Deck ZW (Zexal Weapon)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,655

    Status
    Anonymous
    allora ragazzi oggi girando per youtube mi sono imbattuto in questa lista, non metto in quale canale perché penso che sia spam, comunque l'ho un po' modificata: ho aggiunto un forbidden lance, ho cambiato il reparto traps e ho tolto 2 "disturbo vento solare" (ma che cavolo sono?) per mettere 2 CD.

    Monsters 20:

    3 Goblindbergh
    3 Photon Trasher
    3 Aster Drawn
    2 Summoner Monk
    2 Cyber Dragon
    2 ZW-Unicorn Spear
    2 ZW-Lightning Blade
    2 ZW-Tornado Bringer
    1 ZW-Ultimate Shield

    Spells 14:

    3 Instant Fusion
    3 Forbidden Lance
    2 Mystical Space Typhoon
    1 Reinforcement of the Army
    1 Heavy Storm
    1 Mind Control
    1 Pot of Avarice
    1 Dark Hole
    1 Monster Reborn

    Traps 7:

    2 Torrential Tribute
    2 Call of the Haunted
    1 Solemn Judgment
    1 Ultimate Offering
    1 Mirror Force

    Extra Deck 15 :

    Xyz 11:

    2 ZW-Leo Arms
    1 Number 91: Thunder Spark Dragon
    2 Number C39: Utopia Ray
    3 Number 39: Utopia
    1 Gem-Knight Pearl
    1 Photon Papilloperative
    1 Maestroke the Symphony Djinn

    Fusions 4:
    2 Flower Wolf
    2 Darkfire Dragon

    Strategia del Deck:
    Evocare Trasher o Goblindbergh o Summoner Monk (i primi 2 si possono aggiungere con ROTA se non ne avete) e un altro mostro per il loro effetto (un altro di loro oppure Aster Drawn, che fa pescare una carta se Xyzato e può essere considerato un 5), evocare Numero 39 e successivamente se si ha il bisogno, Numero C39 e imbottirli di potenziamenti con gli ZW. Se ci riuscite, evocate anche Leo Arms ed equipaggiate pure lui. A seconda del vostro cu... ehm... fortuna riuscirete a farlo arrivare dai 3700 a non so quanto.


    Risultati:
    1-2 contro Mermail (ho perso il match, ma ne ho vinta 1)


    Stavo pensando: si potrebbe togliere la Avarice e mettere qualcosa tipo Distruggi Carte? In modo che se non hai avuto molta fortuna puoi ritentare.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Secondo me dovresti potenziare il set trappole,dopo aver buttato giù i vari xyz qualche parino settato ti può fare molto comodo.Poi se giochi CD mettici di extra chimeratech fortress dragon
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,655

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬The Flãme« @ 12/2/2013, 22:26) 
    Poi se giochi CD mettici di extra chimeratech fortress dragon

    Ma come lo potrei evocare? Dovrei aggiungere un altro po' di mostri macchina, altrimenti al massimo arriva a 2000 Atk (ce ne sono solo 2), a sto punto è meglio tenersi un CD :sisi:

    CITAZIONE
    Secondo me dovresti potenziare il set trappole,dopo aver buttato giù i vari xyz qualche parino settato ti può fare molto comodo.

    Per le trappole non so, vedo cosa posso cambiare, mi ci sono trovato bene, tanto un coso da 3700 o più è molto difficile da distruggere, se vogliono attivare un Dark Hole o robe del genere attivo la Forbidden Lance o Solemn Judgment (sono ben 4, è molto difficile non averne nessuno settato).
    Posso vedere ancora un po' come migliorarlo, nel caso ti farò sapere ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Megamiky237 @ 13/2/2013, 15:55) 
    CITAZIONE (¬The Flãme« @ 12/2/2013, 22:26) 
    Poi se giochi CD mettici di extra chimeratech fortress dragon

    Ma come lo potrei evocare? Dovrei aggiungere un altro po' di mostri macchina, altrimenti al massimo arriva a 2000 Atk (ce ne sono solo 2), a sto punto è meglio tenersi un CD :sisi:

    CITAZIONE
    Secondo me dovresti potenziare il set trappole,dopo aver buttato giù i vari xyz qualche parino settato ti può fare molto comodo.

    Per le trappole non so, vedo cosa posso cambiare, mi ci sono trovato bene, tanto un coso da 3700 o più è molto difficile da distruggere, se vogliono attivare un Dark Hole o robe del genere attivo la Forbidden Lance o Solemn Judgment (sono ben 4, è molto difficile non averne nessuno settato).
    Posso vedere ancora un po' come migliorarlo, nel caso ti farò sapere ;)

    Fortress serve se becchi un geargia così gli fotti i mostri e fai otk :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,655

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Fortress serve se becchi un geargia così gli fotti i mostri e fai otk :sisi:

    non sapevo che si potesse fare :woot:
    comunque grazie di questi consigli per ogni deck che chiedo, mi sono stati molto utili, anche per il BW ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Megamiky237 @ 13/2/2013, 20:18) 
    CITAZIONE
    Fortress serve se becchi un geargia così gli fotti i mostri e fai otk :sisi:

    non sapevo che si potesse fare :woot:
    comunque grazie di questi consigli per ogni deck che chiedo, mi sono stati molto utili, anche per il BW ^_^

    Prego siamo qui apposta ^^
     
    Top
    .
  7. Bigpask
     
    .

    User deleted


    col disturbo vento solare fai leo arms in un turno giocacelo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,655

    Status
    Anonymous
    Ehm... questo topic è di febbraio :omg:
    Comunque adesso uso i Disturba Vento Solare :P
     
    Top
    .
7 replies since 12/2/2013, 21:59   1585 views
  Share  
.