Abbandono il forum.

Definitivamente (o quasi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/oD1fA.png

    Group
    Member
    Posts
    7,245
    Location
    Se te lo dico dovrei ucciderti

    Status
    Anonymous
    Ok ragazzi, eccoci qui, è la fine, o almeno lo è per me.

    Prima di tutto vorrei scusarmi con Flame, gli avevo promesso un sacco di cose, di impegnarmi di più, di far ricrescere il forum, etc. , ma da come avrete dedotto dal titolo del topic la mia avventura sul life finisce qui.

    Probabilmente vi starete chiedendo perchè sto facendo questo topic, effettivamente non ho fatto molto ultimamente, e anche prima non è che facevo tanto, probabilmente non meritavo nemmeno questi poteri, ma questa è un altra storia. Comunque mi andava di fare per una volta un saluto decente prima di andare e tornare dopo anni, non vorrei finire nel dimenticatoio del forum.

    Abbandono il forum sia perchè ho poca voglia di giocare a yugioh ormai, e anche perchè non ho neanche voglia di stare sul forum a mettermi sotto per farvi crescere. Anche tenermi nello staff era uno spreco ormai ( Spero che troviate qualcuno migliore di me per la sezione Anime e Manga, il fatto che abbandono il forum non vuol dire che non posterò mai più in quella sezione, ma sinceramente, non ci sperate troppo)

    Mi dispiace davvero tanto di dover scrivere questo topic, infondo tante volte sono scomparso e poi sono tornato ma non ho mai pensato di abbandonare definitivamente il life, apparte adesso.

    Vorrei ringraziare gli amici che mi sono fatto nel corso di questo viaggio, so che qualcuno di voi mi odierà ma non fa niente, siate anche felici di non avermi più tra le scatole. Un particolare saluto a Flame, con cui mi scuso in anticipo per non aver postato questo topic prima in zona staff, a Trollface e Beppe e auguro buona fortuna ai nuovi staffer che sono arrivati con la fusione sperando che riescano ad aiutare questo forum. Mi scuso in anticipo se mi sono scordato di salutare qualcuno, sappiate che mi mancherete tutti, tranquilli.

    Ovviamente se volete potete sempre contattarmi in chat, il fatto che non verrò più qui non vuol dire che ogni tanto non terrò la chat aperta, giusto per chattare con voi, però miraccomando, non esagerate con i messaggi!

    Inoltre mi scuso se ho sbagliato sezione, non sapevo dove poter mettere questo topic, per adesso sta qui, poi deciderà flame se spostarlo (solo ti prego, non cestinarlo).

    Addio ragazzi, è stato bello finchè è durato

    30/09/2011-21/05/2014.

    Grazie di tutto, come ultimo desiderio, vi chiedo solo di non scordarvi di me.

    Addio...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    30/09/2011-21/05/2014.

    *21-04-2014
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    E te pareva che Nossy metteva lo zampino lol.

    Beh capisco Snake, ormai è davvero lezzo mantenere il canale sul tubo, ma bisogna dare priorità al tuo talento :rotfl:
     
    Top
    .
  4. ~Michael Jackson~™
     
    .

    User deleted


    Sai, nemmeno a me piace più YGO, e la grafica la mantengo in piedi solo per esaudire le richieste sul forum; in ogni caso io rimango qua, perché è un posto dove tutti si trovano bene (eccetto i nabbi come quello che ha postato sopra di me e.e).

    Se è la tua decisione definitiva posso solo dirti ciao :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Io sono Nabbo (cit.)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Arrivederci Snake :flower:
    Tentare di farti desistere da questa decisione sarebbe inutile, per cui posso solo ringraziarti per quanto hai fatto in questi anni e per gli auguri che hai fatto a tutti noi.
    Buon avvenire :ciao:
     
    Top
    .
  7. Yuki‚ killer di Vennominaga
     
    .

    User deleted


    Addio.
     
    Top
    .
  8. quasar dragon
     
    .

    User deleted


    Arrivederci snake
     
    Top
    .
  9. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Messaggio tanto lungo quanto inaspettato... Non so davvero cosa dire, è un fulmine a ciel "sereno". Non è il primo addio ma il primo dopo tanto tempo. Se hai scelto di andartene posso solo dirti Gud Lak :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    É La vita amico mio ,arrivederci :) oh ogni tanto fatti sentire anche sul cell e nel caso facessi i big money contattami che sarò sempre felice di fare 50 e 50.Non scorderò mai le nostre chat cazzute su come fare i soldoni e sulla figa.A presto compagno :flower:

    P.S. non fare troppo il moneygrabber con il canale
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    swag boy

    Group
    Member
    Posts
    1,816

    Status
    Offline
    Mentre aprivo questa discussione ho pensato: "sarà quasar? bisogna festeggiare!"
    apparte gli scherzi, arrivederci :)
    Ho sempre voluto dirtelo (ma lo ritenevo un po offensivo) che sei un Vongoloide :trollface:
     
    Top
    .
  12. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($alk« @ 21/4/2014, 20:55) 
    Ho sempre voluto dirtelo (ma lo ritenevo un po offensivo) che sei un Vongoloide :trollface:

    :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: E con questa Salk ha vinto :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ghoul di classe SS

    Group
    Member
    Posts
    2,388
    Location
    Campania

    Status
    Anonymous
    Arrivederci Serpente....
     
    Top
    .
  14. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    Ciao bello, mancherai di sicuro a molti (ME COMPRESO, CRISTUDDIU NON PUOI ANDARTENE AAAAH DD:)
    Mi spiace, ma in fondo chi sono io per dirti cosa è giusto fare? Segui le tue passioni, è ovvio chele figurelle dopo un po' stancano.
    Spero di rivederti presto c:
     
    Top
    .
  15. quasar dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($alk« @ 21/4/2014, 20:55) 
    Mentre aprivo questa discussione ho pensato: "sarà quasar? bisogna festeggiare!"

    Non avevo voglia di fare un altro troll :trollface:
     
    Top
    .
27 replies since 21/4/2014, 03:43   329 views
  Share  
.