-
.
Mostri 15
3 Dragunity Dux
3 Dragunity Phalanx
2 Dragunity Arma Mystellain
2 Garuda the Spirit of Wind
1 Mist Valley Baby Roc
1 Dragunity Aklys
1 Red-Eyes Darkness Metal Dragon
1 Tempest, Dragon Ruler of Storms
1 Blackwing - Zephyros the Elite
Magie 18
3 Upstart Goblin
3 Instant Fusion
3 Dragon Shrine
3 Forbidden Lance
3 Mystical Space Typhoon
1 Gold Sarcofagus
1 Foolish Burial
1 Book of Moon
Trappole 6
3 Treathening Roar
1 Solemn Warning
1 Bottomless Trap Hole
1 Compulsory Evacuation Device
1 Call of the Haunted
Extra 15
3 Dragunity Kinght - Vajyarana
1 Dragunity Knight - Gae Dearg
2 Stardust Dragon
1 Scrap Dragon
1 Colossal Fighter
1 Crimson Blader
2 Mavelus
1 Photon Strike Bounzer
1 Hieratic Dragon of Atum
1 Costellar Ptolomey M7
1 Gaia the Dragon Thunder Charger
Consigli?. -
[Q4] Quadrifoglio Game Team.
User deleted
3- roar + 3 rekless
-1 COTH + MST
-1 Lance + 1 MST
-1 Stardust Dragon + 1 Stardust Spark. -
.
Reckless non mi sembra il caso qua, già provata e sono molte di più le volte che mi ha fatto perdere rispetto a quelle che mi ha fatto andare in vantaggio. Coth sono insicuro anche io, lo testo ancora un po' e vedo, ma molte volte mi ha permesso qualche giocata in più, boh. Spark no, lo voglio giocare solo con la roba legale in Europa. Comunque MST c'è già. . -
[Q4] Quadrifoglio Game Team.
User deleted
Scusami e che ero un po stanco ;(
cmq perche 3 lance?. -
.
Lance a 3 per il semplice motivo che se i miei mostri devono entrare devono farlo in sicurezza, dato che fa male prendersi alcune Trappoline in faccia. .