Nuovo Canale Youtube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Desinho
     
    .

    User deleted


    Precisazione: il canale non è mio, bensi di un mio amico che ha appena iniziato e mi ha chiesto di fargli pubblicità, per questo motivo ho aperto questo topic.

    Link del canale: QUI

    Video Presentazione




    Talking about #1




    Deck Profile




    ISCRIVETEVI IN TANTI :)

    Edited by Desinho - 19/4/2014, 17:39
     
    Top
    .
  2. Desinho
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Dunque, commento qua il vide (il secondo, il primo è una presentazione, non c'è molto da dire :P), se vuoi informalo di quello che gli dico:
    1- cerca di tenere ferma quella telecamera. Magari non vuoi inquadrarti la faccia, ma poggiala su qualcosa di immobile, le carte che continuano ad ondeggiare non sono il massimo.
    2- come mai si vedeva arancione? Prova a fare più luce, meglio se naturale la prossima volta.
    3- visto che non ti stai inquadrando, allora, ti conviene scriverti tutto il "copione" su un foglio e arrivare quasi a leggerlo pari passo, altrimenti il tutto risulta un po' frammentato, con molte pause come se fosse un'interrogazione in cui devi trovare le parole giuste da dire alla prof. Altrimenti taglia il video ad ogni pausa (vedi Dario Moccia nella Pokemon Antology).
    4- si anche ironico, non aver paura di osare, sul commento del nome di Yugi Muto e yugioh, ci stava una cosa del tipo "non lo avevate notato, vero?"

    Commenti personali, puoi non dirglieli:
    1- Personalmente odio Jaden :pace:
    2- A me yugi stava simpatico, dopotutto ora della fine della serie impara a giocare, duella anche con il Faraone alla fine (ma non ricordo se vince).
     
    Top
    .
  4. Desinho
     
    .

    User deleted


    Aggiornato il primo post, passate ^^
    @Fedele della Luce: ho riferito i tuoi consigli, e mi è stato riferito che il secondo video era giallo perchè la telecamera faceva ca.....
     
    Top
    .
3 replies since 2/4/2014, 14:55   54 views
  Share  
.