Destino finale

come usare la carta nel mazzo mondo oscuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Abuchicchi
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, mi è venuto un dubbio sulla carta magia destino finale:scarta 5 carte dalla tua mano e distruggi tutte le carte sul terreno. Con destino finale scarto 5 carte al cimitero, che ovviamente sarebbero i mostri. Però, voglio capire se il secondo effetto di destino finale si attiva prima o dopo l'attivazione di quello dei mostri. In pratica, i mostri vengono distrutti o no?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Abuchicchi @ 22/5/2016, 13:07) 
    Ragazzi, mi è venuto un dubbio sulla carta magia destino finale:scarta 5 carte dalla tua mano e distruggi tutte le carte sul terreno. Con destino finale scarto 5 carte al cimitero, che ovviamente sarebbero i mostri. Però, voglio capire se il secondo effetto di destino finale si attiva prima o dopo l'attivazione di quello dei mostri. In pratica, i mostri vengono distrutti o no?

    Non vengono distrutti perchè si evocano dopo che si risolve il secondo effetto di Destino Finale.

    CITAZIONE
    If these monsters are discarded by a card effect in the middle of a chain, or in the middle of a card effect like “Dragged Down into the Grave”, their effects will activate after the current chain resolves. They cannot miss the timing.

    Spero di esserti stato d'aiuto :D

    P.S. sposto in ruling!
     
    Top
    .
  3. Abuchicchi
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille
     
    Top
    .
  4. Vale Rossi 46
     
    .

    User deleted


    Quindi evochi gratis a piacere uno o più mondo oscuro e spacchi tutto?
     
    Top
    .
  5. Abuchicchi
     
    .

    User deleted


    a regola si
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ghoul di classe SS

    Group
    Member
    Posts
    2,388
    Location
    Campania

    Status
    Anonymous
    Cercando su Internet nei ruling ho letto che lo scartare 5 carte è costo,ergo non si attivano proprio gli effetti dei mostri Dark World
     
    Top
    .
  7. Abuchicchi
     
    .

    User deleted


    No. Ti sbagli. Non si tratta di un costo di attivazione, altrimenti sarebbe seguito da un "per" o da un punto per poi scrivere l'effetto effettivo( scusa il gioco di parole)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ghoul di classe SS

    Group
    Member
    Posts
    2,388
    Location
    Campania

    Status
    Anonymous
    Su wikia,se guardi(ora sono da cell),dice che è un costo.Può essere che hanno cambiato il ruling ma così c'è scritto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nov@ @ 22/5/2016, 20:25) 
    Su wikia,se guardi(ora sono da cell),dice che è un costo.Può essere che hanno cambiato il ruling ma così c'è scritto.

    Mi sono informato anche io e seguendo le spiegazioni di wikia non dovrebbe essere un costo.
    Anche se mi sembra strano che nessuno l'abbia mai giocata in dw fino ad ora
     
    Top
    .
  10. Vale Rossi 46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Flame @ 22/5/2016, 23:48) 
    CITAZIONE (Nov@ @ 22/5/2016, 20:25) 
    Su wikia,se guardi(ora sono da cell),dice che è un costo.Può essere che hanno cambiato il ruling ma così c'è scritto.

    Mi sono informato anche io e seguendo le spiegazioni di wikia non dovrebbe essere un costo.
    Anche se mi sembra strano che nessuno l'abbia mai giocata in dw fino ad ora

    Forse perchè è raro in un momento della partita che non sia l'inizio scartare CINQUE carte
     
    Top
    .
  11. YGO NeXus
     
    .

    User deleted


    Final Destiny non ha mai avuto il PSCT, quindi "Discard 5 cards from your hand." è un COSTO

    Edited by YGO NeXus - 25/5/2016, 21:04
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ghoul di classe SS

    Group
    Member
    Posts
    2,388
    Location
    Campania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (YGO NeXus @ 25/5/2016, 21:03) 
    Final Destiny non ha mai avuto il PSCT, quindi "Discard 5 cards from your hand." E' un COSTO

    Ecco avevo ragione
     
    Top
    .
  13. YGO NeXus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nov@ @ 25/5/2016, 21:04) 
    CITAZIONE (YGO NeXus @ 25/5/2016, 21:03) 
    Final Destiny non ha mai avuto il PSCT, quindi "Discard 5 cards from your hand." E' un COSTO

    Ecco avevo ragione

    Yep, la prossima volta dovresti guardare se la carta è stata ristampata recentemente, così puoi vedere se è Ruling o no tramite il PSCT. Non guardare solamente quello che dice Wikia ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ghoul di classe SS

    Group
    Member
    Posts
    2,388
    Location
    Campania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (YGO NeXus @ 25/5/2016, 21:07) 
    Yep, la prossima volta dovresti guardare se la carta è stata ristampata recentemente, così puoi vedere se è Ruling o no tramite il PSCT. Non guardare solamente quello che dice Wikia ;)

    Sono stato fermo un annetto e mezzo e ora sto ricominciando a poco a poco,quindi mi sono perso qualcosa
     
    Top
    .
  15. YGO NeXus
     
    .

    User deleted


    Questo ti potrebbe dare una mano
     
    Top
    .
16 replies since 22/5/2016, 12:07   120 views
  Share  
.