[PRIMER] Scrap

By Trollface

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    Primer: Scrap

    Indice:
    • 1) Un po’ di storia
    • 2) Lista Esempio
    • 3) Discussione carta per carta
    • 4) Le Combo
    • 5) MU
    • 6) Ringraziamenti

    Sono Trollface ed oggi vi parlerò dello Scrap, uno di quei mazzi che mi ha sempre affascinato, ma che per la sua lentezza non è mai potuto diventare Competitivo. Ma dopo aver sentito parlare dei supporti di Primal Origins sapevo che la Konami avrebbe portato qualcosa di figo per lo scrap. Qualcosa che velocizzasse, anche molto, il mazzo. Ed è arrivata, finalmente!
    P.S: Utilizzerò lo Schema di DolanDak per il Primer, dato che non ho voglia di farmene uno mio (u_u) e come presentazione la trovo piuttosto efficace.

    1) Un po' di storia

    Il primo Scrap esce nello Structure Deck Machininers Command, parliamo di Scrap Recycler. Ma perchè il mazzo prenda forma dobbiamo aspettare Duelist Revolution, che ha regalato all'archetipo le Staples del mazzo (Chimera, Beast, Scrapstorm, Scrapyard), per poi ampliarsi in Starstrike Blast, che Regalò Scrap Twin Dragon, a parere mio una delle carte più forti del mazzo. In Storm of Ragnarok non uscì grande roba per il mazzo (Solo L'Atomic Scrap Dragon, forte ma con delle condizioni veramente pesanti e quindi quasi mai Maindeckkato), in Extreme Victory invece Uscì Scrap Orthos, una delle mie carte preferite del mazzo ed a parere io veramente molto sottovalutato. Infine, in Primal Origins uscirà una nuova carta dello Scrap, Scrap Factory, che ha dato molta velocità al Deck, prima molto lento.
    Il mazzo si può utilizzare con vari supporti: Gk (Già usato all'alba dei tempi con i Monarch), comporto da 2-3 Gravekeeper's Spy, Un Gravekeeper's Discendant e a scelta una Gravekeeper's Guard; Con i Ryko ed i Super-Nimble mega Hamster (Anche se il supporto è stato abbandonato perchè rendeva in mazzo ancora più lento); Con i Summoner Monk ed i Cyber Dragon per Syncrhonizzare più in fretta; Il motore Redox, con il 3x del Drago (Supporto ingiocabile ora come ora a causa della sua Limitazione); etc...
    A parere mio, i migliori sono stati il Motore Redox e Summoner Monk - Cyber Dragon (Che è stata anche la versione dello Scrap che giocai nel lontano 2011).
    Ma come gira il mazzo?
    Per capirlo dobbiamo andare ad analizzare le 3 carte principali dell'Archetipo:



    Di sicuro il Tuner più utile dell'intero archetipo. Il secondo effetto è comune a quasi tutti i Tuner Scrap.



    Ma è questa la carta che ha fatto nascere il tutto. Un mostro che ressa SENZA NESSUNA CAZZO DI LIMITAZIONE uno Scrap Tuner dal cimitero...significa un Syncrho Gratis a turno! (Sopratutto perchè per l'effetto di Beast ed altri Scrap Chimera è facilmente recuperabile dal cimitero!)
    Ma che mostro evocare con Chimera?



    Ah, quindi con Chimera posso evocare un 2800 di Base che una volta per turno spacca una carta random all'oppo?
    Senza contare che per l'effetto di Scrap possiamo attivare gli effetti di Riciclaggio degli altri mostri Scrap...Ma non solo! Se infatti l'oppo Distruggerà Scrap Dragon esso ci permetterà di rievocare uno Scrap Non-Syncrho dal cesso...per altre combo!
    Basta dire solo che è uno dei Syncrho Lv8 Staple per i mazzi che possono calarli. E pensare che ha una Sinergia tutta sua con questo Archetipo fa paura.

    Il mazzo è stato giocato per poco tempo a causa della sua enorme lentezza, e venne presto superato dal Six Samurai che intanto stava spopolando con la Gateway a 3, e non riuscendo a reggere i vari Meta che si susseguirono, il mazzo venne messo da parte.
    Gli Xyz portarono un'aria di novità a questo mazzo, rendendo Chimera una carta Multiuso e non solo più il motore per Calare Scrap Dragon, ma anche in questo caso il mazzo fu riabbandonato dopo poco tempo, non riuscendo a competere con la Triade magica Inzektor-Rabbin-WindUp che ha dominato prepotentemente il Metagame di Marzo 2012.
    Casualmente un'espansione chiamata Primal Origins ha deciso di regalare al mazzo un'ultima spinta, a parere mio quella decisiva, che potrebbe farlo entrare veramente nel Metagame, questa volta seriamente.

    ScrapFactory-PRIO-JP-OP

    Scrap Factory
    Spell \ Field
    All "Scrap" monsters gain 200 ATK and DEF. When a face-up "Scrap" monster is destroyed by a card effect and sent to the Graveyard: You can Special Summon 1 "Scrap" monster from your Deck. You can only use the effect of "Scrap Factory" once per turn.


    La carta più forte mai stampata per l'archetipo. è un +1 Subito ed immediato, che evoca dal mazzo uno Scrap QUALSIASI E SENZA LIMITAZIONI. Inoltre conta ogni tipo di distruzione da effetto, in poche parole ora potremo finalmente Ridere dinnanzi a Dark Hole e Torrential Tribute, in quanto ci fabbricheranno solo un bel +1 sul Field.

    2) Lista Esempio

    Come lista esempio utilizzerò la mia. E' una Decklist OCG per la Presenza di Scrap Factory (Senza la quale il mazzo è MOLTO meno forte).
    Alcune mie scelte sono piuttosto insolite per questo tipo di mazzo, ma vi assicuro che è veramente un trattore.

    Monsters: 18

    3| Scrap Golem
    3| Scrap Chimera
    3| Scrap Othros
    2| Scrap Beast
    2| Effect Veiler
    2| Maxx "C"
    1| Redox, Dragon Ruler of Boulders
    1| Scrap Searcher
    1| Scrap Goblin


    Spells: 17

    3| Scrap Factory
    3| Scrapyard
    3| Scrapstorm
    2| Pot of Duality
    2| Terraforming
    2| Mystical Space Typhoon
    1| Foolish Burial
    1| Book of Moon


    Traps: 6

    2| Mirror Force
    1| Torrential Tribute
    1| Solemn Warning
    1| Bottomless Trap Hole
    1| Compulsory Evacuation Device


    Extra Deck: 15

    3| Scrap Dragon
    2| Scrap Twin Dragon
    1| Star Eater
    1| Crimson Blader
    1| Stardust Dragon
    1| Naturia Beast
    1| Atomic Scrap Dragon

    1| Nobleswarm Belzebuth
    1| Lavalval Chain
    1| Gagaga Cowboy
    1| N.50. Blackship of Corn
    1| N.101: Silent Honors Ark Knight



    Discussione Carta per Carta

    Scrap Chimera: Motore Pulsante del mazzo, ressa immediatamente uno Scrap Tuner dal cesso, quindi ci permette di Calare Scrap Dragon gratis o un Xyz Rank4. La sua limitazione sta nel poterla usare solo per Evocare Syncrho Scrap.
    Mettetene 3, sennò cambiate mazzo.

    Scrap Othros: Carta secondo me veramente forte, fa partire mille combo con Scrap Factory, perlopiù è ressabile da Chimera ed addabile da Scrapyard. Ho visto giocarne solo 0-1 copie, ma io ne consiglio 2-3.

    Scrap Golem: Ressa dal Cimi uno Scrap di Lv4 o inferiore. Essendo un ottimo 2300 di base e avendo un effetto a dir poco sgravo, merita di essere Maindeckato in 3x senza problemi. Anche se a volte trovarselo in mano può risultare molto scomodo (Essendo un mostro Lv5), ma che in combo a Redox fa porcate assurde. Ci permette pure di accedere al Syncrho Scrap più forte del mazzo secondo il mio parere, Scrap Twin Dragon. Molti non lo giocano, chi lo gioca lo mette di solito in 1-2 copie. Ma io ne consiglio 2-3, sebbene in mano risulti scomodo essendo un Lv5.

    Scrap Beast: Il Target di Chimera. Non ha un effetto che reputo interessante...eccetto l'ultimo (Comune a quasi tutti i mostri Scrap), che permette di Addare uno Scrap dal Cimitero se la carta è stata Distrutta dall'effetto di una carta Scrap. Tutti la giocano in 3x, Ma Maindeckkando 3 Scrapyard ho preferito lasciarla in 2x. Se non ne giocate 3 anche voi, Allora compensate con il 3x di Beast.

    Scrap Searcher: Carta molto interessante, che ci permette di avere un Lv1 sempre utile in campo ma principalmente una Minicombo "Raigeki" con Golem: Il bello di Scrap Golem è che possiamo scegliere noi dove in quale Field ressare lo Scrap targettato, e l'effetto di Searcher distrugge tutti i mostri Non-Scarp sul nostro terreno, quando evocato specialmente. Dato che l'oppo non avrà mostri Scrap sul terreno (Ad eccezione di un Mirror Match, in quel caso searcher è completamente inutile) rimarrà semplicemente con un Misero 100 in attacco. Post PRIO non lo giocherei, anche se c'è da dire che Beast + Searcher è un Bye contro Spellbook e ci fa accedere a Scrap Atomic Dragon; Di Main ci sta in 1x per la Combo Uber con Golem, Pre factory mettetene anche 2.

    Scrap Goblin: Il mostro per Stallare, oltre ad essere un buon Tuner Lv3 Utilizzabile con Golem. Post PRIO va in Monocopia, Pre in 1-2 Copie.

    Scrap Mind Reader: Tech fighissima che mi piacerebbe provare. In pratica è una specie di Glow-Up Bulb per l'archetipo. è un Tuner Lv1 ressabile dal Cesso spaccando uno Scrap sul terreno durante la MP2, e verrà Bandito se rimosso dal terreno. Se usato come Mostro Materiale Syncrho, dovremo usare solo mostri Scrap (Ma permettendoci comunque di variare Syncrho, potendo sfruttare quelli non-Scrap). Golem + Reader = Naturia Barkion. Reader + Searcher = Formula Syncrhon. Insomma, essendo pure Calabile di Factory non è per niente una carta malvagia, ha solo quella limitazione della MP2 che, detto sinceramente, mi sta proprio sul cazzo. Essendo una Tech la consiglio in 1x se vi piace.

    Scrap Shark: Anche lui lo considero piuttosto Tech, anche se avendo 0 DEF ha una buona sinergia con Masked Chamenleon, che ci fa calare anche Scrap Dragon. In pratica è un ciccione 2100 che muore appena viene attivato qualcosa, e se è stato spaccato per effetto di uno Scrap (Anche il suo), manderà uno Scrap dal deck al cesso. Non è malvagio, ma personalmente non mi piace. Ci starebbe bene in una Bulid apposita. Sennò puzza, non giocatelo.

    Scrap Breaker: Altra Tech non malvagia, che da origine ad alcune combo carine con Scrap Factory, anche se lo vedo come una pesante DD. In Pratica se l'oppo controlla un Mostro lo evocheremo special dalla mano, ma dovremo distruggere uno Scrap sul terreno. Con uno Scrap Tuner già sul terreno ed una Chimera al cimitero può fabbricare Velocemente OTK e Rank6 con un'altra sua copia evocabile di Factory, ma mi puzza un po'. Non ve lo consiglio, se vi piace vale lo stesso discorso di Shark, provate una versione centrata su di lui.

    Scrap Dragon: Syncrho base del mazzo. Per iniziare, è un cazzo di 2800 di base, un 3000 obeso sotto Scrap Factory. Se muore ci ressa pure uno Scrap non-Syncrho dal cesso. Spaccando una carta nostra ne spacca una all'oppo. Ottimo perchè va in sinergia con i mostri Scrap, inoltre è facilmente evocabile: Basta una Chimera ed eccolo sul terreno. Manco fosse Mago Merlino. Cazzate a parte, sta fisso in 3x. Se potessi ne giocherei 15.

    Scrap Twin Dragon: Una versione potenziata dello Scrap Dragon, Calabile con Golem + Beast o Chimera + Soldier (Anche se quest'ultimo fa veramente pena). Spaccando una nostra carta ne faremo tornare Due in mano all'oppo. Con questa possiamo aggirare Hare del Bujin (Ma purtroppo non Turtle), e liberarci di Sack, che sennò diventa una vera e propria piaga per questo mazzo. Lo consiglio in 2x, giocate Golem solo per lui, perchè è veramente troppo forte. In alternativa potete anche calarlo con Chimera + Beast + Searher.

    Atomic Scrap Dragon: è un Vero peccato che abbia delle condizioni di evocazione pesanti, perchè la considero una delle carte più stronze mai inventate per questo Deck, ed è una risposta contro un sacco di mazzi del meta attuale. Spaccando una rimischieremo nel mazzo 3 CAZZO DI CARTE DAL CESSO DELL'OPPO, che si può rivelare fatale contro Bujin e può rallentare veramente tanto Dragon Ruler. Purtroppo è un 3200 di Base (3400 sotto Factory), e non passa sopra a Yamato + Crane. Ma una volta liberati di Turtle potete benissimo farglielo rimbalzare con Scrap Twin Dragon. L'unico modo efficace per evocarlo penso sia Golem + Beast + Searcher. Di base sta in 1x se giocate Searcher.

    Srap Factory & Terraforming: Eccola qua, la carta che ha reso il mazzo da lento a Veloce. E torniamo a parlarne un'altra volta. Se un mostro Scrap viene distrutto per l'effetto di UNA FOTTUTA CARTA QUALSIASI DEL CAZZO, SIA MIA O DELL'OPPO, potrò evocare UN CAZZO DI SCRAP QUALSIASI dal Mazzo. E purtroppo potremo usare l'effetto di Factory una volta per turno. Che dire, si descrive da sola. Golem sta qua solo per lei. Terraforming sta' lì per avere Factory sempre di prima mano. 3x, se non lo capite cambiate mazzo. Di Terraforming ne consiglio 2-3. Senza contare che una Terraforming gialla diventa sempre Target di Scrap Dragon o Scrap Twin Dragon.

    Scrapyard: Ci adda uno Scrap Tuner dal mazzo (Quindi Orthros o Beast). A me piace in 3x, ma c'è chi la gioca in 2x (Sopratutto chi Maindecka Othros in 1-2x).

    Scrapstorm: Altra carta chiave del Deck. Con questa, mandiamo al cimi uno Scrap dal Deck, peschiamo una Carta ed infine spacchiamo un nostro Mostro Scrap sul terreno. Veramente fortissima. Si usa la maggior parte delle volte per far partire Factory quando manca Orthos, oppure per Riciclare una Chimera mandata al cesso Targettando Beast (ATTENZIONE ALLA PERDITA DEL TIMING! I mostri Scrap hanno tutti la dicitura "If" nell'effetto, quindi non perderanno MAI il Timing, ma Scrap Factory Sì invece, avendo la dicitura "When"! Se ad esempio abbiamo Beast sul terreno ed Evochiamo Othros spaccando Beast, e chainando Scrapstorm a Beast, noi non potremo risolvere Scrap Factory, in quanto dopo la distruzione di Beast di dovrà risolvere Othros! Attenzione a non fare questi errori!). Ne consiglio sempre e comunque il 3x.

    Supporti giocabili nello Scrap

    Redox, Dragon Ruler of Boulders: Va un po' a sculo, ma vi assicuro che ritrovarselo in mano con Golem è un GG automatico. Essendo sempre e comunque un Reborn gratis ed un Muro in DEF vi consiglio di giocarlo in ogni versione dello Scrap.

    Meklord Empereor Granel: Una carta veramente forte, sopratutto perchè nel mazzo ha una sinergia perfetta, in quanto si calera Special quando un mostro verrà distrutto per effetto di una carta. Oltre a sgubbare un Syncrho all'opponent (Ed a volte questa trollata può anche far vincere, fottendo un simpatico Stardust all'oppo, che loccka completamente il mazzo) guadagna pure ATK Pari alla metà dei nostri LP (Quindi ad inizio partita può essere benissimo un 4000 obeso). Secondo me è semplicemente il Metagame sbagliato in cui giocarlo, ma in futuro potrebbe essere benissimo Maindeckato in 2-3 copie. Se vi piace mettetene 1-2.

    Meklord Empereor Wisel: Secondo me ancora più forte di Granel, l'unica sua pecca sta nel fatto che potrà attaccare solo lui quando è scoperto sul terreno. è un 2500 di base, ed una volta per turno può negare una magia dell'opponent. Per il resto funziona esattamente come Granel (Non ha semplicemente il Boost dell'Attacco).

    Blackwing - Zephyros the Elite: Tech un po' insolita, che è carina per evocare Syncrho 8 con Chimera senza avere la limitazione dello Scrap Dragon e per riciclarla e riutilizzarla il turno dopo. Ma lo vedo un macigno in mano.
    Boh, da testare in 1x.

    4) Le Combo

    Eccovi alcune combo principali del mazzo.

    1) Scrap Beast + Scrap Factory + Scrap Othros

    Risultato: Lavalval Chain + Scrap Golem, Chimera in Top

    Attiviamo Factory, Evochiamo Beast e successivamente Othros. Spacchiamo uno dei due per Othros, Risolviamo Factory e portiamo Golem. Attiviamo Golem, ressiamo lo Scrap Spaccato. Bittiamo, in Mp2 Sovrapponiamo per Lavalval Chain Topdeckando Chimera o Cessando Searcher a seconda della mano e\o della situazione.

    2) Scrap Chimera + Scrap Otrhos + Scrap Factory + Scrap Beast (Cimitero)

    Risultato: OTK

    Attiviamo Factory, Evochiamo Chimera e Ressiamo Beast. Entra Othros e spacchiamo uno. Per effetto di Factory Evochiamo Golem, e Ressiamo il mostro appena Spaccato di Othros. Bittiamo con tutti per un OTK (1900 + 1900 + 1800 + 2500 = 8100). In caso l'opponent sopravviva abbiamo a disposizione uno Scrap Dragon ed uno Scrap Twin Dragon gratuiti.

    3) Scrap Golem + Scrap Searcher (Cimitero)

    Risultato: Raigeki

    Attiviamo l'effetto di Golem ressando Searcher, ma sul terreno dell'opponent. Attivando l'effetto di Searcher l'oppo dovrà distruggere tutti i mostri Non-Scrap sul suo terreno, rovinandolo completamente. Trolloso, no?

    4) Scrap Beast + Scrapstorm + Scrap Factory

    Risultato: Naturia Beast + Scrap Golem \ Atomic Scrap Dragon ed una carta in mano

    Evochiamo Scrap Beast ed attiviamo Scrapstorm, peschiamo uno e mandiamo al Cimitero Searcher. Attiviamo Contemporaneamente Factory e Searcher, portando Golem e ressando il Lv1. Attivando golem ressiamo Beast, a questo punto possiamo scegliere se evocare Beast oppure L'atomic.

    5) Match-Up

    Il mazzo è preparato un po' contro tutti i mazzi del Meta, ma andiamo ad analizzare i MU più frequenti:

    1) VS Evilswarm:

    Uno dei Match-Up più impegnativi di tutti, dobbiamo giocarcela al meglio e contando sugli Xyz Rank4 offerti da Chimera. Se l'oppo non ferma Belzebuth ha praticamente perso. Di side abbiamo altre copie di Goblin, Searcher ed il Royal Decree, in modo da poter utilizzare la Combo Golem + Searcher per liberarci di Ophion (Con Royal Decree è un GG quasi assicurato, in quanto l'unico modo che ha l'oppo per fermare la combo è Safe Zone).

    2) VS Spellbook:

    Un altro Match-Up abbastanza impegnativo per Spellbook of Fate e Tower che ci daranno molto fastidio. Se potete Calate sempre Naturia Beast di prima, perchè può essere la chiave per vincere la prima partita (Attenzione solo a Priestess in questo caso). Ricordate di NON GIOCARE MAI SCRAP FACTORY DI PRIMA (A menochè non vogliate calare Naturia Beast), e di Giocarla invece appena L'opponent avrà messo in Tavola la Tower. Fate ci neutralizza i Boss Monster del mazzo, quindi state molto attenti. Sfruttate la prima occasione che avete per OTKappare.
    Una Scrapstorm tirata in chain al fate dell'opponent a volte potrebbe risultare Decisiva. Quindi non sprecatele arrandom!
    Post-Side sfruttiamo i Gozen Match per evitare le Priestess. Ricordate Naturia Beast.

    3) VS Bujin:

    Yamato + Crane è pesante da buttare giù, e lo Scrap risente di questo Lock. Sfruttate al meglio Atomic Scrap Dragon e fategli sprecare Hare e Turtle per poi bastonarlo con i Syncrho a nostra disposizione.
    Post Side abbiamo gli specchi ed i Royal Decree.

    4) VS Constellar:

    Veramente uno dei Match-Up Peggiori. Per un mazzo lento Pleiades è veramente la peggio cosa, quindi cercate di liberarvene il prima possibile. Sfruttate al massimo le vostre risorse per vincere la prima partita, per la Seconda siddate pesante per cercare di stare sopra.

    5) VS Dragon Ruler:

    Attenzione a Felgrand, che vi può mettere i bastoni fra le ruote. Giocate molto su Scrap Twin Dragon, perchè sennò buttare giù Sack sarà veramente difficile. Fate anche moltissima attenzione a Big Eye, che vi potrebbe sgubbare i Syncrho, con effetti Catastrofici per noi.
    Post side sfruttiamo al meglio i Gozen per vincere easy.

    6) Ringraziamenti

    In Primis ringrazio moltissimo Beppe e Flame, gli Admin del Life, che nel 2012 mi hanno dato l'opportunità di scrivere su questo Forum e quindi di scrivere questo Primer.
    Ma sopratutto, ringrazio Matteo Vair, uno dei miei migliori amici e mio compagno di team che nel lontano 2011 mi ha fatto conoscere questo bellissimo Deck, che probabilmente non avrei mai scoperto grazie ad il suo aiuto. Grazie Ciccio, grazie di cuore! <3

    Da Troll è tutto! Se vi è piaciuto il lavoro lasciate +1 :D

    Yu-gi-oh! Deck Scrap, Scrap Post Factory, Scrap Deck, Yu-Gi-Oh! 2014 Scrap, Scrap Factory

    Edited by Trøllface® - 30/3/2014, 17:54
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Bellissimo primer,oltre al fatto che tratta un mazzo insolito (che io adoro e ho giocato in passato <3).

    CITAZIONE
    In Primis ringrazio moltissimo Beppe e Flame, gli Admin del Life, che nel 2012 mi hanno dato l'opportunità di scrivere su questo Forum e quindi di scrivere questo Primer.

    Grazie troll :D ma non siamo nel 2013? (quasi 2014 :asd: )
     
    Top
    .
  3. ~Michael Jackson~™
     
    .

    User deleted


    Me l'ha giocato contro un amico, ed era fortissimo :O
    :+1:
     
    Top
    .
  4. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedFlame @ 31/12/2013, 03:32) 
    Bellissimo primer,oltre al fatto che tratta un mazzo insolito (che io adoro e ho giocato in passato <3).

    CITAZIONE
    In Primis ringrazio moltissimo Beppe e Flame, gli Admin del Life, che nel 2012 mi hanno dato l'opportunità di scrivere su questo Forum e quindi di scrivere questo Primer.

    Grazie troll :D ma non siamo nel 2013? (quasi 2014 :asd: )

    Sono diventato mod nel 2012 :asd:

    CITAZIONE (~Michael Jackson~™ @ 31/12/2013, 10:29) 
    Me l'ha giocato contro un amico, ed era fortissimo :O
    :+1:

    Lo trovo veramente Uberpowa, che cazzo, sta' volta nel Meta ci entra Cristuddiu!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,424
    Location
    Universo.

    Status
    Anonymous
    Devo provarlo :P
    Bravo comunque Troll, bel Primer :)
     
    Top
    .
  6. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    Fidati, è davvero Uber. Più lo gioco e più mi compiaccio per quello che ho creato *W*

    EDIT: Tolto un Golem, messa una Terraforming. Factory non mi saliva mai prima
     
    Top
    .
  7. Ace $uppa Punch
     
    .

    User deleted


    Troll, GUAI A TE SE TI VEDO GIOCARE SCRAP MIND READER TI STACCO LE PALLE
     
    Top
    .
  8. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    Cazzo di limitazione D:
     
    Top
    .
  9. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    ??
     
    Top
    .
  10. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    Avevamo tutta una versione dello Scrap in mente io ed Ace, ed avrebbe funzionato benissimo....Se Scrap Mind Reader non avesse avuto la limitazione nella Syncrho summon ç_ç
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trøllface® @ 31/12/2013, 11:10) 
    CITAZIONE (RedFlame @ 31/12/2013, 03:32) 
    Bellissimo primer,oltre al fatto che tratta un mazzo insolito (che io adoro e ho giocato in passato <3).

    CITAZIONE
    In Primis ringrazio moltissimo Beppe e Flame, gli Admin del Life, che nel 2012 mi hanno dato l'opportunità di scrivere su questo Forum e quindi di scrivere questo Primer.

    Grazie troll :D ma non siamo nel 2013? (quasi 2014 :asd: )

    Sono diventato mod nel 2012 :asd:

    Si è vero,non avevo capito io la frase :asd:
     
    Top
    .
  12. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    swag boy

    Group
    Member
    Posts
    1,816

    Status
    Offline
    Bel primer :asd: ho sepre voluto farmi scrap, ma non l'ho mai provato :P
    Sai cosa sostituire alla factory?

    Edited by Salk_14 - 21/1/2014, 15:03
     
    Top
    .
  14. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    Puoi fare una versione con i Cyber Draghi, ma non è la stessa cosa
     
    Top
    .
  15. Linkin Park ©
     
    .

    User deleted


    bellissimo ottimo lavoro :D
     
    Top
    .
16 replies since 30/12/2013, 23:00   311 views
  Share  
.