Parliamo del.....MONDIALE 2016

Mondiali 2016 Orlando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Quest'anno volevo portare su questo forum uno scambio di opinioni riguardanti il mondiale che si svolgerà domani sabato 20 e domenica 21. Qui potete postare tutte le vostri opinioni (del tipo che mazzo può vincere il mondiale, i mazzi più portati, i mazzi che faranno più top, i mazzi che ci stupiranno ecc.);
    Ecco secondo me cosa sara il mondiale:
    i mazzi più portati saranno:
    1-monarch con extra/BA (sia puro che PK): saranno i più portati perchè sono i più stabili e a parer mio i più potenti;
    2-monarch domain- meno forte di quello già citato ma molto più stabile;
    3-Kozmo/i vari mazzi pendulum (PEPE, Omega spam, performapal majespecter ecc)- saranno entrambi un pelo sotto al domain monarch, però anch'essi molto validi;
    4-Qliphort (demise ma anche altre liste strane xD) -saranno molti i qliphort ma non penso superino i mazzi già citati per il semplice motivo che perde da monocard;
    5-I vari demise/HERO e i nuovi mazzi usciti- molti player cercheranno di provare a portare i mazzi usciti nella recente espansione nella speranza di fare top ma secondo non andranno molto lontano, tipo infernoid nel mondiale precedente. Mentre i demise e i vari Hero sono gli antimeta del 2016
    anche se devo vedere ancora una vittoria di un mazzo antimeta in un mondiale;
    6- Burn/Beatrice turbo/Mazzi OTK o Win Condition- come al solito c'è sempre quel player che prova con una vittoria a fortuna xD. Mentre i player di beatrice turbo tenteranno di portare un mazzo inaspettato per prendere alla sprovvista tutti i mazzi da meta, però anche questo mazzo come qliphort non farà più di tanto.

    Chi Vincerà il Mondiale???E chi farà top
    Secondo me il mazzo che vincerà il mondiale sarà BA con i PK vincendo in finale da un Monarch con extraperché è il mazzo più forte del meta e anche il più stabile. Anche se si gioca la side contro può comunque giocarsela e a volte riuscire a vincerla, soffrirà molto qliphort che, però, ne incontrerà più di qualcuno nella svizzera ma in top penso non ne arriverà nessuno o al massimo uno. Mentre i mazzi che saranno in top maggiormente sonoBA (in entrambe le versioni), Monarch (Entrambe le versioni) i vari mazzi pendulum (maggiormente penso ci saranno majespecter pendulum)e in minor parte kozmo e HERO. Eh Già secondo me Hero qualche top la può fare perché è un mazzo su cui si possono fare tantissime versioni diverse l'una dall'altra, chissà.....
    Qliphort non l'ho inserito perché non mi ispira alcuna fiducia, lo vedo troppo contrastabile e come ripeto perde da monocard molto giocate di side.

    Cose che potrebbero stupirmi
    Bhé vedendo i recenti supporti usciti, delle cose che possono stupirmi è una top inaspettata da Frog o Gadget. Infine un'altra cosa che mi lascerebbe a bocca aperta è una top abbastanza alta di qliphort. Naturalmente sono sottintesi top di mazzi portati da 1 persona sola.


    Questo predict del mondiale mi piace???
    Onestamente si, nello scorso hanno tifavo satellar e ha vinto, quest'anno tifo BA (qualsiasi versione va bene anche se spero in un BA PK) perché sono stati entrambi gli unici mazzi che mi hanno divertito quando li giocavo quindi spero in una vittoria di codesto mazzo. Mentre il mazzo che spero non faccia nulla è monarch, non mi piace proprio.


    Come ripeto queste sono le MIE opinioni e a molti non piaceranno sicuramente per questo ho aperto questa discussione, per vedere gli altri player cosa ne pensano. Ringrazio tutto il forum per avermi fatto scrivere tutto questo e tutti coloro che risponderanno :D

    Non so se questa sia la sezione giusta
     
    Top
    .
  2. The Special One
     
    .

    User deleted


    La sezione è giustissima ma c'è un elenco dei player?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    I nuovi gadget sono fighissimi, non so se a livello del meta attuale che non conosco, ma provati e posso assicurare che non erano niente male.
    Frog invece usciva un xyz sgravo se non sbaglio.
    Sono dell'idea che qualche romanticone con frog ci sarà,staremo a vedere :fuma:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    in che senso un elenco dei player??? intendi quelli che parteciperanno?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Alla fine come sono andati i due player italiani?
     
    Top
    .
  6. ReQliate
     
    .

    User deleted


    Scialpi Top 8 DD
    Lorenzo Roma drop

    i mazzi più portati saranno:
    1-monarch con extra/BA (sia puro che PK): saranno i più portati perchè sono i più stabili e a parer mio i più potenti;
    2-monarch domain- meno forte di quello già citato ma molto più stabile;
    3-Kozmo/i vari mazzi pendulum (PEPE, Omega spam, performapal majespecter ecc)- saranno entrambi un pelo sotto al domain monarch, però anch'essi molto validi;
    4-Qliphort (demise ma anche altre liste strane xD) -saranno molti i qliphort ma non penso superino i mazzi già citati per il semplice motivo che perde da monocard;
    5-I vari demise/HERO e i nuovi mazzi usciti- molti player cercheranno di provare a portare i mazzi usciti nella recente espansione nella speranza di fare top ma secondo non andranno molto lontano, tipo infernoid nel mondiale precedente. Mentre i demise e i vari Hero sono gli antimeta del 2016
    anche se devo vedere ancora una vittoria di un mazzo antimeta in un mondiale;
    6- Burn/Beatrice turbo/Mazzi OTK o Win Condition- come al solito c'è sempre quel player che prova con una vittoria a fortuna xD. Mentre i player di beatrice turbo tenteranno di portare un mazzo inaspettato per prendere alla sprovvista tutti i mazzi da meta, però anche questo mazzo come qliphort non farà più di tanto.

    Questa lista era totalmente sbagliata, kozmo neanche si poteva usare XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    perché?
     
    Top
    .
  8. The Special One
     
    .

    User deleted


    l'italiano nel Dragon Duel ha fatto benissimo la fase "a girone" (lo so che è svizzera, ma è comunque una fase in cui una sconfitta non ti preclude l'accesso successivo) e appena la sconfitta diventava determinante è uscito... spesso gli italiani alle varie competizioni sono così, perchè?
     
    Top
    .
7 replies since 19/8/2016, 19:43   71 views
  Share  
.