The Eye of Timaeus

feat Fire&Ice Hand

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,655

    Status
    Anonymous
    Salve Yu-Gi-Oh Life, qui è Megamiky237 che vi parla.

    Oggi voglio presentarvi uno dei miei deck preferiti (se non il mio preferito), che vi consiglio assolutamente di provare. È divertentissimo da usare e pure forte.

    Ecco a voi "The Eye of Timaeus", il deck che sfrutta l'omonima carta per fare le Fusioni del Dark Magician.
    Questa carta, uscita da poco in Dragons of Legend, permette di fusionare semplicemente avendo Dark Magician o Dark Magician Girl in campo, senza bisogno dell'altro Materiale da Fusione.

    Lasciamo a dopo le chiacchiere, ecco a voi la lista:

    The Eye of Timaeus by Miky

    Monsters: 26

    3x Blue-Eyes White Dragon
    3x Dark Magician

    3x Dark Magician Girl
    3x Elemental HERO Prisma
    2x Kuribandit
    2x Summoner Monk
    2x The White Stone of Legend

    1x Blaster, Dragon Ruler of Infernos
    1x Tidal, Dragon Ruler of Waterfalls

    3x Fire Hand
    3x Ice Hand


    Spells: 19

    3x The Eye of Timaeus
    3x Soul Charge
    2x Dark Magic Attack
    2x Sage's Stone
    2x Dragon Shrine
    2x Trade-In
    2x Reinforcement of the Army
    1x E - Emergency Call
    1x Polymerization
    1x Dark Hole


    Extra Deck: 15

    2x Amulet Dragon
    1x Dark Paladin
    2x Dark Magician Girl the Dragon Knight
    1x Blue-Eyes Ultimate Dragon


    1x Azure-Eyes Silver Dragon
    1x Hot Red Dragon Archfiend
    1x Crimson Blader

    1x Divine Dragon Knight Felgrand
    1x Dark Magician of Illusions
    1x Number 11: Big Eye
    1x Evilswarm Exciton Knight
    1x Number 101: Silent Honor ARK
    1x Daigusto Emeral




    Spiegazione Deck:

    - Blue-Eyes White Dragon & The White Stone of Legend & Dragon Shrine & Trade-In: velocizzano il tutto, e i primi due si fusionano con Polymerization. White Stone Synchronizza con Blaster e Tidal. Blue-Eyes per forza di cose ce l'hai sempre in mano, e Trade-In è comoda proprio per questo.

    - Dark Magician & Dark Magician Girl: servono per essere copiati da Prisma, e spesso ci si ritrova anche con l'averli sul campo pronti a bittare. Dark Magician poi si cala anche facilmente con Sage's Stone, e un 2500 gratis non si butta mai ;)

    - Elemental Hero Prisma & Reinforcement of the Army & E - Emergency Call: Prisma, la carta più utile del mazzo. Con le due Spell ce l'hai sempre in mano, e non risulta mai pesante. Copia Magician e la Girl per attivare Timaeus. A volte può anche copiare Blue-Eyes, in caso di Polymerization.

    - Kuribandit & Summoner Monk: il primo velocizza il mazzo, e milla un po', il che non fa mai male. Il secondo cala Prisma a caso, scartando una delle tante Spells del mazzo.

    - Blaster, Dragon Ruler of Infernos & Tidal, Dragon Ruler of Waterfalls: aiutano a Xyzzare e Synchronizzare, si calano con niente e potenziano il reparto Draghi.

    - Ice Hand & Fire Hand: parano il c**o, e facilizzano l'entrata di Tidal e Blaster. Sono anche dei buoni spacchini, e ho detto tutto.

    - The Eye of Timaeus: ne ho già parlato prima. La attivi su Prisma e spacchi il mondo.

    - Soul Charge: non è pesante neanche a 3. Carta sgravissima in questo deck, ti ritiri su le Fusioni e i bittoni, e Xyzzi e Synchronizzi.

    - Dark Magic Attack & Sage's Stone: la prima fa pulizia delle Spell & Trap avversarie, poco da dire. Con la seconda ti tiri un 2500 gratis dal deck, avendo in campo anche solo Prisma.

    - Polymerization: per quando hai delle carte useless in mano, te le levi e ti butti anche una Fusione. Non male.

    - Dark Hole: perché non si sa mai :asd:

    - Amulet Dragon: troppo overpower. Diventa ciccionissimo con il suo effetto (soprattutto se tirato in mid-game) e quando muore ti evoca uno Spellcaster dal Cimitero.

    - Dark Paladin: micidiale contro Spellbook ed in generale contro deck che abusano di Spells (come questo, tra l'altro :asd:). Si pompa di 500 per ogni Drago al Grave di entrambi i giocatori.

    - Dark Magician Girl the Dragon Knight: spacchino eccezionale, grazie al suo effetto si può evocare con Timaeus. E poi diciamolo, l'immagine è davvero stupenda :asd:

    - Blue-Eyes Ultimate Dragon: non si cala mai, ma serve per copiare Blue-Eyes in caso di Polymerization.

    - Azure-Eyes Silver Dragon: è difficile da fare, ma può essere incisivo per andare in vantaggio.

    - Hot Red Dragon Archfiend & Crimson Blader & Divine Dragon Knight Felgrand & N11 & Evilswarm Exciton Knight & N101: le classiche staple che ci stanno sempre, so' fforti.

    - Daigusto Emeral: mainstream in un deck in cui si giocano i gialloni.

    - Dark Magician of Illusions: caghi un Mago Nero dal nulla, e quando questo attacca bandisce una carta sul Terreno. Che ne parliamo a fare? :asd:


    Fino ad ora ho ottenuto buoni result contro deck a caso su YGOpro. Ho anche vinto contro qualche HAT e Lightsworn, quindi niente male, direi.
    Nonostante sia un deck da 45 carte, devo dire che gira benissimo, e che smaltisce subito la sua "grossa mole".
    Di Side consiglio assolutamente Maxx "C", e poi le solite cose.


    Va bene ragazzi, ho finito, vi lascio ai commenti. Ci vediamo alla prossima, bye bye :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    cosa ne pensi di blue dragon summoner?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Magari togliendo una magician girl che secondo me a 3 è pesante
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,655

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Flame @ 15/7/2014, 14:45) 
    cosa ne pensi di blue dragon summoner?

    No, non mi piace. Aggiungersi un Dark Magician o un Blue-Eyes in mano mi sembra più uno svantaggio che un vantaggio, lol
     
    Top
    .
  5. Ace $uppa Punch
     
    .

    User deleted


    Hero Lives ? Per portare Prisma più velocemente ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,655

    Status
    Anonymous
    Nah, Prisma ha già 3 searchini nel mazzo, un altro non serve :P
     
    Top
    .
  7. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    Armageddon? Manda al cesso Dark Magician che si reborna con Emeral, io lo giocavo!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,655

    Status
    Anonymous
    Buona idea, cosa tolgo?
     
    Top
    .
  9. ~Michael Jackson~™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Megamiky237 @ 15/7/2014, 14:31) 
    Salve Yu-Gi-Oh Life, qui è Megacoglione che vi parla.

    :trollface:
     
    Top
    .
  10. ~Michael Jackson~™
     
    .

    User deleted


    Ti informo da casa mia che continuerò a tormentarti che ti faccia ridere o meno :trollface:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    swag boy

    Group
    Member
    Posts
    1,816

    Status
    Offline
    Vi informo dalla toilette di casa mia che sarò scemo ma la prima cosa che ho pensato guardando sto mazzo è silver's cry :sisi:
     
    Top
    .
10 replies since 15/7/2014, 13:31   133 views
  Share  
.