hot red dragon archfiend

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Le carte come hot red dragon archfiend ed evoluzione/varianti (es. hot red dragon archfiend abyss ecc..) possono essere usate come materiali per evocare red nova dragon? perchè nel loro nome hanno red dragon archfiend ma non so se vengono considerate come tali
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Up
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,588
    Location
    Sciacca

    Status
    Anonymous
    Yep, puoi usarlo come materiale ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    grazie mille best :D innanzitutto non mi era arrivata la notifica della risposta, per questo ti rispondo solo ora. Comunque, scusa se te lo chiedo ma lo hai letto da qualche parte o lo affermi tu? Perchè io avevo alcuni dubbi ma se me lo confermi mi fido :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,588
    Location
    Sciacca

    Status
    Anonymous
    All'inizio avevo visto con la descrizione in italiano e tedesco, hanno tutti e 2(tradotti) "Arcidemone ***" all'inizio del nome, quindi va già di suo.
    Ho pure sbirciato nel ruling di Yu-Gi-Oh! Wikia/Fandom e non c'era nulla su "non può essere evocato da "hot Red Dragon" ecc.

    Alla fine chiede solo mostri Arcidemone, non mostri con Arcidemone all'inizio del nome xD

    Alla fine la puoi evocare anche usando Teschio Evocato visto che esso ha la scritta "Questa carta viene sempre considerata come un mostro "Arcidemone"" :P
     
    Top
    .
4 replies since 23/5/2017, 20:27   26 views
  Share  
.