Droga di Carta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    L'articolo dice tutto:

    http://www.liberoquotidiano.it/news/libero...la-bustina.html

    Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. DolanDak
     
    .

    User deleted


    SIIII
    Si
    SISSIs
    sISissisisisSisSIXXISisIsSIsSissiSiS
    Datemi le mie yugi oppure muoi sotto un ponte.
    sisisis
    Droga di CARTA
    SISISISISISS
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,424
    Location
    Universo.

    Status
    Anonymous
    Lo avevo linkato ieri sera sulla Tag ma qualche Mod l'ha cancellato.
    Comunque è un'emerita cazzata e si lamentano solo perchè non conoscono le regole del gioco.
     
    Top
    .
  4. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    Ragazzi portate domani le vergini dell'acqua che dobbiamo fare un rito satanico LOL
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghost Destroyer @ 20/9/2013, 18:41) 
    Lo avevo linkato ieri sera sulla Tag ma qualche Mod l'ha cancellato.
    Comunque è un'emerita cazzata e si lamentano solo perchè non conoscono le regole del gioco.

    Quello che pensavo anch'io: Non si lamenta tanto del fatto che il bambino spenda troppo (perchè, di fatto, lei è la madre e quindi mettergli un limite su quanto spendere); ma del fatto che non sa giocare xD Quando suo figlio inizierà con i videogiochi sarà a ancora peggio e che farà? Un articolo su come i videogiochi possano rovinare la vita? Lo sanno già tutti.
    Qui, l'unica assatanata che vedo è lei. Una madre che non vuole capire, non che non ci riesce.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,913

    Status
    Anonymous
    VAI DRAGO POLVERE TRICEFALO!!! xD

    Ho qualche dubbio sulle capacità mentali della Lucarelli...

    ma come scrive???
     
    Top
    .
  7. ~Sure~
     
    .

    User deleted


    Donna inutile.
     
    Top
    .
  8. fatarana
     
    .

    User deleted


    che puttanata
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,424
    Location
    Universo.

    Status
    Anonymous
    La verità è che non sanno che scrivere sui giornali.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,655

    Status
    Anonymous
    "No ti prego mamma, tutto ma questo no!"
    "Figliolo, lo faccio per il tuo bene."
    "Ti prego, ridammi il mio deck, non posso vivere senzaaaaaa!!! :epil:"
     
    Top
    .
  11. Ace $uppa Punch
     
    .

    User deleted


    Sinceramente la trovo una grande puttanata XD Cioè ragioniamo un secondo su ALCUNE (e ripeto ALCUNE senno starei qui fino alla mia morte -.-)

    CITAZIONE
    capace di coinvolgere un target la cui forbice è più ampia di quella degli estimatori della sora Ferilli

    Premetto che se parli così almeno un fottuto regolamento lo saprai fare, hai gia in mente la parola Target :P

    CITAZIONE
    «Mamma, hai visto mica “ Cxyz Corazzata Fiore di ciliegio?” o “Numero 30 Golem acido della distruzione?” o “Numero 102 Sentinella Serafino delle stelle?»

    E' un bambino cazzo, un FOTTUTO bambino di 8 anni. Porca troia digli "No non l'ho vista, mi disp" e lo mandi fuori dai coglioni !! Dagheee

    CITAZIONE
    Una seconda lacrima solca la mia guancia sinistra quando mio figlio mi chiede di fare una partita con lui.

    Seriamente devi avere un figlio con dei problemi o cmq qualcosa di grave se non ha altri bimbi con cui giocare e chiede alla mamma di fare una partita O.O Se chiedo a mio padre di fare una partita mi prende a calci in culo fino alla mia camera, non so se rendo l'idea XD

    CITAZIONE
    Il regolamento di YuGi Oh! è una roba che fa venir voglia a un genitore di chiedere scusa alla vita tutte le volte che s’è lamentato perchè per montare il galeone Perla nera dei Lego ha preso sei giorni di ferie dal lavoro e chiesto l’intervento del capocantiere di Citylife.

    Mi spieghi la difficoltà di STO CAZZO di regolamento ?? Me la spieghi ?? Se sai scrivere tutte ste troiate messe assieme sicuramente sarai capace di leggere un comune libretto...

    CITAZIONE
    «Deve prima essere evocato tramite fusione. Questa carta guadagna 100 atk per ogni mostro “Gemma” nel tuo cimitero. Una volta per turno puoi bandire un mostro fusione cavaliere gemma di livello 70 o inferiore dal tuo Cimitero fino alla End Phase, il nome e l’effetto originale di questa carta diventano gli stessi di quel mostro bandito»

    Non vedo dove sia il problema... Secondo me suo figlio che ha 8 anni lo capisce e lei, da povera bagascia vecchietta rincoglionita(non so trovare un nome "non offensivo" mi dispiace XD), non li comprende muahahaha XD

    Meglio che mi fermi qui senno faccio un messaggio troppo lungo e sinceramente non ho voglia di riflettere su ste robe XD
     
    Top
    .
  12. fatarana
     
    .

    User deleted


    AHAHAAHAAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHA grande ace
     
    Top
    .
  13. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    E' una cogliona, pochi cazzi :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sì... è un brutto sogno...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,725
    Location
    Credi che se lo sapessi non te lo direi?

    Status
    Offline
    Va be a parte le argomentazioni esagerate perché lei non è capace di comprendere il gioco se non altro possiamo dire che questo articolo fa capire ad una vasta gamma di lettori che giocare a yu gi oh non è una cosa da bambini ma una cosa seria.

    P.S. detto questo vado a sniffarmi il mio Deck :cannone:
     
    Top
    .
  15. Ace $uppa Punch
     
    .

    User deleted


    A Dopo Grapha, ricordati te e Miky: il WTF regnerà u_u Ecco xk la Lucarelli farà un'articolo contro di me e il mio mazzo, x il nome e l'ambiguità u_u Pochi cazzi :asd:
     
    Top
    .
23 replies since 20/9/2013, 17:34   169 views
  Share  
.