LA LISTA PERFETTA!!!

Divertiamoci insieme alla ricerca della lista perfetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi :D oggi vorrei portarvi un nuovo topic che mi e' venuto in mente pochi giorni fa: La lista perfetta!!
    In cosa consiste:
    Sceglierò un mazzo da cui dovrete scrivere le combo (Es.Gladiator Beast)
    Poi qui sotto dovrete scrivere combo da fare per quel mazzo
    (Es. Tipo di combo: Field control
    Carte utilizzate: Prisma eroe elementale-tigre da laboratorio-darius-bestiari
    Svolgimento della combo: Evoco Prisma attivo l'eff mando al cimitero bestiari,attivo eff tigre evoco specialmente e attivo il suo eff, evoco darius attivo l'eff e evoco bestiari poi mando nel deck loro due e evoco Gyzarus e attivando l'eff spacco 2 carte

    Il mazzo che ho scelto è:GUSTO
    scrivete anche cosa ne pensate e spero che vi piaccia :D
    BUON DIVERTIMENTO!!!



    Ok Ecco la lista!!!
    Mostri(20):
    3xGusto Gulldo:carta motore del mazzo grazie a lui diamo inizio a un loop interminabile e poi lo utilizzeremo insieme a pilica per evocare Sphreez;
    3xGusto Egul: carta base del mazzo grazie a lui continuiamo il loop di Gulldo;
    3x Pilica,Descendant of Gusto:Carta piú forte del main quando entra ci porta un tuner WIND che sarà sempre gulldo con cui faremo Sphreez
    2x Kamui, Hope of Gusto:Quando viene flippata fà entrare 1 Tuner Gusto se partiamo con lei faremo un loop piú lungo ne gioco due perchè a tre mi è sembrata pesante;
    2x Caam,Serenity of Gusto:ci ricicla 2 carte dal grave le mischiamo nel deck e peschiamo 1 quindi 2 copie bastano;
    2x Gusto Griffin: mi piacciono troppo e sono op in combo con raigeki break in pratica quando vengono scartati falla mano fanno entrare special un gusto dal deck;
    1x Winda, Priestess of Gusto: continua il loop peró l'eff parte solo se distrutta in battaglia da un attacco dell'avversario e a volte rimane nel main perche si preferisce pilica;
    2x Effect Veiler li preferisco al mostro che rimescola 1 e nega l'eff perchè lo puoi attivare solo al tuo turno mentre questa è piú giocabile secondo me;
    1x Debris Dragon: ti salva dalle situazioni brutte spesso ma di rado risulta essere un peso;
    1x Genex Ally Birdman: Fortissimo se hai pilica in mano lo evochi special poi evochi pilica ti porti un mostro di liv2 e fai trishula veramente OP.

    Spell(10):
    3x Emergency Teleport:Op per questo mazzo il mostro sará il 99% delle volte pilica difficilmente kamui solo in determinate situazioni;
    2x Upstart: non ho trovato lo spazio per il terzo ma due bastano;
    2x MST: sono sempre buoni
    1x one for one: serve solo per scartare griffin e portare egul poi evochi genex e succede quello scritto sopra;
    1x Book: buono anche per Kamui e risettarla solo se avete una mano ottima;
    1x Raigeki: non serve spiegare sono indeciso se toglierlo e mettere dark hole ho vortex ma mi sembrano troppo occasionali.

    Trap(10):
    2x Fiendisch: OP;
    2x Raigeki Break: per scombare con griffin;
    2x Safe Zone: se evochi Shpreez e non attacchi è indistruttibile;
    1x mirror: no dimensional perche distrugge piú mostri questa;
    1x Bottomless: è preferibile vederla subito;
    1x T.T: buono anche con gulldo;
    1x Warning: idem bottomless.


    Extra(15)(11synchro e 4 xyz):
    3x Daigusto Sphreez: carta piú forte del mazzo fai un otk unico con lei;
    1x Daigusto Falcos: lo cali poche volte serve solo per pompare 600 tutti i gusto;
    1 Daigusto Gulldos: quasi impossibile da calare peró eff buono;
    1x Scrap Dragon: forte se tributi guldo ti porti egul e se lo giocate fate synchro da 9;
    1x Stardust: Si spiega da solo;
    1x Balck rose: la carta che ti salva spesso;
    1x Mist Wurm: fortissimo rimbalza fino a 3 raramente farete lui invece di trishula;
    1x armades: buono se non volete Gulldos;
    1x Trishula: la devo anche spiegare?
    1x 101: non lo farete quasi mai come tutti gli xyz perchè non serviranno lui èuno dei piú frequenti ma io lo gioco da 2 settimane e l'ho fatto solo 2 volte;
    1x Toten Bird: Effetto buono ma mai evocato;
    1x Leviair: l'xyz che farete molto di piú effetto buono combo fortine veramente forte;
    1x Cowboy: non sapendo che mettere ho messo lui evocato solo 1 volta ma comunque sia sempre utile.
    Allora ragazzi la prima puntata è finita fatemi sapere se ne volete altre magari con deck che ha più strategie e fatemi sapere cosa ne pensate della profile alla prossima :D
    PS:ringrazio Kuja per il suo primer da cui ho preso spunto :)

    Edited by Reius - 11/8/2015, 18:44
     
    Top
    .
  2. ~Kuja
     
    .

    User deleted


    Ho giocato Gusto per diverso tempo prima dell'uscita di Duelist Alliance, quindi penso di poterti dare una mano.
    Gusto è un mazzo Control (chi lo gioca OTK può anche bruciare il mazzo) che si basa sui ricicli continui da parte si Sphreez e Pilica.
    Solitamente la classica combo del mazzo si basa su Pilica, che, evocata da un qualsiasi altro Gusto Winged-Beast, rievoca Gulldo, che permette di evocare Sphreez, che a sua volta riaggiungerà Pilica dal cimitero.
    Purtroppo non prendo in mano questo Deck da un sacco di tempo, motivo per il quale ti rimando al mio vecchio Primer del Gusto, dove ho analizzato fino in fondo questo mazzo. Conta che, però, la lista è molto vecchia, e si può modificare!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Ok grazie mille combo prese adesso aspetto le altre :D
     
    Top
    .
  4. ~Kuja
     
    .

    User deleted


    Prego! ^^
    Penso che non ci siano altre combo. O, almeno, se esistono, richiedono troppe carte o semplicemente sono inutili.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Ecco a voi la lista :D
     
    Top
    .
4 replies since 5/8/2015, 10:18   103 views
  Share  
.