previsione mondiali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Ormai manca davvero poco ai mondiali di settimana prossima. Secondo voi, quale deck trionferà?
    A mio parere, il deck vincitore sarà qliphort. Con tutte le limitazioni di nekroz e shaddoll, il deck pendulum è quello uscito più indenne. Nekroz con unicore e brionac limitati non so cosa possa fare, bambola ombra senza costrutto e la fusione lampo perde pezzi troppo grossi
     
    Top
    .
  2. ~Kuja
     
    .

    User deleted


    I mazzi più avvantaggiati mi sembrano Qliphort (non la versione Turbo, in quanto Wavering Eyes non sarà legale) e Tellarknight.
    Shaddoll purtroppo non ha i trenini e 3 Skill Drain: non penso potrà fare moltissimo, una versione Shekinaga control è, ahimè, molto sotto a quella classica, ovviamente. E già quella vinceva di Floodgate.
    Nekroz boh, secondo me qualcuno che lo porterà ci sarà e non me ne stupirei più di tanto. Anche se il problema non sono tanto Uni e Brio, ma Shurit, RotA e Cycle. Tolti quelli, potrebbe essere benissimo il mazzo portato a vincere il mondiale :S è anche vero che si potrebbe montare una versione con Aquamirror Cycle, Aqua Spirit et similia per abusare di Sorcio, boh! Purtroppo non ho mai pensato di testare una cosa del genere xD
     
    Top
    .
  3. Hala Barça
     
    .

    User deleted


    ormai siamo alle porte
     
    Top
    .
  4. Ace $uppa Punch
     
    .

    User deleted


    Fuso Orario schifoso lol
     
    Top
    .
  5. Hala Barça
     
    .

    User deleted


    Eeeeeeh
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Se non altro tempo 12 ore e sapremo il vincitore. Comunque se vi interessa in top 8 non ci sono italiani.
    I deck sono 3 nekroz, 3 tellarknight, 1 Hero e 1 rituale beast.
    per quel che mi riguarda, spero assolutamente che non vinca tellarknight, perché "non se lo merita". Insomma, quando è stata l'ultima volta che ha fatto top?
    Sarei più contento per Hero o ritual beast, perché sono considerati più deboli. Boh, è un ragionamento del cavolo, ma tellarknight non mi gusta. Se vincesse nekroz ne sarei contento per il semplice fatto che per la prima volta vincerebbe un deck Puffo.
    peccato per qliphort, mi sai aspettato una top 16 con solo qliphort, e invece mi sono (piacevolmente) sbagliato
     
    Top
    .
  7. Hala Barça
     
    .

    User deleted


    ci sono volti conosciuti? c'è qualche info in giro?
     
    Top
    .
  8. ~Kuja
     
    .

    User deleted


    Ha vinto Tellarknight contro Nekroz in finale
     
    Top
    .
  9. Ace $uppa Punch
     
    .

    User deleted


    Contro Qli gli avranno siddato di tutto e di più
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Il nekroz player aveva di Main 3 Royal decree, 3 ghost ogre & Snow rabbit, le Hands e 2 tifoni. Ci credo che qliphort non ha fatto neanche top 8
     
    Top
    .
9 replies since 9/8/2015, 21:40   74 views
  Share  
.