Yu-Gi-Oh! World Championship 2016, intervista a Gabriele Scialpi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ReQliate
     
    .

    User deleted


    Sabato 20 e Domenica 21 si svolgeranno i Campionati Mondiali Yu-Gi-Oh! 2016 a Orlando.
    Quest'anno i giocatori qualificati sono 34: 12 per il Campionato "Dragon Duel" e 22 per il Campionato "Esperti"
    Gli Italiani qualificati sono 2: Lorenzo Roma per il Campionato "Esperti"e Gabriele Scialpi per il Campionato "Dragon Duel"
    Siccome conosco Gabriele da molti anni, sono riuscito a fargli qualche domanda. Ecco una piccola intervista ad un world championship competitor!

    ReQliate: Ciao Gabriele, complimenti ancora per esserti qualificato ai mondiali di quest'anno, è veramente un piacere vedere un amico ai campionati mondiali.La prima domanda che mi sorge spontanea è la seguente: Quali sono le tue emozioni a riguardo di questo mondiale 2016? Qual'è il tuo obbiettivo?

    Gabriele: Sono molto felice di participare ad un Campionato Mondiale, un'emozione indescrivibile. E' sempre stato il mio sogno! Il mio obbiettivo è la Top 4, per me sarebbe un grande traguardo.

    ReQliate: Che deck hai intenzione di giocare? La banned list ha influito sulla tua scelta?

    Gabriele: No, ho sempre avuto l'idea di giocare Burning Abyss Phantom Knight perchè penso sia il mazzo più forte al mondiale grazie ai Phantom Knight che sono praticamente risorse illimitate al Cimitero, e Burning Abyss riesce a giocare anche con un solo Dante, Viaggiatore dell'Abisso Bruciante grazie a carte come Cir, Malebranche dell'Abisso Bruciante e Beatrice, La Signora Eterna.

    ReQliate: Qual'è il deck che pensi soffrirai maggiormente e quale, dal tuo punto di vista, sarà il più giocato?

    Gabriele: Non ho idea di quale sarà il mazzo più giocato, ma sicuramente soffrirò Qliphort, perchè è il mazzo più "cancro" del mondiale con tutti i suoi floodgates.

    ReQliate: Senti un po' di pressione? Sai che molti italiani faranno il tifo per te? Vuoi dire qualcosa a loro?

    Gabriele: Assolutamente no! Perchè quando si è sotto pressione non si vince, con la calma invece si, basta essere calmi e pensare solamente al torneo ovvero pensare a un solo obbiettivo, vincere il mondiale !

    ReQliate: Bene 😀 grazie per averci concesso un po' del tuo tempo e buona fortuna per il mondiale 🙂

    Ringrazio ancora Gabriele per questa piccola intervista. Ricordo a tutti i link per vedere il mondiale
    Twitch: www.twitch.tv/officialyugiohchannel/profile
    Youtube: www.youtube.com/user/OfficialYuGiOhTCG
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Intervista interessantissima! Fa sempre piacere vedere ragazzi italiani che ottengono risultati!
    Spero riuscirà a farsi valere, buona fortuna :)
     
    Top
    .
  3. The Special One
     
    .

    User deleted


    Non avevamo avuto mai contato nulla nel panorama Dragon Duel, quest'anno invece finalmente abbiamo trovato non solo un top8 o top4, ma addirittura un vincitore europeo! :)
     
    Top
    .
  4. Void-
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna! Mi sa che di Qliphort ne prenderà un po' tanti purtroppo :(
     
    Top
    .
  5. ReQliate
     
    .

    User deleted


    EDIT: Gabriele sta 4-0 :)
     
    Top
    .
  6. The Special One
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ReQliate @ 21/8/2016, 01:29) 
    EDIT: Gabriele sta 4-0 :)

    Ottimo :)
     
    Top
    .
  7. ReQliate
     
    .

    User deleted


    Sono contento per lui anche perchè abbiamo sempre testato insieme, domani vi farò sapere per la top 8
     
    Top
    .
  8. The Special One
     
    .

    User deleted


    magari ricordacelo anche in tag col link live streaming, così possiamo guardarlo :P
     
    Top
    .
  9. ReQliate
     
    .

    User deleted


    Sure, vuoi che lo metta ora?
     
    Top
    .
  10. The Special One
     
    .

    User deleted


    Ora non stanno trasmettendo nulla, magari domani durante lo streaming :P
     
    Top
    .
  11. ReQliate
     
    .

    User deleted


    Scrivimi su whatsapp right now :v
     
    Top
    .
10 replies since 16/8/2016, 21:40   87 views
  Share  
.