I Paladini del Tempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Ecco a voi la mia nuova fan fic!
    Comincio dicendovi che questa sarà una fan fic diversa dalle altre mie e, in generale, di quelle già presenti sul forum, avrà, innanzitutto, una grammatica migliore xD e poi sarà scritta come un libro, con pareri personali, descrizioni un po' più approfondite e il tutto scritto in modo più preciso.
    La storia riguarda 3 ragazzi che giocano a yugioh e... beh, vi rovinerei la sorpresa!

    Capitolo 1: In Ritardo [Greta]
    Ero terribilmente in ritardo. Erano le nove del mattino e dovevo ancora correre a prendere le lasagne dalla nonna prima di andare a giocare con Jason e Angelo. Schizzai fuori di casa senza chiuderla a chiave. Pazienza, abito nel bosco, non sarebbe venuto nessun ladro.
    Forse qualche animale, ma nessun ladro.
    Presi la bicicletta e più in fretta possibile, raggiunsi la casa della nonna.
    Era una modesta abitazione rosa con un piccolo giardino che, quando ero piccola, era sempre pieno di disegni fatti all'aria aperta dei miei mostri o di giocattoli. Se non di carte dimenticate che nonna Chiara recuperava sempre per me.
    Suonai il campanello ed entrai subito in casa senza aspettare risposte.
    < Ciao, nonna! > dissi per farmi sentire.
    < Giaco Greta! Come stai? Guarda, ho qua le tue lasagne, ti aspettavo per mezz'ora fa!> Mi rispose dolcemente
    < Scusa, mi sono svegliata 15 minuti fa>
    < a beh, pazienza, l'importante è che tu sia arrivata, no? >
    < Si, ora scappo che devo uscire con Angelo e Jason >
    < D'accordo, ci vediamo, tesoro! >
    Tornai a casa e depositai le lasagne sul tavolo in cucina. Presi il deck e corsi spedita verso la piazza, il ritrovo.
    Dovevamo trovarci là per le nove. Erano le nove e mezza.
    < Eccola! Arriva, Greta > Gridò Jason
    < Era ora > Disse Angelo
    < Scusate è che...>
    < Ti perdoniamo solo se duelli con uno di noi! > Incalzò Jason
    < Ok, chi duella? Angelo? > Domandai
    < Preparati, non mi sconfiggerai! > Mi mise in guardia il mio amico

    - - - - - - - - - - - - -

    Greta 8000
    Angelo 8000

    Angelo- Prima le signore!
    Greta- Grazie! Pesco dal deck! Prima gioco sepoltura sciocca! Mando al cimitero Bestia Araldica Leo! Grazie al suo effetto posso aggiungere alla mano una bestia araldica dal deck... come Bestia Araldica Centicore! Evoco ora Bestia Araldica Aberconway e posiziono due carte coperte!
    Angelo- Pesco! Attivo Primavera di Rinascita! Poi Attivo Energia Spirituale Sistema Macchina! Evoco ora Tsukuyomi! Grazie al suo effetto, posso coprire un mostro sul tuo terreno! Attacca, Tsukuyomi!
    Greta- Waboku!
    Angelo- Non male. Posiziono una carta coperta e passo.
    Greta- Pesco dal deck! Prima Scopro Aberconway, poi evoco Bestia Araldica Unicorno! Evoco specialmente dalla mano Centicore ed ora, Sovrappongo i miei 3 mostri! Vieni a me, Numero 16: Maestro dello Shock!
    Angelo- Tributo Torrenziale!
    Greta- Mmmm passo il turno.
    Angelo- Pesco! Evoco Yaksha! ti faccio tornare in mano la carta coperta e poi ti attacco direttamente!

    Greta 6100
    Angelo 8000

    Angelo era sempre capace di trovare una via di fuga da tutte le mie carte. Ma prima o poi lo avrei fregato

    Angelo- Metto due carte coperte e passo il turno
    Greta- Tocca a me! Attivo Rinascita dell'Araldo! Vieni a me, Bestia Araldica Unicorno! Adesso evoco un altro Unicorno! Evocazione xyz! Scendi in campo, maestoso Numero 8: Re Araldico - Genoma Eredità! Attacca Yaksha!
    Angelo- Attivo Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio! il tuo mostro torna nell'extra deck! Quindi grazie a primavera di rinascita guadagno 500 life points

    Greta 6100
    Angelo 8500

    Greta- Metto una carta coperta e ti passo la mano
    Angelo- Pesco! Evoco Maharaghi! poi scopro la mia magia doppia evocazione! Attivo Mausoleo dell'Imperatore! pagando 2000 life points evoco... Hino-Kagu-Tsuchi! Attaccatela direttamente!

    Greta 200
    Angelo 6500

    Angelo- Adesso sovrappongo Maharaghi e Yaksha! Scendi in gioco! Numero 85: Crazy Box! Attivo il suo effetto: Stacco un materiale e lancio un dado! 2! Pesco una carta! Ora ti passo il turno!
    Greta- Pes..
    Angelo- Prima di pescare si attiva l'effetto di Hino-Kagu-Tsuchi! scarta tutte le carte nella tua mano!
    Greta- Accidenti... Pesco!... Forse ho un'idea...Speriamo bene. Attivo Arte Araldica Avanzata! Posso giocare dal mio cimitero due mostri araldici! Tornate in campo, Unicorni! Adesso faccio un'evocazione xyz! Scendi in gioco, Numero 8: Re Araldico - Genoma Eredità!
    Angelo- Ancora?
    Greta- Non mi fermerò mai! Attivo il suo effetto! stacco un materiale e scelgo Numero 85: Crazy Box! Il suo attacco diventa 0 e il mio mostro guadagna ogni sua caratteristica! Attivo l'effetto!
    Angelo- Vuoi davvero affidarti a questo effetto per vincere?
    Greta- Ovvio! Lancio il dado.... 5! Posso distruggere una carta sul terreno! Dì addio a Hino-Kagu-Tsuchi!
    Angelo- Accidenti T_T
    Greta- Ora Attivo l'effetto di Bestia Araldica Aquila a due Teste! Attacco al mio mostro dal cimitero due Unicorni!
    Angelo- E come ci è finita al cimitero?
    Greta- Grazie all'effetto del tuo mostro Spirit! Ora termino il mo turno e Numero 8 torna se stesso!
    Angelo- Pesco! Attivo l'effetto di Numero 85! Tiro il dado e....1?! Dimezzo i miei life points

    Greta 200
    Angelo 3250

    Angelo- Posiziono un mostro coperto e passo il turno.
    Greta- Pesco! Evoco Guida Tour del mondo Sotterraneo! Ne evoco una copia e poi faccio un'altra evocazione xyz! Vieni a me, Muzurhythm il Djinn della Chitarra! Attivo l'effetto, il suo attacco raddoppia e lo schianto contro numero 85! Attacco diretto Numero 8!

    Greta 200
    Angelo 850

    Greta- Ora vediamo come pensi di vincere!
    Angelo- Pesco dal deck! Ecco come penso di vincere! Bandisco dalla mano Spirito Polvere Oscura e gioco Izanagi! Attacca il Djinn!

    Greta 0
    Angelo 850

    - - - - - - - - - - - - -

    < Accidenti> Commentai
    < beh, sappiamo tutti che Angelo è forte, no?> Disse Jason < Ora, dobbiamo andare nel bosco a recuperare i tesori, non credete? >
    Annuimmo tutti. I tesori erano beh... come spiegarlo.... In pratica, li avevamo trovati una vola su un altare di pietra in mezzo al bosco. Così li abbiamo messi in un posto sicuro, per poterli avere sempre con noi come simbolo della nostra amicizia. Prendemmo le bici e iniziammo a pedalare.


    Capitolo 2: I Talismani del Potere [Jason]

    Dopo il duello tra Angelo e Greta iniziammo a pedalare verso il bosco. Era là che avevamo lasciato i tesori. Dopo aver fatto un po' di strada sul sentiero, prendemmo uno sterrato e poi ci infilammo nei cespugli. Il bosco brulicava di vita. Si sentivano insetti ronzare, i cinguettii degli uccelli ogni passo che facevamo una nuova ragnatela si posava sui nostri visi.
    Dopo un quarto d'ora di strada nella boscaglia raggiungemmo finalmente l'altare dove trovammo i tesori.
    Era una costruzione in pietra di 3 gradini alta circa un metro e mezzo. Sopra vi era un ripiano e un pilastro di marmo.
    Nessuno sapeva come ci fosse finito lì, tuttavia era un luogo mistico, incredibile.
    Poi andammo a prendere i tesori. Erano 3 medaglioni circolari in pietra con incastonata una gemma di colori diversi. La mia era gialla, quella di Greta era verde e quella di Angelo azzurra.
    Li avevamo messi in una buca scavata dietro all'altare coperta da un masso. Non perfetto come nascondiglio, ma perlomeno abbastanza sicuro per non renderlo visibile alle altre persone che, probabilmente per caso, finivano lì.
    Tirammo fuori i medaglioni. Li mettemmo al collo, ma prima che dicessimo qualcosa, un uomo sbucò dalla boscaglia.
    < Prego, lasciate i talismani del potere dove possa prenderli > Disse l'uomo. Aveva uno smoking bianco, non molto adatto a camminare nel bosco. D'estate, tra l'altro. Aveva il volto nascosto da una maschera ma si vedevano i capelli neri. Parlava con una voce melliflua. Purtroppo, noi non capivamo cosa volesse dire.
    < Come scusi? > Domandai
    < Oh, forse non sapete niente! Perdono, il mio nome è... beh, il nome non vi importa. Sono qui per avere quei medaglioni che avete al collo>
    < E come mai dovremmo darteli? Sono segno della nostra amicizia!> Sbottò angelo
    < Questo non mi pare una persona da ascoltare, non diamogli i medaglioni > mi disse bisbigliando Angelo.
    < Concordo > dissi.
    < Quindi? Volete darmi i medaglioni?>
    < Ma a lei a cosa servirebbero? > Chiese Greta
    < Semplice. Quegli oggetti, chiamati Talismani del Potere, sono in grado di sprigionare il Cosmo > ci spiegò
    < Il cosmo? > mi chiesi ad alta voce
    < Si tratta di una forza che viaggia nel tempo e nello spazio in grado di cambiare la realtà, chi ne possiede una piccola quantità è in grado di viaggiare nel tempo, possedendolo tutto si può distorcere tutto il creato e piegarlo al proprio volere. Ovviamente, io voglio impadronirmene.>
    < E se noi non volessimo darteli?> Conclusi
    < Allora mi vedrò costretto ad ottenerli con la forza, chi vuole duellare? >
    < Duellando? > Eravamo spiazzati. Chi, pur di ottenere il potere del Mondo, avrebbe duellato?
    < Mi pare un metodo senza spargimenti di sangue in cui tutti abbiamo pari opportunità. Dicevamo, chi vuole sfidarmi? >
    < Mi offro io > decisi

    - - - - - - - - - - - - - - - -

    Jason 8000
    Malvagio 8000

    Jason- Apro le danze con Stratos, Eroe Elementale! Grazie al suo effetto aggiungo alla mano Ragazzo Diamante Eroe del Destino! Posiziono una carta coperta e ti passo il turno!
    Malvagio- Pesco. Attivo Sepoltura Sciocca, mando al cimitero Burattino Truccato Necro Bambola. Evoco poi Specialmente Pupazzo Truccato Bambola Magnete, in seguito attivo Marionetta Rottame con cui posso recuperare Necro Bambola dal cimitero. Evocazione xyz! Numero 40: Marionetta Truccata Corde dal Cielo. Attacca, Numero 40.

    Jason 6800
    Malvagio 8000

    Jason- Destino Segnale! Scendi in gioco Difensore Eroe del Destino!
    Malvagio- Non ti servirà. Posiziono una carta coperta e passo il turno.
    Jason- Evoco Ragazzo Diamante Eroe del Destino! Attivo il suo effetto.... accidenti, Malicious Eroe del Destino... Metto una carta coperta e passo il turno.
    Malvagio- tsè, niente di fenomenale. Mando al cimitero una Necro Bambola dalla mano e gioco Mek Fortezza. Attacco con numero 40 il difensore e poi con Fortezza colpisco Ragazzo Diamante
    Jason- Attivo D-Scudo!
    Malvagio- Decreto Reale! Blocco tutte le trappole
    Jason- Dannazione!

    Jason 5700
    Malvagio 8000

    Malvagio- Ora ti passo il turno.
    Jason- Io...
    Malvagio- Vedo lo spavento nei tuoi occhi, il terrore di non sapere cosa fare!
    Jason- Pesco! Posiziono un mostro coperto e passo il turno
    Malvagio- Ormai il tuo destino è segnato! Evoco Mek Fusoliera! Poi attacco con numero 40!
    Jason- Capitano Tenace....
    Malvagio- Adesso Attivo Rimozione di Limite. I miei mostri raddoppiano i loro punti di attacco.
    Jason- Come?!
    Malvagio- Attaccate!

    Jason 0
    Malvagio 8000

    - - - - - - - - - - - - -

    < 8000 a 0... quel tipo è devastante> esordì Greta
    < Ora, i Talismani, grazie > Incalzò l'uomo
    < Una promessa è una promessa > disse Angelo
    Prendemmo tutti in mano i Talismani e li avvicinammo per darglieli. In quel momento iniziarono a brillare. Poi venimmo investiti da una luce abbagliante. Ricordo di aver sentito l'uomo misterioso che rideva con la sua voce melliflua.
    Poi mi sentii vomitare. Mi sentivo sbalzato da una parte all'altra di una macchina che si cappottava.
    Non sapevo cosa stava succedendo.


    Capitolo 3: L'Inizio dell'Odissea [Greta]
    L'ultima cosa che ricordo fu il viso terrorizzato negli occhi di Jason ed Angelo. Poi più nulla, se non il vomito che riaffiorava di tanto in tanto. non ero sveglia, ma nemmeno addormentata. Ero piuttosto in uno stato di dormiveglia in cui sentivo benissimo il vomito che saliva e scendeva dalla gola e un uomo che parlava:
    < Benvenuti, ciclisti, al Primo Giro d'Italia!>
    Primo giro d'Italia?
    Aprii gli occhi e mi resi conto di dove ero. Anzi, di dove non ero. Non ero più nel bosco. Mi trovavo in una città, ma senza palazzi, tutte le abitazioni e le fabbriche erano antiche, sembravano del secolo scorso. Poi ripensai a ciò che aveva detto il signore. Primo giro d'Italia... qualcosa non quadrava. Come era possibile? se eravamo nel 2013 sarà stato almeno il 103°, non il primo. Mi guardai bene intorno. Vidi Jason ed Angelo dormienti sulla strada. I riccioli di Jason sembravano grani d'oro al vento... non era il momento di pensare a quelle cose e cercai di svegliarli.
    < Hey, svegliatevi, non siamo più nel bosco!> Iniziai a scrollarli.
    Dopo poco Angelo si svegliò:
    < Come hai detto? Non abbiamo più posto? >
    < No, tontolone, non siamo più nel bosco! guadati intorno!>
    La faccia di Angelo passò da assonnata a terrificata. Intanto si svegliò ance Jason.
    < Dove siamo? > domandò Jason dopo essersi ripreso
    < Non saprei, un uomo ha detto che eravamo al primo giro d'Italia > dissi
    < Non può essere, il primo giro d'Italia fu nel 1909, noi siamo nel 2013> Constatò Angelo
    < Andiamo a vedere per capire meglio.> Propose Jason
    Ci dirigemmo verso la voce. Poi trovammo una cosa inaspettata. Una folla di gente bloccava la strada, tutti sembravano in visibilio. Poi sentii uno sparo. Ci girammo verso il rumore e vedemmo dei ciclisti che iniziavano a pedalare. Era una gara... forse davvero il Giro d'Italia.
    < Chiediamo a quell'uomo dove siamo!> propose Jason
    < Lo so già, siamo a Milano> concluse Angelo
    Domandai:
    < Come lo sai? >
    < Il primo giro d'Italia partì a Milano, vi siete dimenticati che lo seguo tutti gli anni?>
    Effettivamente si, ci eravamo dimenticati della passione di Angelo per il ciclismo.
    < E come abbiamo fatto a finire qui? E nel 1909, tra l'altro? > domandai terrorizzata
    < Il tipo ha detto che i nostri medaglioni possono generare il Plasma. Questo è in grado di modificare lo spazio e il tempo...> ricordò Jason
    <e chi ne possiede una piccola parte può viaggiare dove e quando vuole> Conclusi
    Poi mi accorsi. Avevo ancora il ciondolo al collo. Eppure non ricordo di essermelo rimesso.
    < Ma se quell'uomo cercava tanto i Talismani, allora adesso cercherà noi > Obbiettò Angelo
    < Magari lui potrà spiegarci tutto > dissi.
    Purtroppo, non sapevamo dove fosse. Da quando mi ero svegliata non lo avevo più visto.
    Poi la vidi. Una luce proveniente da una strada. Non era una luce normale. Non sapevo cosa fosse, ma mi attirava in modo incredibile. Credevo che avrebbe potuto salvarci. Andai verso la luce.
    Gli altri mi seguirono, incantati come me da quello spettacolo ancora da guardare.
    Quando svoltammo rimanemmo sconcertati. Era un vicolo cieco di Milano, ma là si trovava... beh, non sapevo cosa fosse. Sapevo solo che era quella che ci attraeva.
    Era una sfera rossa di una sostanza forse liquida che pulsava e levitava per aria. Era immobile e girava su se stessa, come se stesse decidendo cosa fare.
    < Lo avete trovato, finalmente> Quella voce melliflua ci invase le orecchie e sembrava non volersene andare. Ci voltammo e vedemmo il Gentiluomo.
    < Vi chiederete cosa sia questo. Questo è il Plasma. Voi ne avete sprigionato una piccola parte che ora può vagare per lo spazio-tempo ma ha un potere straordinario. Indi percui, se voleste lasciarmi passare... >
    < Non ci sposteremo da qui! > Mi avventai a gridare.
    < Beh, allora lo lascerete scappare, guardate, va verso il muro.> Ci fece notare l'uomo
    < Non può scappare > Constatò Angelo
    < E qui casca l'asino! > Esclamò il malvagio < Il plasma si muove dove vuole. se trova un muro, può attraversarlo e creare delle distorsioni nello spazio-tempo, per esempio facendoci comparire la testa di un elefante. Oppure....>
    < Oppure cosa? > domandò Jason
    < Oppure crea un varco nel tessuto spazio-temporale e quindi un portale che porta in un luogo lontano da qui, sia in senso fisico che in senso temporale. Potrebbe portare nel futuro, nel passato, nel 1875, nel 3.000 Avanti Cristo... dovunque e in qualsiasi momento. Ovviamente, prendendolo si potrà controllare il suo potere e tornare nel 2013 >
    Appena finì la frase iniziammo a correre verso la sfera. Avremmo potuto tornare a casa ed ottenere quel potere.
    Poi la sfera fece una cosa incredibile. Iniziò a girare vorticosamente su se stessa ancora più di prima, fendendo l'aria.
    Intorno ad essa, tutto sembrava piegarsi al suo potere. se la si guardava, a volte sembrava di avere caldo, a volte di congelare, di vedere un coccodrillo, un aereo, una scintilla, una fortezza.
    Tutto e niente.
    Poi la sfera scomparve ed al suo posto c'era un cerchio. Sospeso per aria dal diametro di circa due metri.
    Eravamo sconcertati. Ad un tratto, dal cerchio comparve un uccellino. Peccato che non ci fosse un uccellino da nessuna parte, prima che comparisse.
    < Ecco il potere del Plasma! Avete appena assistito alla creazione di un varco verso un altro tempo e un altro luogo. Ora, se non vi dispiace, mi lancio all'inseguimento.> disse il Gentiluomo. Poi ci scansò e si buttò nel portale.
    Dopo un attimo di sconcerto ci avvicinammo.
    Dall'altra parte si vedevano delle luci che giravano vorticosamente.
    < Ci buttiamo? > Propose Jason
    < Andiamo > esclamammo Angelo ed io insieme.
    Poi tutti insieme ci buttammo nel portale.
    Ancora quella sensazione. Vomito. Poi tutto buio.
    Quando riaprii gli occhi sentii una voce
    < Altolà, chi osa mettere piede nella foresta? >
    < Noi... noi siamo > tentai di dire
    < Sarà meglio che non siate inviati di Messer Giovanni Senza Terra.> disse la voce
    < Giovanni senza Terra? Ma quindi dobbiamo essere...>
    < Nella foresta di Sherwood. Ed io sono Robin Hood.>


    Capitolo 4: Urca Urca Tirulero Oggi Splende il Sol [Angelo]
    Appena sentii la voce mi svegliai.
    < Robin Hood? Non ci credo> Esclamai
    < La tua persona dovrebbe crederci, invece. Potrei essere onorato di sapere chi sete voi? > Domandò
    < Siamo... beh... noi veniamo dal futuro > disse Greta
    < Dal futuro? Allora conoscerete certamente come si duella! >
    < Duellare? Nel Medioevo? > si chiese Jason
    < Ovviamente. Il duello è un modo per risolvere dispute e divertirsi quando non si va a caccia. > Chiarì Robin
    < Allora mi propongo io per duellare! > Gridai
    In quel momento, dalla foresta comparve un uomo che indossava un vestito verde medioevale con tanto di scarpe a punta e berretto, ma anche arco e faretra. Aveva i capelli castani e gli occhi del medesimo colore. Sembrava avere all'incirca vent'anni.

    - - - - - - - - - - - - - - - -

    Angelo 8000
    Robin 8000

    Robin- pesco dal deck. Posiziono un mostro coperto e termino il turno

    Il suo dueling disk sembrava fatto di legno, eppure la sua carta comparve dal nulla.

    Angelo- Tocca a me! Evoco Yaksha! Poi gioco la magia Primavera di Rinascita! Adesso con Yaksha attacco il mostro coperto!
    Robin- Si tratta di Naturia Ciliegia. Ora posso posizionare dal deck 2 Naturia Ciliegia.
    Angelo- Posiziono una carta coperta e poi Yaksha torna in mano mia, quindi guadagno 500 life points

    Angelo 8500
    Robin 8000

    Robin- Adesso riceverai una frustata dai cavalieri della foresta! Attivo tifone spaziale mistico sulla tua carta coperta, poi evoco Capitano saccheggiatore, che mi permette di evocare Cavaliere della Rosa del Crepuscolo! Scopro le mie ciliegie! Sincronizzo Capitano con una ciliegina e gioco Braccio Arsenale! Adesso Sincronizzo ancora! Braccio Arsenale, vai con Cavaliere della Rosa! Scendi in gioco, maestoso Drago Rosa Nera! Attivo ora Sepoltura sciocca con la quale mando al mio cimitero Dente di Leone! Il suo effetto fa scendere in campo due segnamostri, ma ne utilizzo uno per fare una sincronizzazione! Vieni, Formula Syncron! Pesco una carta! Poi Sincronizzo ancora usando formula e Soffione! Vieni a me! Claiomh l'Uccello Solare! Attecco ora con Drago Rosa Nera

    Angelo 6100
    Robin 8000

    Robin- Finisco con una carta coperta.
    Angelo- Pesco! Scarto dalla mano Yaksha per evocare Izanagi! Poi lo sacrifico per evocare Spirito Polvere Oscura! Distruggo tutti i mostri in campo! Attacco Diretto!

    Angelo 6100
    Robin 5800

    Angelo- Termino e Spirito torna in mano. Guadagno 500

    Angelo 6600
    Robin 5800

    Robin- Pesco! Evoco la dolce Ragazza Botanica che mi ritorna in mano per far spazio ad un mostro più potente! Angelo Caduto della Rosa! Attacca direttamente!

    Angelo 4200
    Robin 5800

    Angelo- Vediamo cosa pesco! Posiziono un mostro coperto e passo.
    Robin- Aimè per te, il duello sta per concludersi. Evoco Jain Paladino Fedele della Luce che attacca il mostro coperto
    Angelo- Maharaghi
    Robin- Ora Angelo caduto ti colpisce direttamente!

    Angelo 1800
    Robin 5800

    Robin- Direi che possiamo finire qui. Mando le prime due carte del deck al cimitero e ti passo il turno.
    Angelo-... ho ancora una speranza. Pesco! Metto una carta coperta e passo
    Robin- Discreto. Prima di tutto bandisco dal cimitero Dente di Leone Per portare in gioco Spora!
    Angelo- Tributo Torrenziale!
    Robin- Pollinosi! Sacrifico Angelo Caduto e nego la tua carta. Ora evoco Gravirosa Koa'ki Meiru e sincronizzo! Vieni a me, Arcidemone Dominatore dei Pensieri! Attaccate direttamente!


    Angelo 0
    Robin 5800

    - - - - - - - - - - - - - -

    < Il tuo stile di duello è ottimo, non c'è che dire, ma avresti potuto curarti di più delle tue carte > disse Robin. Io ero un po' arrabbiato per la sconfitta e non dissi niente.
    < Ora, messeri e donzella, se voleste accompagnarmi verso il villaggio della foresta ve ne sarei grato. Magari potreste conoscere l'altro nobile che si trova là. Anche lui dice di non essere di questo tempo.
    Ci guardammo tutti e 3. Probabilmente quello era il Gentiluomo. Ce lo saremmo trovati nel villaggio dove saremmo stati ospitati (forse).
    Dopo un quarto d'ora trovammo il villaggio. Erano delle modeste casette tutte in una radura nascosta nel bosco, un buon posto per nascondersi. C'era gente che faceva di tutto, lavava, coltivava, si arrampicava e persino altra gente che giocava a yugioh.
    Poi un ragazzo ci comparve davanti. Era vestito come la gente di questo tempo, ma sembrava più trascurato degli altri. Aveva capelli neri come la pece e gli occhi castani. Ma la cosa che mi sconvolse stava al suo collo. Era un medaglione come i nostri.
    < Oh, che fortunata coincidenza, > disse Robin < Lui è Matteo, il ragazzo che viene dai tempi non ancora trascorsi >


    Capitolo 5: La Spedizione Negata [Jason]
    <anche tu hai... il Talismano del Potere!> Esclamai
    < Il cosa? > rispose Matteo
    < Prego, parliamone davanti ad una minestra, ormai si sta facendo tardi.> Propose Robin Hood
    Entrammo in una piccola abitazione in legno con una stanza sola, del fuoco al centro e un paio di capre. Ci sedemmo e una donna che penso fosse la signora Hood ci diede una ciotola di bronzo contenente del liquido verde.
    < Dove le avete trovate queste ciotole? > Domandai
    < Arrivano dal castello dei Re Riccardo che ora appartiene a Giovanni senza Terra. > Chiarì Robin.
    Durante il pasto osservai attentamente Matteo. Sembrava non mangiare da tempo, e comunque, leccava dalla scodella, che non sembrava una cosa tanto normale. Sembrava un gatto... un lupo... boh, chi lo sa.
    < Quindi... tu da dove arrivi? > Domandò all'improvviso Greta
    < Io? Sono nato e sono stato abbandonato nel bosco, poi ho trovato questo medaglione ed un dueling disk. Poi ricordo di essere stato allevato da una lupa e ho imparato a giocare a yugioh.
    < E con chi giocavi? > Chiese Angelo
    < Da solo, di solito, ma ogni tanto qualche umano veniva a giocare con me. >
    < E non ti portavano in salvo in una città? > Domandò ancora Angelo
    < No. > La discussione finì lì.
    Dopo aver finito di mangiare e digerito, Robin ci portò all'aperto, voleva fare un discorso al villaggio.
    < Contadini! Venditori! Proletari! Vi annuncio, che domani si svolgerà il colpo del secolo! Domani, io, Messer Little Jhon e Messer Matteo, ci infiltreremo nel castello di re Riccardo per rubare e donare a voi tutto il tesoro che vi è stato rubato con le tasse in questi anni! Vi prometto che non rimarrà nemmeno una moneta d'oro. >
    Tutta le gente gridava ed esultava per il discorso che andò avanti per altri 15 minuti in cui spiegava il piano.
    < Forse dovremmo venire anche noi. Potremmo trovare il gentiluomo e vedere se sa dove si trova il Plasma. > Proposi a Jason ed Angelo.
    < Già, chiediamo a Robin di...>
    < Voi non verrete.> Sbucò da dietro di noi Matteo.
    < Come?! > Domandai
    < Voi non verrete. Non voglio intralci. > Chiarì
    Il suo comportamento mi fece sbottare:
    < Allora, se credi che noi siamo intralci, lascia che te lo dimostriamo con un duello! >
    < D'accordo, duella tu, Jason> Disse.

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Jason 8000
    Matteo 8000

    Jason- Inizio! Evoco Ragazzo Diamante - Eroe del Destino! Attivo l'effetto e mando al cimitero.. Ottimo! Spirito del Destino! Posiziono una carta coperta e termino.
    Matteo- Evoco Bestia Fantasma Meccanica Legalupo! Il suo effetto porta un segnamostro, poi attivo Vento divino della Valle della Nebbia! Faccio poi tornare in mano il segnamostro per evocare Genex Alleato Uomo Uccello. Attivo la valle e gioco dal deck Bestia Fantasma Meccanica Megaraptor! che se è evocato specialmente porta un segnamostro! Evocazione xyz! Vai, Bestia Fantasma Meccanica Cosaccodrago! Sincronizzazione! Vai Gaia il Cavaliere, la Forza della Terra!
    Attivo Cosaccodrago! Evoco due segnamostri! Attacca, Gaia!

    Jason 6800
    Matteo 8000

    Jason- Destino Segnale! Vieni, Difensore!

    Matteo- Tsè. Attivo Cosaccodrago, distruggo un materiale e anche Difensore. Termino
    Jason- Metto un mostro coperto e passo
    Matteo- Non sai fare di meglio? Evoco Danzatrice Arpia, faccio tornare in mano un segnamostro e gioco dal deck Genex Ventilatore per la mia magia terreno. Attivo l'effetto di Genex e aggiungo alla mano Uomo Uccello. Evoco quindi Bestia Fantasma Meccanica Stratocriceto! Sincronizzazione! Avanti, Bestia Fantasma Meccanica Concoruda! Attacco il mostro con Danzatrice!
    Jason- Capitano Tenace...
    Matteo- Vado con Concoruda, Gaia e Cosaccodrago!

    Jason 0
    Matteo 8000

    - - - - - - - - - - - - -

    < Il discorso è chiuso. Voi non venite. > E se ne andò.
    Visto che ormai si stava facendo buio, decidemmo di dormire.
    I letti di paglia erano più scomodi del previsto, ma non furono solo quelli a farmi passare una notte insonne. La rabbia verso Matteo mi riempiva di desiderio di rivincita. Non vendetta, ma rivincita.
    Un giorno lo avrei sfidato e lo avrei sconfitto.
    Mi addormentai poche volte.
    Ad un certo punto, però, vidi che Robin si alzava ed usciva. Stava partendo per la spedizione.
    < Hey, Greta, Angelo, andiamo a vedere cosa sta facendo Robin. >
    Il Bosco era freddo e scuro. Ogni ombra che si muoveva poteva essere un animale... o peggio ancora, il Gentiluomo.
    Quel tipo stava cominciando ad impossessarsi dei miei incubi. Tutta la notte lo avevo sognato che mi sconfiggeva a duello.
    Intorno regnava il silenzio interrotto solo dai nostri passi.
    Piano piano, iniziammo a correre. Seguire quei tre verso il castello era sempre più difficle.


    Capitolo 6: Assalto al Castello [Angelo]
    In una ventina di minuti raggiungemmo il castello. Era protetto da un fossato enorme e un ponte levatoio. Dovevamo entrare senza farci notare.
    Quando arrivammo, Robin, Jhon e Mattero avevano già steso le due guardie e stavano entrando dal ponte levatoio che al momento era aperto, per fortuna.
    Li seguimmo senza farci vedere.
    Questo fu il problema.
    Non ci videro, ma ci sentirono forte e chiaro. Greta aveva fatto cadere un sasso in acqua.
    < Chi è là? > Domandò Robin
    Non ci muovemmo.
    < Chi è là? > Gridò più forte ma senza fare troppo rumore
    < Qualcuno ci sta seguendo. > Intuì Matteo. Robin incoccò una freccia
    < Mostratevi, o saremo noi a trovarvi > Intimò Jhon.
    A quel punto ci facemmo vedere.
    < Mi sembrava di avervi proibito di venire! > Sbraitò Matteo.
    < Come?! Perchè proibirglielo, venite con noi, 6 mani in più possono sempre aiutare.> Esordì Robin
    Matteo non sembrava contento.
    Attraversammo svariate sale piene di affreschi fino a raggiungere un corridoio che terminava con un portone protetto da due guardie.
    La sala che conteneva il tesoro.
    < Il piano è: Distrarre le guardie evocando un mostro, gli altri entreranno, io lancerò una freccia legata ad una corda dalla finestra e faremo passare i sacchi d'oro da lì. Un amico li recupererà e li porterà nella foresta. > Chiarì il capo.
    Little Jhon evocò Re Bestia Barbaros e lo fece muovere lungo il corridoio. Le guardie lo inseguirono.
    Intanto noi entrammo.
    La sala era immensa. Più di venti metri quadri pieni di sacchi d'oro. Ci sarebbe voluta tutta la notte per trasportarli tutti.
    Scoccata la freccia che si conficcò in un albero, iniziammo a legare i sacchi alla fune e cominciammo a farli scendere.
    Sicuramente Little Jhon aveva steso le guardie per un po', quindi non avevamo di che preoccuparci.
    Era un lavoro faticoso, ma riuscimmo a spostarli quasi tutti. Poi ci accorgemmo che si stava facendo tardi e decidemmo di lasciare là ancora due sacchi.
    Quando uscimmo, Robin disse:
    < Ora che ci penso, devo prendere una cosa dalla sala del re. Facciamolo prima che si svegli.>
    Sembrava muoversi nel castello come fosse casa sua. Sicuramente aveva rubato là dentro tante volte.
    Dopo un po' di corridoi raggiungemmo la camera da letto di Giovanni. Stranamente non vi era nessuna guardia.
    Entrammo. All'interno Si trovava un letto matrimoniale enorme in cui dormiva solo un uomo. Era grasso, aveva capelli e barba castani.
    Al lato del letto vi era un ripiano con una corona d'oro.
    Quando ci avvicinammo per prenderla, Giovanni aprì gli occhi.
    < E voi cosa ci fate qui? Robin Hood? GUARDIE! GUARDIE! > Gridò subito.
    Una guardia si precipitò nella camera.
    < Sembra che ti abbiamo preso, Furfante! E questa volta insieme ai tuoi amici!>
    < Beh, ti ricordi che abbiamo fatto un patto? Senza duello non si risolve niente! > Ricordò Robin
    Avevano pure fatto un patto in cui se Giovanni non vinceva non poteva recuperarlo. Certo che erano strani.
    < Ti propongo un duello a coppie. > Esordì il ladro <tu e la guardia contro me e questa donzella >
    < Io? > domandò Greta
    < Accetto. Ma se vinco, tu e tutti i tuoi amici verrete rinchiusi nelle segrete! >

    - - - - - - - - - - - - -- - -

    Robin & Greta 8000
    Giovanni & Guardia 8000

    Giovanni- Attivo subito Polimerizzazione! Con questa fondo Gazzelle, Re delle Bestie Mitiche e Berfomet per evocare Chimera Volante! poi posiziono una carta coperta ed evoco Bestia Fantasma Ala Incrociata!
    Greta- Pesco! Metto un mostro coperto e poi attivo Sepoltura Sciocca! Mando al cimitero Bestia Araldica Unicorno! Finisco il turno con una carta coperta.
    Guardia- Evoco Guardia della Carta con la quale metto un segnalino guardia su Chimera Volante! Poi sovrappongo Guardia della carta e Ala Incrociata per evocare Scarafaggio Brancoacciaio!
    Attacca, Chimera!
    Greta- Basilisco! Distruggo la Chimera!
    Guardia- Posso rimuovere il segnalino guardie per proteggere il mio mostro! Attacca, Scarafaggio!

    Robin & Greta 6100
    Giovanni e Guardia 8000

    Guardia- Finisco con una carta coperta.
    Robin- Ordunque! Attivo Buco Nero e distruggo tutti i mostri in gioco! Poi evoco messer Capitano Saccheggiatore che porta in campo un altro Capitano! Attacca direttamente!

    Guardia- Attivo Vattene Ladruncolo! Ogni mostro che infligge danno torna nella mano del proprietario!

    Robin & Greta 6100
    Giovanni & Guardia 6800

    Robin- Termino con una carta coperta. Ah, temo che la guardia si sia dimenticata di usare l'effetto di Chimera... tanto meglio per me.
    Giovanni- Pesco! Evoco Bestia Fantasma Corno Selvaggio! Attacca!

    Robin & Greta 5600
    Giovanni & Guardia 6800

    Giovanni- Ora il mio mostro torna in mano. Termino
    Greta- Pesco! Attivo Tifone Spaziale Mistico e distruggo la trappola! Poi attivo Arte Araldica Avanzata! Evoco Unicorno e Basilisco con cui gioco Numero 8: Re Araldico - Genoma Eredità!
    Attacco Diretto!

    Robin & Greta 5600
    Giovanni & Guardia 4400

    Greta- Carta coperta e passo
    Guardia- Metto un mostro coperto e concludo
    Robin- Vediamo di terminare! Con Sepoltura Sciocca mando al cimitero Dente di Leone! Gioco i due segnamostri e poi evoco Spora! Sincronizzo e gioco Formula Syncron, poi bandisco Dente dal cimitero e gioco Spora di livello 4! Sincronizzazione! Catastor! Ora attivo la trappola che Greta aveva posizionato all'inizio! Frattura Raigeki! scarto Signora Guerriera D.D. e distruggo il tuo mostro! Attaccate direttamente!

    Robin & Greta 5600
    Giovanni & Guardia 0
    - - - - - - - - - - - - - -


    Capitolo 7: All'Inseguimento! [Greta]
    Finito il duello, Iniziammo a correre. Girammo nel castello a destra e a sinistra, fin quando, ad un bivio, Robin iniziò a correre a destra, ma a sinistra c'era una luce... una luce rossa.
    Guardai i miei compagni e con un cenno di testa andammo a sinistra. Anche Matteo ci seguì.
    Probabilmente, non avremmo più rivisto Robin.
    Entrammo in una stanza in cui si trovava... un altro portale per il tempo.
    < Cos'è questo? > Domandò Matteo
    < E' un portale per un altro luogo nello spazio e nel tempo, chissà che non torneremo a casa. > Chiarì Angelo.
    < Ti spiegheremo bene tutto dopo. Ora andiamo, prima che ci trovino le guardie o.... Il Gentiluomo > Dissi.
    E ci buttammo tutti a capofitto verso un luogo sconosciuto.
    Saremmo potuti finire le passato più remoto, quando l'uomo non esisteva, nell'Impero Romano, nella Cina moderna, nel regno Inca.... dovunque e in qualsiasi momento. Nella traiettoria di un cannone, anche.
    Per fortuna, dove stavamo andando non c'erano armi da fuoco.... o per sfortuna?
    Quando mi svegliai passato il senso di vomito mi accorsi di avere molto caldo. Mi guardai attorno.
    Ero nel deserto.
    Intorno a me non si vedevano altro che dune di sabbia e i miei 3 amici appena svegliati.
    < Dove siamo? > Domandò Matteo
    < Nel deserto. Non sappiamo quando, però. > Decidemmo di camminare verso nord, o almeno, quello che secondo Angelo era il nord. Dopo un po' di tempo, comparve un cammello che veniva verso di noi.
    < Scusi, signore, può darci un passaggio verso la città più vicina? > Domandai
    < No io no passaggio, io duella e poi passaggio, se voi perde voi dare me denaro. Altrimenti niente. > Semplice e diretto. Purtroppo noi non avevamo denaro.
    < Certo che duelliamo! > Disse subito Matteo senza nemmeno consultarci.
    < D'accordo, duello con la signora, volete? >
    < Va bene! >

    - - - - - - - - - - - - - - - -

    Greta 8000
    Uomo 8000

    Uomo- Posiziono carta mostro coperta e poi termino il turno
    Greta- Pesco! Attivo sepoltura sciocca e mando al cimitero Unicorno, poi evoco Bestia Araldica Leo che colpisce il tuo mostro coperto.
    Uomo- Scatola di Amici! Gioco dal deck Mura Labirintiche e Scudo del Millennio!
    Greta- Accidenti... Posiziono una carta coperta poi Leo viene distrutto, ma mi fa aggiungere alla mano Aberconway!
    Uomo- Evoco xyz! Vai Adreus! Attacco diretto!

    Greta 5400
    Uomo 8000

    Uomo- Termino qui!
    Greta- Tocca a me! Gioco Rinascita Araldica con la quale rievoco Aberconway! Poi evoco Basilisco e sovrappongo i miei mostri! Scendi in gioco, Numero 8: Re Araldico - Genoma Eredità! Attivo il tuo effetto! Diventi come Adreus e con il tuo effetto, stacco un materiale e distruggo il tuo mostro! Attacco diretto!
    Greta 5400
    Uomo 5400

    Greta- Finisco
    Uomo- Metto uno mostro coperto e finisco
    Greta- Pesco! Evoco Bestia Araldica Leo e poi specialmente evoco Centicore! Attivo ora Frattura Raigeki e, scartando Aquila a due Teste, posso distruggere il mostro coperto! Adesso ho campo libero! Attaccate direttamente, Leo, Centicore e Genoma Eredità!

    Greta 5400
    Uomo 0

    - - - - - - - - - - - - - -

    L'uomo ci fece salire sul cammello (solo me, veramente) e ci condusse verso la città.
    Intanto noi spiegavamo tutto a Matteo.
    Anche se non potevamo chiamarla città.
    Erano delle case, alcune grosse, si... ma erano in terracotta. Eravamo finiti nell'antico Egitto.
    < Benvenuti a Giza. Capitale del Basso Egitto.>

    Ero sconcertata da quel posto. Forse non mi ero ancora abituata ai viaggi.
    < Vediamo di trovare subito il portale, questo posto non mi piace. Troppi pochi alberi > Propose Matteo.
    < La fai facile. L'ultima volta ci abbiamo messo due giorni per ritrovare il plasma. > chiarì Jason.
    Il caldo era torrido e anche la gente in giro sembrava accorgersene. A me finiva sempre la polvere negli occhi e non vedevo niente per il riverbero.
    < Dobbiamo trovare... > Stavo per finire la frase quando lo vidi. < Il Plasma! guardate! > La sfera stava scappando. Iniziammo a correre per raggiungerla. Il Gentiluomo non si vedeva.
    Lungo la strada vedemmo dei cammelli. Decidemmo di prenderne un paio visto che la sfera si stava avventurando nel deserto.
    Angelo e Matteo si sedettero insieme, mentre io ero con Jason.... che bello.... comunque, il tragitto fu lungo, il Plasma sembrava non volersi fermare mai.
    Dopo un po', la sfera si infilò in uno spazio buco.
    Nella fretta non mi ero nemmeno accorta di DOVE era entrata.
    Era una costruzione altissima.
    Fatta di pietra.
    Sembrava perfetta, eppure mi incuteva terrore.
    il Plasma era entrato nella Piramide di Cheope.


    Capitolo 8: L'incubo Ritorna [Jason]
    Il viaggio fu troppo breve. Mi piaceva stare a cammello con Greta... lei che mi abbracciava...era una sensazione speciale... comunque, il plasma entrò nella piramide.
    Entrammo dall'entrata lasciando fuori i cammelli.
    Purtroppo, non saremmo entrati facilmente.
    < Forza, andiamo! > Esorì Angelo
    < Fermi tutti!> Per un attimo temei che si trattasse del Gentiluomo. Poi capii che la voce non era la sua.
    < Chi sei? Fatti vedere! > Esclamò Matteo.
    Ad un tratto, di fronte all'entrata, comparve un uomo vestito con il classico abito egizio: un gonnellino bianco, sandali ai piedi e niente sul petto se non una collana.
    < Io sono il difensore della grande piramide. Per entrare dovrete battermi. >
    < Duello io > Mi proposi < vedrò di finire in fretta >

    - - - - - - - - - - -

    Jason 8000
    Guadiano 8000

    Jason- Evoco Stratos Eroe Elementale! Ora posso aggiungere alla mano... La mia arma segreta! Dogma - Eroe del Destino! Posiziono due carte coperte e termino
    Guardiano- Non hai speranze! Attivo Necrovalle! Evoco Ora Lanciere Custode di Tombe! Attacco!

    Jason 7800
    Guardiano 8000

    Jason- Destino Segnale! Posso evocare dal deck Ragazzo Diamante!
    Guardiano- Posiziono una carta coperta e passo
    Jason- Pesco! Attivo Tempesta potente che spazza via le magie e le trappole! Ora Gioco Sepoltura sciocca! Mandando al cimitero Dente di Leone posso evocare due segnamostri! Adesso Evoco Difensore - Eroe del Destino! Mando al cimitero Difensore e i soffioni per evocare... Dogma - Eroe del Destino! Attivo Ragazzo Diamante! Mando al cimitero....Uragano Ojama Delta! Ottimo! Attacco direttamente con i mostri!

    Jason 7800
    Guardiano 3200

    Jason- Con una carta coperta termino.

    Jason 7800
    Guardiano 1600

    Guardiano- Evoco Assalitore con il quale attacco Ragazzo Diamante!
    Jaosn- D-Scudo! Passo il mo mostro in difesa!

    Jason 7800
    Guardiano 1500

    Guardiano- Metto una carta coperta...
    Jason- Pesco! Si attiva ora Uragano Ojama Delta! Spazzo via tutte le tue carte! Attaccate direttamente!

    Jason 7800
    Guardia 0

    - - - - - - - - - - -

    < Avete il permesso di passare> Ci disse la guardia < Ma state attenti, rischiate di rimanerci dentro per sempre. >
    L'avvertimento non fece aumentare la mia voglia di entrarvi.
    Dopo un lungo corridoio buio ed umido, alla nostra destra, come fosse lì per aspettarci, il plasma galleggiava rilassato.
    Almeno credo fosse rilassato. Non so se avesse dei sentimenti, ma dava l'impressione di esserlo.
    Poi iniziò a scappare. Girò a sinistra e scomparve nei cunicoli.
    Feci per seguirla, ma qualcosa mi bloccò.
    Sentivo che alle mie spalle, si trovava qualcuno.
    Il Plasma stava scappando da lui.
    Mi voltai, e alle mie spalle comparve un sorriso troppo falso per essere vero.
    Il suo vestito bianco, decisamente sporcato dai viaggi nel deserto e in Inghilterra.
    Il Gentiluomo scoppiò a ridere. Quella risata mi entrò nelle vene, mi pervase l'amino di terrore.
    Eravamo bloccati tra lui ed un labirinto completamente oscuro.
    < Eccovi, finalmente. Pensavo che foste rimasti bloccati a Sherwood tra le mosche e le pestilenze. Tanto meglio, sarà più divertente distruggervi qui.>
    < E così sei tu il Gentiluomo! > Esclamò Matteo. < Non mi sembra che tu sia così terrificante >
    < Vedremo. Ora, lasciatemi passare, ho un appuntamento con...>
    < No! Duella con me, prima! > Esordì Angelo
    < D'accordo bambino. Ti distruggerò e poi passerò al potere che governa l'universo. >

    - - - - - - - - - - - -

    Angelo 8000
    Gentiluomo 8000

    Angelo- Attivo Mausoleo dell'Imperatore!

    In un attimo, ci catapultammo su un altare. Non avrei mai creduto che quelle anguste mura potessero diventare così spaziose.

    Angelo- Ora pago 2000 Life Points ed evoco Hino-Kagu-Tsuchi! Lo equipaggio poi con Specchio di Yata! Così facendo non è obbligato a tornare nella mia mano alla fine del turno. Posiziono una carta coperta e termino

    Angelo 6000
    Gentiluomo 8000

    Gentiluomo- Credi che sia sufficiente? Quello che tu hai fatto non servirà a niente! Hai già perso il duello dal primo turno!

    E così scoppiò in un'altra risata fragorosa che mi fece rabbrividire.


    Ovviamente anche voi potete partecipare alla fan fic compilando il seguente modulo tramite mp:

    CITAZIONE
    Nome:
    Età:
    Aspetto:
    Carattere:
    Storia:
    Deck:


    Edited by Fedele della Luce - 30/7/2013, 20:40
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,424
    Location
    Universo.

    Status
    Anonymous
    Interessante :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    grazie :sisi:
     
    Top
    .
  4. ¬PhœniX™
     
    .

    User deleted


    Prima di partecipare preferisco capire meglio il tipo di trama, comunque era da tanto che non leggevo una Fan Fic.

    Sto scrivendo un Thriller Psicologico (O almeno una sorta) - nulla che c'entri con YuGiOh - dove potrei postarlo? In questa sezione non mi sembra il caso.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    beh, teoricamente potresti metterlo qui xD però penso che in umanità vada bene :sisi:
     
    Top
    .
  6. ¬PhœniX™
     
    .

    User deleted


    Boh, vedrò.. Se mi gira lo posto da qualche parte, tanto se va male posso anche spostarlo.


    Comunque carino, dalla struttura penso che racconterai in prima persona i fatti di tutti i personaggi dato che per ora sei una ragazza, sembra una "tecnica" a blocchi personali. :notbad:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    fire è furbo xD
     
    Top
    .
  8. ¬PhœniX™
     
    .

    User deleted


    Mi piace leggere roba giusta, non gli obblighi della scuola.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    tra poco il secondo capitolo :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Capitolo 2: I Talismani del Potere [Jason]

    Dopo il duello tra Angelo e Greta iniziammo a pedalare verso il bosco. Era là che avevamo lasciato i tesori. Dopo aver fatto un po' di strada sul sentiero, prendemmo uno sterrato e poi ci infilammo nei cespugli. Il bosco brulicava di vita. Si sentivano insetti ronzare, i cinguettii degli uccelli ogni passo che facevamo una nuova ragnatela si posava sui nostri visi.
    Dopo un quarto d'ora di strada nella boscaglia raggiungemmo finalmente l'altare dove trovammo i tesori.
    Era una costruzione in pietra di 3 gradini alta circa un metro e mezzo. Sopra vi era un ripiano e un pilastro di marmo.
    Nessuno sapeva come ci fosse finito lì, tuttavia era un luogo mistico, incredibile.
    Poi andammo a prendere i tesori. Erano 3 medaglioni circolari in pietra con incastonata una gemma di colori diversi. La mia era gialla, quella di Greta era verde e quella di Angelo azzurra.
    Li avevamo messi in una buca scavata dietro all'altare coperta da un masso. Non perfetto come nascondiglio, ma perlomeno abbastanza sicuro per non renderlo visibile alle altre persone che, probabilmente per caso, finivano lì.
    Tirammo fuori i medaglioni. Li mettemmo al collo, ma prima che dicessimo qualcosa, un uomo sbucò dalla boscaglia.
    < Prego, lasciate i talismani del potere dove possa prenderli > Disse l'uomo. Aveva uno smoking bianco, non molto adatto a camminare nel bosco. D'estate, tra l'altro. Aveva il volto nascosto da una maschera ma si vedevano i capelli neri. Parlava con una voce melliflua. Purtroppo, noi non capivamo cosa volesse dire.
    < Come scusi? > Domandai
    < Oh, forse non sapete niente! Perdono, il mio nome è... beh, il nome non vi importa. Sono qui per avere quei medaglioni che avete al collo>
    < E come mai dovremmo darteli? Sono segno della nostra amicizia!> Sbottò angelo
    < Questo non mi pare una persona da ascoltare, non diamogli i medaglioni > mi disse bisbigliando Angelo.
    < Concordo > dissi.
    < Quindi? Volete darmi i medaglioni?>
    < Ma a lei a cosa servirebbero? > Chiese Greta
    < Semplice. Quegli oggetti, chiamati Talismani del Potere, sono in grado di sprigionare il Cosmo > ci spiegò
    < Il cosmo? > mi chiesi ad alta voce
    < Si tratta di una forza che viaggia nel tempo e nello spazio in grado di cambiare la realtà, chi ne possiede una piccola quantità è in grado di viaggiare nel tempo, possedendolo tutto si può distorcere tutto il creato e piegarlo al proprio volere. Ovviamente, io voglio impadronirmene.>
    < E se noi non volessimo darteli?> Conclusi
    < Allora mi vedrò costretto ad ottenerli con la forza, chi vuole duellare? >
    < Duellando? > Eravamo spiazzati. Chi, pur di ottenere il potere del Mondo, avrebbe duellato?
    < Mi pare un metodo senza spargimenti di sangue in cui tutti abbiamo pari opportunità. Dicevamo, chi vuole sfidarmi? >
    < Mi offro io > decisi

    - - - - - - - - - - - - - - - -

    Jason 8000
    Malvagio 8000

    Jason- Apro le danze con Stratos, Eroe Elementale! Grazie al suo effetto aggiungo alla mano Ragazzo Diamante Eroe del Destino! Posiziono una carta coperta e ti passo il turno!
    Malvagio- Pesco. Attivo Sepoltura Sciocca, mando al cimitero Burattino Truccato Necro Bambola. Evoco poi Specialmente Pupazzo Truccato Bambola Magnete, in seguito attivo Marionetta Rottame con cui posso recuperare Necro Bambola dal cimitero. Evocazione xyz! Numero 40: Marionetta Truccata Corde dal Cielo. Attacca, Numero 40.

    Jason 6800
    Malvagio 8000

    Jason- Destino Segnale! Scendi in gioco Difensore Eroe del Destino!
    Malvagio- Non ti servirà. Posiziono una carta coperta e passo il turno.
    Jason- Evoco Ragazzo Diamante Eroe del Destino! Attivo il suo effetto.... accidenti, Malicious Eroe del Destino... Metto una carta coperta e passo il turno.
    Malvagio- tsè, niente di fenomenale. Mando al cimitero una Necro Bambola dalla mano e gioco Mek Fortezza. Attacco con numero 40 il difensore e poi con Fortezza colpisco Ragazzo Diamante
    Jason- Attivo D-Scudo!
    Malvagio- Decreto Reale! Blocco tutte le trappole
    Jason- Dannazione!

    Jason 5700
    Malvagio 8000

    Malvagio- Ora ti passo il turno.
    Jason- Io...
    Malvagio- Vedo lo spavento nei tuoi occhi, il terrore di non sapere cosa fare!
    Jason- Pesco! Posiziono un mostro coperto e passo il turno
    Malvagio- Ormai il tuo destino è segnato! Evoco Mek Fusoliera! Poi attacco con numero 40!
    Jason- Capitano Tenace....
    Malvagio- Adesso Attivo Rimozione di Limite. I miei mostri raddoppiano i loro punti di attacco.
    Jason- Come?!
    Malvagio- Attaccate!

    Jason 0
    Malvagio 8000

    - - - - - - - - - - - - -

    < 8000 a 0... quel tipo è devastante> esordì Greta
    < Ora, i Talismani, grazie > Incalzò l'uomo
    < Una promessa è una promessa > disse Angelo
    Prendemmo tutti in mano i Talismani e li avvicinammo per darglieli. In quel momento iniziarono a brillare. Poi venimmo investiti da una luce abbagliante. Ricordo di aver sentito l'uomo misterioso che rideva con la sua voce melliflua.
    Poi mi sentii vomitare. Mi sentivo sbalzato da una parte all'altra di una macchina che si cappottava.
    Non sapevo cosa stava succedendo.
     
    Top
    .
  11. Yureggino
     
    .

    User deleted


    figo :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,424
    Location
    Universo.

    Status
    Anonymous
    Muoviti a mettere il prossimo capitolo, sono curioso :addit:
    Comunque l'antagonista dovrebbe essere l'uomo mascherato. Sti talismani del potere sono molto misteriosi... Secondo me saranno finiti in un altra dimensione quei poverini :yaoming:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    mandatemi mp di partecipazione :addit:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,424
    Location
    Universo.

    Status
    Anonymous
    E che devo fare se mando l'MP di partecipazione? :yaoming:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    leggi in fondo al primo topic. Se qualcuno partecipa lo aggiungo subito al prossimo capitolo anche perchè mi serve un personaggio, sia buono che cattivo (preferibilmente buono)
     
    Top
    .
55 replies since 13/7/2013, 15:53   378 views
  Share  
.