-
Linkin Park ©.
User deleted
ecco a voi la mia versione del FC
Mostri [12]
3x Marshmallon
3x Battle folder
3x Swift Scarecrow
3x Spirit reaper
Magie [18]
3x Final Coundown
3x Spell Economics
3x Upstart Goblin
3x Sword of reaveling lights (spade rivelatrici x capirsi)
3x Nightmare's Stellcage
3x One Day Of Peace
Trappole [10]
3x Waboku
3x Threatening Roar
3x Pyro Clock of Destiny
1x Negate attack
Side [7] (in lavorazione)
2x Maxx "C"
2x Negate attack
3x Impenetrable attack
Extra [3] (in lavorazione)
1x Chronomaly Crystal Chrononaut
1x N83 Galaxy Queen
1x N56 Goldarat
StrategiaSPOILER (clicca per visualizzare)Essendo un FC la strategia è quella di attivare al più presto FC utilizzando i vari peschini e la spell economy per non usare nessun LP. Utillizzando i vari parini aspettate i 20 turni che diventano 17 con le 3 Pyro clock e trollate l'oppo
RisultatiSPOILER (clicca per visualizzare)3-0 wind up
1-2 exodia T1 version
2-0 dino rabbit
1-0 dimensional eatos
1-0 deck di una pippa che non sapeva giocare. -
marcogb.
User deleted
Monsters: 9
3x Cardcar D
3x Swift Scarecrow
1x Sangan
1x Morphing Jar
1x Gorz The Emissary Of Darkness
Spells: 15
3x Final Countdown
3x One Day Of Peace
3x Upstart Goblin
3x Gold Sarcofagus
2x Pot Of Duality
1x Dark Hole
Traps: 16
3x Threatening Roar
3x Waboku
3x Royal Thunder
3x Frozen Soul
3x Hope For Escape
1x Mirror Force
giocalo così. -
Linkin Park ©.
User deleted
è stabile? io questo che ho fatto è stabilissimo, è debole solo vs exodia, poi se non sculi è un altro fatto.
nel tuo non mi convincono le card car e gorz, se la strategia è aspettare che senso ha il gorz?. -
marcogb.
User deleted
La mia lista è la versione 2012 del fc ed è la più stabile, le cardcar ti fanno pescare le trap paraculo e se resti a 0 cali gorz che te lo tieni per tutto il duello .