L'amore

Il sentimento più profondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Linkin Park ©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fire the Phoenix @ 24/9/2012, 13:25) 
    CITAZIONE (Linkin Park © @ 24/9/2012, 13:23) 
    innamorarsi di qualcuno che neanche si conosce è la stessa cosa di credere in dio... e come per la chiesa io la penso così : se non tocchi, sperimenti non puoi sapere quanto sono veri i sentimenti che ti suscita

    :facepalm:

    Faccio una domanda io a te: Che cosa deve avere una ragazza per piacerti?

    preferibilmente rossa, dolce non isterica (brutta esperienza) e con un bel culo :sisi:
     
    Top
    .
  2. Trollface®
     
    .

    User deleted


    Senza Offesa Linkin, Ma non capisci davvero un CAZZO...
     
    Top
    .
  3. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    Quindi guardi solo l'aspetto? :facepalm:
     
    Top
    .
  4. Trollface®
     
    .

    User deleted


    Capisco...Quindi per Lui Basta che una Ragazza Sia Gnocca? Bah...
     
    Top
    .
  5. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Basta che sua mamma faccia gli gnocchi cioè :trollface:
     
    Top
    .
  6. Trollface®
     
    .

    User deleted


    :rotfl:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/oD1fA.png

    Group
    Member
    Posts
    7,245
    Location
    Se te lo dico dovrei ucciderti

    Status
    Anonymous
    Cioè dai,veramente stai facendo trollface?Sono proprio curioso di sapere cosa ti piace di Shadow
     
    Top
    .
  8. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    Sono quello che difende ma l'unico che non piglia +1 :asd:

    Comunque scusa Snake che male c'è? Ognuno ha la sua cazzo di vita privata e i suoi cazzo di pensieri, perché dovete cagargli il cazzo, criticare e giudicare male? Aiutatelo invece .-. (Mi sono sentito Gordon Ramsey :asd:)

    Linkin stai scherzando vero?
     
    Top
    .
  9. Trollface®
     
    .

    User deleted


    Le cose che Dice, La Musica che Ascolta, Mi pare di averlo pure detto prima...
    Non ho Purtroppo un'Aggettivo a Portata di Mano per Descrivere questo ma...Ogni volta che parlo con Lei Mi Sento Staordinariamente Bene...Non penso tu possa immaginare quanto.
    Ha un Carattere Meraviglioso.
     
    Top
    .
  10. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Snake™ @ 24/9/2012, 15:13) 
    Cioè dai,veramente stai facendo trollface?Sono proprio curioso di sapere cosa ti piace di Shadow

    Mi sembrava chiaro:
    CITAZIONE (Trollface® @ 22/9/2012, 20:59) 
    Ok, non ce la faccio davvero più.
    Mi sono Preso una Cotta per Shadow, Lo Ammetto...Devo Assolutamente Sfogarmi Perchè non ce la Faccio Davvero più A Tenermi tutto Dentro.
    Non l'ho detto a Nessuno Semplicemente Per 2 Motivi: Il Primo è Che Avevo Paura Che gli Altri mi Prendessero Per il culo, Il Secondo è Proprio per la Sottoscritta con cui Sto Parlando...Avevo Paura della Sua Reazione...
    Sara, Hai davvero un Carattere Convinto e Determinato, Ascolti pure Musica decente e Soprattutto Non mi prendi per il Culo Perchè Gioco a Carte (Vabeh, Questo era Palese xD).
    So Già che a Causa Di Questo Soffrirò Molto, però Stavo Soffrendo Molto di più a Tenermi questo Peso Dentro.
    Bene, Ho Finito.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/oD1fA.png

    Group
    Member
    Posts
    7,245
    Location
    Se te lo dico dovrei ucciderti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trollface® @ 24/9/2012, 15:16) 
    Le cose che Dice, La Musica che Ascolta, Mi pare di averlo pure detto prima...
    Non ho Purtroppo un'Aggettivo a Portata di Mano per Descrivere questo ma...Ogni volta che parlo con Lei Mi Sento Staordinariamente Bene...Non penso tu possa immaginare quanto.
    Ha un Carattere Meraviglioso.

    Pardon,non avevo letto ^^.Comunque non voglio insultarti,infondo la vita è tua e decidi tu quello che fai,mi sembrava solo un pò troppo esagerato parlare già di "amore".Infondo non mi sembra che vi conosciate da tanto e non vi conoscete neanchè dal vivo(non dico che non puoi stare con una persona che non conosci,però magari quella persona non è veramente quello che pensi,anche se non credo che sia il caso di shadow)
     
    Top
    .
  12. •shadow•
     
    .

    User deleted


    Cosa intendi Snake??
     
    Top
    .
  13. Trollface®
     
    .

    User deleted


    Behm in effetti è Vero...Ma Ti faccio un'Esempio Banalissimo, Molte volte Non ti Innamori Al Primo Sguardo?
     
    Top
    .
  14. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Snake™ @ 24/9/2012, 15:20) 
    CITAZIONE (Trollface® @ 24/9/2012, 15:16) 
    Le cose che Dice, La Musica che Ascolta, Mi pare di averlo pure detto prima...
    Non ho Purtroppo un'Aggettivo a Portata di Mano per Descrivere questo ma...Ogni volta che parlo con Lei Mi Sento Staordinariamente Bene...Non penso tu possa immaginare quanto.
    Ha un Carattere Meraviglioso.

    Pardon,non avevo letto ^^.Comunque non voglio insultarti,infondo la vita è tua e decidi tu quello che fai,mi sembrava solo un pò troppo esagerato parlare già di "amore".Infondo non mi sembra che vi conosciate da tanto e non vi conoscete neanchè dal vivo(non dico che non puoi stare con una persona che non conosci,però magari quella persona non è veramente quello che pensi,anche se non credo che sia il caso di shadow)

    Troll non ha mai parlato di "amore" quello l'ho tirato fuori io per generalizzare ;)

    P.S. Io non credo all'amore a primo sguardo, ma se dopo qualche giorno che passano tempo insieme una delle due persone prova qualcosa è normalissimo, questo non è amore a prima vista ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/oD1fA.png

    Group
    Member
    Posts
    7,245
    Location
    Se te lo dico dovrei ucciderti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•shadow• @ 24/9/2012, 15:22) 
    Cosa intendi Snake??

    Diciamo che l'esperienza che ho avuto con Black Rose Dragon(Evigishki Merrowgeist)non è stata delle migliori e ho paura che anche trollface venga preso in giro...


    CITAZIONE (Trollface® @ 24/9/2012, 15:22) 
    Behm in effetti è Vero...Ma Ti faccio un'Esempio Banalissimo, Molte volte Non ti Innamori Al Primo Sguardo?

    Beh sinceramente credo che in quel caso sia più per un fatto fisico,se ti innamori di uno al primo sguardo di sicuro non è per il suo carattere lol
     
    Top
    .
76 replies since 22/9/2012, 20:50   539 views
  Share  
.