Hobbies e passioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Jedi
     
    .

    User deleted


    Ragazzi avete qualche hobby o qualche passione che coltivate da tempo? Io ne ho molte, ve ne illustro alcune.

    Leggo manga e guardo anime, si può dire che sono un'otaku, ma il mio preferito rimarrà sempre Naruto.
    Allevo con passione pappagalli, se volete vi posterò delle foto, il mio amore per loro è sconfinato.
    Colleziono minerali, soprattutto granati, adoro ciò che la natura sa creare, anche qui se volete posto qualche buon pezzo.
    Adoro la psicologia e questo grazie al mio corso di studi delle superiori, e non disdegno la filosofia.
    Sono appassionata di patologia vegetale, parlatemi di funghi e malattie delle piante che vi stendo interi trattati.

    Che dire, chiedete che vi spiegherò ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/oD1fA.png

    Group
    Member
    Posts
    7,245
    Location
    Se te lo dico dovrei ucciderti

    Status
    Anonymous
    La mia vita in 5 parole=Yugioh,Anime,Manga,Naruto(è una cosa a parte),Favij

    Enjoy it!

    Ok seriamente,sono anche io appassionato di Anime e Manga ma non mi ritengo Otaku perchè ultimamente non ne seguo tanti,ho adorato Katekyo Hitman Reborn e One Piece per anni,poi ho scoperto Naruto ma mi è piaciuta solo la prima saga,il shippuden è pieno di filler xD ora sto seguendo One Piece e non vedo l'ora che

    Rufy faccia il culo a Doflamingo <3


    Ah giusto,dimenticavo,adoro anche le creepypaste
     
    Top
    .
  3. Dark Jedi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah giusto,dimenticavo,adoro anche le creepypaste

    Cioè? xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/oD1fA.png

    Group
    Member
    Posts
    7,245
    Location
    Se te lo dico dovrei ucciderti

    Status
    Anonymous
    Sono dei racconti horror,nascono dalla parola "copypasta" che significa appunto "copiare e incollare" unito alla parola "creepy" che è spaventoso perchè sono nati come racconti horror tutti simili tra loro che ti fanno cagare sotto dalla paura xD poi adesso ci sta di tutto,creepypasta sui pokemon,sui videogiochi(vedi slenderman) e tante altre belle(più che belle direi paurose) cose
     
    Top
    .
  5. Eminem god
     
    .

    User deleted


    Come hobby YGO e il calcio :-)

    Edited by Eminem god - 12/2/2014, 19:14
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/oD1fA.png

    Group
    Member
    Posts
    7,245
    Location
    Se te lo dico dovrei ucciderti

    Status
    Anonymous
    Scusate se riuppo,ma mi ero scordato di dire che suono anche la chitarra e il pianoforte xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    In primis i manga ed anime, di cui ne seguo sostanzialmente pochi (saranno al massimo 5 di uno e dell'altro), e di cui i miei preferiti sono Pandora Hearts e Code Geass.
    Poi arriviamo alla musica, unicamente classica (Wagner è il mio compositore preferito) e symphonic metal (Epica).
    Sono ossessionato dai film di Tim Burton, in particolare lo stupendo Batman dell'89 ed ancora di più il seguito, Batman Returns, ovvero il mio film preferito.
    Nella vita "reale" il mio hobby è il modellismo, specialmente di navi ed affini, e la lettura di saggi storici relativi alla Rivoluzione Francese ed all'Ancien Régime.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,987
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    Potrebbe sembrare strano ma non sono appassionato di Anime e Manga anche se li guardo/leggo.
    Ho iniziato a guardarli (escludiamo Italia 1) per colpa di un mio amico. Vidi le prime puntate di KHR e da lì... BUM!.

    Adoro praticamente tutti i generi musicali a parte il Metal, Punk et simila. Prediligo il Rock e il Rap.
    Band preferite sono gli Scorpions, i Bon Jovi, i Backstrert Boys.
    Come musica italiana direi che ascolto i Pooh, Renato Zero, Adriano Celentano, Nek, Tiziano Ferro (poco), insomma niente giovani....
    Ultimamente sto ascoltanto tantissimo Zucchero, Pavarotti e Andrea Bocelli.


    Sono un appassionato di Arti Marziali e sport da combattimento. Dell'atletica e del Basket.
    Ero tifoso del Milan, ora solo simpatizzante.

    Il mio grande hobby sono i film, infatti sono un cinefilo.
    I miei attori preferito sono Jim Carrey, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Kurt Russel, Adam Sandler.... tanti.

    Sono anche un appassionato di fisica, per la precisione di Meccanica Quantistica e Cosmologia.

    Boh, appena mi arriva qualcosa in mente edito.

    Edited by Calippo Marrone - 16/2/2014, 13:30
     
    Top
    .
  9. Dark Jedi
     
    .

    User deleted


    Ah dimenticavo che ballo caraibici avanzati e superavanzati ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/oD1fA.png

    Group
    Member
    Posts
    7,245
    Location
    Se te lo dico dovrei ucciderti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Calippo Marrone @ 13/2/2014, 16:04) 
    Potrebbe sembrare strano ma non sono appassionato di Anime e Manga anche se li guardo/leggo.
    Ho iniziato a guardarli (escludiamo Italia 1) per colpa di un mio amico. Vidi le prime puntate di KHR e da lì... BUM!.

    Adoro praticamente tutti i generi musicali a parte il Metal, Punk et simila. Prediligo il Rock e il Rap.
    Band preferite sono gli Scorpions, i Bon Jovi, i Backstrert Boys.
    Come musica italiana direi che ascolto i Pooh, Renato Zero, Adriano Celentano, Nek, Tiziano Ferro (poco), insomma niente giovani....
    Ultimamente sto ascoltanto tantissimo Zucchero, Pavarotti e Andrea Bocelli.


    Sono un appassionato di Arti Marziali e sport da combattimento. Dell'atletica e del Basket.
    Ero tifoso del Milan, ora solo simpatizzante.

    Il mio grande hobby sono i film, infatti sono un cinefilo.

    Boh, appena mi arriva qualcosa in mente edito.

    KHR e io siamo una cosa sola.

    Piacere,sono Tsuna,decimo boss della famiglia Vongola
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dark Jedi @ 13/2/2014, 19:39) 
    Ah dimenticavo che ballo caraibici avanzati e superavanzati ^_^

    Jeduccia, avanzati fino a che livello?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/oD1fA.png

    Group
    Member
    Posts
    7,245
    Location
    Se te lo dico dovrei ucciderti

    Status
    Anonymous
    Cos'è "ballo caraibici" ? xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,987
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    Lei insegna :asd:
    Scherzo (oppure no)

    Io volevo imparare la breakdance.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Un tempo feci due lezioni di tip-tap, stregato dal suono di quelle scarpe.
    Poi smisi per ovvie ragioni :asd:
     
    Top
    .
  15. Dark Jedi
     
    .

    User deleted


    Allora, i balli caraibici sono salsa, bachata e merengue, diversi dai latini americani e spesso chiamati così erroneamente. I latini americani sono rumba, cha cha cha (ballo anche questo), jive, paso doble, samba. Il livello si chiama proprio avanzato e super avanzato che è il livello massimo per la disciplina. Ballo da un anno giusto e il Maestro lo scorso settembre mi ha fatto passare all'avanzato, è stato davvero indescrivibile, mi sono sentita speciale e soprattutto stimata ^_^
     
    Top
    .
27 replies since 12/2/2014, 17:52   199 views
  Share  
.