Deus Awakening Ver. 1.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Volevo riprendere l'archetipo creato ormai due anni e mezzo fa,che mi ha dato degli spunti per creare qualcosa di nuovo.Per questo ho voluto mantenere il nome. A breve vedrete nuove carte,per ora vi metto la prima creazione (che sarebbe anche il boss del mazzo).Ovviamente (quasi sicuramente direi) le carte potranno essere soggette a future modifiche e perfezionamenti :P

    Ecco la lista delle carte:

    Decima Giustizia Divina - L'Invincibile Sole




    Nona Giustizia Divina - Crono l'Inarrestabile




    Ottava Giustizia Divina - Zhurong La Tigre di Fuoco




    Settima Giustizia Divina - Asopos il Tridente Infernale




    Sesta Giustizia Divina - Kalevi l'Eroe Valoroso




    Quinta Giustizia Divina - Attila il Lupo Solitario




    Si accettano commenti,consigli e critiche (soprattutto per gli effetti).
    Spero vi piacciano!

    Edited by »Flame - 25/2/2016, 01:27
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    EDIT: primo dubbio amletico: meglio "L'Invincibile Sole - Dodicesima Giustiza Divina" o "Dodicesima Giustizia Divina - L'Invincibile Sole" ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Apportato modifiche alla prima carta creata ed eccone una nuova:

    Nona Giustizia Divina - Zhurong La Tigre di Fuoco


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Aggiornato con un sacco di carte nuove :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    up
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ghoul di classe SS

    Group
    Member
    Posts
    2,388
    Location
    Campania

    Status
    Anonymous
    Guarda,l'archetipo mi piace devo ammetterlo,andrebbero solo un pò sistemati meglio gli effetti e resi conformi allo stile di scrittura di yugi.Per il resto ok,continualo che è interessante :P

    A breve ne posterò anch'io qualcuna.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nov@ @ 22/2/2016, 01:04) 
    Guarda,l'archetipo mi piace devo ammetterlo,andrebbero solo un pò sistemati meglio gli effetti e resi conformi allo stile di scrittura di yugi.Per il resto ok,continualo che è interessante :P

    A breve ne posterò anch'io qualcuna.

    Lo so non giocando da un po' non mi ricordo bene come si scrivevano xD qualche esempio di testo non conforme allo stile di scrittura di yugi? almeno vedo come sistemarli :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ghoul di classe SS

    Group
    Member
    Posts
    2,388
    Location
    Campania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Flame @ 22/2/2016, 01:06) 
    Lo so non giocando da un po' non mi ricordo bene come si scrivevano xD qualche esempio di testo non conforme allo stile di scrittura di yugi? almeno vedo come sistemarli :P

    Ad esempio hai mancato dei punti e virgola da qualche parte e sei andato daccapo quando non serviva xD, poi se vuoi domani ti dico meglio dove aggiustare xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nov@ @ 22/2/2016, 01:12) 
    CITAZIONE (»Flame @ 22/2/2016, 01:06) 
    Lo so non giocando da un po' non mi ricordo bene come si scrivevano xD qualche esempio di testo non conforme allo stile di scrittura di yugi? almeno vedo come sistemarli :P

    Ad esempio hai mancato dei punti e virgola da qualche parte e sei andato daccapo quando non serviva xD, poi se vuoi domani ti dico meglio dove aggiustare xD

    si mi sarebbe molto d'aiuto grazie xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ghoul di classe SS

    Group
    Member
    Posts
    2,388
    Location
    Campania

    Status
    Anonymous
    Allora:

    Decima
    ....nel tuo cimitero o nel tuo deck:puoi negarlo e distruggere quella carta.Durante l'End Phase del turno in cui questo effetto è stato attivato:fai tornare questa carta nel deck;poi puoi evocare etc. etc.


    Nona
    Durante l'End Phase del turno in cui questa carta ha attivato l'effetto:fai tornare un mostro "Giustizia Divina"nel deck oppure distruggi questa carta.


    Ottava
    Quando questa carta viene evocata specialmente in questo modo,essa guadagna etc. etc.


    Settima
    usa "poi" al posto di "dopodichè"


    Sesta
    Quando uno o più mostri "Giustizia Divina" vengono fatti tornare nel deck:puoi evocare specialmente questa carta dalla tua mano.Se un mostro "Giustizia Divina" sta per essere distrutto (in battaglia o dall'effetto di una carta):puoi invece distruggere questa carta al suo posto.


    Quinta
    Una volta per turno: etc. etc.


    Ecco qua :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Mi stai facendo venire voglia di ricominciare a creare carte fake. Tra l'altro ne ho 200 nuove che non vi ho mai mostrato, magari dopo ne metto alcune per vedere se vi interessano.
    Tornando alle tue carte, le trovo davvero fighe, sopratutto per la meccanica di gioco che ricorda a pezzi quella dei Gladiatori Bestia. Attendo che tu continui.
    Se devo farti un appunto, Crono non va assolutamente bene. Più che altro perché quello che hai usato come artwork è più simile ad atlante che a Crono.
    Si, lo so di essere molto pignolo, ma sulla mitologia greca non ammetto errori
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nov@ @ 22/2/2016, 15:43) 
    Allora:

    Decima
    ....nel tuo cimitero o nel tuo deck:puoi negarlo e distruggere quella carta.Durante l'End Phase del turno in cui questo effetto è stato attivato:fai tornare questa carta nel deck;poi puoi evocare etc. etc.


    Nona
    Durante l'End Phase del turno in cui questa carta ha attivato l'effetto:fai tornare un mostro "Giustizia Divina"nel deck oppure distruggi questa carta.


    Ottava
    Quando questa carta viene evocata specialmente in questo modo,essa guadagna etc. etc.


    Settima
    usa "poi" al posto di "dopodichè"


    Sesta
    Quando uno o più mostri "Giustizia Divina" vengono fatti tornare nel deck:puoi evocare specialmente questa carta dalla tua mano.Se un mostro "Giustizia Divina" sta per essere distrutto (in battaglia o dall'effetto di una carta):puoi invece distruggere questa carta al suo posto.


    Quinta
    Una volta per turno: etc. etc.


    Ecco qua :P

    Grazie mille Nova,non appena ho tempo le sistemo :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fedele della Luce @ 22/2/2016, 18:08) 
    Mi stai facendo venire voglia di ricominciare a creare carte fake. Tra l'altro ne ho 200 nuove che non vi ho mai mostrato, magari dopo ne metto alcune per vedere se vi interessano.
    Tornando alle tue carte, le trovo davvero fighe, sopratutto per la meccanica di gioco che ricorda a pezzi quella dei Gladiatori Bestia. Attendo che tu continui.
    Se devo farti un appunto, Crono non va assolutamente bene. Più che altro perché quello che hai usato come artwork è più simile ad atlante che a Crono.
    Si, lo so di essere molto pignolo, ma sulla mitologia greca non ammetto errori

    Grazie mille,se ti viene voglia fallo,io sono rimasto lì molto tempo indeciso se mettermi a fare qualcosa di nuovo e devo dire che mi sto divertendo come un matto :D sì se posti qualcosa sicuramente io sono interessato
    Per quanto riguardo Crono spero di trovare l'immagine della divinità giusta,perchè non so se hai capito il gioco che sta dietro il nome:
    l'ho chiamato Crono l'Inarrestabile sia perchè è un gigante enorme che nell'artwork sembra sollevare un pianeta (ergo è inarrestabile talmente è potente) e sia perchè Crono = tempo che sappiamo benissimo che è inarrestabile.
    Perciò nella mia idea,oltre a trovare un artwork figo,l'immagine del gigante inarrestabile chiamato proprio Crono è una specie di metafora del concetto di tempo,un'entità che nessuno è in grado di fermare (appunto "l'Inarrestabile") :P
    Non so se mi sono spiegato bene xD
    Se potessi la cambierei,ma questa immagine è troppo perfetta per rappresentare quello che volevo xD se ne trovo una migliore che sia proprio Crono metterò quella
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Boh, a me sembrava molto di più atlante, il titano che ha il compito di sorreggere il cielo è separato dalla terra. Però anche la tua interpretazione ha effettivamente senso
     
    Top
    .
13 replies since 17/2/2016, 03:17   141 views
  Share  
.