Come Evocare i Mostri Pendulum

Come Evocare i mostri Pendulum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    I Mostri Pendulum sono un nuovo tipo di mostri introdotti nella nuova serie Yu-Gi-Oh! Arc-V che possono essere usati sia come tali sia come magie (come si può notare dal colore delle carte).Si giocano nel main deck.
    Prima di passare alla spiegazione di come vengono evocati i mostri pendulum è necessario premettere che ci saranno 2 nuove zone sul terreno,la zona Pendulum di sinistra e di destra.
    Ora passiamo alla spiegazione vera e propria.

    COME EVOCARE I MOSTRI PENDULUM
    I mostri Pendulum si evocano in questo modo: il Pendulum Scale di colore rosso della Zona Pendulum sinistra deve essere diverso dal Pendulum Scale di colore blu della propria Zona Pendulum destra.

    Pendulum Scale di destra di colore rosso
    Nnr2BdU

    Pendulum Scale di sinistra di colore blu
    XRG69I6

    Dopo aver preso in considerazione il Pendulum Scale rosso del mostro presente nella zona Pendulum sinistra e il Pendulm Scale blu del mostro nella zona Pendulum destra (ricordo che devono essere diversi) arriva il passo successivo,cioè possiamo evocare un mostro di qualsiasi tipo dal nostro Extra Deck o Main Deck con un livello compreso tra i 2 Pendulum Scale.
    E' bene ricordare che il valore dei Pendulum Scale sono esclusi.
    Mettiamo che io abbia un pendulum scale a sinistra con valore 3-6 e uno con valore 4-8 a destra.Io potrò evocare un mostro con un livello compreso tra il Pendulum Scale rosso del mostro a sinistra e il Pendulum Scale Blu del mostro a destra,pertanto il mostro che potrò evocare dovrà essere di livello compreso tra 6 e 8,cioè dovrà essere di livello 7 (i valori 6 e 8 ricordo che sono esclusi).
    In base alle combinazioni dei Pendulum Scale sarà possibile avere una scelta di evocazione anche di più livelli.

    IMPORTANTE!!! Le evocazioni Pendulum sono considerate evocazioni speciali e se ne può effettuare SOLO UNA per turno.

    Come si evocano i mostri Pendulum,Evocazione Pendulum,Pendulum Summon



    Edited by RedFlame - 17/2/2014, 22:11
     
    Top
    .
  2. quasar dragon
     
    .

    User deleted


    che...ecco ci mancavano i mostri pendulum o come si chiamano :yaoming:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (quasar dragon @ 17/2/2014, 22:06) 
    che...ecco ci mancavano i mostri pendulum o come si chiamano :yaoming:

    io a tradurlo dall'inglese e a capire come funzionavano ci ho messo un'ora :yaoming:
     
    Top
    .
  4. quasar dragon
     
    .

    User deleted


    lol dai mostri si capisce che il protagonista della 5 serie sarà peggio di yuma

    sapete che yuya è ''davidejuventus'' solamente che per nn offendere un bambino hanno cambiato nome e aspetto :trollface:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (quasar dragon @ 17/2/2014, 22:24) 
    lol dai mostri si capisce che il protagonista della 5 serie sarà peggio di yuma

    sapete che yuya è ''davidejuventus'' solamente che per nn offendere un bambino hanno cambiato nome e aspetto :trollface:

    :facepalm: piuttosto dimmi se la spiegazione è abbastanza chiara
     
    Top
    .
  6. quasar dragon
     
    .

    User deleted


    sono serio nn ci ho capito un cazzo...da quel che sn riuscito a capire ho dedotto che i pendulum sono una minchiata
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (quasar dragon @ 17/2/2014, 22:43) 
    sono serio nn ci ho capito un cazzo...da quel che sn riuscito a capire ho dedotto che i pendulum sono una minchiata

    a me sembra di averlo scritto chiaramente,e comunque io stesso per capire cosa bisogna fare ce ne ho messo di tempo,ma alla fine quando capisci non sembrano così male,a me interessano abbastanza :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    swag boy

    Group
    Member
    Posts
    1,816

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    -Io ho fatto colore, e tu?
    -Scala! ahahah
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    E io che pensavo che con gli xyz le regole dei mostri non potessero essere più difficili xD Ora ci sono mostri che sono anche magie, andranno considerati da sconfiggere per poter attaccare direttamente? Si potranno spaccare con tifone? Che senso ah metterli nell'extra ogni volta che muoiono?
     
    Top
    .
  10. quasar dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Salk_14 @ 17/2/2014, 22:47) 
    CITAZIONE
    -Io ho fatto colore, e tu?
    -Scala! ahahah

    ahahahhahahahahahahah lol po-ker-oh! ra-mi nho!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fedele della Luce @ 18/2/2014, 14:59) 
    E io che pensavo che con gli xyz le regole dei mostri non potessero essere più difficili xD Ora ci sono mostri che sono anche magie, andranno considerati da sconfiggere per poter attaccare direttamente? Si potranno spaccare con tifone? Che senso ah metterli nell'extra ogni volta che muoiono?

    dove l'hai visto che bisogna metterli nell'extra quando muoiono?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    mi pare nell'altro articolo
     
    Top
    .
  13. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Scala? Poker? Pffffff dilettanti...

    I Pendoli stanno arrivando :trollface:
     
    Top
    .
  14. quasar dragon
     
    .

    User deleted


    beppe ho citato pure il ramino sai cos'e'? :trollface:
     
    Top
    .
  15. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Un gioco di carte :asd:
     
    Top
    .
46 replies since 17/2/2014, 21:54   9251 views
  Share  
.