Il Sigillo della luce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Ecco la mia nuova fan fic! Vi posterò qui tutti i capitoli!

    Elenco Personaggi:
    Giacomo:
    E' un ragazzo abbastanza basso, con i capelli biondi sparati e gli occhiali. E' bravo a scuola, ma alle volte un po' impulsivo. Gli piace duellare e stare con gli amici.
    E' un discendente dei maghi che hanno imprigionato il mostro di Orichalcos.
    Deck: Servitore del Teschio "AAA Cercasi Morti" https://i.imgur.com/HfUUb.png


    Antonio:
    E' un ragazzo alto, con i capelli castani corti, anche lui frequenta il liceo Paolo Giovio con voti appena sufficenti.
    Gli piace divertirsi e ha sempre la battuta pronta. Gli piace il basket e, ovviamente, lo yugioh, ma non eccelle neanche in quello.
    E' un discendente dei maghi che hanno imprigionato il mostro di Orichalcos.
    Deck: Favoloso "Sono Favoloso!"https://i.imgur.com/Nehc0.png


    Chiara:
    E' una ragazza alta, dai capelli castani ricci, lunghi, che non tiene mai legati. A scuola è bravissima, adora duellare ed è molto solare. Va a cavallo ed è la migliore amica di Martina.
    E' una discendente dei maghi che hanno imprigionato il mostro di Orichalcos.
    Deck: Constellar "Regina Stellare" https://i.imgur.com/vdmbf.png


    Martina:
    Amica fin da quando era piccola di Chiara, ha iniziato solo recentemente a duellare. Sebbene non sia molto brava ha un deck molto forte.
    E' abbastanza alta, con i capelli ricci castani sempre legati dietro la testa e anche gli occhi castani. Fa pallavolo e detesta andare male a scuola.
    Il deck le è stato regalato da Antonio, Giacomo, Chiara e me.
    Quando gioca Drago Malvagio Ananta un'aura violacea la ricopre e sembra una duellante professionista.
    E' una discendente dei maghi che hanno imprigionato il mostro di Orichalcos.
    Deck: Veleno "imperatrice velenosa" https://i.imgur.com/fRGNa.png


    Lumia:
    Alta. Capelli rossi lunghi legati in una treccia. Occhi rosso suadente e voce penetrante. Indossa sempre un vestito verde e dei sandali. Sembra provenire dalla Grecia antica o dall'Egitto antico; ma di lei non si sa niente.
    Sa evocare le carte e conosce la storia del Sigillo di Orichalcos. Probabilmente è una maga.
    E' stata sconfitta da Fritz, ma la abbiamo ritrovata nel labirinto di Orichalcos.
    Deck: Classic Fairy "Mi illumino d'immenso" https://i.imgur.com/5S1kO.png


    Samuel:
    Capelli viola, occhiali da sole e felpa bianca con il memes "Me Gusta" è l'aspetto di Samuel, detto Sam dagli amici.
    E' un discendente dei maghi e gli piace pescare.
    Deck: Banished Fish "Vado a Pesca" https://i.imgur.com/ZGdLEAb.png


    Fritz:
    Ragazzo Con i capelli biondo scuri, gli occhi azzurri e Alto. Sebbene possieda il Sigillo di Orichalcos non sembra volere che vinca il mostro del sigillo.
    Non è malvagio nè buono, Lumia afferma che è neutrale, non si sa per quale motivo.
    E' il settimo erede dei machi, ma non mi fido troppo di lui.
    Deck: Frog Lancer Obelisk "Il tiranno dei deboli" https://i.imgur.com/Ak4Sb.png


    Calin:
    Non si sa chi sia, ma pare avere uno stretto legame con il Sigillo di Orichalcos.
    Lo sconfitto nel duello finale.
    Deck: Malefic "Sigillo di Orichalcos" https://i.imgur.com/NvGe7Gf.png


    Priest:
    Pare sia controllato dal Sigilo di Orichalcos. Ha un vestito azzurro, capelli rossi e blu lisci intrecciati tra loro.
    E' Stato sconfitto da Sam.
    Deck: Barriera di Ghiaccio "Danza del gelo" https://i.imgur.com/cCrdR.png


    Marisio:
    Non si sa niente di lui, ma è un aiutante di Priest, quindi si deduce che è cattivo.
    Gli piace molto il blu. E' scomparso dopo l'incontro alla statua di Zeus.
    Deck: ???


    Oscar:
    Anche lui frequenta il liceo Paolo Giovio, ma non allo scientifico, al linguistico. E' alto, con i capelli castani corti, molto corti. Gli piace divertirsi, ma ha una voce stridula, a vederlo non lo si direbbe, e la prima volta che lo si sente parlare, spesso si rimane sbigottiti.
    E' posseduto dal Sigillo di Orichalcos.
    E' Stato sconfitto da Martina.
    Deck: Antimeta Wuanghu "A modo Mio" https://i.imgur.com/waSyK.png


    Capitoli:

    Capitolo 1: Dopo la scuola
    Camerlata, Liceo Scientifico P. Giovio. Ore 12.10

    Io- Uff, il bus oggi passa in ritardo...
    Giacomo- Beh, allora cosa pensi di fare?
    Antonio- Perché non vieni a vedere i duelli?
    Io- Dite quelli a scuola?
    Giacomo- si, mi sembra un'ottima idea
    Io- va bene, andiamo!

    Eravamo davanti all'entrata del liceo scientifico Paolo Giovio. Ero con i miei due nuovi amici: Giacomo, un ragazzo basso con i capelli biondi sparati e gli occhiali.
    Antonio, anche lui con gli occhiali, era alto, capelli castani ed era sempre pronto a tirare fuori la battuta giusta. Erano uno l'opposto dell'altro.
    Facemmo il giro dell'edificio color pesca. Dietro c'erano un sacco di studenti di tutte le classi.
    Molti di loro stavano duellando. In ogni caso, tutti sembravano interessati da un duello in particolare

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    ??? 8000
    Ragazzo 2900

    Io- non ci credo! Guardate chi sta duellando!
    Giacomo- aspetta che....
    Antonio- Impossibile! La Longatti!

    Vedere una donna che aveva superato la quarantina e si avvicinava alla cinquantina che giocava a yugioh era strano. Ma lo era ancora di più se la donna era la tua professoressa di chimica.

    Longatti- Adesso, mio bel cavaliere gemma, attacca! Vai Zirconio!

    Logatti 8000
    Ragazzo 0

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Io- sapevo che alcuni professori sapevano giocare, ma non credevo che fossero così bravi da battere uno di quinta!
    Longatti- Avevate dubbi, ragazzi?
    Giacomo- no no, prof
    Longatti- ora però vorrei vedere voi, Antonio, Riccardo, che ne dite di duellare?
    Io- massì, tanto il bus tarderà un po'! Tu ci stai, Antonio?
    Antonio- Certo!

    - - - - - - - - - - - - -

    Antonio 8000
    Io 8000

    Io- comincio! Gioco la mia carta magia in inglese: Tuning! Mando al cimitero la prima carta del mio deck e aggiungo alla mano rottame synchron! Benissimo! Ora evoco rottame, con il quale posso avocare specialmente dal cimitero un mostro di livello 2 o inferiore! Vai, arcidiacono di Nephtis! Ora Evoco specialmente dal mio deck la mia carta fiammeggiante mandando al cimitero arcidiacono e rottame. Vai, Fenice Sacra di Nephtys! Ora metto una carta coperta e termino!
    Antonio- Bene! Belle carte! Evoco il Favoloso Corvo, con il quale scarto due carte dalla mano per fargli guadagnare 800 punti e farlo salire di due livelli! Le carte scartate sono il Favoloso Ganashia e il Favoloso Lurrie! Grazie ai loro effetti si evocano in campo! Sincronizziamo! Vai, Favoloso Valkyrius!
    Io- Tributo Torrenziale!
    Antonio- setto due carte e finisco
    Io- Pesco! Ora si attiva l'effetto della mia fenice! Se è stata distrutta da un effetto posso rievocarla sul mio terreno e anche distruggere tutte le carte magia e trappola in campo!
    Antonio- No, le mie forze riflesse!
    Io- Ora evoco giuda tour , con la quale gioco dal deck guida bus del mondo sotterraneo! Ora farò un'evocazione xyz! Guide, formate una rete di sovrapposizione per generare.... Numero 20: Giga Brillante!
    Antonio- Problema
    Io- Adesso attivo il suo effetto e sia lui che la mia amata fenice guadagnano 300 punti di attacco! Salgono quindi a 2100 e 2700! Attaccate!

    Io 8000
    Antonio 3200

    Io- Finisco
    Antonio- vediamo... devo passare
    Io- Beh, ormai ho finito! Attivo giga brillante, entrambi ricevono un bonus di 300 punti, e infine ti attaccheranno direttamente!

    Io 8000
    Antonio 0

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Io- Bella partita
    ???- Già, ma Antonio, non lo sapevi che fenice aveva quell'effetto?
    Antonio- ciao Chiara! Comunque no, non lo sapevo
    Giacomo- Beh, devi conoscere le carte che affronti, altrimenti non ce la farai mai
    Chiara- Giacomo ha ragione
    Io- Hey, è tardissimo! Il bus starà arrivando! Ciao!
    Chiara, Giacomo e Antonio- Ciao!

    Intanto, in fondo al mare....

    ???-... Mi sto svegliando....ma devo assorbire potere. Manderò la carta Dagli umani per recuperare le forze...

    Liceo Paolo Giovio

    Oscar- Bah, non ha fatto niente di che, io avrei battuto quello lì con il favoloso in un turno.
    Ragazzo- Sicuramente
    Oscar- Hey, ma cos'è quella? Una carta.... vediamo come si chiama.... Sigillo di Orichalcos


    Capitolo 2: L'ultimo duello prima di...
    Camerlata, Liceo Scientifico P. Giovio. Ore 7.45

    Io- Hey, ciao!
    Chiara- Ciao Riccardo!
    Martina- Ciao!

    Prima di continuare forse è meglio che vi descriva Chiara e Martina. Leggete nell'elenco dei personaggi, non ho voglia di scrivere 2 volte la stessa cosa.

    Io- Giacomo e Antonio?
    Chiara- Antonio sta arrivando, mi ha mandato prima un messaggio, Giacomo è tornato a casa perché aveva lasciato là il deck.
    Martina- Ora che ci penso oggi c'è lo sciopero, magari mancano dei professori
    Io- Speriamo bene!

    E così fu. Avevamo due ore di fila di italiano e la prof non c'era. Due ore buche di fila su quattro; non potrebbe andarci meglio

    Antonio- allora che ne dite di un duello?
    Chiara- si, dai, così Martina impara come giocare
    Martina- io so già giocare.... ma non bene.
    Giacomo- parto io, dai, chi mi sfida?
    Chiara- io, ho voglia di batterti
    Giacomo- iniziamo, allora

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Giacomo 8000
    Chiara 8000

    Giacomo- inizio! Attivo sepoltura sciocca e mando al cimitero Servitore del Teschio! Poi metto un mostro coperto e setto due carte!
    Chiara- pesco! Gioco il Constellare Pollux, che mi permette di fare un'altra evocazione normale! Scendi in gioco, Constellare Virgo! Adesso posso evocare specialmente un constellare di livello 5 dalla mano...vai Zubeneschamali! Aggiungo alla mano il constellare Kaust e poi faccio un'evocazione xyz! Vai, Constellare Pleiades!attiva il tuo effetto e fa tornare in mano il mostro coperto!
    Giacomo- accidenti
    Chiara- ed ora attacca!

    Giacomo 6500
    Chiara 8000

    Chiara- prima di finire ti stupirò mettendo in gioco la mia carta migliore... vieni a me, in campo con Pleiades come materiale, Constellare Ptolemys!
    Io- Wow, Chiara è veramente abile
    Chiara- finisco con una carta coperta.
    Giacomo- Accidenti! Che giocata! Io ogni caso non vincerai! Gioco richiamo della mummia ed evoco specialmente des lacooda, poi gioco normalmente zombie untore! Evocazione per sincronizzazione! Catastor!
    Chiara- Buco trappola senza fine!
    Giacomo- come?! Beh.... passo
    Chiara- sai, mi ricordavo che giocassi meglio. Evoco Pollux che mi permette di giocare Kaust; poi attivo il suo effetto; entrambi diventano livello 5! attaccate!

    Giacomo 400
    Chiara 8000

    Chiara- avanti, cerca di battermi!
    Giacomo- ci riuscirò! Comincio con il libro della luna! Rigioco zombie untore, poi evoco mezuki normalmente e per sincronizzazione gioco re ha de rinato! Poi per l'effetto di mezuki rigioco untore e ti presento la mia carta più devastante! Drago della fine oscura!
    Chiara- accidenti
    Giacomo- avanti, drago, distruggi kaust!

    Giacomo 400
    Chiara 7200

    Giacomo- per finire con l'effetto del mio drago posso distruggere un mostro sul terreno... magari ptomelys. Finisco.
    Chiara- E va bene, ora facciamo sul serio! Evoco un altro kaust! Ora, evocazione xyz! Constellare pleiades!
    Giacomo- Maddai! 400 Precisi!
    Chiara- attacca, Pleiades!

    Giacomo 0
    Chiara 7200

    - - - - - - - - - - - - - - - -

    Antonio- Wow, che duello!
    Martina- ci sono un sacco di cose che non pensavo fossero neanche possibili nello yugioh
    Io- imparerai, imparerai, l'importante è esercitarsi!

    Era suonata la campanella della prima ora. Eravamo in cortile, quando....

    ???- Voi, venite con me!
    Era una ragazza con i capelli rossi lunghi raccolti in una treccia. Indossava una tunica verde e dei sandali. Sembrava che arrivasse dall'epoca egizia, o quella greca
    Io- e tu chi sei?
    ???- io sono Lumia, e sono qui per proteggervi!
    Martina- Proteggerci da chi?
    ???- da me!
    Ci girammo
    Giacomo- Oscar? Da te? Maddai! Questa poi
    Lumia- lui, è controllato!
    Antonio- e da chi?
    Oscar- Dal sigillo!
    Io- Quale sigillo?
    Lumia- Dal Sigillo di Orichalcos!


    Capitolo 3: Un Mostro Spaventoso!
    Camerlata, Liceo Scientifico P. Giovio. Ore 9.05

    Oscar- Non ve ne andrete!
    Io- veramente noi non pensavamo di andarcene
    Lumia- Vi conviene, altrimenti perirete sotto il sigillo, come ha fatto lui.

    Guardando bene Oscar vidi che in testa aveva qualcosa di verde. Verde e illuminato. Era un cerchio con una strana figura dentro.

    Antonio- Beh, vedendoti, preferisco fidarmi di questa appena arrivata.
    Giacomo- Si, Antonio ha ragione
    Chiara- normalmente dire che lo direste perché è bella, ma in effetti non mi fido neanche io di Oscar.... ha una voce strana
    Lumia- Bene, allora tutti con me?
    Oscar- Non vi lascerò andare! Duellate con me! Se perderete rimarrete qui!
    Lumia- Acc. Duellerei io, ma non ho qui il mio deck.... dovrete duellare voi
    Martina- mi offro io!
    Chiara- Sei sicura?
    Martina- Certo, altrimenti non migliorerò mai!
    Chiara- allora va bene, vai!
    Martina- sono pronta!
    Oscar- preparati, se giocherò il Sigillo di Orichalcos durante il duello, il perdente lascerà questo mondo!
    Martina- Come?!

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Martina 8000
    Oscar 8000

    Martina- comincio! Attivo pioggia di serpenti! Scartando una carta dalla mano (cobra veleno) posso mandare 4 mostri rettile dal deck al cimitero (boa veleno, 2 serpente veleno e una vipera veleno)! Poi attivo la mia magia! Palude veleno! Dopodiché metto una carta coperta e gioco vipera veleno! Finisco!
    Oscar- non male, 5 rettili al cimitero... ma non ti serviranno! Evoco Epuratore della Radianza! Ora tutte le carte che sarebbero mandate al cimitero verranno invece rimosse!
    Chiara- accidenti, una sola carta e ha bloccato il deck di Martina.
    Oscar- Ora attacca, epuratore!
    Martina- Zanne in Agguato! Nego l'attacco e metto un segnalino veleno su epuratore! Così il suo attacco cala di 500 punti!
    Oscar- Tsé, Epuratore è solo una pedina, non serve a niente! Metto una carta coperta.
    Martina- contento tu.... pesco! Grazie a Palude Veleno riduco di 500 punti l'attacco di epuratore... attacca, vipera!

    Martina 8000
    Oscar 7600

    Martina- vai!
    Oscar- Dunque dunque, la carta che volevo! Vai, Kycoo, il Distruttore di Spettri! Attacca vipera!

    Martina 7200
    Oscar 7600

    Oscar- non ho finito! Attivo l'effetto del mio mostro! Posso bandire 2 tuoi mostri dal tuo cimitero! Dì addio a cobra veleno e boa veleno!
    Martina- Accidenti!
    Oscar- ora finisco, ma prima metto una carta coperta.
    Martina- pesco! L'attacco del tuo mostro si riduce grazie a palude veleno! Ora metto un mostro coperto e passo.
    Oscar- Preparati! La sento... la carta.... Pesco! Attivo il Sigillo di Orichalcos!

    Attorno ad Oscar comparve un'aura verde, quasi preferivo la palude veleno.

    Oscar- Adesso, Sacrifico Kycoo, per dar vita al mio mostro... Caius, il monarca dell'Ombra! Il suo effetto mi permette di bandire una carta sul terreno... magari il mostro!
    Martina- Addio cobra.
    Oscar- ora attacca, Caius!

    Martina 4300
    Oscar 7600

    Oscar- Cerca di battermi ora!
    Martina- Pesco! Metto un mostro coperto e finisco.
    Oscar- Troppo facile! Gioco Breaker il guerriero magico!attacca, breaker!
    Martina- Ryko, Cacciatore Fedele della Luce! Mandando al cimitero le prime tre carte del deck distruggo una carta sul terreno! Di ciao ciao a caius! Ora mando al cimitero le 3 carte (Vennominon, serpente veleno e.... vennominaga. Una delle carte migliori era ora al cimitero).
    Oscar- vai
    Martina- Pesco!.... Benissimo! La mia carta migliore! Prima gioco tempesta potente!
    Oscar- le mie forze riflesse! In ogni caso il Sigillo non viene distrutto, una volta per turno.
    Martina- Non mi importa del Sigillo! Adesso gioco il tuo incubo! Bandisco dal mio cimitero tutti i rettili che trovo! Devo rimuovere quindi dal gioco Vennominon, 3 Serpente veleno, Vennominaga, e Vipera Veleno per dar vita a.... Drago Malvagio Ananta!

    Dalla carta fuoriuscì un serpente gigante. Che aveva 6 teste! Intanto, attorno a Martina comparve un'aura violacea che la faceva brillare.

    Martina- Ora Ananta ti mostrerà il suo attacco! 600 punti per ogni rettile rimosso per il suo effetto!
    Oscar- Come?!
    Martina- Attacca, Drago! Distruggi il Guerriero Magico!

    Martina 4300
    Oscar 6800

    Come andrà a finire? Martina vincerà contro Oscar?


    Capitolo 4: Due Nemici e Una Storia
    - - - - - - - - - - - - - - -

    Martina 4300
    Oscar 6800

    Martina- Adesso metto una carta coperta e per finire attivo l'effetto di drago! Distruggo una carta sul terreno! Addio, Sigillo di Orichalcos!

    Il sigillo sul terreno scomparve, insieme all'inquietante luce verde sulla fronte di Oscar.

    Oscar- Arg! Attivo fardello del potente! L'attacco del tuo mostro si riduce di 100 punti per il suo livello, poi metto un mostro coperto.
    Martina- pesco! Evoco lyla, stregona Fedele della Luce, poi con lei attacco il mostro coperto!
    Oscar- epuratore
    Martina- attacca, Ananta!

    Martina 4300
    Oscar 4000

    Martina- non ho finito, con Lyla posso distruggere la tua magia spostandola in difesa! Finisco
    Oscar- ...Passo
    Martina- Ormai hai perso! Sacrifico Lyla per giocare Boa Veleno! Attaccate entrambi direttamente!

    Martina 4300
    Oscar 0

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Alla fine del duello l'aura violacea attorno a Martina scomparì e, in un fascio di luce verde, scomparve anche Oscar

    Io- Ma che fine ha fatto?
    Lumia- Ha duellato con il sigillo e ha perso. La sua anima rimarrà intrappolata fino a quando non la libererete.
    Giacomo- noi dovremmo liberarlo?
    Lumia- si, ma ora andiamocene prima che....
    ???- Prima che cosa?
    ???- Che arriviamo noi?
    Lumia- Eccoli!

    Due ragazzi erano comparsi di fronte al laboratorio di scienze. Uno aveva un vestito azzurro, capelli rossi e blu. Era alto e aveva uno scettro di non so che pietra.
    L'altro Aveva occhi azzurri e dei capelli biondo scuro
    Antonio- chi sono?
    Lumia- Ti sei portato un amico, eh Fritz?
    Fritz- Si, e state pronti, perché non avremo pietà.
    Lumia- io non credo!

    Lumia tirò fuori una carta – spaccatura dimensionale? - E dal nulla comparve un buco in aria

    Lumia- entrate!

    Non ce lo facemmo ripetere due volte.
    Una volta dall'altra parte il portale si chiuse.
    Eravamo in una stanza, forse una cantina. C'erano scatoloni dappertutto e qua e là della muffa sui muri. Il tutto era illuminato da una lampadina.

    Antonio- dove siamo?
    Lumia- In una casa abbandonata
    Io- Con tutti questi scatoloni?
    Lumia- La ho reclamata di mia proprietà
    Chiara- ma ora spiegaci
    Io- Chi sei? Perché ci hai portati qui? Che volevano Grande Puffo e Fritz? E cosa aveva Oscar?
    Lumia- una cosa per volta. Innanzitutto, Fritz...
    Antonio- E come abbiamo fatto ad arrivare qui?
    Lumia- lasciatemi parlare! Allora, Fritz è... beh, una persona neutrale, non sta nè dalla parte del bene né da quella del male
    Martina- Come?!
    Lumia- In fondo al mare, è stato sigillato il Mostro di Orichalcos, un mostro gigantesco in grado di distruggere il Mondo. Gli antichi lo hanno bloccato con una potente magia chiamata Sigillo di Orichalcos. Ma oggi questo mostro si sta svegliando e per accumulare energia usa il sigillo che lo ha tenuto imprigionato; è capace di spedire la carta magia Sigillo di Orichalcos in superficie e farla arrivare a chi vuole per ottenere le anime di chi viene sconfitto a duello
    Giacomo- Come Oscar?
    Lumia- Esatto.
    Io- Ma perché noi?
    Lumia- Semplice, voi siete 5 sigilli che bloccano il mostro
    Io- spiegati meglio
    Lumia- A sigillare il mostro sono stati dei maghi. Ogni volta che ne muore uno il Sigillo si indebolisce. Ma se questo mago avrà dei figli potrà passare i suoi poteri ed evitare che il Sigillo venga spezzato.
    Antonio- Ma perché a noi? Perchè non a mia sorella minore?
    Lumia- Quando il potere troverà la persona giusta se ne andrà da solo.
    Io- Ma quindi mio padre o mia madre sapevano o no che sono discendente da degli stregoni?
    Lumia- No. Si sa di avere il potere solo quando è necessario.
    Chiara- quindi suppongo che il tipo vestito di blu e Fritz siano servi del mostro
    Lumia- non proprio: Per quello vestito di blu non so dirvi niente, ma Fritz è... beh, come ho detto prima, neutrale, non vuole né il bene né il male
    Martina- non ha senso
    Lumia- Prova a spiegarglielo. Comunque, per quanto riguarda il portale... I discendenti dei maghi possono evocare le carte
    Chiara- in che senso, scusa?
    Lumia- Potete far materializzare delle carte dal nulla, ma non tutte: solo per aiutare se stessi: un portale per muoversi, oppure carte come queste:

    Lumia mise sul dueling disk Monster Eye. La carta si illuminò e comparvero dal nulla una decina di occhi.

    Lumia- con questa posso vedere tutto, per esempio che la carta in fondo al tuo deck, Riccardo, è Mangia-livello.
    Io- Ma come?!


    Capitolo 5: Duello delle Nevi!
    Cantina, ore 10.30

    Lumia- evocare le carte non è facile, ci vuole tempo per imparare... ma discendete dai maghi, dovreste farcela in fretta.
    Io- Ma tu come le sai queste cose?
    Lumia- Anche io sono una maga
    Chiara- Quindi non siamo gli unici maghi?
    Lumia- Certo che no, da dove pensate che i vostri antenati abbiano appreso la magia?
    Io- Per caso?
    Lumia- Non sei spiritoso. Comunque vi conviene trovare carte che possano servirvi. Per esempio Queste

    Lumia prese delle carte. Erano cinque, una per ciascuno

    Antonio- Luce consacrata
    Lumia- Servirà per fare luce e per evitare che le ombre vi assaltino
    Giacomo- Ok..... Ma quindi noi cosa dovremmo fare?
    Lumia- Dovete Ri-Sigillare il mostro di Orichalcos
    Martina- E come?
    Lumia- Dovete cercare le chiavi del Tempio in fondo al mare dove è sigillato.
    Io- Ovvero dove?
    Lumia- Avete presente le sette meraviglie del Mondo Antico?
    Chiara- ok, vorresti dire che...

    Si aprì un portale da cui comparve Grande Puffo.

    Grande Puffo- Eccovi, finalmente! Adesso decidete, vi arrendete o duellate?
    Lumia- Dicci chi sei!
    Priest- Io sono Priest! Sono al servizio del Mostro di Orichalcos
    Lumia- e cosa vuoi da noi?

    Nel frattempo vidi che Lumia cercava una carta dal suo mazzo. Stava guadagnando tempo.

    Priest- Mi prendi in giro?
    Lumia- no, ma volevo trovare questa carta! Spaccatura Dimensionale!

    Comparve un'altra spaccatura e Lumia ci spinse dentro.

    Priest- Non così in fretta! Grande Convergenza! Unito al Sigillo!

    La carta emise una luce. Poi la spaccatura si Ruppe e noi ci ritrovammo dove eravamo prima.
    Priest- Così non funziona.... Tu, Riccardo, prepara il tuo dueling disk!
    Io- E se io non...

    Le mie mani si muovevano da sole. Accesero il duling disk e mi misi in posizione

    - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Io 8000
    Priest 8000

    Io- Inizio! Evoco Guida Tour del Mondo Sotterraneo che mi permette di evocare specialmente dal deck Guida Bus! Evocazione xyz! Vieni a me, Numero 20: Giga-Brillante!!
    Lumia- Stà attento
    Io- Adesso attivo l'effetto di Numero 20 e il suo attacco sale a 2300 punti! Metto due carte coperte e finisco.
    Priest- Pesco. Inizio con tempesta potente. Poi evoco Stratega della Barriera di Ghiaccio. Il suo effetto mi permette di scartare un mostro Barriera di Ghiaccio dalla mano per pescare una carta. Ora attivo Mostro resuscitato. Rievoco il mostro scartato: Generale Gantala. Adesso attacco!

    Io 6000
    Piest 8000

    Priest- Termino con una carta coperta.
    Io- Pesco! Non mi batterai, Priest!
    Priest- Inutile avere speranze, tanto ti sconfiggerò
    Io- Questo lo dici tu! Metto un mostro coperto e poi una carta coperta.
    Priest- Banale! Sacrifico Stratega per giocare Principessa Bufera di Neve!
    Chiara- conosco quella carta! Ora Riccardo non può più giocare magie o trappole per tutto il turno!
    Priest- Dici bene! Ora attivo Gantala e posso recuperare Stratega!
    Io- Accidenti!
    Priest- Attacca, Gantala!
    Io- Giara trasformante! Scartiamo tutte le carte in mano e peschiamo 5 carte!
    Priest- Utile.... Attaccate, Stratega e Principessa!

    Io 1600
    Priest 8000

    Priest- Scarto dalla mano Grunard e pesco una carta. Vai, vediamo cosa riesci a fare
    Io- Pesco! Sì! Quello che volevo! Metto una carta coperta, poi evoco.... Rottame Synchron!
    Priest- non è una cosa un po' banale?
    Io- Non credo! Il suo effetto mi fa rievocare dal cimitero Arcidiacono di Nephtys che ho scartato prima! Vieni a me, Invincibile Fenice Sacra di Nephtys!

    Arcidiacono volò via assieme a Rottame, e dal nulla comparve La mia Fenice Sacra di Nephtys. In quel momento mi comparve attorno un'aura dorata. Mi sentivo più sicuro, sapevo ciò che dovevo fare e ciò che avrebbe fatto Priest

    Io- Ora Attacca, Fenice, distruggi Stratega!

    Io 1600
    Priest 7200

    Io- Vai, tocca a te!
    Priest- Non te la caverai! La tua fenice è inutile! Attivo l'effetto di Gantala! Vieni a me, Grunard! Adesso posso evocare dalla mano un mostro chiamato....Criomante della Barriera di Ghiaccio!
    Io- Adesso, Tributo torrenziale!
    Priest- Come?! Beh, posso ancora evocare normalmente! Vai, Dance Princess! Attacca!
    Io- Forza Rifellsa!
    Priest- passo

    Come finirà il duello? Vincerò io o Priest?


    Capitolo 6: La Prima Tappa
    Cantina, ore 11.00

    - - - - - - - - - - - - -

    Io 1600
    Priest 7200

    Priest- Passo
    Io- Pesco! Ora posso attivare l'effetto della mia fenice! Risorgi dalle ceneri, Fenice Sacra di Nepthys! Ora distruggi la sua carta!
    Priest- Prigione dimensionale
    Io- Ora, gioco Tuning! Mando al cimitero la prima carta del mio deck e aggiungo alla mano... Rottame Synchron! Bene, Mangia Livello! Adesso riduco a 6 il livello di fenice e gioco Rottame! Rievoco dal cimitero Arcidiacono e faccio una sincronizzazione! Vai, Uruquizas Flamvell!
    Attaccate!

    Io 1600
    Priest 2700

    Io- Ora uruquizas sale a 2400 in attacco... metto una carta coperta e passo
    Priest- Metto una carta coperta e passo
    Io- E' il mio momento! Riduco il livello di fenice da 6 a 5 e rigioco mangia-livello in difesa... attacca, fenice!
    Priest- Richiamo del posseduto! Torna a me, Gantala!
    Io- Non lo farai! Tifone spaziale mistico!
    Priest- maledizione!

    Io 1600
    Priest 0

    - - - - - - - - - - - - - -

    Io- Come mai ora non scompari?
    Priest- non ho giocato il Sigillo, non è successo niente.... ora devo andarmene, ma non sarete così fortunati la prossima volta....

    Priest fece comparire “Ritorno dall'altra Dimensione” E vi si tuffò dentro.

    Chiara- non lo fermiamo?
    Lumia- purtroppo non ho Grande Convergenza... me la procurerò. Cosa dicevo? Ah si, ora dobbiamo raggiungere le sette meraviglie del mondo antico e trovare le chiavi
    Giacomo- ma, scusa, delle sette meraviglie solo una è giunta a noi!
    Lumia- questo è quello che hanno detto alla gente.... Ora cominciamo a dirigerci alle piramidi

    Attivò spaccatura dimensionale e ci tuffammo dentro
    Dall'altra parte faceva caldo, avevamo i piedi immersi nella sabbia e c'era un riverbero terribile. Il sole batteva forte sulle nostre schiene.
    Davanti a noi si stagliava una figura slanciata verso l'alto.
    Era la Piramide di Cheope.

    Lumia- Benvenuti a Giza, ora entriamo nella piramide
    Martina- NELLA piramide?
    Lumia- si, dall'entrata segreta
    Antonio- E come sai queste cose?
    Lumia- Voi li chiamate segreti professionali
    Io- Boh, se lo dici tu...

    Andammo al lato opposto dell'entrata. Lumia prese una carta – epuratore della luce? - EE si aprì un varco nella roccia calcarea.

    Lumia- di qua.

    Attraversammo l'entrata e ci trovammo in un cunicolo stretto quanto... beh, stretto.
    Ad un tratto raggiungemmo una sala buia. Poi ci fu una luce e comparve un mostro... Sfinge Teleia

    Sfinge- O voi che cercate la chiave del Sigillo Della temperanza, dimostrate di averne le qualità
    Io- Dobbiamo duellare?
    Sfinge- no, solo superare la porta
    Antonio- ok... andiamo

    A metà della sala la Sfinge ci guardò e disse:

    Sfinge- O tu che vesti dei tempi passati, che sei la maga della luce, puoi passare
    Lumia. Grazie
    Sfinge- O tu, che domini la creatura temuta, che controlli le inside serpi. Puoi passare.
    Martina- Inside? Comunque grazie
    Sfinge- O tu, che ambisci alla rinascita tua e di chi ti sta a cuore, puoi procedere
    Giacomo- io? Va bene
    Sfinge- O tu, che segui le stelle per le tue vittorie, che non temi il futuro, Avanza
    Chiara- Ne sono onorata
    Sfinge- O tu, che controlli la rinascita, che fai risorgere le tue carte come facevano i faraoni, Avanza.
    Io- Grazie
    Antonio- Beh, allora io...
    Sfinge- NO. Tu non passi. Tu devi dimostrarmi di esserne degno. Duella
    Antono- Maddai

    - - - - - - - - - - - - - - - -

    Antonio 8000
    Sfinge 8000

    Antonio- inizio!

    Antonio supererà la prova? O Verrà sconfitto (e probabilmente mangiato) dalla Sfinge?


    Capitolo 7: La Sala di Cheope
    Giza, Piramide di Cheope, ore ??:??

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Antonio 8000
    Sfinge 8000

    Sfinge- Inizio io. Prima di tutto, attivo attacca la luna. Ora ogni volta che la posizione di un mio mostro roccia è cambiata, posso distruggere una tua carta magia o trappola. Poi gioco Canyon

    I muri attorno a noi scomparvero e ci ritrovammo in un.... canyon.

    Sfinge- ora metto un mostro coperto e passo
    Antonio- Pesco! Attivo affari del mondo oscuro! Entrambi peschiamo una carta e ne scartiamo una!
    Ora riprendo in mano il favoloso kushano per scartare Lurrie! Lurrie si rievoca e poi gioco normalmente Kushano! Ora faccio una sincronizzazione! Vai, Favoloso F. Unicorno! Attacca!
    Sfinge- Statua Barriera della Siccità
    Antonio- finisco con una carta coperta
    Sfinge- Preparati! Bandisco dal cimitero la statua e gioco Gigantes! Poi lo sacrifico per un mostro coperto!
    Antonio- Ora non posso più sperare nell'Unicorno!
    Sfinge- Tra poco se ne tornerà da dove è venuto! Attivo il Libro di Tayou! Scopro il mio mostro: Sfinge Guardiana! Torna indietro, Unicorno! Inoltre con Attacca La Luna distruggo la carta coperta!
    Antonio- Acc
    Sfinge- Attacca!

    Antonio 6300
    Sfinge 8000

    Sfinge- Ora attivo l'effetto della sfinge e la rimetto coperta la Sfinge e poi metto una carta coperta.
    Antonio- Pesco! Evoco il mio Favoloso Corvo! Adesso scarto tutte e 3 le carte che ho in mano: Ganashia e 2 Krus! Con uno posso giocare Lurrie e con l'altro Kushano! Avanti, evocazione xyz! Vieni a me, Favoloso Leviatano!

    Attorno ad Antonio comparve un'aura Rossa, come quella dorata che aveva avvolto me quanto duellavo con Priest.

    Antonio- Attacca, Leviatano! Ora passo
    Sfinge- Pesco! Metto una carta coperta e finisco
    Antonio- E' il mio turno! Attacca, Leviatano!

    Antonio 6300
    Sfinge 5000

    Antonio- Passo
    Sfinge- Preparati alla tua disfatta! Scopro la mia carta: Piramide di luce! Ora pagando 1000 punti posso giocare dalla mano Sfinge Teleia e Andro-Sfinge!

    Antonio 6300
    Sfinge 4000

    Antonio- Non sono abbastanza forti!
    Sfinge- Tu dici? Ora attivo tifone spaziale mistico! Distruggo la mia piramide!
    Antonio- Come?!
    Sfinge- Ora posso pagare latri 500 punti per giocare dal deck la mia punta di diamante! Theinen La Grande Sfinge!!! Pagando altri 500 punti posso fargli guadagnare,, fino alla fine del turno, 3000 punti! Attacca!

    Antonio 2800
    Sfinge 3000

    Sfinge- Avanti
    Antonio- Quando distruggi Leviatano posso recuperare 3 favolosi dal cimitero.... Corvo e 2 Krus, tornate a me! Ora evoco Corvo, con l'effetto scarto 3 carte... 2 Krus e 1 Catish! Con Krus gioco Lurrie e Kushano, con Catish distruggo la Sfinge! Ora, Attaccate direttamente!

    Antonio 2800
    Sfinge 0

    - - - - - - - - - - - - - - -

    Sfinge- Hai dimostrato di essere degno, puoi procedere.

    Detto questo il guardiano svanì.
    Procedemmo lungo un corridoio fino a quando non raggiungemmo una grande sala azzurra. Al centro si trovava un sarcofago chiuso. E sottolineo CHIUSO

    Io- Di chi è il sarcofago?
    Lumia- di Cheope. La sua mummia, esattamente
    Io- ma non è già stata trovata?
    Lumia- no, vedi, Cheope, per proteggersi dai razziatori, decise di creare una copia di questa sala accessibile agli umani
    Giacomo- Ma quindi lui era...
    Lumia- Il Primo dei maghi.
    Chiara- Wow
    Lumia- Ora troviamo il Sigillo della Temperanza
    Martina- Che forma ha?
    Lumia- è una sfera di luce
    Io- Interessante. Peccato essere al buio e non vedere nessuna luce
    Lumia- Niente è come sembra.... Attivo Luce Consacrata!

    Comparve una sfera luminosa.... E la sala, la parte illuminata, Diventava completamente diversa. Era sempre azzurra, ma alle pareti era ricca di geroglifici e dipinti di quasi 5000 anni fa. Il sarcofago si trovava in piedi in fondo alla sala, sotto una pianta rampicante che sembrava proteggerlo. Ma la cosa fenomenale era il soffitto. Era aperto su un cielo stellato. E Le stelle formavano...Drago Polvere di Stelle.

    Lumia- un'altra trappola per i viaggiatori... la luce che cerchiamo è nel sarcofago
    Io- Non dovrebbe esserci la mummia?
    Lumia- Scopriamolo

    Cosa accadrà? Troveremo una mummia o la luce?


    Capitolo 8: Il Gigante di Pietra
    Piramide di Cheope, ore ??.??

    Io- Siamo sicuri che vogliamo aprire il sarcofago?
    Lumia- Pensi di avere alternative?
    Io- Beh....

    Lumia mise una mano sul sarcofago e lo aprii. All'interno c'era.... la mummia del faraone Cheope. Ma non era una semplice mummia.
    Infatti si muoveva

    Cheope- Mmhhabehhh
    Martina- Cosa vuoi?
    Cheope- MMMhennnaaah
    Martina- Molto chiaro, devo dire

    Ad un tratto, il faraone cominciò ad illuminarsi.
    Poco dopo prese fuoco, le bende bruciate caddero per terra e sotto di esse venne fuori... una fenice infuocata.

    Io- Ma che?

    Subito dopo la fenice iniziò a volteggiare in cielo, fino a quando si posò nelle mie mani e si ridusse ad una semplice luce che poi smise di brillare. Alla fine mi trovai in mano una chiave che terminava con delle ali.

    Antonio- Ma solo io non ho...
    Giacomo- No, anche io non ho capito niente
    Lumia- Siete tonti! Cheope. Cheope era il Sigillo della Perseveranza. Secondo gli egizi il faraone morto si sarebbe incarnato in una fenice e sarebbe volato verso il cielo per formare una nuova costellazione. I vostri antenati hanno racchiuso il sigillo dentro il sarcofago; dentro al corpo di Cheope. Ora usciamo e dirigiamoci verso il Colosso di Rodi.
    Giacomo- due domande. Anzi, 3, in verità.
    Lumia- Dimmi
    Giacomo- Innanzitutto, come sai tutto questo? Insomma, non puoi avere studiato tutto durante una “scuola per maghi”
    Lumia- Infatti mi è stato detto dall'ultimo mago che ci ha lasciati. Prima di andarsene da questo mondo ha scoperto tutto, mi conosceva e mi ha insegnato come usare le carte e tutta questa storia.
    Giacomo- Ok, ma allora come mai ci hai portati in giro, visto che sapevi tutto tu?
    Lumia- Le previsioni. Quel mago era un divinatore: nelle carte poteva vedere il futuro. E ha visto che ci sarebbe stato bisogno di voi.
    Giacomo- ok... ultima domanda: A casa nostra non saranno...
    Lumia- Preoccupati? Ho creato dei clooni.
    Giacomo- ah, ok

    Alla fine eravamo tornati fuori.

    Lumia- Spaccatura Dimensionale!

    Ci buttammo nel varco comparso nel nulla, sicuri di trovarci a Rodi, in Grecia.
    E così fu.
    Lumia- Eccoci a Rodi
    Chiara- aspetta, ma il Colosso è crollato dopo un terremoto, come facciamo?
    Lumia- con i viaggi nel tempo.
    Io- possiamo viaggiare nel tempo?
    Lumia- Ovvio. Stregone Del Tempo! Portaci nel 282 a.C.!

    Fummo avvolti in una luce e ci trovammo nello stesso posto... solo che gli edifici erano in pietre; la gente aveva vestiti in lino e Verso il mare si ergeva una statua alta 32 metri con un arco e una faretra.

    Io- Non ci credo
    Lumia- non crederci, se vuoi, ma è la verità. Siamo tornati indietro di 2294 anni circa
    Antonio- dobbiamo andare al colosso?
    Lumia- Ovvio

    Il Colosso aveva un arco nella mano destra e una fiaccola nella sinistra; aveva i piedi ai bordi dello stretto dove passavano le navi e indossava un gonnellino. Sperai che avesse le mutande.
    Per fortuna era così.

    Io- Dobbiamo entrare nel Colosso?
    Lumia- Dobbiamo parlargli
    Io- Ma se è un colosso di pietra!
    Lumia- Animiamolo!
    Martina- e come?
    Lumia- Con la magia
    Giacomo- Capitan Ovvio
    Lumia- Allora, volete stare zitti?
    Giacomo- no
    Lumia- Allora io...
    ???- Ti arrenderai?
    Lumia- Fritz!
    Io- Ah, si, mi ricordo di te!

    Fritz era in cima al Colosso seduto sulla fiaccola. Fece un balzo e atterrò su un nubiano – Drago della Tempesta e arrivò fino a noi.

    Fritz- Ora fermatevi. Quello che state facendo distruggerà il Mondo!
    Lumia- Zitto!
    Fritz- Duella e fermami!
    Lumia- Con piacere!

    Chi vincerà? Lumia o Fritz? E come faremo con il Colosso?


    Capitolo 9: Un Addio e 5 Arrivederci
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Lumia 8000
    Fritz 8000

    Lumia- Comincio! Attivo Valhalla, la sala dei caduti! Ora gioco Specialmente dalla mano Zeradias, Araldo del Paradiso! Poi metto un mostro coperto e una carta coperta
    Fritz- Stai Pronta, non avrai scampo! Per ora metto un mostro coperto e metto due carte coperte.
    Lumia- Niente di che. Scopro Evocatore Nova e gioco.... Il Santuario nel Cielo! Attacca, Zeradias!
    Fritz- Libro della Luna!
    Lumia- Evocatore!
    Fritz- Rana degli alberi.
    Lumia- Passo
    Fritz- Scopro tifone e distruggo la tua carta coperta! Ora pesco e rigioco rana! Metto un mostro coperto e termino
    Lumia- Tsè, pensavo molto meglio... I miei mostri, per giocare... Neo-Parshart, Paladino del Cielo! Attacca e distruggi rana!

    Lumia 8000
    Fritz 5800

    Lumia- Termino
    Fritz- Adesso sei finita! Rigioco rana, ma la mando subito al cimitero con Controlla-Avversario! Poi con mostro resuscitato recupero Evocatore Nova.... Ora li sacrifico tutti e 3, vieni a me, Obelisk il Tormentatore! Non ho ancora finito! Attivo Sigillo di Orichalcos!
    Lumia- Accidenti
    Fritz- Attacca, Obelisk! Colpiscila direttamente!

    Lumia 3500
    Fritz 5800

    Fritz- Avanti
    Lumia- Pesco... Metto un mostro coperto e passo
    Fritz- Ormai hai perso! Gioco Buco Nero!
    Lumia- Distruggi Obelisk?
    Fritz- Aspetta, ora lo rigioco con Mostro resuscitato! Ritorna in campo, Obelisk, e Falla a pezzi!

    Lumia 0
    Fritz 5800

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Fritz- Ora sparisci!
    Lumia- Non da sola!

    Lumia iniziò a correre, mentre il sigillo ai suoi piedi si restringeva. Alla fine raggiunse Frtiz e entrambi Vennero risucchiati. Prima di scomparire mi sembrò che mi disse “Fate in Fretta” E poi scomparve.
    Al suo posto, c'erano 5 carte: Spaccatura Dimensionale, Stregone del Tempo, Benedizione di Sebek, Cammino di Luce di Stelle e Mostro Resuscitato versione originale giapponese.
    Martina- Ha portato con se Fritz...
    Chiara- e ora?
    Io- e ora andiamo avanti noi. Ci ha lasciato queste 5 carte, aveva detto di dover svegliare il Colosso, Forse queste ci saranno utili.
    Antonio- E se provassimo a usare mostro resuscitato?
    Giacomo- Proviamo

    Tutti e 5 Prendemmo in mano quella carta e poi la posammo ai piedi del colosso dicendone il nome. Niente.
    Provammo anche singolarmente.
    Niente.

    Chiara- Accidenti, non funziona...
    Antonio- Forse dobbiamo pronunciare il nome in giapponese
    Giacomo- Arriva il Genio. Dicci come
    Antonio-... Con la magia?
    Io- Sei un genio. Presi Luce consacrata e la Evocai. La puntai sulla scritta モンスターが復活 e Questa si illuminò. I caratteri vennero fuori dalla carta e iniziarono a girare intorno a me.
    Poi tornarono sulla carta e riuscii a leggerla.
    Non so cosa pronunciai, fatto sta che venne fuori il simbolo della vita egizia. Lo posai sul Colosso. La terra iniziò a tremare. Poi il Colosso di Rodi Iniziò a sgranchirsi. Nel frattempo, la carta e il simbolo della vita nella mia mano si disintegrarono.

    Io- No! Come mai si sono disintegrati?
    ???- Per risvegliarmi Serviva una mole di Magia troppo forte per una carta sola. Ve ne servivano due.

    La voce era cavernosa, potente e arrivava dall'alto... dalla faccia del Colosso!

    Chiara- Salve... noi abbiamo bisogno del Sigillo che è custodito qui....
    Colosso- Il Sigillo della Forza?
    Giacomo- Pensiamo di si, puoi darcelo?
    Colosso-... NO. Senza di esso io crollerei. Non posso darvelo. A meno che....
    Io- A meno che cosa?
    Colosso- Che mi battiate a duello! Siete dei maghi, ma devo vedere se siete in grado di controllare il potere nascosto del Sigillo come chi lo ha messo dentro di me.
    Martina- I nostri antenati?
    Colosso- HAHAHAHAHA! E voi piccolini sareste i nipoti dei maghi? Questa è bella. Dimostratemi che dite la verità. Duellate.
    Io- Sono pronto!

    - - - - - - - - - - - - - - - -

    Io 8000
    Colosso 8000

    Colosso- Inizio! Attivo le truppe A, poi gioco capitano saccheggiatore e con il suo effetto un altro capitano. Poi finisco il turno.

    Vincerò o no il duello con il Colosso di Rodi? E poi, recupereremo Lumia?


    Capitolo 10: La Lotta per la Forza
    - - - - - - - - - - - - - - - -

    Io 8000
    Colosso 8000

    Io- Pesco! Evoco Guida Tour Del Mondo Sotterraneo, poi con il suo effetto gioco il suo amico dal deck e faccio un'evocazione xyz... Scendi in campo, Zenmaines a Molla! Metto due carte coperte e termino il turno.
    Colosso- Tsè, non puoi vincere difendendoti! Evoco goblindergh, poi con il suo effetto posso evocare dalla mano Guardiano Celtico Riaddestrato! Ora tutti i miei mostri hanno un bonus di 800 punti per le truppe A!
    Io- Non sono sufficienti!
    Colosso- Lo dici tu! Faccio un'evocazione xyz! Vieni a me, M-X-Saber Invoker! Adesso attivo l'effetto e gioco dal deck Signora guerriera delle Lande Desolate! Poi un'altra xyz! Uso Signora e Goblin, per giocare.... Blade Armor Ninja!
    Giacomo- Strepitoso!
    Colosso- Ora attivo Ninja e può attaccare due volte... comincia tu, Invoker!
    Io- Zenmaines Resiste
    Colosso- Ninja, distruggilo due volte! Ed ora attacco diretto, Guardiano Celtico!

    Io 6000
    Colosso 8000

    Colosso- Avanti, vinci ora!
    Io- Con Piacere! Attivo Tuning e mando al cimitero... Mangia livello! Per aggiungere alla mano Rottame. Poi attivo un altro Tuning e aggiungo un altro Rottame per... Arcidiacono! Benissimo! Evoco Rottame e gioco Arcidiacono, poi Gioco la mia Bellissima... Fenice Sacra di Nephtys!

    Mi si formò ancora intorno l'aura dorata

    Io- Ora Mangia livello fa tornare la fenice a livello 7! Poi attivo Mostro Resuscitato e gioco Rottame (ancora) infine scopro Richiamo del Posseduto! Torna in gioco, Guida tour! Adesso Facio una sincronizzazione! Vieni tra noi, Drago Rosa Nera! Distruggi tutte le carte in campo!
    Colosso- Come?!
    Io- Ora finisco!
    Colosso- Bah. Attivo Mostro resusci...
    Io- Corruzione Oscura!
    Colosso- Ti sei salvato... Evoco Kunoichi che ti attacca direttamente!

    Io 4200
    Colosso 8000

    Colosso- Metto due carte coperte e passo
    Io- E' Il momento della fenice! Ritorna in gioco, Fenice Sacra! E distruggi tutte le carte magia e trappola in campo!
    Colosso- Come?!
    Io- Non ho finito! Gioco un altro Rottame che mi permette di mettere in campo Arcidiacono! La fenice passa a livello 7 e gioco Mangia Livello... Sincronizzazione! Vai, Uruquizass Flamvell! Attaccate! Prima Kunoichi e poi direttamente!

    Io 4200
    Colosso 5300

    Io- Avanti
    Colosso- Non posso perdere!!!Evoco Forza Esiliata e distruggo Uruquizass. Poi passo
    Io- Ormai abbiamo finito! Evoco Dissimulatore da Effetto, poi Fenice passa a livello 6 e gioco Mangia Livello... Scendi in gioco, Formula Synchron! Poi, dopo aver pescato, attacco direttamente

    Io 4200
    Colosso 2900

    Io- Carta coperta e passo
    Colosso- Non vincerai! Metto un mostro coperto e passo
    Io- Fine. Dente di Leone. Sincronizzo a 5 e gioco Androide. Attacca, Fenice! Ed ora Androide!

    Io 4200
    Colosso 500

    Io- Ormai è finito
    Colosso- Non credo! Metto un mostro coperto e passo
    Io- Tu dici? Evoco Guida Bus. Attaccate!
    Colosso- Sentinella Necro non mi salverà....

    Io 4200
    Colosso 0

    - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Colosso- Ci sai fare, Ragazzo!
    Io- Grazie!
    Colosso- Mi dispiace doverlo fare... ma sei proprio un discendente dei maghi....

    Il Colosso si mise una mano sul petto

    Colosso- Arrivederci!

    Poi dalla sua mano fece uscire una luce. Questa luce volteggiò nell'aria. Era... un falco di luce rossa. Un falco rosso volava per il cielo di Rodi Poi mi si posò sulla mano e diventò una semplice sfera luminosa.

    Io-.... Il Sigillo della forza....

    Poi la luce si spense. La terra cominciò a tremare. La gente si riparava dappertutto, ma non crollava niente. Tranne il Colosso. Era fermo che attendeva il suo destino; mentre si formavano crepe sui suoi piedi che proseguivano su tutte le gambe. Fino a quando non raggiunsero le spalle. Poi iniziò a crollare. Non ne rimasero che i piedi.

    Chiara- Fantastico, siamo stati noi a distruggere una delle sette meravigie
    Martina- Capita
    Antonio- Ora dove andiamo?
    Io- Andiamo..... ad Alessandria!


    Capitolo 11: Amore in Egitto
    Alessandria, Egitto, ore ?? (mezzogiorno?)

    Io- Dunque siamo ad Alessandria....
    Giacomo- Cerchiamo i resti del faro

    Dopo un po'...

    Chiara- ecco qui!
    Antonio- Il cartello dice che è stato distrutto da due terremoti
    Martina- Ne siamo sicuri? Io direi di usare Luce Consacrata
    Antonio- Faccio io

    Antonio evocò la Luce, che, illuminando il cartello rivelò una scritta completamente diversa

    “ Il Faro è stato spostato temporaneamente per problemi tecnici.
    Ci scusiamo per il disagio.
    Per maggiori informazioni, rivolgersi al Fiume.
    Arrivederci! “

    Io- Cosa vorrebbe dire?
    Chiara- Hanno spostato il Faro...
    Martina- Temporaneamente... è scomparso circa 700 anni fa....
    Giacomo- Per problemi tecnici? E poi, come facciamo a rivolgerci al Fiume?
    Io- Beh, non ci resta che trovarlo. Rivolgerci al fiume? Come fare...

    Mi venne in mente.... la carta magia

    Io- Attivo.... Benedizione si Sebek!

    All'inizio non successe nulla. Il Nilo continuava e scorrere senza che succedesse nulla.
    Poi ci fu una scossa.
    E basta.

    Io- Tutto qui?
    Chiara- ci hai provato

    Provai a guardare il Nilo. Nulla. Fino a quando, in profondità, vidi qualcosa.
    Era verde.
    Aveva molti denti. E gli occhi rossi.

    Feci appena in tempo a levarmi dagli argini del fiume, che una colonna d'acqua si alzò come un geiser e poi comparve sul fiume un essere verde. Con molti denti. E gli occhi rossi.
    Aveva il corpo da umano, ma era tutto verde squamoso, e non aveva una testa normale. Aveva la testa di un coccodrillo.
    Era Sebek.

    Sebek- Cosa volete dal grande Nilo, o esseri impuri?
    Io- Vogliamo raggiungere il Faro di Alessandria; ci è stato detto di rivolgerci al Nilo. Può aiutarci?
    Sebek- Certo! Ma non voglio!
    Chiara- Per favore!
    Sebek- Per raggiungere il Faro dovete andare nell'Antiegitto!
    Giacomo- Sarebbe?
    Sebek- HAHAHAHAHA! Non sapete neppure cos'è! È un mondo parallelo raggiungibile dal Nilo.
    Ma dovete avere la mia benedizione!
    Antonio- Allora vuole darci la sua benedizione?
    Sebek- NO. Non ho voglia. Ma ho voglia di divertirmi. Duellate e avrete la mia benedizione per passare nell'Antiegitto
    Io- Ok, siamo pronti! Duello io!
    Sebek- Nah. Tu mi sembri a posto... voglio duellare con chi so già che non riuscirà a passare
    Martina- è un ragionamento insensato!
    Sebek- Zitta o ti mangio! … Pensandoci bene.... Zitta o ti sposo!
    Martina- Come?!
    Sebek- Sei carina e bella, ma soprattutto ti piacciono i rettili!
    Giacomo- Veramente carina e....
    Sebek- Zitto! Ora, facciamo così! Io duellerò con Martina
    Martina- Come sai il mio nome?
    Sebek- E se vincerò la prenderò in moglie! Se invece perderò (cosa improbabile) Vi farò avere la mia benedizione!
    Chiara- E se noi non accettassimo?
    Sebek- Niente duello e niente benedizione
    Marina-... E va bene! Duelliamo!
    Sebek- Preparati! Prima ti distruggerò, poi ci sposeremo!
    Martina- oh, che schifo!

    - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Martina 8000
    Sebek 8000

    Sebek- Prima le signore
    Martina- G..grazie. Pesco! Gioco Palude Veleno e poi metto due carte coperte. Infine metto un mostro coperto e passo.
    Sebek- Sarà facile. Attivo tifone spaziale mistico. Distruggo una carta coperta, poi gioco dalla mano Cyber Drago. Lo tributo e gioco... Mobius, il Monarca Glaciale! Adesso attacco
    Martina- Cobra Veleno
    Sebek- Finisco mettendo una carta coperta.
    Martina- Beh, Mobius perde 500 punti per Palude Veleno, poi attivo Pioggia di serpenti. Scartando Boa Veleno mando al cimitero 1 Cobra, due Serpenti e una Vipera. Poi evoco Vipera Veleno! Con il suo effetto Mobius scende a 1400 punti, poi metto due carte coperte. Avanti
    Sebek- Troppo facile. Sacrifico e gioco Thestalos!
    Martina- Non ho carte in mano.
    Sebek- Pazienza. Attacca!
    Martina- Danno=Rettile! Ora che perdo 1400 punti posso giocare dal deck.... Vennominon, il re dei serpenti Velenosi!
    Sebek- Bellissima!

    Matina 6600
    Sebek 8000

    Come finirà? Martina sposerà Sebek? Aspettate il prossimo capitolo per saperlo!


    Capitolo 12: Il Mondo dei Puffi

    - - - - - - - - - - - - - -

    Martina 6600
    Sebek 8000

    Sebek- Ora finisco il turno
    Martina- Vediamo di chiudere! Attacca!

    Martina 6600
    Sebek 6400

    Martina- finisco con una carta coperta
    Sebek- Ora basta! Gioco Cyber Drago e lo sacrifico per giocare Caius, il Monarca dell'ombra! Bandisci vennominon!
    Martina- Non lo farai! Scopro Offerta alla divinità dei serpenti! Sacrifico Vennominon e distruggo caius e la tua carta coperta! Poi scopro ascesa della divinità dei serpenti! Vieni a me, Vennominaga, la Divinità dei Serpenti Velenosi!
    Sebek- Come?! Passo
    Martina- Ormai abbiamo finito! Attacca, Vennominaga!

    Martina 6600
    Sebek 2400

    Martina- Finisco
    Sebek- ….setto un mostro
    Martina- Abbiamo finito! Vai, Lyla, Stregona Fedele della Luce! Attacca!
    Sebek- Statua barriera del paradiso...
    Martina- Attacco finale, Vennominaga!

    Martina 6600
    Sebek 0

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Martina- ci sono riuscita
    Sebek. Beh, una promessa è una promessa... avrete la mia benedizione, potete andare nell'Antiegitto.
    Chiara- Grazie
    Sebek- Anzi, voglio farvi un regalo... ma non posso farvelo avere subito.... tra un po'.... buona fortuna!

    Poi si illuminò di una luce verde e scomparì.

    Io- E ora? Come raggiungiamo l'Antiegitto?

    La terra tremò.
    Poi dal Nilo comparve un Coccodrillo gigante. E intendo proprio GIGANTE.
    Alto circa 6 metri e lungo il triplo ci mise nella sua bocca prima che ce ne accorgessimo.
    Quando riaprii gli occhi mi trovavo in un posto diverso. Era tutto blu, azzurro, come quando ti sei appena svegliato e non vedi tutto benissimo.
    Mi alzai in piedi e notai che gli altri si stavano svegliando con me.

    Io- Dove siamo?
    Sebek- Nell'Antiegitto. Io non posso aiutarvi, questo posto va oltre le mie capacità, ma posso dirvi che dovete andare al faro.
    Martina- Grazie, Sebek

    Non rispose.
    Dopo poco raggiungemmo il faro. Era altissimo, più di 100 metri, stava sopra ad un'enorme scalnata in marmo (almeno credo, era azzurro e non sono sicuro che non fosse das)
    Il faro aveva un'entrata alta almeno 3 metri.
    Anche quella era blu.

    Antonio- Hey, un cartello! Almeno è scritto nella nostra lingua
    “ Chi cerca il Sigillo dell'Intelletto deve dirigersi verso l'alto. Purtroppo, per evitare che dei ladri
    rubassero il tesoro abbiamo dovuto mettere una prova che solo i prescelti potranno superare.
    Ci scusiamo per il disagio”
    Io- E te pareva.

    Ci incamminammo su per le scale.
    Ora, fare 134 metri (c'era un altro cartello con le informazioni del faro) a piedi in salita non è proprio una cosa facile, soprattutto dopo che un coccodrillo ti ha mangiato e ti sei trovato in un posto sperduto tutto blu.

    Io- Eccoci, ultimo piano.

    L'ultimo piano era una terrazza circolare con un raggio di almeno 20 metri. Sarebbe stata magnifica, se non fosse stato per il fatto che era azzurra.
    Sulla circonferenza c'erano delle colonne (blu) che tenevano un soffitto (blu).
    Al centro c'era del vetro (bluastro) e dentro si vedeva una luce.... verde.

    ???- Ambite al tesoro del Faro di Alessandria? Se è così andatevene!
    Chiara- Bel modo di accogliere i turisti.
    ???- Fatevi riconoscere!
    Giacomo- Siamo i nipoti dei maghi che hanno imprigionato il mostro di Orichalcos nel Sigillo. Dobbiamo prendere il Sigillo dell'Intelletto.
    ???- Prima dovete superare la mia prova!

    Da una luce bianca comparve una creatura femminile. Avevo la testa di Falco.

    Io- Guardiano Eatos?
    Guardiano- E' così che mi chiamate adesso? Bah, io preferivo di gran lunga Thoth
    Giacomo- Ma Thoth non era un maschio?
    Thoth- Se voglio posso essere un maschio, se voglio una femmina. Dipende da come voglio presentarmi agli umani. L'ibis non mi piaceva più e ho cambiato stile. Comunque, dicevo, volete il Sigillo dell'Intelletto?

    Cosa farà Thot? Ci mangerà? Ci distruggerà? O ci darà il Sigillo? Aspettate il prossimo capitolo per saperlo.


    Capitolo 13: L'Abitante di Puffolandia e una Vecchia Conoscenza
    Antonio- Allora? Vuoi duellare?
    Thot- No. Non mi interessa duellare. Voglio che rispondiate ad una domanda. Poi sarete liberi di prendere il Sigillo
    Io- Facci la domanda
    Thot- La domanda... Ma siete sicuri di fare la cosa giusta? Immaginate il bene e il male come la Terra: Il bene la terra e il male l'acqua. Credete che senza acqua la vita sulla terra esisterebbe? E senza terra l'acqua potrebbe essere tenuta nello spazio dalla forza di gravità?
    Chiara- Beh...
    Io- Noi vogliamo salvare il mondo, non distruggerlo. Sconfiggeremo il mostro e poi ognuno tornerà alla vita di sempre.
    Thot- Se lo dite voi.... ora vi lascio. Ma meditate su cosa state per fare.... non avete ancora capito il vero

    Poi scomparve.
    Mi avvicinai alla luce del faro e la luce esplose. Poi iniziò a volare un ibis verde tutto attorno al faro. Poi mi si posò sulla spalla. Tornò una sfera luminosa ed entrò dentro di me.
    Poi tutto divenne buio.

    Io- Dove siamo?
    Giacomo- Siamo sulla sponda del Nilo dove abbiamo incontrato Sebek... siamo tornati nel mondo normale.
    Martina- Direi che possiamo andare ala prossima meraviglia
    ???- Prima lasciate che vi possa dare il mio dono

    Era Sebek.
    Ai suoi piedi c'era una sacca. La aprii e trovai un mostro resuscitato originale, un pezzo di carta, uno scrigno e una campana.
    Alzai lo sguardo per ringraziarlo ma era sparito

    Chiara- Mostro resuscitato serve per la statua di Zeus.
    Antonio- Ma lo Scrigno e il Campanello?
    Martina- Sul foglio di carta c'è scritto: “ La campana chiama la necessità. Usatela solo se non avrete alternativa. Nello scrigno c'è la nuova verità. Si aprirà solo quando colui che deve rinascere sarà pronto
    Sebek”
    Io- Beh, non ci resta che dirigerci verso la statua di Zeus.

    Aprimmo la Spaccatura Dimensionale e raggiungemmo Olimpia.
    Io- Mi immaginavo un luogo più... boh, non so, non mi da l'impressione di essere il luogo delle Olimpiadi.
    Chiara- Beh, Torniamo nel passato e vediamo com'era nel 600 Avanti Cristo.
    ???- Fermi!
    Antonio- Priest!
    Priest- Non mi scapperete una seconda volta! Sarà io a vincere il prossimo duello!
    Giacomo- Io dico di no... Chi è il tuo amico?
    Priest- Si chiama Marisio

    Accanto a lui c'era una persona che prima non avevo notato. Aveva i capelli Blu scuri, quasi neri, uno smoking Blu e delle scarpe in tinta. Sembrava venuto fuori dall'Antiegitto (vedi cap.12)
    Priest- Non si sa mai che mi serva aiuto.... ora se non vi dispiace...
    Io- Non ci fermerai! Stregone del Tempo!

    Ci catapultammo nel passato prima che Priest e Marisio si accorgessero di ciò che avevo fatto.
    Eravamo nello stesso incrocio di prima. Ma le case erano fatte di legno e di mattoni.
    In giro c'era gente con delle lunghe tuniche bianche e dei sandali.
    C'era una certa agitazione nell'aria. La gente sembrava tutta dirigersi verso la piazza di Olimpia.
    Decidemmo di andare a vedere che cosa stava succedendo, visto che Priest e Marisio non sapevano in che anno eravamo.
    Nella piazza c'era un edificio enorme a cielo aperto e sulla porta c'era una scritta in greco.
    Non so cosa ci fosse scritto, ma le lettere greche sono simili a quelle italiane, e mi pareva di leggere... Olimpiadi.
    Erano le Olimpiadi greche.
    Volevamo andare a vedere, ma qualcos'altro attirò la nostra attenzione.
    A destra vedemmo un forte bagliore... blu.
    Iniziammo a correre verso la luce a cui nessuno sembrava fare caso. Arrivati alla fonte della luce la vedemmo.
    La statua di Zeus.
    Una statua colossale, più di dieci metri, ma l'aspetto regale la ingrandiva di almeno tre volte.
    Sul petto era illuminato da una luce blu.
    Mi guardai intorno per vedere se era colpa di Priest o Marisio, ma non li vidi.
    Notai però sette persone incappucciate che se ne andavano di corsa.
    Normale, ma uno di loro mi guardò... mi sembrò di riconoscere quel volto; ma non riuscivo a capire chi era.
    Il bagliore cessò e tornai ad occuparmi della statua.

    Chiara- Che facciamo?
    Martina- Usiamo il Mostro resuscitato?
    Io- Ok, facciamolo!
    Priest- Fermi!
    Antonio- Ci avete già trovati?
    Priest- si, e vi bloccheremo se cercherete di scappare ancora; non potete usare lo stregone per troppe volte di fila!
    Io- Come avete fatto a trovarci subito?
    Marisio- La magia è rintracciabile facilmente... Soprattutto se si ha Sigillo del Tempo!
    Antonio- Maledizione!
    Priest- E' giunta la vostra ora! Vi congelerò con la mia carta magia! Ondata Gelida!

    Una bufera di neve si scagliò dalla carta e ci venne addosso. Sembrava che ci avrebbe congelati all'istante, ma...

    ???- Fulmine Boltex!

    Una scintilla esplose e bloccò la tormenta.
    Davanti a noi comparve un ragazzo con i capelli viola abbastanza lunghi, occhiali da sole e una felpa bianca con scritto “Me Gusta” e il relativo memes.
    Io- Chi sei?
    Samuel- Chiamatemi Sam. Sono il sesto discendente.


    Capitolo 14: Doppio Duello!
    Ero sconcertato. Non era possibile che ci fosse un altro discendente dei primi maghi.
    Ma sembrava sincero. Dovevo dargli una possibilità.
    Io- Allora dacci una mano
    Priest- Fermi! Duellate e vi lasceremo andare!
    Sam- Allora duello io!
    Antonio- Anche io; è da un poò che non faccio una partita
    Marisio- Allora facciamo così: io contro Sam e Priest contro Antonio
    Antonio, Sam & Priest- D'accordo!

    - - - - - - - - - - - - - - - -

    Marisio 8000
    Sam 8000

    Marisio- Inizio io. HA! Evoco coniglio da soccorso! Lo bandisco e gioco dal deck 2 Gagagigo! Ora faccio un'evocazione xyz! Vai, Squalo Bahamut! Attivo il suo effetto: stacco un materiale e gioco Portaerei Somergibile Squalo! Termino con una carta coperta.
    Sam- Attivo Buco Nero.
    Marisio- Come?!
    Sam- Poi evoco Grandi Mascelle! Posso giocare specialmente dalla mano Appiccica Squalo. Evocazione xyz, vai, Numero 20: Giga Brillante! Con il tuo effetto sali a 2300 punti, e poi attacca direttamente!

    Marisio 5700
    Sam 8000

    Sam- Metto una carta coperta e termino.
    Marisio Pesco! Evoco Hydrogeddon e passo.
    Sam- Mi sembra troppo facile. Evoco Un altro Grandi Mascelle; poi attacco con Giga-Brillate!
    Marisio- Annulla attacco
    Sam- Avanti, tocca a te.
    Marisio- Attivo il Sigillo di Orichalcos! Preparati alla disfatta! Evoco Oxygeddon e attacco con Hydrogeddon!
    Sam- Macro cosmo!
    Marisio- Mannaggia

    Marisio 5700
    Sam 7700

    Sam- Vediamo un po' cosa posso fare: ah, ho un'idea. Evoco Rabca e gioco un altro Appiccica Squalo; poi faccio un'evocazione xyz e gioco leviair drago del mare.
    Stacco un materiale e gioco Grandi Mascelle. Evoco così dalla mano un altro Appiccica Squalo e faccio un'altra evocazione xyz! Vai, Numero 17: Drago Leviatano! Quindi attivo numero 20 e numero 17. Attacca Hydrogeddon, numero 20!

    Marisio 5200
    Sam 7700

    Sam- Ora attacca, Leviatano!

    Marisio 4700
    Sam 7700

    Sam- Leviatano!

    Marisio 2600
    Sam 7700

    Sam- Fine con una carta coperta.
    Marisio- Metto una carta coperta e un mostro coperto.
    Sam- Tifone!
    Marisio- Il mio annulla attacco!
    Sam- Finiamola. Attaccate!

    Marisio 0
    Sam 7700

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Sam- NOOOOOO

    Il Sigillo di Orichalcos si avvolse attorno a Marisio e poi scomparì.

    Priest- Incapace. Forza, Antonio, tocca a noi!

    - - - - - - - - - - - - - - - -

    Priest 8000
    Antonio 8000

    Antonio- Comincio! Distruggi carte! Evoco quindi Ganashia e Cerrubel! Adesso Evoco Grimro! E' il momento della sincronizzazione! Vai, Il Favoloso Leviatano! Scendi in campo!

    Un'aura rosso scuro comparve attorno ad Antonio.

    Antonio- Poi metto due carte coperte e passo.
    Priest- Sarà facilissimo! Tempesta potente, poi attivo Triangolo Magico Della Barriera di Ghiaccio! Eccoti Gantala, Grunard e Stratega! Distruggo Leviatano e gioco Gantala! Poi evoco Stratega, scarto una carta (Grunard) e pesco una carta! Ma tu guarda! Sigillo di Orichalcos! Comunque aspetto ad attivarlo. Attaccate!

    Priest 8000
    Antonio 3700

    Priest- Carta coperta, poi attivo Gantala: Rigioco Grunard dal cimitero!
    Antonio- Pesco! Devo mettere una carta coperta.
    Priest- Troppo facile! Attivo il Sigillo! Poi, Visto che ho distrutto Gantala e Grugnir rigioco il primo con Mostro resusciato! Infine evoco Principessa danzante della Barriera di Ghiaccio! Di Addio a questo mondo!


    Capitolo 15: Una Guerriera Incallita
    - - - - - - - - - - - - - -

    Priest 8000
    Antonio 3700

    Priest- Dì addio a questo Mondo!

    Priest 8000
    Antonio 0

    - - - - - - - - - - - - - -

    Il Sigillo per terra Avvolse Antonio. L'aura rossa scomparì, seguita da Antonio pochi attimi dopo.
    Non ci potevo credere. Antonio era scomparso. Prima Lumia e poi lui. Non avrei permesso che ce ne fosse un altro.

    Priest- Mi aspettavo di più da voi.... comunque ora devo lasciarvi, il “capo” mi ha chiamato.... arrivederci!

    Giocò Spaccatura dimensionale e se ne andò.

    Chiara- Antonio.... Ed ora?
    Io- Ora andiamo avanti, quando distruggeremo il mostro tornerà, no?

    In quel momento pensai alle parole di Thot. Era davvero giusto quello che stavamo facendo? Scacciai subito il pensiero.
    Presi in mano i due mostri resuscitati e li usai per richiamare alla vita la statua di Zeus.
    Pronunciai le parole che non sapevo da dove avevo tirato fuori e poi ci fu un terremoto.
    La statua iniziò a muoversi.
    Si alzò in piedi e fece un buco nel soffitto del tempio.

    Zeus- Incredibile, mi sento benissimo; chi mi ha risvegliato? Sei stato tu? Immagino di si, hai in mano due mostri resuscitati. Sentiamo, cosa vuoi?
    Io- Vorrei il tuo sigillo.... grande statua di Zeus
    Zeus- Di già? I maghi mi hanno detto che avrei atteso per anni. E voi spuntate qui dopo neanche mezz'oretta. Arrivano, mi danno il Sigillo dell'Imponenza, se ne vanno, dormo forse... quindici minuti? E poi arrivate voi. Sicuramente non me lo aspettavo, ma vi do questo potere con piacere... Ops, scusate la rima.
    Io- Così? Senza nessuna prova?
    Zeus- No, vedete, il sigillo non ha importanza per me. Dato che lo ho appena ricevuto non ho bisogno del suo potere, se ve lo dessi non mi accadrebbe niente, dopo circa un anno si che avrei problemi a staccarmene. Quindi ve lo cedo. Eccovelo!

    Si mise due mani sul petto e ne fece uscire una luce blu. Poi la luce prese forma e diventò un... fenicottero. Dopo un volo sgraziato di qualche secondo si diresse verso di me e poi scomparve.

    Zeus- Però, avete già collezionato 5 sigilli. Artemide ne sarebbe felice; sareste degli ottimi cacciatori del suo esercito.... A proposito di Artemide, dovete ancora andare al suo tempio!
    Martina- E' una delle sette meravglie?
    Zeus- Sette Meraviglie? Sono così bello? Comunque sì, è la sesta struttura del Mondo. Alcuni dicono che sorreggiamo il cielo, anche se in verità quello è Atlante... Mi sto dilungando troppo. Vi farò un favore: non solo vi porterò la tempio nel momento storico giusto, ma vi darò anche la.... oh, ma la avete già... beh, allora fa niente, a presto, amici!

    Con un gesto delle mani arrivò una folata di vento che ci spinse fuori. E persi i sensi.
    Quando mi svegliai avevo davanti un tempio gigantesco.
    A intendo proprio GIGANTESCO.
    Con una scalinata di 15 metri e alto almeno il quadruplo, il tempio di Artemide era uno deglii edifici più grandi che avessi mai visto.

    Giacomo- Entriamo?
    Chiara- No, rimaniamo fuori e cerchiamo di calcolarne l'area. CERTO CHE ENTRIAMO!
    Giacomo- E non gridare, ti sento!
    Martina- Basta, calmatevi, dobbiamo stare uniti, altrimenti Priest ci eliminerà presto.

    Entrammo nel grande Tempio.
    Era pieno di statue raffiguranti una donna con arco e frecce in varie pose.
    Suppongo fosse artemide.
    Era tutto in marmo bianco, non c'era una sola nota di colore, se non il bianco.
    In fondo c'era una statua gigantesca di Artemide, con in mano un arco e con un diadema in cui era incastonata una pietra che non avevo visto da lontano. Una pietra viola.

    Io- La sveglio
    ???- FERMO! COME OSI PROFANARE IL MIO TEMPIO?
    Io- Come? Tu sei...

    Davanti a noi era comparsa dal nulla una donna con i capelli azzurri abbastanza mossi, legati in una lunga treccia.
    Aveva le gambe fasciate e i suoi vestiti coprivano solo alcune parti del suo corpo.
    Aveva in mano una spada che sembrava molto affilata.
    Era Regina Amazones.

    Regina- Io sono Artemide, la dea della caccia! Cosa volete qui?
    Giacomo- Hai assunto la forma di Regina Amazoness?
    Artemide- Non sono affari tuoi! Ora rispondetemi! Chi siete? Cosa volete dalla mia statua?
    Io- Stiamo cercando i sette Sigilli, qui se ne trova uno. Vorremmo averlo
    Artemide- Mmmm ne avete già 5.... no. Feccia come voi non può avere 5 Sigilli. Deve essere sicuramente una magia. Oppure li hanno presi tutti quelle ragazze. Dimostratemi che Li avete presi voi, i sigilli! Duellate. Ma se perderete....

    Fece passare il suo pollice sopra il collo.
    Un messaggio molto esplicito.

    Artemide- Iniziamo!


    Capitolo 16: Ancora Uno!
    Martina- Richi, prendi questa carta
    Io- Grazie!

    - - - - - - - - - - - -

    Io 8000
    Artemide 8000

    Io- Inizio posizionando un mostro coperto; poi metto due carte coperte.
    Artemide- Mi aspettavo qualcosa di meglio. Evoco Paladina Amazoness e attacco!
    Io- Mago Apprendista! Posso settare dal deck Arcidiacono di Nephtys!
    Artemide- Una donna che non sa combattere non serve a niente! Attivo Distruzione dello Scudo e spacco il tuo mostro. Poi metto una carta coperta.
    Io- Accidenti....pesco... Bene! Evoco Rottame Syncron! Rievoco Arcidiacono e poi attivo il suo effetto! Vai, Scendi in campo, Fenice Sacra di Nephtys!

    Mi comparve attorno l'aura dorata

    Artemide- Non sincronizzi?
    Io- No, non sai cosa voglio fare. Attacca, Fenice!

    Io 8000
    Artemide 7300

    Io- Metto poi una carta coperta.
    Artemide- Scopro Richiamo del Posseduto! Torna a me, Paladina! Pesco! Haha! Sacrifico la mia Paladina e gioco... Regina Amazoness!
    Io- Tributo Torrenziale!
    Artemide- Il Mio Corpo Come Scudo! Blocco la tua trappola!

    Io 8000
    Artemide 5800

    Artemide- Ora attacca, Regina!
    Io- La Fenice si porterà via la tua Regina!
    Artemide- Con la Regina in campo le mie Amazoness non vengono distrutte in battaglia!
    Io- Accidenti!
    Artemide- Metto una carta coperta e finisco.
    Io- Pesco! Evoco Guida Tour e metto in gioco dal deck la Guida Bus. Poi Faccio un'evocazione xyz! Vai, Numero 20: Giga-brillante! Stacco un materiale e attivo l'effetto della Guida Bus staccata! Torna nel deck, Rottame Syncron! Attacca, numero 20!

    Io 8000
    Artemide 3500

    Io- Sto andando bene. Metto una carta coperta.
    Artemide- Non hai ancora visto niente! Attivo Reborn e gioco la Regina, poi attivo tifone e distruggo la tua Forza Riflessa
    Io- Come lo sapevi?
    Artemide- Noi divinità sappiamo molte cose... poi scopro un'altro Richiamo del Posseduto e gioco Paladina. Infine evoco dalla mano Tigre Amazoness! Cosa ne dici?
    Io- Dico che devi insegnarmi come sculare così.
    Artemide- Tanto non sopravviverai! Attacca, Regina!
    Io 7900
    Artemide 3500

    Artemide- Paladina, Tigre, Attaccate!

    Io 4000
    Artemide 3500

    Artemide- Poi passo. Vediamo cosa farai ora.
    Io- Pesco! Attivo Tuning! Mando al cimitero.... Mangia Livello e aggiungo alla mano Rottame! Lo evoco e gioco Arcidiacono. Ho una fenice sola, ma posso giocare dall'extra deck.... la carta che mi ha dato Martina.... Alleato della Giustizia, Catastor! Attivo ora Mostro Resuscitato e recupero la Fenice! Mangia-livello la fa scendere a livello 7 e poi... attacca, Catastor! Distruggi la Tigre! Ora vai, Fenice! Fai a pezzi la Paladina!

    Io 4000
    Artemide 3000

    Io- Carta coperta e passo
    Artemide- Tsé. Evoco Combattente Amazoness!
    Io- Allora non vedi tutte le carte che posiziono! Vai, Tributo Torrenziale!
    Artemide- NO! Devo passare.
    Io- Ormai è finita! Rigioco dal cimitero la mia invincibile Fenice! Poi evoco dalla mano Mago Apprendista e dal cimitero Mangia-Livello! Ho vinto, Artemide! Attaccate!

    Io 4000
    Artemide 0

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Artemide- Uff, non credevo che foste davvero i discendenti. Quindi avete davvero raccolto 5 sigilli? Vi vorrei tra le mie cacciatrici.... in ogni caso, Avete il mio permesso per ottenere il Sigillo della Libertà.

    Il diadema della statua prese a brillare, fino a quando non ci inondò con la sua luce.
    Poi vidi un Pavone viola volteggiare in aria. Mostrò le sua fantastiche piume a noi 5 e poi si posò su di me.
    Artemide era scomparsa.

    Sam- Quindi ce ne manca solo uno?
    Chiara- Si, l'ultimo sigillo e poi questa storia sarà finita.
    Giacomo- Allora andiamo!

    Ci trasportammo con Spaccatura.
    Comparimmo ad Alicarnasso. Era un mausoleo Enorme, più grande del Tempio di Artemide. Era alto forse 30 metri, ma l'idea che fosse un mausoleo non mi attirava moltissimo.
    Io- Entriamo
    E feci il primo passo verso l'ultima tappa


    Capitolo 17: Un Duello Impari
    L'interno del mausoleo era completamente bianco perlato.
    All'entrata si trovava una piantina della costruzione.

    Io- Ma come?
    Giacomo- Cosa?
    Io- Come abbiamo fatto a non vederlo?
    Chiara- Cosa?
    Io- La sommità del mausoleo. In realtà, abbiamo visto solo una parte da fuori. In cima c'è un tempio greco e poi ancora più in alto una piramide egizia.
    Martina- Effettivamente mi sembrava un po' povero per essere una meraviglia.
    Sam- Allora affrettiamoci a salire.

    Ci dirigemmo verso la cima della costruzione. Le scalinate sembravano non finire mai.
    Anzi, non finivano mai.

    Martina- Per me ci siamo persi
    Io- Ho un'idea! Luce Consacrata!

    Un fascio di luce avvolse tutto l'ambiente circostante... e alla nostra destra c'era un'uscita.

    Io- Siamo arrivati al tempio, ma dobbiamo raggiungere la sommità, no?
    ???- No, per avere il Sigillo dell'essenza dovete semplicemente battere il custode. Cioè io, Mausolo
    Giacomo- e chi sei? L'ottavo nano?
    Mausolo- No. Sono il re che giace in questa tomba!

    Davanti a noi comparve un uomo vestito con una tunica greca. Aveva i capelli neri e gli occhi gialli. Era abbastanza basso.

    Io- Ah, si, ho letto qualcosa di te
    Mausolo- Beh, forse preferite che mi vesta così?

    In un fascio di luce scomparì. Al suo posto comparve.... Paladino del Drago Bianco

    Paladino- Se volete il sigillo dovrete battermi. Le regole sono semplici: si duellerà con il deck che vi darò io
    Io- Ok, sono pronto, dammi il deck
    Paladino- Con piacere!
    Io- MMMhhh ok, possiamo iniziare!

    - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Io 8000
    Paladino 8000

    Paladino- Inizio! Evoco Kaibaman! Poi attivo il suo effetto e gioco... il Drago Bianco Occhi Blu! Finisco!
    Io- Ma non vale! Questo deck non può farcela...
    Paladino- E tu avresti 5 Sigilli? Mah, non farmi ridere
    Io- No, guarda che io ne ho.... R-Ragazzi? CI SIAMO DIMENTICATI DI ANDARE A BABILONIA!

    Era sconcertante pensare che fino ad allora avevamo dimenticato la tappa più bella di tutte.

    Io- Vabbè, andiamo avanti. Pesco! Setto un mostro e passo
    Paladino- Sarà semplice! Evoco Kaibaman! Quindi posso evocare un altro drago bianco! Poi con Rituale del drago bianco posso evocare Paladino del Drago Bianco! Con il suo effetto posso poi evocare dal deck... Indovina? Drago Bianco Occhi Blu!
    Martina- Come?!
    Paladino- Ed ora? Cosa pensi di fare? Attaccate!
    Io- Viverna Occhi Rossi

    Io 2000
    Paladino 8000

    Paladino- Avanti
    Io- Posso farcela... Ecco la carta che volevo! Evoco Cucciolo di Occhi Rossi! Lo mando al cimitero e gioco Drago Nero Occhi Rossi! Poi lo mando al cimitero per evocare... Drago Oscuro Occhi Rossi! Che con 3 draghi al cimitero ha 3300 punti di attacco! Ora attivo mostro resuscitato! Prendo il tuo Paladino del Drago Bianco e Lo bandisco per giocare Drago Metallico Oscuro Occhi Rossi! Evoco così dalla mano Drago Metallico Nero Occhi Rossi! Adesso Attacca, Drago Oscuro!

    Io 2000
    Paladino 7700

    Io- Tocca a te
    Paladino- Non hai ancora vinto! Attaccate, draghi bianchi!

    Io 1600
    Paladino 7700

    Paladino- Forza
    Io- Intanto Occhi Rossi sale a 3900 in attacco! E ti attacco con lui!

    Io 1600
    Paladino 6800

    Io- Tocca a te!
    Paladino- HAHAHA! Non hai speranze con la carta che ho pescato! Scendi in campo, Specchio del Drago! Faccio venire in gioco il Drago Finale Occhi Blu!
    Io- Acc
    Paladino- Attacca!

    Io 500
    Paladino 6800

    Paladino- Come farai a vincere ora?
    Io-... Con la carta che ho pescato! Vai, Specchio del Drago! Scendi in gioco, FGD!

    Riuscirò ad ottenere quello che pensavo fosse il settimo sigillo? O al prossimo turno Paladino vincerà? Aspettate il prossimo capitolo per scoprirlo!


    Capitolo 18: La Strada si Rivela
    - - - - - - - - - - - - - -

    Io 500
    Paladino 6800

    Io- Attacca, F.G.D.!

    Io 500
    Paladino 6300

    Io- Setto una carta e passo.
    Paladino- Non ribalterai la situazione! Metto un mostro coperto a passo!
    Io- Nobiluomo dello scambio!
    Paladino- Insetto mangia Uomini!
    Io- ._. questo è strano. Comunque vincerò il duello! Evoco Viverna Occhi Rossi e ti attacco direttamente!

    Io 500
    Paladino 0

    - - - - - - - - - - - - - - -

    Paladino- Congratulazioni. Il Sigillo è tuo!

    Paladino scomparve e al suo posto apparve una luce gialla. Quella luce era un magnifico pavone che mi saltò addosso e scomparve dentro di me.

    Io- Andiamo?
    Martina- Ok, raggiungiamo Babilonia

    Ci trasportammo con Spaccatura.
    Oltrepassato il varco mi trovai davanti ad un edificio strepitoso. Di marmo bianco ricoperto da piante che formavano un arcobaleno. Tutti gli edifici erano così. Ero estasiato.
    Vidi una scritta:
    “ Per trovare il giusto sentiero chiedete alla pianta che riflette la luce “

    Io- La pianta che riflette la luce?
    Giacomo- Proviamo ad usare Luce Consacrata.
    Io- Ottima idea

    Una volta illuminate le piante queste svanivano. Tutte. Tranne una. Seguimmo la pianta che passava per tutte le strade di Babilonia, fino a quando raggiungemmo un vicolo cieco. La pianta terminava con un unico fiore arancione.
    Mi avvicinai e mi accorsi che il fiore era bianco, solo che sopra un adorabile Colibrì arancione luminoso che stava succhiando il polline.
    Quando mi vide, l'uccello mi si gettò contro e scomparve in me.

    Io- è stato facile.
    Martina- Forse troppo.... comunque, ora cosa dobbiamo fare?
    Io- Non so.... Lumia non ci ha detto cosa fare dopo aver avuto i sette Sigilli.
    Chiara- Ma ci ha lasciato delle carte!
    Io- si, Reborn, Benedizione di Sebek, Stregone del Tempo, Spaccatura e... Cammino di Luce di Stelle.
    Giacomo- Forse dobbiamo usare questa

    La attivai. Ad un certo punto comparve una sorgente di luce che mi venne addosso. Queando scomparve, seppi cosa fare

    Sam- Allora?
    Io- Dobbiamo essere tutti e 6; Dobbiamo trovare Antonio nel Labirinto di Dedalo
    Giacomo- Quello del labirinto?
    Io- Esattamente. Per arrivarci dobbiamo andare a Roma
    Sam- Non a Creta?
    Io- Quella è 'entrata per i visitatori. Dobbiamo andare nel labirinto che ha custodito la gente per anni. Dobbiamo andare nelle Catacombe.

    L'idea di andare nelle catacombe non mi piaceva per niente. Ma dovevamo trovare Antonio.
    Attivai Spaccatura e ci ritrovammo davanti al Colosseo.
    Tornammo nel presente con lo Stregone

    Io- Dobbiamo scendere da questo tombino.

    Non ci trovammo nelle fogne, ma in dei cunicoli sotterranei pieni di... ossa.
    Eravamo nelle Catacombe.

    Io- Dobbiamo cercare qualcosa che abbia a che fare con il Sigillo di Orichalcos.
    Giacomo- Ma la trappola ti ha detto tutte queste cose?
    Io- Me le ha fatte vedere. Più o meno.

    Cercammo per un tempo che non seppi definire. Non trovammo niente.

    Io- Uuff, quanto tempo è passato?
    Martina- Il mio orologio segna le 15.00, ma non so a che ora siamo entrati.
    Chiara- Cerchiamo ancora un po', poi usciamo con spaccatura dimensionale, mi sa che non sappiamo da dove uscire.
    Sam- è vero, questo posto è un labirinto.
    Io- Già...

    Dopo un po' mi stancai.

    Io- Usciamo e cerchiamo un'altra entrata?
    Martina- Va che sono ancora le 15.00
    Io- Come?!
    Martina- Si, guarda.

    Mi fermai un attimo a guardare. Contai 60 secondi. Niente. L'orologio si era fermato

    Io- Chiara, hai un orologio?
    Chiara- Ma lo sai già che ore sono: le 15.00... comunque anche il mio fa le 15.00
    Io- … Sessanta. Chiara... L'orologio si è fermato... ho un brutto presentimento. Dobbiamo smettere di cercare il Labirinto. Perché ci siamo dentro.


    Capitolo 19: Una Sorpresa Al Buio

    Labirinto di Dedalo

    Io- Ok, inizia a farsi buio, dovremmo riposarci.

    TAPUM!

    Chiara- Cosa è stato?
    Giacomo- Un terremoto!
    Sam- Sentite, per me il mostro si sta risvegliando
    Io- Hai ragione... troviamo Antonio e Lumia
    Martina- non eravamo venuti qui solo per Antonio?
    Io- una mano in più non fa mai male.

    Ormai non si vedeva più niente.

    Io- Dove siete?
    Giacomo- Qui... non dovremmo usare Luce Consacrata?
    Io- no, nella visione la usavamo e non illuminavamo niente ... comunque penso di essermi dimenticato qualcos...

    TABUUUM!

    Martina- Un'altra scossa....
    Chiara- Affrettiamoci.... ma poi sapremo come uscire?
    Io- Un problema alla volta. Se riusciamo a trovare Dedalo siamo salvi. ma prima pensiamo a Lumia
    Sam- e Antonio
    Io- Anche.

    Continuammo a camminare per un po'...

    Io- Ma se il tempo è fermo, come mai si è fatto buio?
    Chiara- Per me perché ci stiamo allontanando dall'uscita. Le scosse saranno frequenti, se il labirinto è in stretto legame con il Sigillo che si sta risvegliando
    Sam- Il mostro
    Chiara- ah si.
    Io- Aspettate, ho sentito qualcosa!
    ???- BWAAAUGGG
    Giacomo- Lo ho sentito anche io!
    ???- BWAAAAGRUNG
    Chiara- Cos'era?
    ???- Io...Minotauro!
    Io- ecco cosa avevo dimenticato!
    Martina- Non sei utile se ti dimentichi le cose
    Minotauro- Duellare... o Morire!
    Chiara- ok, duello io!

    - - - - - - - - - - - - - - -

    Chiara 8000
    Minotauro 8000

    Minotauro- Evocare LeiLei Guerrieroo Indomabole! Poi mettere Carte Coperta!
    Chiara- dunque, pesco! Poi evoco il Costellare Pollux!
    Minotauro- Attivazione! Risucchia Abilità!
    Chiara- Accidenti! Metto una carta coperta e passo.
    Minotauro- Evocare Lupo Genetificatimente Modificato! Attaccare LeiLei!
    Chiara- Armatura Sakuretsu
    Minotauro- LUPOOOOO

    Chiara 7700
    Minotauro 8000

    Chiara- Tocca a me! Setto un mostro e passo
    Minotuaro- Pantera Guerrigliera! attaccare!
    Chiara- Leonis
    Minotauro- Lupooo

    Chiara 5700
    Minotauro 8000

    Chiara- speriamo di pescare.... si! Attivo Tifone Spaziale Mistico! Poi evoco il constellare Pollux che porta Kaust! Entrambi diventano di livello 5 e gioco dall'extra deck il Constellare Pleiades! il suo effetto ti fa tornare in mano Pantera. Poi attacco con lui!

    Chiara 5700
    Minotauro 7500

    Chiara- ora posso mettere su Pleiades il mio mostro migliore! Vai, Constellare Ptomelmys Messier 7! Termino con una carta coperta.
    Minotauro- Coprire mostro... finire
    Chiara- Troppo facile! attivo Messier 7! torna in mano il tuo mostro! Poi evoco Leonis che porta Sheratan! così posso aggiungere alla mano Kaust! Poi attivo Constellar Starsign e gioco dall'extra deck il Constellare Hyades! Pesco una carta e poi ti attacco!

    Chiara 5700
    Minotauro 2900

    Chiara- Avanti
    Minotauro- Io arrende.... tu Vinciuto!

    - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Chiara- Bene... sembra scomparso.
    Io- Meglio così. Andiamo avanti

    Dopo non so quanto tempo

    MWAAAAHHHH!!!

    Io- E questo cos'era?


    Capitolo 20: Tutti Uniti
    Riassunto: Io, Chiara, Martina, Giacomo e Sam siamo nel Labirinto del Sigillo di Orichalcos a cercare Antonio e Lumia. Ci riusciremo?

    MWAAAAHHHH!!!

    Io- E questo cos'era?
    Martina- Sei sicuro di non avere visto un'altra visione?
    Io- non sei spiritosa. Andiamo a vedere

    Ci incamminammo verso il rumore. Raggiungemmo una stanza enorme, illuminata da una torcia posta su una pira al centro. Per terra, una luce verde. Fosse una novità.

    ???- Chi siete?
    Io- Chi sei tu
    ???- Io sono il protettore di questo posto. La guardia delle Anime! sono Orichalcos Shunoros!

    Dall'alto cadde un essere gigante, alto forse 20 metri.

    Shunoros- State cercando due anime.... avete la luce e i 7 Sigilli... vi darò una possibilità. Dovete vincermi in duello. Allora potrete avere i vostri amici
    Io- ok, duellerò io
    Giacomo- No, dai, fa fare a me
    Io- ok...

    - - - - - - - - - - - - - -

    Giacomo 8000
    Shunoros 8000

    Giacomo- Pesco! metto un mostro coperto, poi attivo sepoltura sciocca! Mando al cimitero Servitore del Teschio. Metto una cara coperta e passo.
    Shunoros- Evoco Cavaliere Evocatore e lo equipaggio con Supervisionare. ora attivo sepoltura sciocca e mando al cimitero Samurai Futuro. Poi con Cavaliere distruggo Supervisionare e la tua carta coperta.
    Giacomo- Il mostro?
    Shunoros- No, l'altra. Poi con Supervisionare evoco Samurai Futuro. Evocazione xyz! Vai, Utopia! Attacca!
    Giacomo- La Signora Spettrale.
    Shunoros- Avanti, tocca a te.
    Giacomo- Pesco! Attivo Richiamo della Mummia e poi gioco Maestro Zombie. Poi attivo l'effetto e mando al cimitero Zombie Untore che rievoco subito. Sincronizzazione! Vai, Re Ha Des Rinato! Adesso attivo Libro della Vita e rievoco Zombie. Scendi in campo, invincibile, Drago Fine Oscura!

    Un'aura nera avvolse Giacomo

    Giacomo- Attivo Drago Fine Oscura! distruggo Utopia e attacco!

    Giacomo 8000
    Shunoros 5700
    Giacomo- Avanti
    Shunoros- Devo difendermi con un mostro.
    Giacomo- Troppo facile. Attivo Ricerca della Pietra Magica, scarto due Re dei servitori del teschio e aggiungo Libro della Vita lo attivo e recupero il Re! bandisco quindi Evocatore. Attivo Drago e poi ti attacco direttamente!

    Giacomo 8000
    Shunoros 1100

    Giacomo- Forza
    Shunoros- Attivo Buco Nero e poi evoco Valkiria Oscura. Attacco!

    Giacomo 6200
    Shunoros 1100

    Shunoros- Ti cedo il turno.
    Giacomo- Finiamo il duello, ti va? Mostro Rescuscitato! Rievoco Re dei Servitori e attacco!

    Giacomo 6200
    Shunoros 0

    - - - - - - - - - - -

    Shunoros- Ve li siete meritati. Eccovi i vostri compagni.

    Ai piedi della pira comparvero Antonio e Lumia svenuti.

    Chiara- Grazie! Ma ora come facciamo ad andarcene?
    Shunoros- Nessun problema.

    Poi non vidi più niente.
    Mi svegliai su un prato. Era giorno.

    Io- ma dove?
    Sam- siamo usciti dal Labirinto e ci siamo tutti. ora cosa dobbiamo fare?
    Io- dalla visione ho visto che dovevamo andare alle sette meraviglie e usare ognuno la sua carta migliore sulla costruzione.
    Martina- Allora andiamo!
    Priest- Fermi fermi fermi
    Io- Priest!
    Priest- Finalmente vi ho trovati. Ora, saltiamo i convenevoli. Voi andrete nel Labirinto di Orichalcos con un biglietto di sola andata! Non provate ad attivare carte, perché attivo questa! Sigillo di Orichalcos!

    Per terra comparve il Sigillo. Non potevamo scappare.

    Priest- Chi è il fortunato?


    Capitolo 21: Una Spiacevole Sorpresa
    Priest- Chi è il fortunato?
    Sam- Mi sento fortunato, duello io!
    Priest- Vedremo se hai ragione... sei pronto a perdere l'anima?
    Sam- Ti farei la stessa domanda!

    - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Priest 8000
    Sam 8000

    Priest- Attivo subito il Sigillo di Orichalcos, poi posiziono un mostro coperto e una carta coperta.
    Sam- Pesco! Attivo Spaccatura Dimensionale e poi evoco Necrovolto! Attacca!
    Priest- Difensore della Barriera di Ghiaccio!

    Priest 8000
    Sam 7500

    Sam- Nessun problema. Metto una carta coperta.
    Priest- Evoco Principessa Danzante della Barriera! Attivo l'effetto! Rivelo Generale Gantala e la tua carta coperta torna in mano. Adesso attacca, Principessa!

    Priest 8000
    Sam 6400

    Sam- Attivo Necrovolto! Bandiamo le prime 5 carte dei nostri deck!
    Priest- Passo il turno
    Sam- Ora preparati! Evoco Grandi Mascelle e poi specialmente Appiccica Squalo! Vieni a me, Numero 17: Drago Leviatano!

    Un'aura blu comparve attorno a Sam che però non ci fece caso.

    Sam- Stacco Grandi Mascelle e poi attacco la principessa!

    Priest 7700
    Sam 6400

    Sam- Riposiziono la carta di prima e termino.
    Priest- Pesco! Evoco Geomante della Barriera e attivo il suo effetto!
    Sam- Oh Pesce! Faccio tornare nel deck Cyber Squalo e nego il suo effetto distruggendolo!
    Priest- Devo passare
    Sam- Pesco! Ma tu guarda! Evoco Cyber Squalo! Poi con lui attacco difensore e direttamente con 17!

    Priest 5200
    Sam 6400

    Sam- Forza
    Priest- Ora vedrai! Attivo Triangolo Magico della Barriera di Ghiaccio! Rivelo Gantala, Grunard e Medium! Distruggo Spaccatura e gioco Gantala! Ora con lui attacco Numero 17!

    Priest 5200
    Sam 5700

    Priest- Non hai più possibilità! Preparati a rimanere congelato! Passo!
    Sam- no.
    Priest- Cosa?
    Sam- Non rimarrò congelato!
    Priest- Un'affermazione che non potrai dimostrare
    Sam- Io credo di si! Attivo Pesci e Calciatine! Distruggo Gantala! Poi Evoco Rabca Sperone e Appiccica Squalo! Vieni a me! Leviair il Drago del Mare! Attivo l'effetto e rievoco Grandi Mascelle! Direi che ho vinto! Attaccate tutti e 3!

    Priest 0
    Sam 5700

    - - - - - - - - - - - - - - – - - - - – -

    Priest- NO!!!!

    Il Sigillo avvolse Priest che scomparve poco dopo.

    Io- Ottimo lavoro Sam... Ora però cosa facciamo?
    Lumia- Ognuno di noi deve andare al luogo di una meraviglia, usare il proprio potere sulla costruzione e la via sarà rivelata. Troveremo il mostro e lo distruggeremo
    Io- Già... Stregone del Tempo!

    Tornammo nel passato, quando esistevano ancora tutte le Meraviglie.

    Martina- Andiamo con le nostre magie
    Lumia- Io non ho più Spaccatura...
    Io- Ti porto io
    Lumia- ok
    Chiara- Forza, finiamo questa storia...
    Giacomo- Una volta per tutte!

    Decidemmo dove saremmo dovuti andare e ci salutammo

    Io-Andiamo?
    Lumia- Andiamo

    Ci dirigemmo verso Babilonia

    Io-Eccoci, ti lascio qui
    ???- Fermo Riccardo!
    Io- Fritz!
    Fritz- Non mi vuoi ascoltare! Nel Mondo deve esserci l'equilibrio, non solo la luce!
    Io- Chi sei tu per dirlo?
    Fritz- Io... sono il settimo erede dei maghi


    Capitolo 22: In Viaggio Verso il Mostro!
    Io- Come?! Lumia tu...
    Lumia- Si, lo sapevo... ma i Maghi hanno scelto me!
    Fritz- Ti hanno scelta per guidarci, non per distruggere il mostro! Ora lascia che io liberi il mio potere
    Io- Come?! Vuoi aprirci la strada al mostro?
    Fritz- Si, bisogna rinforzare il Sigillo.
    Lumia- non te lo lascerò fare!
    Fritz- Vedremo!

    - - - -- - - - - - - - - - -

    Fritz 8000
    Lumia 8000

    Lumia- Inizio con Il Santuario nel Cielo e poi posiziono un mostro e una carta coperta.
    Fritz- Pesco! Evoco specialmente Scambiorana e mando al cimitero Rana degli Alberi. Poi la faccio tornare in mano. La evoco normalmente e mando al cimitero Ronintoadin. Posiziono due carte e termino.
    Lumia- Evoco Parshat il cavaliere del Cielo e lo sacrifico per il grande...Neo-Parshath, Cavaliere del Cielo! Fai a pezzi la rana!
    Frtiz- Controlla Avversario. Passa in difesa.
    Lumia- Setto e passo.
    Fritz- HA! preparati! Scopro Controlla-Avversario! sacrifico e prendo Parshath! Evoco così Rana degli Alberi! Bandisco Scambiorana e gioco Ronintoadin! Vieni in campo, invincibile Obelisk Il Tormentatore!
    Lumia- ...
    Fritz- Attacca, Obelisk!

    Fritz 8000
    Lumia 4000

    Fritz- Forza, prova a vincere
    Lumia- L'Oscurità verrà distrutta! Pesco! Posiziono un mostro e passo.
    Firtz- Vado! Attivo il Sigillo di Orichalcos!

    Il sigillo comparve sul terreno. Ma non era del solito verde. Non era inquietante.
    La luce era bianca e mi sentivo sollevato, quasi felice.

    Fritz- Evoco Madre Grizzly! Attivo poi Scambio Creature!
    Lumia- Come?!
    Fritz- Marshmallon? volevi difenderti? Adesso attacca, Obelisk!

    Fritz 8000
    Lumia 1400

    Fritz- Madre! Evoca Scambiorana! Attacco diretto!

    Fritz 8000
    Lumia 0

    - - - - - - - - - - - - -

    Lumia non scomparve nella luce del Sigillo.

    Io- Non sei scomparsa?
    Lumia- no, non so come mai
    Fritz- Ehem... Uso Obelisk il Tormentatore sul giardini pensili di Babilonia!

    La terra tremò. Ci fu un raggio di luce che andò verso l'alto e poi scomparve nel cielo.

    Fritz- Forza, io vi aspetterò sul ritrovo!
    Io- Ma...

    Frtiz usò Spaccatura dimensionale. Io e Lumia andammo al Mausoleo di Alicarnasso.
    Le Grandi porte bianche erano storte. Ci fu una scossa di terremoto.

    Io- Il mostro si sente anche qui...
    Lumia- Forza, usa Fenice sacra
    Io- Uso Fenice Sacra di Nephtys sul Mausoleo di Alicarnasso!

    Una luce comparve dalla cima. Mi sembrò di vedere Mausolo. La luce andò sempre più in alto, fino a scomparire. Poi mi accorsi di illuminarmi anche io e poco dopo vidi tutto bianco.
    Ero su un'isola. Una piccola isola nel mare. Sull'isola c'eravamo tutti e 7: Io, Giacomo, Antonio, Chiara, Martina, Sam... e anche Fritz.
    Sopra di noi un cielo temporalesco annunciava fausti momenti.
    La cosa strana era che non eravamo fermi. L'isola si stava muovendo.

    Io- Dove siamo?
    Giacomo- Su Tartaruga Isola
    Io- il mostro?
    Martina- come se di mostri non ne avessi mai visti.
    Io- Effettivamente... Dove stiamo andando?
    Sam- Non lo sappiamo.. probabilmente verso il tempio dove è stato sigillato il mostro.
    Chiara- Non so voi, ma sono agitata...
    Fritz- Non sarà facile... ah, Riccardo, tu che hai custodito i 7 Sigilli. Tu dovrai duellare contro il mostro.
    Io- Io?
    Fritz- Si. I Vecchi hanno scelto te.
    Io- Ma perché non sono stato a casa quel giorno? avevo quasi al febbre
    Antonio- Ormai è troppo tardi per arrendersi...

    RWAAAARRR

    Io- una scossa! Era più forte delle precedenti!
    ???- Ci stiamo avvicinando al tempio. Inoltre il mostro si sta risvegliando.
    Sam- Ma chi?
    Tartaruga- Sono io. Vi ho atteso per così tanto tempo che ho persino imparato a parlare. Siete fortunati, ho appena imparato l'italiano.
    Io- Wow, questa sarà l'ultima cosa "magica" che vedrò nella mia vita.
    Tartaruga- Non ne sarei così sicura.
    Giacomo- Cosa intendi?
    Tartaruga- Non hai mai visto il mostro?
    Io- Temo di no
    Tartaruga- Sappi che non te lo dimenticherai.
    Fritz- Ah, ora che ci penso, Richi, o una cosa per te.

    Mi diede una carta.

    Io- Come?! Questa carta...


    Capitolo Finale: Il Sigillo della Luce
    Fritz- Usa questa carta, se lo ritieni necessario.
    Io- Ehm.. ok
    Tartaruga- Stiamo entrando nel Triangolo delle Bermuda, preparatevi a delle scosse.
    Martina- Non siamo nel Mediterraneo?
    Sam- Pare di no.

    Le scosse si sentirono eccome. Intanto su di noi il cielo nereo turbinava e mandava lampi e tuoni più che inquietanti.
    Dopo una lunga traversata piena di scosse di terremoto e lampi...

    Tartaruga- Ecco il Tempio dove è stato sigillato il mostro.

    Ci lasciò là davanti e scomparve in fondo al mare. Il tempio era anche più inquietante del cielo. Era enorme, tutto in agata scurissima. Le colonne erano enormi, forse più di 20 metri. Sul frontone il simbolo del Sigillo di Orichalcos circondato da gente in ginocchio. Non era molto rassicurante.
    Entrammo.
    L'interno era quasi completamente buio. Delle fiaccole si accendevano man mano che ci spostavamo. Dopo aver superato il lungo corridoio trovammo un'ampia sala circolare aperta in alto.
    Dall'altra parte della sala un ragazzo con i capelli vede acqua era di spalle.

    ???- Benvenuti! Vi aspettavamo da un po'
    Io- Chi sei?
    ???- Forse indendi dire chi siamo?

    La sua voce era suadente e melliflua. Si girò. Aveva una tunica bianca e delle collane d'oro. Gli occhi verdi brillavano di una luce sinistra.

    ???- Noi siamo i re del mondo!
    Chiara- Ma noi volgiamo sapere chi ci sta davanti!
    ???- Il mio nome è Calin! Sono il sacerdote di Orichalcos e nuovo re del Mondo!
    Sam- Noi ti fermeremo!
    Calin- Non avete nessuna possibilità!

    La sua voce era alterata, come se non fosse lui a parlare.

    Calin- Siete venuti qui per duellare? E allora duellate, vi aspettiamo
    Io- Sono pronto
    Calin- Riccardo... La tua Fenice non può niente contro il mostro di Orichalcos!
    Io- Ma io non sono solo! Ci siamo tutti e 7 a duellare contro di voi!
    Calin- Vedremo, vedremo... ma bando alle ciance. Duelliamo!!

    - - - - - - - - - - - - - - -

    Io 8000
    Calin 8000

    Calin- Inizio! Attivo Terraformare! Aggiungo alla mia mano... Indovina un po'? Sigillo di Orichalcos!
    Fritz- Iniziamo male
    Calin- E' Giunta l'Ora! Sigillo di Orichalcos! Mostrati a noi!

    Era arrivato il momento.

    Calin- Poi bandisco Drago Nero Occhi Rossi e gioco dalla mano Drago Malefico Nero occhi Rossi!
    Finisco con una carta coperta.
    Io- Tocca a me! Evoco Giuda Tour del Mondo Sotterraneo e ne metto un'altra dal deck! Evocazione xyz! Vieni, Zenmaines a Molla! Posiziono due carte coperte e passo.
    Calin- Banale. Attacca, Drago! Zenmaines rimane, poi attivo Un Giorno di Pace e termino.
    Io- Zenmaines distrugge Occhi Rossi. Pesco! Attivo Sintonizzazione e aggiungo Rottame Synchron! Evoco poi Arcidiacono di Nephtys! Scopro Richiamo del Posseduto!
    Calin- Decreto Reale!
    Io- Acc. Passo il turno.
    Calin- Ora vedrai. Bandisco Drago Arcobaleno e gioco Drago Arcobaleno Malefico! Attivo Barriera Terreno! E ora attacca Arcidiacono!

    Io 4100
    Calin 8000

    Calin- Tocca a te
    Io- Setto un mostro e passo
    Calin- Non hai speranze! Attacca Zenmaines! Passo
    Io- Distruggo Barriera Terreno. Vado! scopro Dissimulatore da Effetto e poi evoco Mangia-Livello! Sincronizzo e gioco Formula Syncron! Pesco una carta e poi passo.
    Calin- Tsè, attacco Formula.
    Io- Dunque... Posiziono un mostro
    Calin- Vedrai! Attivo Buco Nero! Poi Bandisco Drago Bianco Occhi Blu e gioco Drago Malefico Occhi Blu! Attacco Diretto!

    Io 600
    Calin 8000

    Calin- Un po' Scarso, no?
    Io- P...posso farcela!
    Calin- Vediamo
    Io- P..pesco! posiziono un mostro e passo
    Calin- Attacco con Drago
    Io- Giara trasformante!
    Calin- Vediamo cosa fai con queste 5 carte nuove
    Io- Lo vedrai! Pesco! Prima Attivo Mostro Resuscitato e gioco Dissimulatore! Poi Evoco Arcidiacono di Nephtys! Scendi tra di noi! Invincibile Fenice Sacra di Nephtys!

    Arcidiacono e Dissimulatore volarono nel cielo e comparve dalle nubi la mia carta migliore: Fenice Sacra di Nephtys.

    Io- Ora attivo Buco Nero! Distruggo tutti i mostri sul terreno! Poi attivo Un Giorno di Pace. Vai
    Calin- Salvo per un turno. Bandisco ora Cyber Drago Finale e gioco la sua controparte malefica! Ora cerca di vincere durante il tuo ultimo turno.
    Io- Con piacere! Prima Evoco Fenice Sacra di Nephtys! Distruggo tutte le magie e le trappole!
    Calin- Sigillo Rimane!
    Io- Non importa! Attivo Tifone Spaziale Mistico! Di addio a tutte le tue speranze e al tuo mostro!
    Calin- Arg..
    Io- Ora evoco Rottame Syncron! Gioco Arcidiacono e poi Sincronizzo! Androide Magico! Attaccate ora!

    Io 600
    Calin 3200

    Io- Finisco con una carta coperta.
    Calin- Posiziono un mostro!
    Io- Androide mi da 600 lp

    Io 1200
    Calin 3200

    Io- Attacca Fenice!
    Calin- Marshmallon!

    Io 200
    Calin 3200

    Io- Non mi arrendo! Evoco dal cimitero Magia Livello e passo
    Calin- Attivo Mondo Malefico! Ora posso bandire Polvere di Stelle e gioco il suo malefico!
    Io- Tributo Torrenziale!
    Calin-... Passo...
    Io- Pesco! Rinasci dalle tue ceneri, Fenice Sacra di Nephtys! distruggi il Mondo Malefico! Ora evoco...Guida Bus del Mondo Sotterraneo! Attacca Guida! Ed Ora, Fenice Sara, dagli il colpo di Grazia!

    Io 200
    Calin 0

    - - - - - - - - - - - - - -

    Io- ci sono riuscito...
    Calin- HAHAHAHAHAHA! io non credo! Durante questo duello il mostro di Orichalcos ha avuto il tempo di recuperare le forze!

    Ci fu una scossa di terremoto. Una forza invisibile trasportò tutta la sala verso l'alto, facendola levitare. Si poteva intravedere nel mare un mostro gigantesco. Poi emerse. Era un serpentone di almeno 1 chilometro di lunghezza, verde, occhi rossi e una bocca gigante. Aveva un paio di ali da pipistrello e un corno sulla fronte. Era la cosa peggiore che io avessi mai visto.

    Calin- Fermatelo ora!
    Io-... Possiamo farcela!
    Sam- Si!
    Fritz- Non ci arrenderemo!
    Chiara- Ci sono riusciti i nostri nonni
    Giacomo- E possiamo farcela anche noi!
    Martina- Basta non arrendersi mai
    Antonio- Ed andare sempre avanti!

    Il mio dueling disk Si illuminò ed ad un tratto si aggiunsero due zone per i mostri.

    Io- Sono pronto!
    La mia mano si illuminò. Iniziai a pescare dalla cima del mio deck.

    Io- Evoco.... L'Essere dei rettili e delle ombre! Drago Malvagio Ananta!

    Il Serpente si posizionò alle spalle del mostro di Orichalcos.

    Io- Evoco... Il Drago delle nubi oscure! Drago fine Oscura! Poi evoco l'essere che le ombre non possono fermare! Il Favoloso Leviatano!

    I due mostri andarono ai lati del serpentone.

    Io- Ora gioco il Contellare Ptolemys Messier 7! La luce che guida nella notte! Scendi a me, Drago Leggendario che governa i mari con il suo numero! Numero 17: Drago Leviano! Poi Metto in campo il tormentatore del mondo! Obelisk il Tormentatore!

    I mostri si posizionarono intorno all'essere gigantesco.

    Io- Ne manca solo uno! Evoco la creatura ceh risorge dalle sue ceneri sempre più forte! Vai, Fenice Sacra di Nephtys!

    Ora tutti i mostri erano pronti. Ma non erano abbastanza forti per vincere. Poi mi ricordai della carta di Fritz.

    Io- Ed ora... Gioco L'ultima carta! La carta che ha sigillato il mostro per millenni! Vai Sigillo di Orichalcos!!

    Le facce incredule dei miei compagni non erano niente a confronto di quella del mostro che non riusciva a reggere la forza di noni 7 e del Sigillo!

    Io- Ti rilego negli abissi, o mostro demoniaco! E cambierò il nome del tuo sigillo affinché non venga scambiato per un segno malvagio, ma per una carta di salvezza! Rinomino il Sigillo di Orichalcos in.. Sigillo della Luce!

    Il mostro finì in fondo al mare e scomparve. La piattaforma tornò nel tempio e poi tutto divenne buio. Quando mi risvegliai ero a scuola. nel prato sul retro. Dove tutto era iniziato. E ci eravamo riusciti. Avevamo completato un'impresa incredibile. Alzai lo sguardo e vidi i miei compagni che sorridevano.
    E sorridevo anche io.


    Se volete partecipare inviatemi un mp con scritto come vi chiamate, il vostro aspetto, carattere, se volete essere buoni o cattivi e soprattutto il vostro deck. A proposito di questo, vorrei che sceglieste deck "old school"; insomma, non i soliti deck da meta come inzektor o wind-up, ma altri deck come il barriera di ghiaccio, il roid o chissà quale altro. Scatenate la fantasia. Se volete qualche spunto potete guardare i deck dei personaggi che ho messo all'inizio.

    Edited by soundsoul - 12/3/2013, 22:10
     
    Top
    .
  2. The Shark Withe
     
    .

    User deleted


    Uao che idea originale, il liceo scientifico, sic direbbe: Che Patacca!!!!!
    cmq non male :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    -.- perché secondo te mi sono inventato anche tutti gli altri personaggi?
     
    Top
    .
  4. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Però l'altra l'hai lasciata incompiuta :asd:
     
    Top
    .
  5. C.Viper
     
    .

    User deleted


    Sound ti mando un MP
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    adesso scrivo :) comumnque viper, nn mi hai mandato l'mp
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Capitolo 2: L'ultimo duello prima di....
    Camerlata, Liceo Scientifico P. Giovio. Ore 7.45

    Io- Hey, ciao!
    Chiara- Ciao Riccardo!
    Martina- Ciao!

    Prima di continuare forse è meglio che vi descriva Chiara e Martina. Leggete nell'elenco dei personaggi, non ho voglia di scrivere 2 volte la stessa cosa.

    Io- Giacomo e Antonio?
    Chiara- Antonio sta arrivando, mi ha mandato prima un messaggio, Giacomo è tornato a casa perché aveva lasciato là il deck.
    Martina- Ora che ci penso oggi c'è lo sciopero, magari mancano dei professori
    Io- Speriamo bene!

    E così fu. Avevamo due ore di fila di italiano e la prof non c'era. Due ore buche di fila su quattro; non potrebbe andarci meglio

    Antonio- allora che ne dite di un duello?
    Chiara- si, dai, così Martina impara come giocare
    Martina- io so già giocare.... ma non bene.
    Giacomo- parto io, dai, chi mi sfida?
    Chiara- io, ho voglia di batterti
    Giacomo- iniziamo, allora

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Giacomo 8000
    Chiara 8000

    Giacomo- inizio! Attivo sepoltura sciocca e mando al cimitero Servitore del Teschio! Poi metto un mostro coperto e setto due carte!
    Chiara- pesco! Gioco il Constellare Pollux, che mi permette di fare un'altra evocazione normale! Scendi in gioco, Constellare Virgo! Adesso posso evocare specialmente un constellare di livello 5 dalla mano...vai Zubeneschamali! Aggiungo alla mano il constellare Kaust e poi faccio un'evocazione xyz! Vai, Constellare Pleiades!attiva il tuo effetto e fa tornare in mano il mostro coperto!
    Giacomo- accidenti
    Chiara- ed ora attacca!

    Giacomo 6500
    Chiara 8000

    Chiara- prima di finire ti stupirò mettendo in gioco la mia carta migliore... vieni a me, in campo con Pleiades come materiale, Constellare Ptolemys!
    Io- Wow, Chiara è veramente abile
    Chiara- finisco con una carta coperta.
    Giacomo- Accidenti! Che giocata! Io ogni caso non vincerai! Gioco richiamo della mummia ed evoco specialmente des lacooda, poi gioco normalmente zombie untore! Evocazione per sincronizzazione! Catastor!
    Chiara- Buco trappola senza fine!
    Giacomo- come?! Beh.... passo
    Chiara- sai, mi ricordavo che giocassi meglio. Evoco Pollux che mi permette di giocare Kaust; poi attivo il suo effetto; entrambi diventano livello 5! attaccate!

    Giacomo 400
    Chiara 8000

    Chiara- avanti, cerca di battermi!
    Giacomo- ci riuscirò! Comincio con il libro della luna! Rigioco zombie untore, poi evoco mezuki normalmente e per sincronizzazione gioco re ha de rinato! Poi per l'effetto di mezuki rigioco untore e ti presento la mia carta più devastante! Drago della fine oscura!
    Chiara- accidenti
    Giacomo- avanti, drago, distruggi kaust!

    Giacomo 400
    Chiara 7200

    Giacomo- per finire con l'effetto del mio drago posso distruggere un mostro sul terreno... magari ptomelys. Finisco.
    Chiara- E va bene, ora facciamo sul serio! Evoco un altro kaust! Ora, evocazione xyz! Constellare pleiades!
    Giacomo- Maddai! 400 Precisi!
    Chiara- attacca, Pleiades!

    Giacomo 0
    Chiara 7200

    - - - - - - - - - - - - - - - -

    Antonio- Wow, che duello!
    Martina- ci sono un sacco di cose che non pensavo fossero neanche possibili nello yugioh
    Io- imparerai, imparerai, l'importante è esercitarsi!

    Era suonata la campanella della prima ora. Eravamo in cortile, quando....

    ???- Voi, venite con me!
    Era una ragazza con i capelli rossi lunghi raccolti in una treccia. Indossava una tunica verde e dei sandali. Sembrava che arrivasse dall'epoca egizia, o quella greca
    Io- e tu chi sei?
    ???- io sono Lumia, e sono qui per proteggervi!
    Martina- Proteggerci da chi?
    ???- da me!
    Ci girammo
    Giacomo- Oscar? Da te? Maddai! Questa poi
    Lumia- lui, è controllato!
    Antonio- e da chi?
    Oscar- Dal sigillo!
    Io- Quale sigillo?
    Lumia- Dal Sigillo di Orichalcos!
     
    Top
    .
  8. The Shark Withe
     
    .

    User deleted


    L'autore del manga di yugi ti potrebbe denunciare per plagio, mi raccomando, un po più scopiazzato non lo potevi fare. Sembra uguale uguale il momento in cui yugi diventa cattivo per un po, personaggi e liceo a parte :asd: .
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    ._. quando? me lo sono perso. Boh, cercherò di essere originale
     
    Top
    .
  10. The Shark Withe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soundsoul @ 29/10/2012, 17:59) 
    ._. quando? me lo sono perso. Boh, cercherò di essere originale

    ecco bravo :sisi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Capitolo 3: Un Mostro Spaventoso!
    Camerlata, Liceo Scientifico P. Giovio. Ore 9.05

    Oscar- Non ve ne andrete!
    Io- veramente noi non pensavamo di andarcene
    Lumia- Vi conviene, altrimenti perirete sotto il sigillo, come ha fatto lui.

    Guardando bene Oscar vidi che in testa aveva qualcosa di verde. Verde e illuminato. Era un cerchio con una strana figura dentro.

    Antonio- Beh, vedendoti, preferisco fidarmi di questa appena arrivata.
    Giacomo- Si, Antonio ha ragione
    Chiara- normalmente dire che lo direste perché è bella, ma in effetti non mi fido neanche io di Oscar.... ha una voce strana
    Lumia- Bene, allora tutti con me?
    Oscar- Non vi lascerò andare! Duellate con me! Se perderete rimarrete qui!
    Lumia- Acc. Duellerei io, ma non ho qui il mio deck.... dovrete duellare voi
    Martina- mi offro io!
    Chiara- Sei sicura?
    Martina- Certo, altrimenti non migliorerò mai!
    Chiara- allora va bene, vai!
    Martina- sono pronta!
    Oscar- preparati, se giocherò il Sigillo di Orichalcos durante il duello, il perdente lascerà questo mondo!
    Martina- Come?!

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Martina 8000
    Oscar 8000

    Martina- comincio! Attivo pioggia di serpenti! Scartando una carta dalla mano (cobra veleno) posso mandare 4 mostri rettile dal deck al cimitero (boa veleno, 2 serpente veleno e una vipera veleno)! Poi attivo la mia magia! Palude veleno! Dopodiché metto una carta coperta e gioco vipera veleno! Finisco!
    Oscar- non male, 5 rettili al cimitero... ma non ti serviranno! Evoco Epuratore della Radianza! Ora tutte le carte che sarebbero mandate al cimitero verranno invece rimosse!
    Chiara- accidenti, una sola carta e ha bloccato il deck di Martina.
    Oscar- Ora attacca, epuratore!
    Martina- Zanne in Agguato! Nego l'attacco e metto un segnalino veleno su epuratore! Così il suo attacco cala di 500 punti!
    Oscar- Tsé, Epuratore è solo una pedina, non serve a niente! Metto una carta coperta.
    Martina- contento tu.... pesco! Grazie a Palude Veleno riduco di 500 punti l'attacco di epuratore... attacca, vipera!

    Martina 8000
    Oscar 7600

    Martina- vai!
    Oscar- Dunque dunque, la carta che volevo! Vai, Kycoo, il Distruttore di Spettri! Attacca vipera!

    Martina 7200
    Oscar 7600

    Oscar- non ho finito! Attivo l'effetto del mio mostro! Posso bandire 2 tuoi mostri dal tuo cimitero! Dì addio a cobra veleno e boa veleno!
    Martina- Accidenti!
    Oscar- ora finisco, ma prima metto una carta coperta.
    Martina- pesco! L'attacco del tuo mostro si riduce grazie a palude veleno! Ora metto un mostro coperto e passo.
    Oscar- Preparati! La sento... la carta.... Pesco! Attivo il Sigillo di Orichalcos!

    Attorno ad Oscar comparve un'aura verde, quasi preferivo la palude veleno.

    Oscar- Adesso, Sacrifico Kycoo, per dar vita al mio mostro... Caius, il monarca dell'Ombra! Il suo effetto mi permette di bandire una carta sul terreno... magari il mostro!
    Martina- Addio cobra.
    Oscar- ora attacca, Caius!

    Martina 4300
    Oscar 7600

    Oscar- Cerca di battermi ora!
    Martina- Pesco! Metto un mostro coperto e finisco.
    Oscar- Troppo facile! Gioco Breaker il guerriero magico!attacca, breaker!
    Martina- Ryko, Cacciatore Fedele della Luce! Mandando al cimitero le prime tre carte del deck distruggo una carta sul terreno! Di ciao ciao a caius! Ora mando al cimitero le 3 carte (Vennominon, serpente veleno e.... vennominaga. Una delle carte migliori era ora al cimitero).
    Oscar- vai
    Martina- Pesco!.... Benissimo! La mia carta migliore! Prima gioco tempesta potente!
    Oscar- le mie forze riflesse! In ogni caso il Sigillo non viene distrutto, una volta per turno.
    Martina- Non mi importa del Sigillo! Adesso gioco il tuo incubo! Bandisco dal mio cimitero tutti i rettili che trovo! Devo rimuovere quindi dal gioco Vennominon, 3 Serpente veleno, Vennominaga, e Vipera Veleno per dar vita a.... Drago Malvagio Ananta!

    Dalla carta fuoriuscì un serpente gigante. Che aveva 6 teste! Intanto, attorno a Martina comparve un'aura violacea che la faceva brillare.

    Martina- Ora Ananta ti mostrerà il suo attacco! 600 punti per ogni rettile rimosso per il suo effetto!
    Oscar- Come?!
    Martina- Attacca, Drago! Distruggi il Guerriero Magico!

    Martina 4300
    Oscar 6800

    Come andrà a finire? Martina vincerà contro Oscar?
     
    Top
    .
  12. C.Viper
     
    .

    User deleted


    Rettili sono la mia passione e spero che Martina vinca! Mi inizia a piacere questa fan fiction :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    :D sono felice, devo epnsare a chi mettere come prossimo nemico (magari qualcuno che mi manda un mp con le sue informazioni e il suo deck )
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Capitolo 4: Due nemici e una storia

    - - - - - - - - - - - - - - -

    Martina 4300
    Oscar 6800

    Martina- Adesso metto una carta coperta e per finire attivo l'effetto di drago! Distruggo una carta sul terreno! Addio, Sigillo di Orichalcos!

    Il sigillo sul terreno scomparve, insieme all'inquietante luce verde sulla fronte di Oscar.

    Oscar- Arg! Attivo fardello del potente! L'attacco del tuo mostro si riduce di 100 punti per il suo livello, poi metto un mostro coperto.
    Martina- pesco! Evoco lyla, stregona Fedele della Luce, poi con lei attacco il mostro coperto!
    Oscar- epuratore
    Martina- attacca, Ananta!

    Martina 4300
    Oscar 4000

    Martina- non ho finito, con Lyla posso distruggere la tua magia spostandola in difesa! Finisco
    Oscar- ...Passo
    Martina- Ormai hai perso! Sacrifico Lyla per giocare Boa Veleno! Attaccate entrambi direttamente!

    Martina 4300
    Oscar 0

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    Alla fine del duello l'aura violacea attorno a Martina scomparì e, in un fascio di luce verde, scomparve anche Oscar

    Io- Ma che fine ha fatto?
    Lumia- Ha duellato con il sigillo e ha perso. La sua anima rimarrà intrappolata fino a quando non la libererete.
    Giacomo- noi dovremmo liberarlo?
    Lumia- si, ma ora andiamocene prima che....
    ???- Prima che cosa?
    ???- Che arriviamo noi?
    Lumia- Eccoli!

    Due ragazzi erano comparsi di fronte al laboratorio di scienze. Uno aveva un vestito azzurro, capelli rossi e blu. Era alto e aveva uno scettro di non so che pietra.
    L'altro Aveva occhi azzurri e dei capelli biondo scuro
    Antonio- chi sono?
    Lumia- Ti sei portato un amico, eh Fritz?
    Fritz- Si, e state pronti, perché non avremo pietà.
    Lumia- io non credo!

    Lumia tirò fuori una carta – spaccatura dimensionale? - E dal nulla comparve un buco in aria

    Lumia- entrate!

    Non ce lo facemmo ripetere due volte.
    Una volta dall'altra parte il portale si chiuse.
    Eravamo in una stanza, forse una cantina. C'erano scatoloni dappertutto e qua e là della muffa sui muri. Il tutto era illuminato da una lampadina.

    Antonio- dove siamo?
    Lumia- In una casa abbandonata
    Io- Con tutti questi scatoloni?
    Lumia- La ho reclamata di mia proprietà
    Chiara- ma ora spiegaci
    Io- Chi sei? Perché ci hai portati qui? Che volevano Grande Puffo e Fritz? E cosa aveva Oscar?
    Lumia- una cosa per volta. Innanzitutto, Fritz...
    Antonio- E come abbiamo fatto ad arrivare qui?
    Lumia- lasciatemi parlare! Allora, Fritz è... beh, una persona neutrale, non sta nè dalla parte del bene né da quella del male
    Martina- Come?!
    Lumia- In fondo al mare, è stato sigillato il Mostro di Orichalcos, un mostro gigantesco in grado di distruggere il Mondo. Gli antichi lo hanno bloccato con una potente magia chiamata Sigillo di Orichalcos. Ma oggi questo mostro si sta svegliando e per accumulare energia usa il sigillo che lo ha tenuto imprigionato; è capace di spedire la carta magia Sigillo di Orichalcos in superficie e farla arrivare a chi vuole per ottenere le anime di chi viene sconfitto a duello
    Giacomo- Come Oscar?
    Lumia- Esatto.
    Io- Ma perché noi?
    Lumia- Semplice, voi siete 5 sigilli che bloccano il mostro
    Io- spiegati meglio
    Lumia- A sigillare il mostro sono stati dei maghi. Ogni volta che ne muore uno il Sigillo si indebolisce. Ma se questo mago avrà dei figli potrà passare i suoi poteri ed evitare che il Sigillo venga spezzato.
    Antonio- Ma perché a noi? Perchè non a mia sorella minore?
    Lumia- Quando il potere troverà la persona giusta se ne andrà da solo.
    Io- Ma quindi mio padre o mia madre sapevano o no che sono discendente da degli stregoni?
    Lumia- No. Si sa di avere il potere solo quando è necessario.
    Chiara- quindi suppongo che il tipo vestito di blu e Fritz siano servi del mostro
    Lumia- non proprio: Per quello vestito di blu non so dirvi niente, ma Fritz è... beh, come ho detto prima, neutrale, non vuole né il bene né il male
    Martina- non ha senso
    Lumia- Prova a spiegarglielo. Comunque, per quanto riguarda il portale... I discendenti dei maghi possono evocare le carte
    Chiara- in che senso, scusa?
    Lumia- Potete far materializzare delle carte dal nulla, ma non tutte: solo per aiutare se stessi: un portale per muoversi, oppure carte come queste:

    Lumia mise sul dueling disk Monster Eye. La carta si illuminò e comparvero dal nulla una decina di occhi.

    Lumia- con questa posso vedere tutto, per esempio che la carta in fondo al tuo deck, Riccardo, è Mangia-livello.
    Io- Ma come?!
     
    Top
    .
  15. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    Bene, mi piace e.e

    Ma non farmi sembrare un coglione, a un certo punto spiega le mie motivazioni, anche se te le inventi :asd:
     
    Top
    .
127 replies since 27/10/2012, 13:48   2113 views
  Share  
.