- TEKKEN -

The King of the IRON FIST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DolanDak
     
    .

    User deleted


    Stanchi dei soliti metadeck netdeckati ovunque?
    Stanchi di fare le parole crociate mentre il mazzo si gioca da solo?
    Stanchi dei soliti 4 archetipi? Delle Myrmeleo sempre tra i coglioni? Degli Artifact che poi, alla fine, li peschi sempre?
    Dei mazzi che si segano con Dark Law? Di Dark Law? Stanchi anche di non essere stanchi di tutto questo?

    Vi presento...

    TEKKEN ossia The King of the IRON FIST

    (Dove Iron sta per "Iron Core" e Fist per "Fire Fist")


    Monster [11]
    3 Koa'ki Meiru Urnight
    3 Koa'ki Meiru Crusader
    1 Koa'ki Meiru Ice

    2 Brotherhood of the Fire Fist - Bear
    1 Brotherhood of the Fire Fist - Gorilla
    1 Coach Soldier Wolfbark



    Trap [15]
    3 Fiendish Chain
    2 Wiretap
    2 Mirror Force
    2 Dimensional Prison
    2 Black Horn of Heaven
    1 Torrential Tribute
    1 Bottomless Trap Hole
    1 Compulsory Evacuation Device
    1 Solemn Warning


    Spell [14]
    3 Diamond Core of Koa'ki Meiru
    2 Iron Core of Koa'ki Meiru

    3 Fire Formation - Tenki
    1 Fire Formation - Tensu

    3 Forbidden Lance
    1 Book of Moon
    1 Dark Hole


    Extra Deck [15]

    2 Brotherhood of the Fire Fist - Tiger King
    1 Brotherhood of the Fire Fist - Cardinal
    1 Evilswarm Exciton Knight
    1 No 101 Silent Honor Ark Knight
    1 Bujintei Kagutsuchi
    1 Cairngoron
    1 Abyss Dweller
    1 Gagaga Cowboy
    1 Diamond Dire Wolf
    1 Ragnazero
    1 Blackship of Corn
    1 Rapsody in Berserk
    1 Steelswarm Roach
    1 Heartlandraco



    Strategia del Deck
    La strategia è semplice. Insomma una 2-card combo che ti caca un + in campo, 3900 danni minimo e, in caso di necessità un Xyz con l'uso di una sola carta. Tutto ciò altamente cercabile. Infatti in un mazzo di 40 carte sono 9 Urnight (più Eventuali Tenki di Bear) e 5 Iron core.

    Non fatevi ingannare dall'alto numero di trap. Questo mazzo non è un controllone, neanche un OTK. Questo mazzo è un Tempo-Deck alla magic. Il massimo dell'aggrocontrol possibile. Con una sola carta impone un Clock di 2 turni. Ma non necessita della combo per funzionare. Il motore Fire-Fist si auto alimenta e i nostri panzoni sono comunque grossi per essere dei livelli 4. Le numerose trappole sostengono sia la strategia controllosa sia quella (più probabile) tempo. Una volta comunque trovato un diamond core il vostro avversario è nella merda non potendo neanche distruggere i vostri simpatici panzerotti. Gli Xyz danno una forte mano e potete contare su Heartlandraco per proteggere le vostre vite e finire l'oppo.


    Risultati
    Mermail 2-0
    Bujin 2-1
    Shaddoll 2-0
     
    Top
    .
0 replies since 5/9/2014, 22:19   27 views
  Share  
.