Reiju Control

Spirit Beasts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DolanDak
     
    .

    User deleted


    Monster [14]
    TAMERS
    3 Rera
    2 Wen
    1 Elder

    BEASTS
    3 Kanna
    2 Ape
    1 Peto

    DRAGONS
    1 Tempest
    1 Debris


    Trap [16]
    2 Combination
    3 Fiendish
    3 Dimensional Prison
    3 Wiretap
    1 Macro Cosmos
    1 Bottomless
    1 Warning
    1 CED
    1 Torrential


    Spell [10]
    3 POD
    3 MST
    1Soul Charge
    1 Gold Sarco
    1 Foolish
    1 Dimensional Fissure


    Extra Deck [15]
    2 Tamed Apelion
    2 Tamed Kannahawk
    2 Tamed Petolphin

    1 Samsara
    1 Orient Dragon
    1 Black Rose
    1 Star Eater

    1 Castel
    1 Chidori
    1 Exciton
    1 Abyss Dweller
    1 Ptolemy M7



    Ciao amici!
    E' Dolan che torna dall'oltretomba.
    Perchè sti nuovi archetipi mi attizzano.
    Altro che Qliphort. Basta banalità. Vogliamo il controllo.

    Mettersi a metà tra Infernity e GB era un impresa. I miei archetipi preferiti. E invece eccoli. Loro. Gli Spirit Beast.

    Vedrete liste in giro che giocano un fottio di spirit beast nel tentativo di essere consistenti e scombare di primo.
    La verità è che non c'è bisogno di scombare di primo. Possiamo giocare il role del Control/Tempo? allora facciamolo. Certo, esistesse qualcosa che bandisce mostri dal mazzo staremmo un pezzo avanti. Comunque non ci si può lamentare. (Se conoscete qualcosa del genere informatemi).
    Abbiamo Pod, Foolish che scomba con Rera, Gold Sarco che scomba con Wen.
    Fondamentalmente abbiamo bisogno di 1 mostro: Kanna. Se abbiamo na Kanna siamo felici e strafatti ma soprattutto facciamo un piu' uno a turno.
    Insomma iniziamo a floatare al primo Kanna che passa. La cosa bella è che ciò che floateremo ci porterò di nuovo kanna. Se kanna sta per morire prendi Rera, se hai Macro o Fissure prendi Wen. Una volta che inizi a fare contact fusion, se hai kanna, fai più due a turno. Big Kanna poi è Infernity Archfiend.

    Combination è letale. Ammazza quello che vuoi.

    Apelion grande è carino ma sarà fondamentalmente il beater per quando avremo pulito il field.

    Una volta che iniziamo a fare più pesanti, poi, possiamo ripulirci il terreno con gli Xyz. Raramente vorremo fare Exciton mentre Castel e Chidori saranno i nostri migliori amici. E, se volete tanto swag, possiamo anche buttarci su uno Ptolemy.

    Consiglio il mazzo a tutti quei giocatori safe che amano controllare e fare più a manetta. Abbiamo 16 trap per dindirindio, quasi mezzo mazzo. Serviranno a qualcosa.
     
    Top
    .
0 replies since 15/11/2014, 21:23   47 views
  Share  
.