Fire Fist

Fire Fist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcogb
     
    .

    User deleted


    Fire Fist



    Fire_Fist



    Vi piacciono le fiamme e la loro furia distruttiva?
    Allora questo è il Topic che fa per voi: parlate qui di questo bellissimo Deck e delle sue varie versioni e/o Tech. Esprimete pareri personali sul mio archetipo preferito...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,173

    Status
    Anonymous
    Inizio io ad introdurre un argomento, ma avete visto quanto è sgravo Cardinal Commander? Non basta il fatto che FF fa Rank 4 come niente, ma ora ne avremo un altro sgravissimo e per di più pompabile di Tensen ecc.
    Inoltre un consiglio per tutti quelli che vogliono iniziare a giocare FF, cominciate con la lista Standerd, non solo perchè è la più facile da gestire, ma anche per la sua forza, notevolmente superiore [ per ora ] alle sue varianti.
    FF Rabbit 4ever per adesso, e raga giocate con 6 gialli, vi assicuro che non sono per nulla pesanti.
    Tenete presente che avrete sempre la possibilità di giocare Rabbit e, anche nel caso [ spesso ] i gialli vi capitassero in mano, potrete giocarli tranquillamente essendo pompabili e difficili quindi da tirare giù. Al turno dopo fate un'altra Normal, fate Tiger e incominciate la combo solita.
    Oppure nel caso una Tensu presa di Bear/Gorilla avere un giallone in mano non potrà che fare piacere per Xyzzare o semplicemente avere un controllo maggiore e un Bit più cattivo.
     
    Top
    .
  3. Trollface®
     
    .

    User deleted


    Io Sto rivalutando Raven e Hawk. Ho fatto una versione con loro :sisi:
     
    Top
    .
  4. Marcogb
     
    .

    User deleted


    Si il fatto che si giocano solo i Rabbit mi può stare anche bene che si giocano 6 gialli [ che però io non gioco perchè sinceramente io personalmente li ritengo pesanti ] ma devi contare che si gioca anche il Reborn Tengu, carta sgravissima qui dentro che può essere addata con la Tenki, pompata con Tensen e usata per Chidori. Non si può lasciare fuori una carta del genere e se si giocano 6 gialli dove trovi lo spazio per il Set Spell e Trap (QUI VASTISSIMO) ?. Trovami una risposta e io inizierò a giocare con 6 gialli. Per ora rimango a 3 ;)
     
    Top
    .
  5. Trollface®
     
    .

    User deleted


    Tengu? What?
    Tengu No. Non si gioca.
     
    Top
    .
  6. Marcogb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trollface® @ 17/4/2013, 14:49) 
    Tengu? What?
    Tengu No. Non si gioca.

    O_O Tengu è la carta più forte di questo Deck... Se tu non vuoi giocarla non giocarla ma è buonissima anche perchè in casi eccezionali può essere anche un parino.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,173

    Status
    Anonymous
    Tengu invece è una tech abbastanza carina, non essenziale ma carina.

    Per quanto riguarda il fatto dei 6 gialli, ho già spiegato tutti i pro di averli in mano e sul field e non li sto a riscrivere. Se per te il problema è l'assortimento S/T , ti invio tramite MP la mia Decklist in cui ho trovato il giusto equilibrio.

    EDIT: appena DN torna a funzionare :asd:
     
    Top
    .
  8. Trollface®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcogb @ 17/4/2013, 14:57) 
    CITAZIONE (Trollface® @ 17/4/2013, 14:49) 
    Tengu? What?
    Tengu No. Non si gioca.

    O_O Tengu è la carta più forte di questo Deck... Se tu non vuoi giocarla non giocarla ma è buonissima anche perchè in casi eccezionali può essere anche un parino.

    è Più Giallo del Tipo che ha 2000 ATK.
    Non lo so, Vedo l'Archetipo in modo leggeremente diverso da voi probablmente...e_e
     
    Top
    .
  9. Marcogb
     
    .

    User deleted


    Praticamente lo vedi male se ci vai a mettere Hawk e Raven senza Tengu XD. No scherzo io non li ho provati quindi non te lo so dire e poi è buono che abbiamo opinioni diverse, è fatto apposta questo Topic,
    Per Only, inviami la Decklist sono molt curioso di vederla ma ti ripeto che 6 gialli sono muffa qui per me. Alle YCS nessuno ha mai giocato 3 Gene e 3 Vorse poi bah...vedi un pò tu e fa come vuoi...
     
    Top
    .
  10. Trollface®
     
    .

    User deleted


    Agli YCS Toppano solo liste arrandom, Ficcatevelo in testa D:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,173

    Status
    Anonymous
    Non vuol dire che se una decklist non è giocata ad un YCS è per forza peggiore di quella proposta, ricordatelo, Tanto è vero che ogni YCS ne si vedono sempre di nuove, sempre con diverse Tech. Prendi Mermail per esempio.. prima era giocato esclusivamente con le Undine che apparivano enormi, essendo difficilmente fermabili [ nonostante il doppio Warning ] e che permettevano un veloce inizio. Ora sono assolutamente lente per le nuove versioni di mermail, che abusano di altre tech più rapide e che prima ognuno avrebbe potuto criticare.
    Il fatto che ad un YCS si sono visti FF con 3 gialli non è necessariamente sinonimo di superiorità verso un'altra decklist.
    Peraltro quest'ultima è una cosa assolutamente soggettiva, incline all'abilità del singolo giocatore.
    Io 6 gialli riesco a gestirli tranquillamente, non li considero una pescata morta. Ed è da idioti considerarla tale, un Rank 4 che permette di buttare giù più ciccioni, che ti conferisce un alto potenziale d'attacco e/o Field Control e che ti permettono di mettere giù Tiger [ con Tensu o con Normal ] che starta la vera combo, non può proprio essere una pescata morta. Certo se poi non li sai gestire non è colpa mia.
    Una SR pescata a top, quella è una pescata morta. Un Typhoon a Top quella è una pescata morta.
    Sicuramente non considero tale una/più carte che sono parti integranti di un Deck.
    Farebbe molta più rabbia vedersi invece in mano un Rabbit giallone, completamente inutilizzabile. Quello sì che sarebbe una pescata morta.
    Tutto questo ripeto che è soggettivo, io momentaneamente gioco in questo modo, non è detto che in futuro non potrò cambiare idea, così come non è detto che non la potrai cambiare tu.
    E a giudicare dai Result che ho fatto sinora, non ho proprio intenzione di cambiare.
    Appena DN torna disponibile ti invio la Decklist.

    Per quanto riguarda Tengu, io la reputo una Tech per niente male. Anzi, qualche volta ho anche provato a giocare WU Rabbit per far control pompandolo e facendolo divenire un ciccione immortale in pratica.
    Il risultato è venuto fuori un FF Total Control che mi ha dato qualche soddisfazione, ma che ovviamente era inferiore alla decklist standard.
     
    Top
    .
  12. campama998
     
    .

    User deleted


    Scusa Only ma sono in completo disaccordo con te, a questo mazzo con i tier che girano serve un boost e dei parini e sicuramente altri 3 gialli che ti rallentano il mazzo non mi servono.
    Preferisco sbatterci dentro 3 parini piuttosto che altri tre gialli
     
    Top
    .
  13. Marcogb
     
    .

    User deleted


    Io gioco solo: 3 Bear, 2 Dragon, 2 Gorilla, 3 Vorse, 2 Rabbit e 2 Tengu e basta. Il resto lo lascio per lo Slot Spell e Trap.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/oD1fA.png

    Group
    Member
    Posts
    7,245
    Location
    Se te lo dico dovrei ucciderti

    Status
    Anonymous
    Io preferisco la fiamma dell'ultimo desiderio :sisi: (If you know what i mean)

    Ok,parlando seriamente.Io non l'ho mai provato sto deck ma un mio compagno di team lo gioca e mi sembra molto interessante,il nuovo antimeta del 2013 xD
     
    Top
    .
  15. Marcogb
     
    .

    User deleted


    Beh Antimeta no, sto Deck contro n'Antimeta non può fare niente...
     
    Top
    .
142 replies since 17/4/2013, 13:20   1589 views
  Share  
.