Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tidus3
     
    .

    User deleted


    Salve,

    sono Antonio, un nuovo utente del forum. Ho 18 anni e da poco ho ripreso a giocare a yu gi oh, insieme a mage wars e zombicide (e qualsiasi gioco da tavolo mi piaccia). Tra un paio di giorni mi trasferirò a Bologna per l'università e quindi vorrei chiedervi se qualcuno di voi è o si incontra a Bologna per giocare, e se potessi unirmi anche io :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Benvenuto!
    Per rispondere alla tua domanda, no, sono di Como, purtroppo non credo ci sia nessuno del forum che abita vicino a Bologna xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Benvenuto :welcome: come ha già detto fedele della luce non mi pare ci sia nessuno dalle parti di Bologna,però si può rimediare giocando online :D
     
    Top
    .
  4. The Special 1
     
    .

    User deleted


    uelcom :P bolognesi no, sul foro non ne abbiamo...
     
    Top
    .
  5. Tidus3
     
    .

    User deleted


    Che peccato! E sapete se si fanno tornei a Bologna? Anche piccolini eh, non voglio affrontare troppi deck costosissimi che non mi permettono neanche di giocare un turno! hahaha
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tidus3 @ 6/10/2014, 17:59) 
    Che peccato! E sapete se si fanno tornei a Bologna? Anche piccolini eh, non voglio affrontare troppi deck costosissimi che non mi permettono neanche di giocare un turno! hahaha

    qua c'è una tabella con tutti i negozi in Italia che organizzano tornei www.yugioh-card.com/it/events/stores/storelistIT.pdf se c'è qualcuno che è della tua zona puoi informarti quando li fanno dato che c'è anche il numero di telefono :)
     
    Top
    .
5 replies since 4/10/2014, 17:03   36 views
  Share  
.