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Trøllface®.
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Monsters: 22
3| Heroic Challenger - Assault Halberd
3| Reborn Tengu
2| Majesty's Fiend (Sono indeciso fra lui e Vanity D:)
2| Performage Tricklown
2| Lonefire Blossom (Sono indeciso fra lui e Mathematician)
2| Maxx "C"
2| Effect Veiler
1| Thunder King Rai-Oh
1| Heroic Challenger - Thousand Blades
1| Debris Dragon
1| Dandylion
1| Spore
1| Glow-Up Bulb
Spells: 7
1| One for One
1| Raigeki
1| Pot of Dichotomy
1| Soul Charge
1| Mystical Space Typhoon
1| Foolish Burial
1| Book of Moon
Traps: 11
3| Fiendish Chain
2| Mind Crush
2| Mirror Force
2| Call of the Haunted
1| Jar of Avarice
1| Vanity's Emptiness
Extra Deck: 15
1| Scrap Dragon
1| Clear Wing Synchro Dragon
1| Black Rose Dragon
1| Blackwing - Nothung the Starlight
1| Vulcan the Divine (Troppo forte, ricicla le Fiendish)
1| T.G. Hyper Librarian
1| Armades, Keeper of Boundaries
1| Naturia Beast
2| Formula Synchron
1| Castel, the Skyblaster Muskeeteer
1| Evilswarm Exciton Knight
1| Lavalval Chain
1| Daigusto Emeral
Side Deck: 15
2| Vanity's Fiend
1| Effect Veiler
2| Mystical Space Typhoon
3| The Monarchs Stormforth
1| Fairy Wind
3| Mistake
3| Shadow-Imprisoning Mirror
Edited by Trøllface® - 4/7/2015, 11:36. -
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Oggesù guarda che mazzo si rivede :')
Allora io preferisco Vanity's,visto che per counterare gli effetti hai già veiler che fa il suo sporco lavoro e che essendo una hand trap a sua volta e molto più difficile da bloccare.
Il set HC lo usi per stabilizzare il mazzo? Mi sembra un'idea intelligente,Thousand Blades lo usi stile treeborn frog?
Cosa ne pensi di Mind Control? L'ho sempre trovato molto utile qui e vedo che non lo giochi.
Il mono tifone anche se può sembrare random mi piace,se ti arriva in mano te lo tieni lì da usare al momento giusto e può fare la differenza.. -
Trøllface®.
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Hmmm, in effetti Vanity potrebbe starci molto di più, in quanto, alla fine, se lo calo, lo faccio con Halberd al secondo turno. Provo a fare lo swap e vedere come mi trovo.
Le HT sono sia per stabilizzare il mazzo, sia per counterare Negroz. Veiler inoltre, come ogni buon giocatore di Plant sa, si porta di 141 quando esaurisci i targets.
Mind Control ora come ora non mi piace, conta che i mazzi che tengono mostri con un livello interessante ora come ora sono pochissimi, magari può essere un'idea di Side contro Nekroz, se quello inizia a giocare di Unicore Control...boh, proverò a farci qualche Match contro e vedere se è davvero necessaria o no c:
Dimenticavo: Assault Halberd è una carta molto figa per tanti motivi:
1) è una Special che entra dal niente, spesso fa davvero molto, molto comodo.
2) è un Floodgate, ovvero si ricicla, ti fa rimanere sempre con almeno una risorsa in mano. Che spesso è una cosa fondamentale, secondo me.
3) Adda Thousand Blades, che è una carta chiave con Performage Tricklown. Quella carta in particolare in questo mazzo funge benissimo, in quanto, ad esempio, ti permette un Synchro 5 + Xyz R4 dal niente lol. -
Ace $uppa Punch.
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Cerca di trovare spazio per Naturia Beast se riesci, è grossa e la fai di bulb + thousand blades che si riciclano di continuo . -
Trøllface®.
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Oddio, sono un coglione! Non ho messo Beast :') a questo punto via Stardust! . -
Ace $uppa Punch.
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Lol, comunque si leva o Stardust o, a seconda di come si evolverà il meta, Clear Wing . -
Trøllface®.
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Clear Wing no, lo sto provando e fidati, è cattivissimo! . -
Ace $uppa Punch.
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E' cattivissimo perché esistono mazzi come Nekroz e Shaddoll, ma se Post Ban si sgonfiano, Clear Wing non serve più . -
Trøllface®.
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Quello potrebbe essere per ora però la sua porca figura fa, e soprattutto dà molto senso a Debris . -
Ace $uppa Punch.
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Aggiorna, esiste Trishula . -
Trøllface®.
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Sto' mazzo perde tutto il senso che aveva senza Lavalval D: .