Monarch Eltanin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakuzu67
     
    .

    User deleted


    MOSTRI - 25
    3x Caius
    3x Raiza
    2x Mobius
    3x Cyber Eltanin
    2x Cyber Drago
    3x Cyber Larva
    3x Scanner
    3x Unknown Synchron
    3x Cyber Naga


    MAGIE - 14
    3x Advance of the Emperor
    3x Machine Duplication
    3x Typhoon
    1x One for One
    1x Heavy Storm
    1x Monster Reborn
    1x Dark Hole
    1x Pot of Avarice


    TRAPPOLE - 1
    1x Tracherous Trap Hole


    EXTRA DECK
    2x Shyneet Magician
    1x Mira the Giant Star
    1x Number 56: Goldrat
    1x Numner 83: Galaxy Queen
    1x Photon Stryke Bounzer
    1x Number 25: Force Focus
    1x Sword Breaker
    1x Number 6: Chronomaly Atlantis

    1x Formula Synchron
    1x Black Rose Dragon
    1x Ancient Fairy Dragon
    1x Gungnir, Dragon of the Ice Barrier
    1x Scrap Archfiend

    Ho voluto sfruttare le evocazioni speciali datemi dai cyber draghi - cyber larve - cyber eltanin (con ulteriore pulizia del campo da parte di quest,ultima) per le evocazioni dei monarchi, ancora più forti con l'arrivo di Advance of the Emperor...

    Cosa ne pensate della mia idea?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    27,068

    Status
    Offline
    Mi piace, lo proverò!
    Forse si potrebbe provare qualcos'altro al posto di Mobius dato che comunque Storm+ 3 Mst dovrebbero essere sufficienti secondo me.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Sembra carino pure a me come mazzo,molto innovativo :) comunque sposto la discussione in For Fun Fixing, essendo il monarch (e di conseguenza tutte le sue versioni) un mazzo 4 fun
     
    Top
    .
  4. Kakuzu67
     
    .

    User deleted


    lo sto provando e mi sta dando delle soddisfazioni...ma le mani fiappe non sono rare... :/
    Spesso con Caius che rimuove un mostro all'oppo, e con scanner che lo copia (magari 3 scanner grazie a duplicazione di macchine) non è difficile fare OTK: mi è capitato ad es di rimuovere un Catastor, fare 1000 danni, e il turno dopo giocare scanner, fare duplicazione e usare i loro effetti per avere 3 mostri da 2200 con solo 2 carte...sfruttabili in seguito anche per evocare un XYZ di rank 5 visto che copiano anche il livello! A questo proposito preferisco tenere sia i 2 Mobius che i 3 Tifoni perchè non si sa mai e aiutano il controllo della partita...

    In ogni modo sto cercando miglioramenti a livello di pescaggio perchè le pescate morte non sono rare, ed inoltre con tutte le evocazioni speciali dalla mano che faccio (Cyber Drago, Cyber Eltain, Unknown Synchron...) rimango senza carte in mano alla svelta...

    Help! :(
     
    Top
    .
  5. Trollface®
     
    .

    User deleted


    Mi ispira, Ma Manca Thethacoso, Che reputo sgravissimo :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trollface® @ 19/11/2012, 17:46) 
    Mi ispira, Ma Manca Thethacoso, Che reputo sgravissimo :sisi:

    Chi è Thethacoso? :omg: comunque per pescare prova allure e magari un paio di pod :sisi:
     
    Top
    .
  7. Trollface®
     
    .

    User deleted


    IL monarca di fuoco, non mi ricordo come cazzo si chiama :omg:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    27,068

    Status
    Offline
    Thestalos the Firestorm Monarch, una delle mie carte preferite :D
    Peccato che non vada d'accordo con i Dw :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Aske @ 19/11/2012, 18:02) 
    Thestalos the Firestorm Monarch, una delle mie carte preferite :D
    Peccato che non vada d'accordo con i Dw :asd:

    utilità? un caius o una raiza mi sembrano più spaccosi :sisi: si usa solo per fare -1 in mano? che poi se sei contro dw ti fottono :asd:
     
    Top
    .
  10. Trollface®
     
    .

    User deleted


    Fare Hand Control nel 90% Dei casi porta alla vittoria (Salvo DW)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trollface® @ 19/11/2012, 19:10) 
    Fare Hand Control nel 90% Dei casi porta alla vittoria (Salvo DW)

    si ma un conto se fai hand control come quando si giocava wu con la combo scartamano,un conto è scartare una carta random se ti arriva thestalos e se riesci ad evocarlo D:
    E poi per una sola carta non ci fai molto secondo me :nein:
     
    Top
    .
  12. Kakuzu67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†The Flãme™ @ 19/11/2012, 19:51) 
    si ma un conto se fai hand control come quando si giocava wu con la combo scartamano,un conto è scartare una carta random se ti arriva thestalos e se riesci ad evocarlo D:
    E poi per una sola carta non ci fai molto secondo me :nein:

    Concordo con The Flame... Anche io adoro Thestalos (in combo con Soul Excange poi è oro colato visto che fai -1 in campo e -1 in mano all'oppo...) ma in questo caso sono meglio altri monarchi...

    CITAZIONE (†The Flãme™ @ 19/11/2012, 17:49) 
    Chi è Thethacoso? :omg: comunque per pescare prova allure e magari un paio di pod :sisi:

    Come peschino le POD non sono proprio il caso visto che sfrutto troppo le evocazioni speciali... Per la Allure ho solo i Caius (che preferirei usare) e gli Unknown Synchron che aiutano le speciali... Altrimenti altri mostri dark da aggiungere per avere altri bersagli e aiutare la strategia?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kakuzu67 @ 19/11/2012, 23:58) 
    CITAZIONE (†The Flãme™ @ 19/11/2012, 19:51) 
    si ma un conto se fai hand control come quando si giocava wu con la combo scartamano,un conto è scartare una carta random se ti arriva thestalos e se riesci ad evocarlo D:
    E poi per una sola carta non ci fai molto secondo me :nein:

    Concordo con The Flame... Anche io adoro Thestalos (in combo con Soul Excange poi è oro colato visto che fai -1 in campo e -1 in mano all'oppo...) ma in questo caso sono meglio altri monarchi...

    CITAZIONE (†The Flãme™ @ 19/11/2012, 17:49) 
    Chi è Thethacoso? :omg: comunque per pescare prova allure e magari un paio di pod :sisi:

    Come peschino le POD non sono proprio il caso visto che sfrutto troppo le evocazioni speciali... Per la Allure ho solo i Caius (che preferirei usare) e gli Unknown Synchron che aiutano le speciali... Altrimenti altri mostri dark da aggiungere per avere altri bersagli e aiutare la strategia?

    E se provassi il supporto frog? La strategia verrebbe stravolta,però potresti giocarci il 3x della treeborn (che da mostri da tributo infiniti e volendo anche la swap) il 3x Undine e i conseguenti controller che diventerebbero i target per la allure,oltretutto è machine.Però non mi ispira,verrebbe un miscuglio di carte o si gioca frog o in questa versione.Vedi tu :)
    Per altri dark non so ci penso su stanotte domani ti dico :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    27,068

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†The Flãme™ @ 20/11/2012, 00:06) 
    E se provassi il supporto frog? La strategia verrebbe stravolta,però potresti giocarci il 3x della treeborn (che da mostri da tributo infiniti e volendo anche la swap) il 3x Undine e i conseguenti controller che diventerebbero i target per la allure,oltretutto è machine.Però non mi ispira,verrebbe un miscuglio di carte o si gioca frog o in questa versione.Vedi tu :)
    Per altri dark non so ci penso su stanotte domani ti dico :asd:

    Dovrebbe praticamente fare un altro deck inoltre, treeborn cozza con Advance of the Emperor in quanto magia continua
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Aske @ 20/11/2012, 00:11) 
    CITAZIONE (†The Flãme™ @ 20/11/2012, 00:06) 
    E se provassi il supporto frog? La strategia verrebbe stravolta,però potresti giocarci il 3x della treeborn (che da mostri da tributo infiniti e volendo anche la swap) il 3x Undine e i conseguenti controller che diventerebbero i target per la allure,oltretutto è machine.Però non mi ispira,verrebbe un miscuglio di carte o si gioca frog o in questa versione.Vedi tu :)
    Per altri dark non so ci penso su stanotte domani ti dico :asd:

    Dovrebbe praticamente fare un altro deck inoltre, treeborn cozza con Advance of the Emperor in quanto magia continua

    Non ci avevo pensato,allora niente rane xD se ci butti dentro qualche altro dark potresti provarci anche bls
     
    Top
    .
21 replies since 16/11/2012, 17:28   179 views
  Share  
.