Machina Cruiser 9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rjclaw8
     
    .

    User deleted


    Eccovi la lista, i nomi sono tutti in inglese (l'inglese è importante) così sarete facilitati a cercare le carte che non conoscete in internet! bè ditemi che ne pensate, per me non è niente male... lo usato un pò ed è forte, certo non ho avuto modo di provare tutte le combinazioni, evocare i mostri xyz soprattutto non è facilissimo ma non è quella la forza principale del mazzo! Principalmente si basa sullo sfruttare fortress e i chimeratech! A voi Esperti duellanti!

    Mostri 20:
    x3 machina fortress
    x3 machina gearframe
    x1 machina cannon
    x3 deep space cruiser 9
    x2 cyber dragon
    x1 cyber dragon zwei
    x2 cyber valley
    x2 swift scarecrow
    x1 mask of darkness
    x1 dekoichi
    x1 marshmallon

    Magie 11:
    x2 overload fusion
    x1 soul release
    x1 limiter removal
    x1 hand destruction
    x1 monster reincarnaton
    x1 dark hole
    x1 mst
    x1 emergency provision
    x1 swords of burning light
    x1 magical stone excavation

    Trappole 9:
    x1 mirror force
    x1 magic cylinder
    x1 compulsory
    x1 void trap hole
    x1 draning shield
    x1 return from the different dimension
    x1 seven tool of the bandit
    x1 defense draw
    x1 malevolent catastrophe

    Extra 6:
    x2 chimeratech fortress
    x2 chimeratech overdragon
    x1 number 92: heart-earth dragon
    x1 gaia dragon, the thunder charger
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Ti riconosco :asd: ti ho risposto su answers alla stessa domanda,sono malefic Stardust dragon :D mi sembra inutile risponderti allo stesso modo,se vuoi creare 4fun devi fare in modo che comunque una strategia la abbia.Secondo me si potrebbe puntare o sui deep space in modo da fare facili rank 9 o provare qualcosa con solo i cyber draghi visto che a breve uscirà lo structure deck dedicato ad essi :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    27,068

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬RedFlame« @ 30/11/2013, 23:59) 
    Ti riconosco :asd: ti ho risposto su answers alla stessa domanda,sono malefic Stardust dragon :D mi sembra inutile risponderti allo stesso modo,se vuoi creare 4fun devi fare in modo che comunque una strategia la abbia.Secondo me si potrebbe puntare o sui deep space in modo da fare facili rank 9 o provare qualcosa con solo i cyber draghi visto che a breve uscirà lo structure deck dedicato ad essi :)

    I problema è che di rank 9 buoni ce ne sta solo uno xD
    Quindi ti consiglio di fare come dice il Buon Flame e puntare sui cyber draghi :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aske @ 1/12/2013, 01:19) 
    CITAZIONE (¬RedFlame« @ 30/11/2013, 23:59) 
    Ti riconosco :asd: ti ho risposto su answers alla stessa domanda,sono malefic Stardust dragon :D mi sembra inutile risponderti allo stesso modo,se vuoi creare 4fun devi fare in modo che comunque una strategia la abbia.Secondo me si potrebbe puntare o sui deep space in modo da fare facili rank 9 o provare qualcosa con solo i cyber draghi visto che a breve uscirà lo structure deck dedicato ad essi :)

    I problema è che di rank 9 buoni ce ne sta solo uno xD
    Quindi ti consiglio di fare come dice il Buon Flame e puntare sui cyber draghi :sisi:

    Se ti interessa qua trovi tutte le informazioni riguardanti allo structure deck sui cyber draghi che uscirà https://yugiohlife.forumcommunity.net/?t=55202911
     
    Top
    .
3 replies since 30/11/2013, 17:47   40 views
  Share  
.