Monarch Eltanin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakuzu67
     
    .

    User deleted


    e se provassi una versione un pò diversa? magari con mostri dall'effetto forte e continuo (il che li renderà ancora più difficile da uccidere vista anche la presenza di Advance of the Emperor)

    3x Caius
    2x Jinzo
    3x Vanity Fiend
    3x Cyber Drago
    3x Cyber Eltanin
    3x Cyber Larva
    3x Cyber Naga
    3x Unknown Synchron
    1x BLS
    1x Sorcio


    3x Advance of the Emperor
    3x Duplicazione di macchine/Tifoni

    2x Soul Excange
    1x Allure
    1x Limiter Removal

    1x Reborn
    1x Dark Hole
    1x Heavy Storm
    1x Overload Fusion
    (alternativa otk)

    1x Treacherous Trap Hole


    Nel caso di Dulicazione di MAcchine si può pensare di sostituire le Cyber Naga o Unknown Synchron non a 3 con altre carte, nel caso si mettano i tifoni...
    Limiter Removal: ...non designa giusto? Se non designa vuol dire che tutti i mostri macchina che ho evocato tramite tributo sono comunque influenzati da questa carta ma che, non potendo essere distrutti per effetto di Advance of the Emperor, a fine turno mi rimarranno tutti! Sempre se non ho cannato qualcosa :P
    La Overload è un pò a random e con questi supporti macchina ho pensato di inserire anche un terzo Cyber Drago...

    Avevo pensato ad una combo con Great Maju GArzett o Endless Decay che guadagnano attacchi molto alti, difficili da buttar giù con Advance of the Emperor in campo, ma ho preferito la versione macchina...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    27,068

    Status
    Offline
    Advance of the Emperor vale solo per i mostri tributati quindi non vedo come possa salvare i mostri macchina dall'effetto di Limiter Removal.
    Non vedo bene il Vanity FIend, secondo me ti blocca un po'
     
    Top
    .
  3. Kakuzu67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Aske @ 20/11/2012, 12:55) 
    Advance of the Emperor vale solo per i mostri tributati quindi non vedo come possa salvare i mostri macchina dall'effetto di Limiter Removal.
    Non vedo bene il Vanity FIend, secondo me ti blocca un po'

    Beh Jinzo lo evocherei sicuramente tramite tributo...
    Poi il Vanity Fiend è un pò un azzardo (ma del resto veniva giocato anche nel FrogMonarch in x3 e se non era un azzardo lì...) e inoltre blocca parecchio anche l'oppo...con la differenza che però io controllo un 2400 e lui no! :P
    Oh poi sono proposte... Per quanto riguarda lo sfruttare Limiter Removal Avevo pensato anche a Drago Sputafuoco ad esempio! :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    27,068

    Status
    Offline
    Ah non pensavo a Jinzo xD
    Il Drago Sputafuoco è sicuramente un opzione, poi essendo Dark è un target per Allure o per la componente Chaos del deck.
    A questo punto come ti sembrano le Card Trooper? potresti sfruttarli con Duplicazione delle macchine e ti permettono di mandare rapidamente materiali per Sorcio e Bls
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    La trooper mi sembra figa come idea,ne porti altri 2 con la duplicazione,milli,fai +1 per il loro eff e se ti serve puoi farci un xyz lv3 non mi sembra male.
    Il drago sputafuoco che cosa fa di utile?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    27,068

    Status
    Offline
    Ho dimenticato che le trooper sono semilimitate quindi al massimo ne porti un'altra xD
    comunque Blowblack Dragon ha il seguente effetto: Once per turn: You can target 1 card your opponent controls; toss a coin 3 times and destroy that target if at least 2 of the results are Heads.
    Mi ricordo che quando giocavo io si usava nei vecchi Otk Macchina xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Aske @ 22/11/2012, 21:31) 
    Ho dimenticato che le trooper sono semilimitate quindi al massimo ne porti un'altra xD
    comunque Blowblack Dragon ha il seguente effetto: Once per turn: You can target 1 card your opponent controls; toss a coin 3 times and destroy that target if at least 2 of the results are Heads.
    Mi ricordo che quando giocavo io si usava nei vecchi Otk Macchina xD

    ah ho capito che carta è,però secondo me gioca troppo sulla fortuna D: mi ero scordato anch'io della trooper a 2 :asd: beh al massimo ne porti una però comunque la duplicazione qua è forte,porta molti tributi e le naga ti fanno fare tanti +1 :sisi:
     
    Top
    .
21 replies since 16/11/2012, 17:28   179 views
  Share  
.