LV2 Barrier Deck

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Xaxel_
     
    .

    User deleted


    Deck basato essenzialmente sui mostri di livello 2. Essendocene a migliaia e altrettante carte magia da allegare, è difficile scegliere che cosa mettere e cosa non mettere (anche perché la mia abilità di mettere su dei deck è pari a quella di un criceto).
    Eeeeee... Boh, ecco la lista. Se avete consigli su come migliorarla grazie in anticipo.

    Mostri (22):
    x2 Dai-Sojo of the Ice Barrier
    x3 Cryomancer of the Ice Barrier
    x3 Dewdark of the Ice Barrier
    x2 Submarine Frog
    x3 Prior of the Ice Barrier
    x2 Star Boy
    x2 Unifrog
    x3 Secret Guards of the Ice Barrier
    x2 Numen Erat Testudo

    Magie (15):
    x2 Aqua Jet
    x2 Surface
    x1 Dark Hole
    x2 Terraforming
    x1 Salvage
    x2 Level Limit - Area B
    x1 Field Barrier
    x1 Solidarity
    x3 Wetlands

    Trappole (3):
    x3 Royal Decree


    Il principale punto cieco di questo deck (oltre alla fortuna per farlo funzionare) che riconosco anch'io è la totale assenza di carte che possano contrastare le carte magia dell'avversario (per questo ho provato a mettere Dai-Sojo, anche se c'entrava poco con il resto del deck). Quindi se mi potete aiutare anche (soprattutto) su questo punto è molto meglio :asd:
     
    Top
    .
  2. _Xaxel_
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    L'idea l'hai presa da world championship 2010 (se non sbaglio) per il ds? giocava un deck con strategia identica e faceva il culo xD comunque metti assolutamente un medallion per addare,adesso provo a montare qualcosa pure io e ti faccio sapere :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    https://i.imgur.com/ZObd5Hi.png
    mi è venuto fuori questo; ci ho messo le trap per stallare ancora di più (senza area B altrimenti il deck non ha difese); Geomancer che blocca Fk e altri deck mono-attributo, medaglioni che hanno un'ovvia utilità, e poi una Anti-Spell Fragrance: hai detto che non hai niente contro le magie avversarie: così puoi stallare un po' e rallentare un sacco alcuni deck come Spellbook e in alcuni casi anche ED Plant
     
    Top
    .
  5. _Xaxel_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬RedFlame« @ 10/9/2013, 20:28) 
    L'idea l'hai presa da world championship 2010 (se non sbaglio) per il ds? giocava un deck con strategia identica e faceva il culo xD comunque metti assolutamente un medallion per addare,adesso provo a montare qualcosa pure io e ti faccio sapere :)

    Dal 2011 per DS :P Il deck in questione lo usa Ronintoadin v.v

    CITAZIONE (Fedele della Luce @ 10/9/2013, 20:57) 
    https://i.imgur.com/ZObd5Hi.png
    mi è venuto fuori questo; ci ho messo le trap per stallare ancora di più (senza area B altrimenti il deck non ha difese); Geomancer che blocca Fk e altri deck mono-attributo, medaglioni che hanno un'ovvia utilità, e poi una Anti-Spell Fragrance: hai detto che non hai niente contro le magie avversarie: così puoi stallare un po' e rallentare un sacco alcuni deck come Spellbook e in alcuni casi anche ED Plant

    Grazie mille per la lista, la proverò :D

    Se avete voglia e tempo di inviare altre liste fatelo pure, che mi farebbe solo piacere :D
     
    Top
    .
4 replies since 3/9/2013, 10:01   59 views
  Share  
.