The Darwin's Dream

A Jurassic Spam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DolanDak
     
    .

    User deleted


    A fare vantaggio carte...

    Il nostro unico piu' è Westlo, senza di lui facciamo solo 1x1. Shard ci permette di avere un consistente vantaggio carte e di baitare gli mst avversari. Con MST a tre e senza Storm è un musthave imho.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Ma a lungo andare non potresti aver bisogno di riciclare mostri? Insomma tutti i deck control o che comunque giocano un set trappole ampio a discapito delle slot per i mostri hanno la loro carta per riciclare.Secondo me oltre ad emeral di extra si potrebbe cercare qualche carta giusto per avere la sicurezza di quella giocata in più che magari ti fa chiudere la partita.
    Poi potrei sbagliarmi,sto dando queste indicazioni a occhio dopo aver letto la strategia,non l'ho mai giocato evol.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,424
    Location
    Universo.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DolanDak @ 24/10/2013, 21:04) 
    A fare vantaggio carte...

    Il nostro unico piu' è Westlo, senza di lui facciamo solo 1x1. Shard ci permette di avere un consistente vantaggio carte e di baitare gli mst avversari. Con MST a tre e senza Storm è un musthave imho.

    Provato, mi piace. Però come dice Flame mi sono ritrovato senza Mostri e non avevo modo di riciclarli.
    Quindi direi che serva anche qualcosa che ricicli. Un idea potrebbe essere Duplicity. Il primo e il secondo tipo potrebbero essere Dino e Rettile. Il terzo insetto o Tuono( Rai-Oh o Maxx "C")
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/oD1fA.png

    Group
    Member
    Posts
    7,245
    Location
    Se te lo dico dovrei ucciderti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ghost Destroyer @ 24/10/2013, 21:20) 
    CITAZIONE (DolanDak @ 24/10/2013, 21:04) 
    A fare vantaggio carte...

    Il nostro unico piu' è Westlo, senza di lui facciamo solo 1x1. Shard ci permette di avere un consistente vantaggio carte e di baitare gli mst avversari. Con MST a tre e senza Storm è un musthave imho.

    Provato, mi piace. Però come dice Flame mi sono ritrovato senza Mostri e non avevo modo di riciclarli.
    Quindi direi che serva anche qualcosa che ricicli. Un idea potrebbe essere Duplicity. Il primo e il secondo tipo potrebbero essere Dino e Rettile. Il terzo insetto o Tuono( Rai-Oh o Maxx "C")

    Solo io mi ritrovo senza M/T anche giocando un deck con 9 mostri?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Snake™ @ 24/10/2013, 21:22) 
    CITAZIONE (Ghost Destroyer @ 24/10/2013, 21:20) 
    Provato, mi piace. Però come dice Flame mi sono ritrovato senza Mostri e non avevo modo di riciclarli.
    Quindi direi che serva anche qualcosa che ricicli. Un idea potrebbe essere Duplicity. Il primo e il secondo tipo potrebbero essere Dino e Rettile. Il terzo insetto o Tuono( Rai-Oh o Maxx "C")

    Solo io mi ritrovo senza M/T anche giocando un deck con 9 mostri?

    Si,a me capita il contrario: deck con 16-17 mostri e vedere solo fottute M/T per tutto il duello D:
     
    Top
    .
  6. DolanDak
     
    .

    User deleted


    Anche io avevo pensato a duplicity. La mia idea sarebbe: +2 Duplicity -2 Shard. Pero' ti rendi conto che, mentre shard è sempre utile, duplicity ti serve solo quando hai fatto almeno un Xyz o hai usato una hand trap.

    Non lo so, l'idea non è male ed è un piu'... Pero' boh. RIVOGLIO AVARICE!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DolanDak @ 24/10/2013, 21:46) 
    Anche io avevo pensato a duplicity. La mia idea sarebbe: +2 Duplicity -2 Shard. Pero' ti rendi conto che, mentre shard è sempre utile, duplicity ti serve solo quando hai fatto almeno un Xyz o hai usato una hand trap.

    Non lo so, l'idea non è male ed è un piu'... Pero' boh. RIVOGLIO AVARICE!

    +1.Altre cose andavano bannate,avarice era una della mie carte preferite.E poi mi sbannano sixth sense :facepalm:
    La shard dovresti tenerla,i +2 ti servono troppo in un deck del genere.Non saprei le slot sono sempre dure da trovare.
    Ti do un'idea un po' pazza: io ultimamente gioco senza Dark Hole...dopotutto in un deck lento e stabile come questo non so quante volte riesci a sfruttarla
     
    Top
    .
  8. DolanDak
     
    .

    User deleted


    effettivamente sono piu' le volte che fa la muffa di quelle che è utile. Provero' e la metto in side. Danke!
     
    Top
    .
  9. DolanDak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬RedFlame« @ 24/10/2013, 22:02) 
    Ti do un'idea un po' pazza: io ultimamente gioco senza Dark Hole...dopotutto in un deck lento e stabile come questo non so quante volte riesci a sfruttarla

    Effettivamente fa spesso la muffa in mano. Ora provo senza e vedo come va.

    Nuove Modifiche All'Extra

    -1 Fortune Tune +1 Brotherhood of the Fire Fist : Lion

    Carta che mi era sfuggita, è molto piu' effettiva di fortune tune perchè effettivamente westlo te lo rimette in mano. In 2 turni diventa un piu' uno e non è complicato che distrugga un mostro, essendo comunque un 2200.
     
    Top
    .
23 replies since 20/10/2013, 23:59   227 views
  Share  
.