Banned List Agosto 2016 - Effettiva dal 29 Agosto 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Void-
     
    .

    User deleted


    (scrivo solo le modifiche)

    Banned:
    Performapal Monkeyboard
    Kaiser Colosseum

    Limited:
    Kozmo Dark Destroyer
    Majespecter Unicorn - Kirin
    Beatrice, The Eternal Lady
    Cir, Malebranche of the Burning Abyss
    Ehther the Heavenly Monarch
    Emergency Teleport
    Pantheism of the Monarch
    The Monarch Stormforth
    Pendulum Call

    Semi-Limited
    Wind-Up Magician
    Thunder King Rai-Oh
    Maxx "C"

    No Longer on List:
    Thousand Eyes Restrict
    Allure of Darkness
    Gold Sarcophagus

    Ecco a voi la banned, commenti ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    allora secondo me questa banned è giusta al 50%. BA andava ucciso ,non completamente ma almeno fermarlo dal punto di vista competitivo, è troppo tempo che gira :\ . Kozmo è stato toccato un pò troppo secondo me, già era un mazzo che partiva male adesso è diventato un mazzo molto lento nella partenza. Per quanto riguarda monarch e pepe non ho nulla da dire, il meta deve cambiare . Un' altra cosa non mi piace, blue-eyes trionfa nel mondiale, nella finale era un mirror match, una rallentatina leggerissima no?!?!?
     
    Top
    .
  3. Void-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reius @ 26/8/2016, 15:22) 
    allora secondo me questa banned è giusta al 50%. BA andava ucciso ,non completamente ma almeno fermarlo dal punto di vista competitivo, è troppo tempo che gira :\ . Kozmo è stato toccato un pò troppo secondo me, già era un mazzo che partiva male adesso è diventato un mazzo molto lento nella partenza. Per quanto riguarda monarch e pepe non ho nulla da dire, il meta deve cambiare . Un' altra cosa non mi piace, blue-eyes trionfa nel mondiale, nella finale era un mirror match, una rallentatina leggerissima no?!?!?

    BA è ancora giocabile purtroppo, esistono ancora 3 Dante e una carta sottovalutatissima chiamata Tour Bus che ricicla Cir/Graff/Beatrice.
    Senza contare che esistono carte cancer (Tour Guide, Rhino,...) ed engine tumorali (PK, Speedroid) e il sopracitato triplo Dante.
    Perde in consistenza e velocità, ma purtroppo lo rivedremo ancora.
    Monarch è stato segato in grande stile (devo provare qualche lista con qualche tech, ma mi sa che ci sarà ben poco da fare).
    Kozmo gli hanno messo a 1 il tumore intargettabile e a 1 E-Tele, si può provare qualcosa.
    Però mi sa che i sopracitati staranno sotto ai vari ABC e Darklord in uscita.

    EDIT: se alla prossima non danno un aiutino ad Ulti-Cannahawk li demolisco.
     
    Top
    .
  4. The Special One
     
    .

    User deleted


    Limite dei mille occhi? Da quanto tempo non avevo notizie di lui :P
     
    Top
    .
  5. Void-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Special One @ 26/8/2016, 22:36) 
    Limite dei mille occhi? Da quanto tempo non avevo notizie di lui :P

    Il suo utilizzo finora è stato nullo (tranne rubare mostri e farci Rank 1 in Spyral, per il resto 0) :'
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Grazie void per averla postata! Comunque non vedo l'ora che diano una seria rallentata non solo a BA (non riesco a digerirlo come mazzo), ma a tutto il meta. Siamo arrivati secondo me a un gioco esageratamente veloce ed "estremo"
    Spero bene per i nuovi archetipi in uscita :D
    Ma allora il mondiale lo ha vinto blue eyes in mirror match? Abbastanza inaspettato
     
    Top
    .
  7. Void-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Flame @ 27/8/2016, 12:14) 
    Grazie void per averla postata! Comunque non vedo l'ora che diano una seria rallentata non solo a BA (non riesco a digerirlo come mazzo), ma a tutto il meta. Siamo arrivati secondo me a un gioco esageratamente veloce ed "estremo"
    Spero bene per i nuovi archetipi in uscita :D
    Ma allora il mondiale lo ha vinto blue eyes in mirror match? Abbastanza inaspettato

    In realtà con tutta la morte e la distruzione che c'era in quella banned, ci si poteva immaginare blue eyes in finale (o comunque con result positivi), ma mi aspettavo MOLTI più Demise.dek

    Ad ogni modo, commentino della banned:

    Banned:
    Performapal Monkeyboard -> giusto, ti fa la scala dandoti la possibilità di andare in + con i colleghi performapals
    Kaiser Colosseum -> penso sia per evitare eventuali "lock" strane. Altre motivazioni non ne trovo

    Limited:
    Kozmo Dark Destroyer -> la nave più tumorale, potevano fare di peggio
    Majespecter Unicorn - Kirin -> kirin.dek rallentato, ma non ucciso
    Beatrice, The Eternal Lady -> carta sbagliata che ha reso un mazzo sbagliato come ba ancora più sbagliato. Però Dante è ancora a 3
    Cir, Malebranche of the Burning Abyss -> va a fare compagnia al collega Graff e a Tour. Niente da dire.
    Ehther the Heavenly Monarch -> pure Ehthter ? Solo un miracolo lo farà girare
    Emergency Teleport -> da 5 tincan si passa a 4. Buona cosa
    Pantheism of the Monarch -> PoG tematica limitata, c'era da aspettarselo
    The Monarch Stormforth -> tolta la "combo disabile" Ehther-Stormforth, ora si può giocare
    Pendulum Call -> poverina, brutta fine :c

    Semi-Limited
    Wind-Up Magician -> #feelz
    Thunder King Rai-Oh -> non credo si possa giocare, però a 2 si può provare a infilarlo in qualche side
    Maxx "C" -> wow...

    No Longer on List:
    Thousand Eyes Restrict -> togliamo dalla list roba inutile
    Gold Sarcophagus -> vedi sopra
    Allure of Darkness -> e i mazzi DARK festeggiano (BA compreso)
     
    Top
    .
6 replies since 26/8/2016, 13:19   90 views
  Share  
.