Regolamento Sezione Ruling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Regolamento Sezione Ruling



    1. Gli utenti sono pregati di dare conferma dell’avvenuta comprensione dei Ruling richiesti dopo la risposta di un utente. Nel caso in cui un topic resti inattivo per 7 giorni, verrà spostato nelle "Richieste completate".

    2. Gli utenti sono pregati di essere molto chiari nelle loro richieste e di non chiedere effetti ben leggibili sulle carte.

    3. Ricordiamo che chiedere Ruling di carte che non sono ancora uscite in TCG e/o di cui non ci sono ancora Ruling renderà la risposta incerta e forse sbagliata. Vi preghiamo quindi di non fare domande del genere o la risposta non sarà mai certa al 100% fino al rilascio di Ruling da parte della Konami.

    4. Per postare la vostra richiesta il titolo deve essere chiaro e che presenti informazioni tali per comprendere appieno la vostra richiesta, e semplificare il lavoro a chi vi risponderà.

    ESEMPIO DI TITOLO AMMESSO
    "Dubbio su Constellar Kaus"
    "Priorità effetto Light and Darkness Dragon".

    ESEMPIO DI TITOLO NON AMMESSO
    "Dubbio"
    "Aiutatemi, non so cosa fare!"


    Nel caso di una discussione con titolo irregolare, ciò vi verrà segnalato dallo staff all'utente, che dovrà fornire un nuovo titolo più chiaro. In questo modo lo staff potrà provvederà a modificarlo.

    Edited by »Flame - 4/6/2014, 20:40
     
    Top
    .
0 replies since 1/2/2014, 17:19   53 views
  Share  
.