Segnalo ¬Rancore™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Chris
     
    .

    User deleted


    Lo scambio pattuito era : io 2 veiler per le sue carte 2 elder sei samurai,2 kagemusha 2 fiendish e 1 mirror.
    Le mie carte son mint e gli arrivano tali. le sue sarebbero dovute esser tutte mint, 1 kagemusha apparte che doveva esser ''Un pò rovinato ad un angolo''.
    Invece,guarda un pò cosa mi arriva?Un kagemusha mint,e uno che dell'angolo in alto destra ha solo cartoncino!| Tutto bianco!
    E fin qui ci può stare,peròl avanti,guardo aventi,vedo le fiendish,che hanno angoli rovinati ovunque e ai bordi son orrende!
    Quindi,3 carte più smint del previsto,su 7!
    Che dire a sto punto?L'utente in questione si rifiuta di ridarmi le carte,giustificando il tutto con un ''mi servono...''
    Chiedo l'annullamento dello scambio,e la restituzione delle carte,posso fare altrettando,ma dubito che l'utente rivoglia queste carte così mal messe!
     
    Top
    .
  2. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Puoi postare delle foto cosi si capisce meglio?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Allora io ho dichiarato che il kagemusha era rovinato..
    Le fiendish sono normali..se sono arrivate rovinare non è colpa mia ma dei servizi postali..

    Non ho espressamente detto che rifiuto la restituzione..evitiamo di mettere in bocca di altri parole che non hanno detto..
     
    Top
    .
  4. ¬Chris
     
    .

    User deleted


    Bho scusa io un ''non posso perchè mi servono '' lo prendo così.
    Le fiendish non sono normali,a momenti osto foto! e non devono rovinarsi,devono esser inballate a dovere per evitare questo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beppe 94 @ 14/11/2013, 11:02) 
    Puoi postare delle foto cosi si capisce meglio?

    Servono le foto poi possiamo giudicare noi.Se avete pattuito anche tramite mp servirebbe leggere i messaggi per avere ancora più chiara la situazione.

    CITAZIONE (¬Chris @ 14/11/2013, 14:21) 
    Bho scusa io un ''non posso perchè mi servono '' lo prendo così.
    Le fiendish non sono normali,a momenti osto foto! e non devono rovinarsi,devono esser inballate a dovere per evitare questo!

    Abbiamo postato nello stesso momento,aspetto le foto per giudicare.E ricordo gli mp,screenate e postate così vediamo più chiaramente qual'era l'accordo e se nel caso è stato infranto.
     
    Top
    .
  6. ¬Chris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬RedFlame« @ 14/11/2013, 14:25) 
    CITAZIONE (Beppe 94 @ 14/11/2013, 11:02) 
    Puoi postare delle foto cosi si capisce meglio?

    Servono le foto poi possiamo giudicare noi.Se avete pattuito anche tramite mp servirebbe leggere i messaggi per avere ancora più chiara la situazione.

    CITAZIONE (¬Chris @ 14/11/2013, 14:21) 
    Bho scusa io un ''non posso perchè mi servono '' lo prendo così.
    Le fiendish non sono normali,a momenti osto foto! e non devono rovinarsi,devono esser inballate a dovere per evitare questo!

    Abbiamo postato nello stesso momento,aspetto le foto per giudicare.E ricordo gli mp,screenate e postate così vediamo più chiaramente qual'era l'accordo e se nel caso è stato infranto.

    Lo scambio è partito da qui,la contarttazione è continuata e teminata su facebook,quindi gli screen li posto di lì?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Chris @ 14/11/2013, 14:29) 
    CITAZIONE (¬RedFlame« @ 14/11/2013, 14:25) 
    CITAZIONE (Beppe 94 @ 14/11/2013, 11:02) 
    Puoi postare delle foto cosi si capisce meglio?

    Servono le foto poi possiamo giudicare noi.Se avete pattuito anche tramite mp servirebbe leggere i messaggi per avere ancora più chiara la situazione.

    CITAZIONE (¬Chris @ 14/11/2013, 14:21) 
    Bho scusa io un ''non posso perchè mi servono '' lo prendo così.
    Le fiendish non sono normali,a momenti osto foto! e non devono rovinarsi,devono esser inballate a dovere per evitare questo!

    Abbiamo postato nello stesso momento,aspetto le foto per giudicare.E ricordo gli mp,screenate e postate così vediamo più chiaramente qual'era l'accordo e se nel caso è stato infranto.

    Lo scambio è partito da qui,la contarttazione è continuata e teminata su facebook,quindi gli screen li posto di lì?

    Sì.Potreste anche linkarmi la discussione da dove è partito lo scambio? perchè ho trovato gli scambi di rancore ma non c'erano tuoi post.
     
    Top
    .
  8. ¬Chris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬RedFlame« @ 14/11/2013, 14:33) 
    CITAZIONE (¬Chris @ 14/11/2013, 14:29) 
    CITAZIONE (¬RedFlame« @ 14/11/2013, 14:25) 
    CITAZIONE (Beppe 94 @ 14/11/2013, 11:02) 
    Puoi postare delle foto cosi si capisce meglio?

    Servono le foto poi possiamo giudicare noi.Se avete pattuito anche tramite mp servirebbe leggere i messaggi per avere ancora più chiara la situazione.

    CITAZIONE (¬Chris @ 14/11/2013, 14:21) 
    Bho scusa io un ''non posso perchè mi servono '' lo prendo così.
    Le fiendish non sono normali,a momenti osto foto! e non devono rovinarsi,devono esser inballate a dovere per evitare questo!

    Abbiamo postato nello stesso momento,aspetto le foto per giudicare.E ricordo gli mp,screenate e postate così vediamo più chiaramente qual'era l'accordo e se nel caso è stato infranto.

    Lo scambio è partito da qui,la contarttazione è continuata e teminata su facebook,quindi gli screen li posto di lì?

    Sì.Potreste anche linkarmi la discussione da dove è partito lo scambio? perchè ho trovato gli scambi di rancore ma non c'erano tuoi post.

    Infatti gli mandai mp dicendo che avevo i veiler
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ripeto le carte sono state imballate a dovere ma se hanno subito danni che prima non avevano non ne posso niente
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Comunque prima di postarli se compaiono nomi o altri contenuti privati oscurali.Se usi imgur è facilissimo,se non sai come fare passali prima a me che poi li posto.

    CITAZIONE (¬Rancore™ @ 14/11/2013, 14:35) 
    Ripeto le carte sono state imballate a dovere ma se hanno subito danni che prima non avevano non ne posso niente

    Si ma capisci che per dare un giudizio finale dobbiamo vedere i patti qual'erano e foto.Anche se tu avessi ragione,per correttezza dobbiamo ugualmente andare fino in fondo alla questione.
     
    Top
    .
  11. ¬Chris
     
    .

    User deleted


    sisi so usare..adesso faccio tutto..screen&foto

    Edit: gia che che ci sono,non so se trovo un messaggio con lo scambio finale,abbiamo cambiato 1 o 2 carte tante volte
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Chris @ 14/11/2013, 14:39) 
    sisi so usare..adesso faccio tutto..screen&foto

    Edit: gia che che ci sono,non so se trovo un messaggio con lo scambio finale,abbiamo cambiato 1 o 2 carte tante volte

    Tu posta tutto il materiale che hai e che riesci a recuperare.
     
    Top
    .
  13. ¬Chris
     
    .

    User deleted


    Va bene,nel frattempo ho fatto foto e caricate,un attimo e posto tutto assieme.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Chris @ 14/11/2013, 14:45) 
    Va bene,nel frattempo ho fatto foto e caricate,un attimo e posto tutto assieme.

    Va bene.

    Intanto mi serve sapere da rancore che tipo di spedizione ha fatto.
     
    Top
    .
  15. ¬Chris
     
    .

    User deleted


    http://prntscr.com/242rxi fiendish 1 sopra
    http://prntscr.com/242s0s kagemusha
    http://prntscr.com/242s4t fiendish 1 sotto
    http://prntscr.com/242sge Qua dice che un kagemusha non è mint (nello screen on riesco a metter la parte dopo,ma dice ''ha un angolo rovinato'')
    http://prntscr.com/242spa questa è la foto che mi manda quando chiedo condizioni (poco a fuoco,non per colpa sua,ma con l'aggravante di nascondere l'angol odel kagemusha smint..)
    http://prntscr.com/242ti5 E qui invece,confessa di non avermi detto ''bene'' le condizioni della carta,ma si scusa dicendo che è giocabile.



    CITAZIONE
    Va bene.

    Intanto mi serve sapere da rancore che tipo di spedizione ha fatto.

    Io te lo dico,lui confermerà,io racco1 e lui racco,ho entrambi i codici.
     
    Top
    .
115 replies since 14/11/2013, 08:07   955 views
  Share  
.