-
.
Le fenici risorgono dalle ceneri! infiamma i duelli con le loro fiammate e blocca l'avversario con carte Irrisolvibili!
Eh, si, vi tormenterò ancora con altre carte! Questa volta, con la seconda espansione "Polvere di Fenice" voglio introdurre delle carte a cui ho pensato tempo fa, anche se ricordano un po' i Fire King... ovvero le Fiamme Eterne.
Risveglierò dalle ceneri anche le vecchie magie e trappole "Maschere" (vedi Maschera della Brutalità o Maschera della Restrizione) con un mostro tutto nuovo.
Per finire ho creato un archetipo che è diventato il mio preferito (Dopo il lightsworn, ovviamente): Ispirati ai giochi impossibili come il cubo di Rubik o la torre di Hanoi! Ecco a voi gli Irrisolvibili!
001: L'Irrisolvibile Cubo di RubikSPOILER (clicca per visualizzare)
002: L'Irrisolvibile Stella del CuboSPOILER (clicca per visualizzare)
003: L'Eterna Fiamma - Soffione di FeniceSPOILER (clicca per visualizzare)
004: L'Eterna Fiamma - Spirito InfuocatoSPOILER (clicca per visualizzare)
005: L'Irrisolvibile Cubo di LegnoSPOILER (clicca per visualizzare)
006: L'Irrisolvibile Rubiks' 360°SPOILER (clicca per visualizzare)
007: La Mossa GiustaSPOILER (clicca per visualizzare)
008: L'Irrisolvibile Cubo di Rubik 7x7SPOILER (clicca per visualizzare)Card text
3 mostri "Irrisolvibile" livello 1
Puoi evocare specialmente questa carta dal tuo extra deck se controlli almeno due mostri "L'Irrisolvibile Cubo di Rubik".
Se evochi specialmente questa carta per il suo effetto, puoi attaccare a questa carta tutti i mostri di livello 1 che controlli come materiali xyz.
I mostri "Irrisolvibile" che controlli non possono essere distrutti da un effetto che bersaglia un mostro.
Una volta per turno puoi staccare un materiale da questa carta per evocare specialmente un mostro "Irrisolvibile" dal tuo deck.
009: L'Eterna Fiamma - Fenice dell'OltretombaSPOILER (clicca per visualizzare)
010: Città dei RompicapiSPOILER (clicca per visualizzare)
011: Il Teatro delle FiammeSPOILER (clicca per visualizzare)Card text
Tutti i mostri tipo Bestia Alata e Incantatore guadagnano 300 punti atk e def.
Una volta per turno, se un mostro viene distrutto a causa dell'effetto di un mostro FUOCO, il giocatore di turno può aggiungere alla sua mano un mostro Bestia alata o Incantatore FUOCO di livello 4 o inferiore dal deck alla mano.
012: L'Eterna Fiamma - Fenice del VulcanoSPOILER (clicca per visualizzare)Card text
Se un mostro che controlli è distrutto a causa di un effetto, una volta per turno, puoi evocare specialmente questa carta dalla tua mano.
Non puoi controllare più di un "L'Eterna Fiamma - Fenice del Vulcano" per volta.
Se questa carta è usata per una sincronizzazione per evocare un mostro fuoco puoi distruggere un mostro sul terreno.
013: L'Eterna Fiamma - Fenice DivinaSPOILER (clicca per visualizzare)Card text
1 Tuner "L'Eterna Fiamma" + 1 o più mostri non-tuner FUOCO.
Quando questa carta è evocata specialmente puoi distruggere una carta sul terreno.
Se questa carta è distrutta a causa di un effetto, durante la tua end phase puoi rievocarla specialmente dal tuo cimitero e distruggere una carta sul terreno. Non puoi controllare altri mostri di livello superiore a 6.
014: L'Irrisolvibile Torre di HanoiSPOILER (clicca per visualizzare)Card text
Puoi evocare specialmente questa carta sovrapponendo come materiali due mostri xyz "L'irrisolvibile" di grado 1.
Una volta per turno, puoi staccare un materiale da questa carta per evocare il maggior numero possibile di mostri "L'Irrisolvibile" di livello 1 dal tuo cimitero.
I mostri "L'Irrisolvibile" che controlli non possono essere distrutti dagli effetti delle carte.
015: L'Irrisolvibile Quadrato di TSPOILER (clicca per visualizzare)
016: L'Irrisolvibile Quadrato MagicoSPOILER (clicca per visualizzare)
017: InfuocarsiSPOILER (clicca per visualizzare)
018: L'Essere delle MaschereSPOILER (clicca per visualizzare)Card text
Quando questa carta viene evocata puoi aggiungere una carta "Maschera" dal deck alla mano.
Una volta per turno puoi mandare al cimitero una carta "Maschera" equipaggiata ad una carta sul terreno per evocare specialmente un mostro incantatore del tuo deck. Esso non può attaccare e viene distrutto durante l'end phase.
019: Maschera dell'InsolenzaSPOILER (clicca per visualizzare)
020: Maschera dell'IngannoSPOILER (clicca per visualizzare)
021: L'Eterna Fiamma - Re degli Spiriti RossiSPOILER (clicca per visualizzare)
022: Simbolo di FeniceSPOILER (clicca per visualizzare)
023: Bacchetta di Piuma di FeniceSPOILER (clicca per visualizzare)
024: Bacchetta di Squama di DragoSPOILER (clicca per visualizzare)
025: La Vera TrappolaSPOILER (clicca per visualizzare)
026: L'Eterna Fiamma - Ombra del SoleSPOILER (clicca per visualizzare)
027: Le Ruote che non GiranoSPOILER (clicca per visualizzare)
028: Le Scale che non CambianoSPOILER (clicca per visualizzare)
029: Spirito della BibliotecaSPOILER (clicca per visualizzare)Card text
Questa carta non può essere evocata specialmente.
Durante l'end Phase del turno in cui questa carta è stata evocata normalmente o per scoperta fai tornare questa carta nella tua mano.
Quando questa carta viene evocata, manda dal tuo deck al cimitero una carta magia equipaggiamento. Se questa carta attacca, manda al cimitero la carta in cima al tuo deck.
030: L'Incantatore SegretoSPOILER (clicca per visualizzare)Card text
Se questa carta è evocata specialmente, puoi aggiungere dal tuo deck alla tua mano una carta magia equipaggiamento e un mostro incantatore di livello 4 o meno. Durante questo turno puoi effettuare un'evocazione normale addizionale.
Questa carta non può essere evocata specialmente se non per l'effetto di un mostro Incantatore.
031: Maschera dell'AdorazioneSPOILER (clicca per visualizzare)
032: Signore delle Fiamme - Drago dell'OrizzonteSPOILER (clicca per visualizzare)
033: Due di PiccheSPOILER (clicca per visualizzare)
034: Stella dei GhiacciSPOILER (clicca per visualizzare)
035: Signore delle Fiamme - Drago delle MontagneSPOILER (clicca per visualizzare)
036: Signore delle Fiamme - Drago della NotteSPOILER (clicca per visualizzare)
037: Il Mondo che VorreiSPOILER (clicca per visualizzare)
038: Corvo della Luna PienaSPOILER (clicca per visualizzare)
039: L'Esercito di InsettiSPOILER (clicca per visualizzare)Card text
Evoca quanti più mostri possibile di tipo Insetto dal tuo cimitero di livello 4 o meno.
I loro effetti sono annullati e non possono essere usati per un'evocazione xyz.
Durante questo turno i mostri di tipo Insetto non possono attaccare.
Bandisci i mostri evocati da questa carta durante l'end phase.
040: Un Grande PassoSPOILER (clicca per visualizzare)
Ovviamente potete commentare, sono ben accette sia critiche che complimenti, magari anche +1 xD
Edited by soundsoul - 23/2/2013, 21:53. -
fatarana.
User deleted
Impressionante il punteggio di difesa dei cubi O: BELLE . -
.
xD grazie comunque immagina i cubi con in campo la mossa giusta... dei tank da 3000 punti di attacco che non muoiono in battaglia nè x un effetto xD (vedrai quando posterò il 7x7) . -
Linkin Park ©.
User deleted
ottime u.u stampale e usare x trollare i bimbi v.v . -
.
NNO, dove abito io non abbiamo bambini nabbi (non so se esserne felice o triste xD) . -
¬PhœniX™.
User deleted
Da Fenice ti dico: Bel lavoro! . -
.
grazie . -
.
aggiunte carte fino alla 20esima . -
¬PhœniX™.
User deleted
Questa è il mio Sfondo sul Pro SPOILER (clicca per visualizzare). -
.
grazie . -
¬PhœniX™.
User deleted
Comunque . -
.
aggiunte fino alla 31esima . -
.
Fantastiche! Però se erano reali alcune andavano bandite, troppo forti (come quel mostro Xyz che si fa con 3 mostri Irrisolvibile, troppa difesa).
Sarebbe da provare un deck Eterna Fiamma - Fire King, con Garunix che spacca e quelli che ritornano, sarebbe T0 assoluto. -
[J.B.G]bloody_joker.
User deleted
VOGLIO LA MASCHERA DI GARY FOX <3 . -
.
finite alla 40° inizio subito a lavorare per la prossima espansione .