Come migliorare lo structure reame della luce?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tidus3
     
    .

    User deleted


    Salve, ho da poco ripreso a giocare a yu gi oh e, dopo aver girovagato su internet, ho scelto di comprare lo structure Reame della luce. Mi sembra un deck forte ma che forse soffre troppo se non lo si lascia giocare e millare. Ora gioco solo contro la mia ragazza ma vorrei fare anche qualche torneo, quindi è necessario migliorarlo. Ho provato con le bustine ma mi sembrano davvero soldi buttati visto che spessissimo escono carte completamente inutili. Quindi voi cosa mi consigliate di fare?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Se hai preso quello structure deck la cosa migliore da fare è prenderne altre due copie e fare un unico deck con le carte migliori di tutti e 3. Non puoi negare che avere 3 Draghi del Giudizio sia meglio che averne uno solo.
    Grossomodo il deck di base te lo fai con quelli; cerca carte dell'extra deck, come Synchro di livello tra 6 e 11 e xyz rango 3 e 4.
    Se poi vuoi fare la "versione forte" ti dovresti procurare 3 Viverne Eclisse, 3 Draghi sovrani di livello 7a tua scelta e un paio di mostri di rango 7.
    Ps: ti sei presentato in benvenuti?
     
    Top
    .
  3. Tidus3
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, ma non c'è un modo meno "costoso") haha
    p.s. mi presento subito :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Se vuoi fare un deck forte, il meno costoso è Batteryman,ma devi prendere tutto da internet. Per gli standard attuali, Lightsworn classico è poco costoso, conta che con al massimo 50 euri ti fai il main deck e una parte di extra deck in modo accettabile. Se lo confronti con deck come Shaddoll, in cui un solo mostro (da mettere in 3 copie) vale 30 euro, diciamo che è parecchio economico.
     
    Top
    .
3 replies since 4/10/2014, 14:22   619 views
  Share  
.