Gem-Knight

Gem-Knight Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬PhœniX™
     
    .

    User deleted


    Qui potrete parlare, Gem-Knight Players, delle vostre varie versioni e tech

    SOTTO SEGUE LA GUIDA SUL GEM-KNIGHT



    Edited by ¬The Flãme« - 9/1/2013, 00:22
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    27,068

    Status
    Offline

    1° Guida Ufficiale Gem-Knight


    bi1E9


    Nel Panorama di Yu-Gi-Oh! non sono solo gli "HERO" l'archetipo a sfruttare le fusioni, infatti esiste un gruppo di valorosi cavalieri che unendosi danno vita a nuovi e più potenti guerrieri: Questi sono gli Gem-Knights.
    In questa guida parleremo dei pregi e difetti di tutte le carte dell'archetipo e parleremo anche dei supporti e delle tipologie di deck nelle quali inserirli.

    Indice
    I. Mostri Normali
    II. Mostri Gemini
    III. Mostri Effetto
    III. Magie & Trappole
    IV. Fusioni & Exceed
    V. Supporti Gem
    VI. Supporti
    VII. Strategie & Decklist



    I. Mostri Normali

    Gem-Knight Garnet



    CITAZIONE
    NORMAL/EARTH/Pyro/4*/1900/0
    A Gem-Knight Warrior with a Garnet soul inside. His Flaming Iron Fist smashes any enemies.

    Mostro Normale dall'alto potenziale d'attacco. Essenziale nel Gem-Rabbit e di possibile utilizzo in altre tipologie di Gem-Knight.
    Permette accesso a Gem-Knight Ruby e Gem-Knight Citrine.
    Copie Raccomandate: 3 nel Gem-Rabbit, 0-2 in altre Build.

    Gem-Knight Tourmaline



    CITAZIONE
    NORMAL/EARTH/Thunder/4*/1600/1800
    He creates mystic energy from Yellow Tourmaline and changes it to power. Many Gems sympathize with his way of life.

    Attacco decente e discreta Difesa. Altro Target nel Gem-Rabbit. Permette accesso a Gem-Knight Topaz e Gem-Knight Prismaura.
    Copie Raccomandate: 3 nel Gem-Rabbit, 0-2 in altre Build

    Gem-Knight Sapphire



    CITAZIONE
    NORMAL/EARTH/Aqua/4*/0/2100
    He controls water at his will with the sapphire's power and protects him from enemy attacks. His silent protection is trusted by his comrades.

    Un mostro con un attacco schifoso (0) :asd: però un 2100 di DEF. Niente da dire, può essere target per Rabbit.
    Copie raccomandate: 0-3 (se lo si vuole giocare nel Gem-Rabbit).

    Gem-Knight Crystal



    CITAZIONE
    NORMAL/EARTH/Rock/4*/2450/1950
    A Gem-Knight officer of high rank, who has optimized the use of the crystal powers. Despite his ability to overwhelm most opponents, he's wary of stretching himself too thin, and opts for solidarity with his comrades.

    L'ultimo Gem-Knight normale, ed anche il più forte, un 2450 di ATK. Si porta con Alexandrite e permette di evocare Number 11: Big Eye.
    Copie raccomandate: 2 nel Macro, 0 in altre liste.


    II. Mostri Gemini

    Gem-Knight Amber



    CITAZIONE
    GEMINI/EARTH/Thunder/4*/1600/1400
    This card is treated as a Normal Monster while face-up on the field or in the Graveyard. While this card is face-up on the field, you can Normal Summon it to have it become an Effect Monster with this effect.
    ● One per turn: You can send 1 "Gem-Knight" card from your hand to the Graveyard to target 1 of your banished monsters; add that target to your hand.

    Uno dei 3 gemini Gem-Knight Il suo effetto permette di mandare dalla mano al cimitero una carta Gem-Knight per scegliere un nostro mostro bandito e addarlo alla mano. In combinazione con Obsidian e Gem-Knight Fusion, permette Fusioni quasi "gratuite".
    Copie raccomandate: 2-3 nel Gemini, 1 in altre liste

    Gem-Knight Iolite



    CITAZIONE
    GEMINI/EARTH/Aqua/4*/1300/2000
    This card is treated as a Normal Monster while face-up on the field or in the Graveyard. While this card is face-up on the field, you can Normal Summon it to have it become an Effect Monster with this effect.
    ● One per turn: You can banish 1 "Gem-" monster from your Graveyard to target 1 "Gem-Knight" card in your Graveyard; add that target to your hand.

    Mostro Gemini che permette rimuovendo dal gioco un mostro Gem-(quindi anche mostri come Gem-Armadillo) di scegliere una carta Gem-Knight nel nostro cimitero, e quindi addarla nella nostra mano. Inoltre con 2000 di DEF permette di pararsi dai come come Thunder King Rai-Oh.
    Copie raccomandate: 1-2 nel Gemini, 0-1 in altre liste.

    Gem-Knight Sardonyx



    CITAZIONE
    GEMINI/EARTH/Pyro/4*/1800/900
    This card is treated as a Normal Monster while face-up on the field or in the Graveyard. While this card is face-up on the field, you can Normal Summon it to have it become an Effect Monster with this effect.
    ● When this card destroys an opponent's monster by battle and sends it to the Graveyard: You can add 1 "Gem-Knight" card from your Deck to your hand.

    Il mostro Gemini con più attacco, ben 1800, ha il grande effetto che quando distrugge un mostro e lo manda al cimitero permette di addare una carta Gem-Knight dal nostro deck alla mano, la quale puo' essere sia un mostro, ma anche spell o trap.
    Copie raccomandate: 2-3 nel Gemini, 0-1 in altre liste.


    III. Mostri effetto

    Gem-Knight Alexandrite



    CITAZIONE
    EFFECT/EARTH/Rock/4*/1800/1200
    You can Tribute this card; Special Summon 1 "Gem-Knight" Normal Monster from your Deck.

    Tributandolo permette di portare 1 "Gem-Knight" Normale dal deck, tra cui Gem-Knight Crystal. Con l'avvento di Rescue Rabbit non trova comunque molto spazio.
    Copie raccomandate: 2-3 nel Macro, 0 in altre liste.

    Gem-Knight Obsidian



    CITAZIONE
    EFFECT/EARTH/Rock/4*/1500/1200
    If this card is sent from the hand to your Graveyard: You can target 1 Level 4 or lower Normal Monster in your Graveyard; Special Summon that target.

    Carte essenziale, permette un flusso costante di fusioni ed evoca materiali anche per eventuali Xyz. L'effetto parte sia per costo di carte come ad esempio Raigeki Break, o per effetto di carte come Gem-Knight Fusion.
    Copie Raccomandate: 3

    Gem-Knight Lazuli



    CITAZIONE
    EFFECT/EARTH/Rock/4*/600/100
    If this card is sent to the Graveyard by a card effect: You can target 1 Normal Monster in your Graveyard; add that target to your hand.

    Permette di riciclare un Gem-Knight Normale o Gemini per dare vita nuove fusioni. Il suo effetto parte con carte come Gem-Knight Fusion, Lavalval Chain e Foolish Burial.
    Copie Raccomandate: 2-3


    IV. Magie e Trappole

    Gem-Knight Fusion



    CITAZIONE
    NORMAL SPELL
    Send from your hand or your side of the field to the Graveyard the Fusion Material Monsters that are listed on a "Gem-Knight" Fusion Monster Card, then Special Summon that monster from the Extra Deck. (This Special Summon is treated as a Fusion Summon.) If this card is in the Graveyard: You can banish 1 "Gem-Knight" monster from your Graveyard; add this card to your hand.

    Una "Polimerizzazione" potenziata per i Gem-Knight. Possiede la possibilità di essere riciclata rimuovendo un mostro "Gem-Knight" dal cimitero.
    Quest'ultimo effetto permette un massiccio accesso ai Mostri Fusione e la possibilità di sfruttare i mostri rimossi.
    Copie Raccomandate: 3

    Particle Fusion



    CITAZIONE
    NORMAL SPELL
    Send, from your side of the field to the Graveyard, the Fusion Material Monsters that are listed on a "Gem-Knight" Fusion Monster Card, then Special Summon that Fusion Monster from your Extra Deck. (This Special Summon is treated as a Fusion Summon.) When you do: Banish this card from the Graveyard to target 1 "Gem-Knight" Fusion Material Monster used for the Fusion Summon; the Fusion Summoned monster gains that monster's ATK until the End Phase.

    Altra magia fusione di questo Archetipo, poco consigliata poiché i mostri materiali devono essere sul terreno ed in generale Gem-Knight Fusion si dimostra superiore.
    Copie Raccomandate: 0

    Pyroxene Fusion



    CITAZIONE
    NORMAL TRAP
    Send, from your hand or your side of the field to your Graveyard, the Fusion Material Monsters that are listed on a "Gem-Knight" Fusion Monster Card, then Special Summon that monster from the Extra Deck (This Special Summon is treated as a Fusion Summon).

    Non molto utile, essendo una trappola non ha la rapidità di Gem-Knight Fusion.
    Copie Raccomandate: 0

    Fragment Fusion



    CITAZIONE
    NORMAL TRAP
    Banish from your Graveyard, the Fusion Material Monsters that are listed on a "Gem-Knight" Fusion Monster Card, then Special Summon that Fusion Monster from your Extra Deck. (This Special Summon is treated as a Fusion Summon.) Destroy it during the End Phase.

    Altra trappola fusione, possibili giocate OTK ma il fatto di dover essere settata la rende lenta.
    Copie Raccomandate: 0-1

    Gem-Enhancement



    CITAZIONE
    NORMAL TRAP
    Tribute 1 "Gem-Knight" monster, then target 1 "Gem-Knight" monster in your Graveyard: Special Summon that target from the Graveyard.

    Unica carta supporto per i Gem-Knight non correlata alla fusione dei mostri. Abbastanza occasionale e poco consigliata.
    Copie Raccomandate: 0-1


    V. Fusioni e Xyz

    Gem-Knight Aquamarine



    CITAZIONE
    FUSION/EFFECT/EARTH/Aqua/6*/1400/2600
    "Gem-Knight Sapphire" + 1 "Gem-Knight" monster
    Must first be Fusion Summoned with the above Fusion Material Monsters. If this card attacks, it is changed to Defense Position at the end of the battle Phase. When this card is sent from the field to the Graveyard: Target 1 card your opponent controls; return that target to the hand.

    Un mostro orribile, pessimo attacco, quando va dal terreno al cimitero fa ritornate una carta dell'avversario dalla terreno alla sua mano.
    Copie raccomandate: 0

    Gem-Knight Amethyst



    CITAZIONE
    FUSION/EFFECT/EARTH/Aqua/7*/1950/2450
    1 "Gem-Knight" monster + 1 Aqua-Type monster
    Must first be Fusion Summoned. When this card is sent from the field to the Graveyard: Return all Set Spell and Trap Cards on the field to the hand.

    Niente da dire, mostro poco usato, poco attacco per una fusione, difesa decente.
    Copie raccomandate: 0

    Gem-Knight Ruby



    CITAZIONE
    FUSION/EFFECT/EARTH/Pyro/7*/2500/1300
    "Gem-Knight Garnet" + 1 "Gem-Knight" monster
    Must first be Fusion summoned with the above Material Monsters. Once per turn: You can Tribute 1 face-up "Gem-" monster; this card gains ATK equal to the Tributed monster's ATK on the field, until the End Phase. If this card attacks a Defense Position monster, inflict piercing Battle Damage to your opponent.

    Uno dei Gem-Knight più forti in assoluto, ha un bel 2500 di ATK, e, tributando un mostro Gem- scoperto sul terreno, il suo attacco aumenterà pari all'ATK di quello offerto come tributo. Si potranno tributare mostri come Gem-Armadillo, che potrebbe risultare inutile sul campo, oppure dei mostri normali, come Garnet o Tourmaline, che potrebbero non essere efficaci sul terreno.Inoltre, quando attaccherà un mostro in posizione di difesa, infliggerà danno perforante.
    Copie raccomandate: 1-2

    Gem-Knight Citrine



    CITAZIONE
    FUSION/EFFECT/EARTH/Pyro/7*/2200/1950
    1 "Gem-Knight" Monster + 1 Pyro-Type Monster
    Must first be Fusion Summoned. If this card attacks or is attacked, your opponent cannot activate cards or effects until the end of the Damage Step.

    Questo mostro è presente in tutti gli extra per la sua facilità di evocazione, si può fare utilizzando mostri quali Garnet,Sardonyx o altri, ma soprattutto si può fare con Volcanic Shell, oppure nella versione Macro con Helios. Effetto potente che riesce a bloccare le difese dell'avversario, unica pecca il poco ATK.
    Copie raccomandate: 2-3

    Gem-Knight Topaz



    CITAZIONE
    FUSION/EFFECT/EARTH/Thunder/6*/1800/1800
    "Gem-Knight Tourmaline" + 1 "Gem-Knight" monster
    Must first be Fusioned Summoned with the above Fusion Material Monsters. This card can attack twice during each Battle Phase. Whenever this card destroys a monster by battle and sends it to the Graveyard: Inflict damage to your opponent equal to the ATK of the destroyed monster in the Graveyard.

    Questo mostro ha poco di attacco, però si ha il vantaggio di poter attaccare 2 volte, e quando distrugge un mostro di infliggere danno pari al suo ATK.
    Copie raccomandate: 1

    Gem-Knight Prismaura



    CITAZIONE
    FUSION/EFFECT/EARTH/Thunder/7*/2450/1400
    1 "Gem-Knight" Monster + 1 Thunder-Type Monster
    Must first be Fusion Summoned. Once per turn: You can send 1 "Gem-Knight" card from your hand to the Graveyard to target 1 face-up card on the field; destroy that target.

    Un mostro fusione molto forte, si farà con Tourmaline oppure con Thunder Dragon, permette, mandando dalla mano al cimitero un carta Gem-Knight al cimitero per distruggere una carta scoperta sul terreno, quindi, risulta un ottimo spacchino, inoltre va in combo con Obsidian.
    Copie raccomandate: 2-3

    Gem-Knight Seraphi



    CITAZIONE
    FUSION/EFFECT/EARTH/Fairy/5*/2300/1400
    1 "Gem-Knight" monster + 1 LIGHT monster
    Must first be Fusion Summoned with the above Fusion Material Monsters. Once, while this card is face-up on the field, during your Main Phase, you can Normal Summon 1 monster in addition to your Normal Summon or Set.

    Un mostro con un effetto utile soprattutto per i gemini, si fa' con Thunder Dragon.Un attacco relativamente basso, prendendo in considerazione gli attacchi di Ruby o Prismaura.
    Copie raccomandate: 0-1

    Gem-Knight Zirconia



    CITAZIONE
    FUSION/EARTH/Rock/8*/2900/2500
    1 "Gem-Knight" monster + 1 Rock-Type monster

    Un mostro molto facile da evocare, e il suo ATK da 2900 lo rende un bel mostro, e anche la sua difesa non è male, dato che ha ben 2500. Se si osserva può sembrare una versione meno pregiata di Master Dia.
    Copie raccomandate: 2-3

    Gem-Knight Master Dia



    CITAZIONE
    FUSION/EFFECT/EARTH/Rock/9*/2900/2500
    3"Gem-Knight" monsters
    Must first be Fusion Summoned. This card gains 100 ATK for each "Gem-Knight" monster in your Graveyard. Once per turn: You can banish 1 Level 7 or lower "Gem" Fusion Monster in your Graveyard; this card is treated as the same name as that monster and gains the same effect(s) until the End Phase.

    Eccoci arrivati al "Boss" dei Gem-Knight: un mostro con ben 2900 ATK e 2500 DEF, che guadagna 100 di ATK per ogni Gem-Knight al cimitero, e rimuovendo dal gioco una fusione Gem dal cimitero, di livello 7 o inferiore e lui diventa con lo stesso nome e gli stessi effetti fino all'End Phase.
    Il fatto di voler 3 mostri e l'effetto non proprio utile rende sconsigliato l'utilizzo.
    Copie raccomandate: 0-1

    Gem-Knight Pearl



    CITAZIONE
    XYZ/EARTH/Rock/R4/2600/1900
    2 Level 4 Monsters

    L'unico Xyz Gem-Knight, come si vede non ha effetto, però è comunque un bel 2600.
    Copie raccomandate: 0-1


    VI. Supporti Gem

    Gem-Armadillo



    CITAZIONE
    EFFECT/EARTH/Rock/4*/1700/500
    When this card is Normal Summoned: You can add 1 "Gem-Knight" monster from your Deck to your hand.

    Lo "Stratos" dell'Archetipo e materiale da fusione per Gem-Knight Zirconia. Must in tutte le liste.
    Copie Raccomandate: 2-3

    Gem-Elephant



    CITAZIONE
    EFFECT/EARTH/Rock/3*/400/1900
    During your Main Phase: You can return this face-up card on the field to the hand. During damage calculation, if this card attacked or was attacked: You can send 1 Normal Monster from your hand to the Graveyard; this card gains 1000 DEF.

    Un mostro poco usato, anzi mai usato :asd: quando viene attaccato o attacca, mandano un mostro normale dalla nostra mano al cimitero guadagnerà ben 1000 di DEF, andando così a 2900
    Copie raccomandate: 0

    Gem-Turtle



    CITAZIONE
    EFFECT/EARTH/Rock/4*/0/2000
    FLIP: You can add 1 "Gem-Knight Fusion" from your Deck to your hand.

    L'unico mostro Gem- con effetto FLIP, permette, quando scoperto, di addare una Gem-Knight Fusion alla mano, dal nostro deck. Ha anche 2000 di DEF, il che non è male.
    Copie raccomandate: 0-2

    Gem-Merchant



    CITAZIONE
    EFFECT/EARTH/Rock/3*/1000/1000
    During the Damage Step, in either player's turn, when a face-up EARTH Normal Monster you control attacks or is attacked: You can send this card from your hand to the Graveyard; that monster gains 1000 ATK and DEF until the End Phase.

    Un mostro simile ad Honest, quando un mostro TERRA normale combatte, possiamo mandare questa carta dalla nostra mano al cimitero per fargli guadagnare 1000 ATK e DEF. Utile con Tourmaline e Garnet.
    Copie raccomandate: 0


    VII. Supporti

    Rescue Rabbit



    CITAZIONE
    EFFECT/EARTH/Beast/4*/300/100
    Cannot be Special Summoned from the Deck. You can banish this face-up card you control; Special Summon 2 Level 4 or lower Normal Monsters with the same name from your Deck. Destroy them during the End Phase. You can only use the effect of "Rescue Rabbit" once per turn.

    Un mostro famoso, si usa per evocare principalmente Garnet oppure Tourmaline, i quali faranno Xyz o Fusioni, a seconda della situazione di gioco.
    Copie Raccomandate: 2 nel Gem-Rabbit e in altre liste.

    Volcanic Shell



    CITAZIONE
    EFFECT/FIRE/Pyro/1*/100/0
    Once per turn: You can pay 500 Life Points; add 1 "Volcanic Shell" from your Deck to your hand. This card must be in the Graveyard to activate and to resolve this effect.

    Un mostro molto utile per fare Citrine e per sfoltire il deck.
    Copie Raccomandate: 0-3

    Thunder Dragon



    CITAZIONE
    EFFECT/LIGHT/Thunder/5*/1600/1500
    During your Main Phase, by discarding this card, add up to 2 "Thunder Dragons" from your Deck to your hand.

    Svolge lo stesso ruolo di Volcanic Shell, ma farà fusioni quali Prismaura oppure Seraphi.
    Copie Raccomandate: 0-3

    Helios - The Primordial Sun



    CITAZIONE
    EFFECT/LIGHT/Pyro/4*/?/?
    This card's ATK and DEF are each equal to the number of removed from play monsters x 100.

    Una carta che si usa solo nel Macro, aiuta a fare Citrine ed è evocabile tramite Macro Cosmos.
    Copie Raccomandate:1-3 nel Macro

    D.D.R. - Different Dimension Reincarnation



    CITAZIONE
    EQUIP SPELL
    Discard 1 card, then target 1 of your banished monsters; Special Summon it in face-up Attack Position, and equip it with this card. When this card leaves the field, destroy the equipped monster.

    Una delle mie carte preferite, si scarta una carta e scegli uno dei tuoi mostri rimossi dal gioco e lo evochi, utilissima, il mostro che si sceglie è principalmente il Rabbit, oppure Alexandrite nel Macro, e si scarta Obsidian.
    Copie Raccomandate: 1-3

    Foolish Burial



    CITAZIONE
    Send 1 Monster Card from your Deck to the Graveyard.

    Una carta semplice, ma efficace. Va in combo con Lazuli e Volcanic Shell
    Copie Raccomandate: 0-1

    Gemini Spark



    CITAZIONE
    QUICK-PLAY SPELL
    Tribute 1 face-up Level 4 Gemini monster you control to target 1 card on the field; destroy it and draw 1 card.

    La carta più forte del Gemini-Gem, che da come si può dedurre, usa il motore Gemini. Si tributa un Gemini di livello 4(Sardonyx, Iolite, Amber), si distrugge una carta e si pesca una carta, quindi, è uno peschino-spacchino.
    Copie Raccomandate: 3 solo nel Gemini-Gem

    Fusion Gate



    CITAZIONE
    FIELD SPELL
    While this card is on the field: Either player can Fusion Summon a Fusion Monster without using "Polymerization", but the Fusion Material Monsters are banished instead of being sent to the Graveyard.

    La carta per fare fusioni che si usa nel Macro, con questa i mostri da fusioni vengono rimossi, andando in combo così con D.D.R. e Return from the Different Dimension.
    Copie Raccomandate: 3 nel Macro.

    Dimensional Fissure



    CITAZIONE
    CONTINUOUS SPELL
    Any monster sent to the Graveyard is banished instead.

    Altra carta della versione Macro, effetto simile, soltanto che solo i mostri saranno rimossi.
    Copie Raccomandate: 2-3 nel Macro

    Raigeki Break



    CITAZIONE
    NORMAL TRAP
    Discard 1 card to target 1 card on the field; destroy it.

    Carta molto interessante, scartando una carta si distrugge una carta sul terreno. Ottima perché va in combo Obsidian.
    Copie Raccomandate: 0-3

    Phoenix Wing Wind Blast



    CITAZIONE
    Discard 1 card to target 1 card your opponent controls; return that target to the top of the Deck.

    Fa tornare una carta controllata dall'avversario in cima al suo deck. Va in combo con Obsidian.
    Copie Raccomandate: 0-3

    Macro Cosmos



    CITAZIONE
    CONTINUOUS TRAP
    When this card resolves: You can Special Summon 1 "Helios - The Primordial Sun" from your hand or Deck. While this card is face-up on the field, any card sent to the Graveyard is banished instead.

    Ecco la carta principale del Macro-Gem, che permette di evocare Helios dal mano o dal deck. Inoltre blocca molti deck visto che rimuove tutte le carte mandate al cimitero.
    Copie Raccomandate: 2-3 nel Macro

    Return from the Different Dimension



    CITAZIONE
    NORMAL TRAP
    Pay half your Life Points. Special Summon as many of your removed from play monsters as possible. During the End Phase, remove from play all monsters that were Special Summoned by this effect.

    Una carta importantissima nel Macro-Gem, permette di ressare tutti i mostri rimossi dal gioco, e si potrà usare questi per fare Xyz o Fusioni.
    Copie Raccomandate: 1 solo nel Macro.

    Lavalval Chain



    CITAZIONE
    XYZ/EFFECT/FIRE/Sea Serpent/R4/1800/1000
    2 Level 4 monsters
    Once per turn: You can detach 1 Xyz Material from this card to activate 1 of the following effects:
    ● Send 1 card from your Deck to the Graveyard.
    ● Choose 1 Monster Card from your Deck and put it on top of your Deck.

    Uno dei mostri Xyz più utili in questo deck, si può scegliere una carta dal nostro deck e mandarla al cimitero, principalmente Gem-Fusion o Gem.Knight Lazuli, oppure si può scegliere un mostro dal nostro deck e metterlo in cima ad esso, il quale può essere Rabbit.
    Copie raccomandate: 0-2

    Daigusto Emeral



    CITAZIONE
    XYZ/EFFECT/WIND/Rock/R4/1800/800
    2 Level 4 monsters
    Once per turn: You can detach 1 Xyz Material from this card to activate 1 of these effects.
    ● Target 3 monsters in your Graveyard; shuffle all targets into the Deck, then draw 1 card.
    ● Target 1 non-Effect Monster in your Graveyard; Special Summon that target.

    I suoi 2 effetti sono utilissimi, si possono scegliere 3 mostri dal nostro cimitero, come Obsidian e Lazuli per riciclarli, e poi pescare una carta. Oppure si può evocare un mostro normale dal nostro cimitero, quale Garnet o Tourmaline, pronti ad essere usati come materiali Xyz o da fusione.
    Copie Raccomandate: 0-2


    VIII. Strategie e Decklist

    Gem-Rabbit



    Monster [24]
    Gem-Knight Garnet x3
    Gem-Knight Tourmaline x3

    Gem-Armadillo x3
    Gem-Knight Amber x1
    Gem-Knight Lazuli x3
    Gem-Knight Obsidian x3
    Gorz the Emissary of Darkness x1
    Rescue Rabbit x2
    Tragoedia x2
    Volcanic Shell x3


    Spell [13]
    D.D.R. - Different Dimension Reincarnation x1
    Dark hole x1
    Foolish Burial x1
    Gem-Knight Fusion x3
    Heavy Storm x1
    Monster Reborn x1
    Mystical Space Typhoon x3
    Pot of Duality x2


    Trap [3]
    Raigeki Break x3

    Extra Deck [15]
    Gem-Knight Citrine x3
    Gem-Knight Prismaura x2
    Gem-Knight Ruby x1
    Gem-Knigt Topaz x1
    Gem-Knight Zirconia x2

    Daigusto Emeral x1
    Lavalval Chain x2
    Number 11: Big Eye x1
    Number 16: Shock Master x1
    Number 39: Utopia


    Una delle versioni principali di Gem-Knight, Rescue Rabbit permette un rapido accesso a Fusioni e soprattutto a Lavalval Chain, che permette di mandare Gem-Knight Fusion al cimitero per poi riprenderla in mano grazie al suo effetto.
    Il deck è capace di evocare 2-3 fusioni in un turno, grazie a Gem-Knight lazuli e Gem Knight Obsidian e si può permettere di evocare Shock Master e Big Eye.

    Macro Gem



    Monster [20]
    3x Gem-Knight Garnet
    2x Gem-Knight Crystal
    3x Gem-Knight Tourmaline

    3xx Gem-Knight Alexandrite
    3x Gem-Armadillo
    2x Rescue Rabbit
    1x Helios - The Primordial Sun
    2x Tour Guide From the Underworld
    1x Night Assailant


    Spell [14]
    2x D.D.R. - Different Dimension Reincarnation
    2x Pot of Duality
    3x Fusion Gate
    2x Mystical Space Typhoon
    2x Dimensional Fissure
    1x Terraforming
    1x Heavy Storm
    1x Dark Hole


    Trap [6]
    3x Macro Cosmo
    2x Bottomless Trap Hole
    1x Return From the Different Dimension


    Extra Deck [15]
    2x Gem-Knight Ruby
    2x Gem-Knight Citrine
    3x Gem-Knight Zirconia
    1x Gem-Knight Topaz

    1x Maestroke the Symphony Djinn
    1x Number 39: Utopia
    1x Gagaga Cowboy
    2x Number 11: Big Eye
    2x Leviair the Sea Dragon


    La strategia è semplice, fare fusioni e xyz(come tutti i Gem-Knight :asd: ) però usando Macro Cosmo.Qui Gem-Knight Fusion viene sostituita da Fusion Gate, permettendo fusioni a manetta, con mostri come Helios, Alexandrite e Co. Si vede Tour che porta Leviair che resserà principalmente Alexandrite. Poi la presenza del Rabbit rende più veloce il deck. Si faranno fusioni molto veloci, permetto così di evocare Big Eye, anche con l'aiuto di Crystal.


    Guida in continuo aggiornamento.
    Guida creata interamente da -_ciao-_ e Aske.
    Banner a opera di loklambert998


    ©Vietato copiare integralmente o parzialmente la guida,chi lo farà verrà immediatamente denunciato allo Staff del circuito,il quale potrà decidere anche il Ban del colpevole o addirittura il cancellamento del forum.



    Edited by ¬The Flãme« - 8/1/2013, 23:54
     
    Top
    .
  3. ¬PhœniX™
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la Guida!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    27,068

    Status
    Offline
    Grazie, sono contento che il nostro lavoro vi sia piaciuto! :yes:
    Vi invito veramente a provarlo perché è un deck veramente divertente e se gira per bene riesce a fare molto male :D
    Il prima possibile aggiungeremo altri supporti e metteremo un paio di decklist.

    Ragazzi nel primo post, potete scrivere segue guida o mettere il link al post?
    #entry371511324
     
    Top
    .
  5. ¬PhœniX™
     
    .

    User deleted


    Scusa, non ho capito...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    27,068

    Status
    Offline
    Beh, appena apri il topic la Guida non si vede, quindi chiedevo di poter scrivere qualcosa del genere "Segue guida" o mettere il link al post stesso.
     
    Top
    .
  7. ¬PhœniX™
     
    .

    User deleted


    Ahh sisi :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    è un deck sicuramente,chissà che non si presenti come uno dei protagonisti dei prossimi meta,magari con qualche rinforzo in più :sisi: in generale come mostri mi sono sempre piaciuti
     
    Top
    .
  9. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Beh anche a me non dispiacerebbero nel meta :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    27,068

    Status
    Offline
    Concordo con voi ragazzi!
    Con qualche supporto in più potrebbe saperne davvero; già adesso è molto bello da usare si riescono ad evocare anche 3 fusioni in un turno e poi si può permettere di evocare XYZ del calibro di Shock Master e Big Eye.
     
    Top
    .
  11. -_ciao-_
     
    .

    User deleted


    Sono contento che la guida vi sia piaciuta!
    Ora mi metto al lavoro per mettere gli altri supporti.
     
    Top
    .
  12. Linkin Park ©
     
    .

    User deleted


    gemme del cazzo u.u so forti ma rompono le palle
     
    Top
    .
  13. -_ciao-_
     
    .

    User deleted


    Ho fatto gli altri supporti però io non riesco a sistemarlo graficamente :asd: dovete aspettare Aske se li volete vedere.
    EDIT:Sono stati messi molti altri supporti.

    Edited by -_ciao-_ - 27/12/2012, 15:12
     
    Top
    .
  14. ¬PhœniX™
     
    .

    User deleted


    Secondo me non entrerà nel Meta...
     
    Top
    .
  15. -_ciao-_
     
    .

    User deleted


    Quando faranno altre Spell come Miracle Fusion e fusioni simili a quelli degli E-HERO(Shining, AZ...) vedrai che potrà entrare nel Meta
     
    Top
    .
33 replies since 26/12/2012, 21:30   669 views
  Share  
.