Infernity

Descrizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dycos
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti vorrei chiedervi cosa ne pensate della seguente lista Infernity senza trasmo perché oltre a non averle le ho provate e le trovo più frustranti che utili cmq:

    30tWnTU

    l'ho portato ad un torneo locale e ho riscontrato alcune difficoltà, ma ho ottenuto lo stesso un buon secondo posto (eravamo solo in 10 con 4 turni e poi top 4)
    al primo turno ho incontrato un tg che ho battuto al primo game per un suo sbaglio e al secondo perché sono partito e l'ho loccato, al secondo turno un dragunity che non è riuscito a fare niente, al terzo un plant con i draghi mitici e ho perso 2-1 per via di felgrand entrambe le volte, infine madolche dove ho vinto a striscio top deckando arcidemone, in top ho battuto mermail e ho perso la finale contro il plant di prima...a me sembra buono come risultato ma ho notato parecchie difficoltà a partire, se però mi baso sulla mia vecchia lista che partiva più spesso i risultati erano peggiori perché bene o male rimanevo senza difese.
    pensavo di mettere barrier e stygian a 1 come li giocavo prima e metterci altro, voi che consigli mi date dopo sto poema di post?
    (tralasciate la side che non è completa ma solo una parte di quella che usavo oggi) :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,424
    Location
    Universo.

    Status
    Anonymous
    Meglio la versione XYZ :sisi:
     
    Top
    .
  3. Dycos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Destroyer @ 5/1/2014, 11:27) 
    Meglio la versione XYZ :sisi:

    non sono per niente d'accordo, ma tralasciando questo fatto consigli per la versione synchro?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,424
    Location
    Universo.

    Status
    Anonymous
    Transmodify è Powa se la sai usare in combo con Necromante;
    Inoltre ti consiglio di aggiungere la Terreno degli Archfiend non Pandemonium
     
    Top
    .
3 replies since 5/1/2014, 00:18   30 views
  Share  
.