Atlantean - Mermail

Atlantean - Mermail Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline

    Qui gli Atlantean Players potranno parlare delle loro tech o chiedere consigli su questo mazzo : D



    Edited by ¬The Flãme« - 9/1/2013, 00:22
     
    Top
    .
  2. Linkin Park ©
     
    .

    User deleted


    flame ti adoro <3 <3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    27,068

    Status
    Offline
    Mi piace molto come mazzo...una volta che si capiscono i meccanismi si possono fare giocate niente male :notbad:
    Io lo sto provando con gli Undine e mi ci trovo bene :sisi:
     
    Top
    .
  4. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    Io vorrei iniziare a usarlo, come funziona? E gira?
     
    Top
    .
  5. Linkin Park ©
     
    .

    User deleted


    gira molto bene se parti con diva che porta fanteria, evocazione normale un altra fanteria e poi puoi fare altri 2 serpenti marini lv 4 o meno addizionali, ti assicuri 2 xyz o un bel sinchro lv 5 in su, il tutto supportato da mermail abisspike che da cerchino e da richiamo degli atlantici che ti evoca 3 mostri nel turno dell oppo e nel tuo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Linkin Park © @ 2/11/2012, 21:46) 
    flame ti adoro <3 <3

    Anch'io <3 avrei bisogno di qualche consiglio pure io :P la combo tipica da otk qual'è?
     
    Top
    .
  7. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    Io so OTKare partendo con Diva e Birdman, ma se l'oppo ha un mostro con almeno 1500 ATK l'OTK va a farsi fottere...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    27,068

    Status
    Offline
    Io in un partita ho Otkappato semplicemente evocando Megaloabyss+Marksman ed un altro mostro (che puoi portare con Abysshpere per esempio):
    Prima liberi il terreno in vari modi, poi offri un mostro per permettere a Megaloabyss di attaccare 2 volte mentre con Marksman evoco grazie all'effetto un mostro da almeno 1800... 2400+2400+1400+1800=8000!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Aske @ 2/11/2012, 22:15) 
    Io in un partita ho Otkappato semplicemente evocando Megaloabyss+Marksman ed un altro mostro (che puoi portare con Abysshpere per esempio):
    Prima liberi il terreno in vari modi, poi offri un mostro per permettere a Megaloabyss di attaccare 2 volte mentre con Marksman evoco grazie all'effetto un mostro da almeno 1800... 2400+2400+1400+1800=8000!

    Beh sembra portentoso ma comunque liberare il terreno non è così semplice,in stabilità com'è messo? Sta su o se lo blocchi un turno succhi?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    27,068

    Status
    Offline
    Beh capisco che non sia facile liberare il campo, per dire in quella partita ho dato solo un turno al mio avversario e quindi non aveva il campo molto pieno e sfruttando gli effetti di Marksman ed Armed Soldier 1 o 2 carte le riesci a distruggere tranquillamente.
    Il Deck lo trovo molto stabile visto che ti permette in tempo breve di avere le carte chiave tramite vari peschini e permette anche di evocare molti mostri in un turno ed anche grazie a questo riesce a ripartire se si dovesse bloccare in qualche modo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Aske @ 2/11/2012, 22:45) 
    Beh capisco che non sia facile liberare il campo, per dire in quella partita ho dato solo un turno al mio avversario e quindi non aveva il campo molto pieno e sfruttando gli effetti di Marksman ed Armed Soldier 1 o 2 carte le riesci a distruggere tranquillamente.
    Il Deck lo trovo molto stabile visto che ti permette in tempo breve di avere le carte chiave tramite vari peschini e permette anche di evocare molti mostri in un turno ed anche grazie a questo riesce a ripartire se si dovesse bloccare in qualche modo.

    Grazie :) altra domanda: meglio con i genex o senza? perchè ho visto giocarlo sia con sia senza,e gli ice dragon come sono? buone tech o da scartare?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    27,068

    Status
    Offline
    Io lo sto provando con Undine e Controller e mi trovo bene.
    Con Undine puoi fare di tutto, oltre a prendere un Controller dal deck, puoi praticamente distruggere una carta all'avversario o prendere un mostro Serpente Marino dal Deck.
    L'unica pecca forse é che i Controller potrebbero ammuffirti nella mano, ma per questo si potrebbe provare Allure of Darkness per esempio o usarli per Synchro o Xyz.
    Gli Ice dragon non li ho mai provati ma non mi sembrano granché, però provarli non costa niente :asd:

    Edited by .Aske - 2/11/2012, 23:11
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Aske @ 2/11/2012, 23:00) 
    Io lo sto provando con Undine e Controller e mi trovo bene.
    Con Undine puoi fare di tutto, oltre a prendere un Controller dal deck, puoi praticamente distruggere una carta all'avversario o prendere un mostro Serpente Marino dal Deck.
    L'unica pecca forse e che i Controller potrebbero ammuffirti nella mano, ma per questo si potrebbe provare Allure of Darkness per esempio o usare per Synchro o Xyz.
    Gli Ice dragon non li ho mai provati ma non mi sembrano granché, però provarli non costa niente :asd:

    Già provare non costa nulla :asd:
     
    Top
    .
  14. Linkin Park ©
     
    .

    User deleted


    la mia lista è un po' diversa se vuoi domani te la passo in pm :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Linkin Park © @ 2/11/2012, 23:21) 
    la mia lista è un po' diversa se vuoi domani te la passo in pm :)

    puoi postare anche qua :)
     
    Top
    .
115 replies since 2/11/2012, 21:34   991 views
  Share  
.