Star Seraph - Agent

credo che sia un 4fun ma forse potrebbe essere anche un meta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LegendaryMagician
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio Star Seraph-Agent
    Mostri : 23
    x3 Star Seraph Sage
    x3 " " Scout
    x2 Mystical Shine Ball
    x3 Master Hyperion
    x3 The Agent of Creation : Venus
    x3 The Agent of Mistery : Earth
    x3 Herald of Green Light
    x3 Herald of Orange Light
    Magie : 13
    x3 the sanctuary in the sky
    x3 the fountain in the sky
    x2 cards from the sky
    x1 book of moon
    x1 dark hole
    x3 terraforming
    Trappole : 4
    x3 Royal Decree
    x1 Return from the different dimension
    EXTRA DECK 13 :
    x2 Number 102
    x2 Ancient sacred wyvern
    x1 Black rose dragon
    x1 gachi gachi
    x2 utopia
    x1 c39 utopia ray
    x3 fairy cheer girl
    x1 papilloperative
    -
    -
    -
    La mia strategia si basa su varie combo , c'è quella degli star seraph che mi fanno evocare cheer girl , stacco ,pesco , e in molti casi evoco master hyperion che poi attivo il suo effetto e distruggo e attacco direttamente con royal decree nn possono attivarsi le trap quindi l'attacco puo andare a segno , poi ci sarebbe la venus che fa evocare 2 shine e poi gachi gachi che fa guadagnare 400,evoco hyperion e ha tanto attacco .. poi al posto dei typhoon ho messo gli herald green che scartano anche un altra fata quindi ho piu mostri al cimitero per la scorta di hyperion ... insomma , pero c'è quel qualcosa k nn va XD Fixate pls. Xd
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Royal, di questi tempi non è un granchè, non molti giocano le trap se non gli antimeta e gli stal, ma io non ne vedo molti in giro, piuttosto le metterei di side aggiungendo 2 Kristya e un valhalla.
    per quanto riguarda le magie non mi piacciono, Santuario è inutile e rallenta solo il mazzo, se proprio proprio vuoi tenerlo massimo in x1; via quindi terraforming, la fontana nel cielo mi sembra un po' scomoda; è vero ceh così regoli il cimitero come ti piace e che poi con ritorno dall'altra dimensione fai porcate assurde, ma non mi piace molto, direi 1 al massimo.
    Visto che seguendo i miei consigli avrai tolto un po' di carte, ecco cos apotresti aggiungere:
    - Honest (il deck usa quasi solo mostri luce)
    - Veiler (sempre comodo)
    - Maxx C (vedi veiler)
    - Tifone spaziale mistico ( anche con gli agenti può rivelarsi importante, visto che non devi scartare carte)
    E poi nell'extra deck cerca di arrivare a 15 carte xD
     
    Top
    .
  3. DolanDak
     
    .

    User deleted


    Perchè giocare seraph quando puoi vincere turno 0 con exodia? Quello è un buon modo di usare gli agenti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    beh, è quello che ha chiesto lui, altrimenti, facendo come dici tu, tanto varrebbe che tutti usassimo ED
     
    Top
    .
3 replies since 25/11/2013, 18:08   57 views
  Share  
.