L'amore

Il sentimento più profondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AAA-Sstral @ 22/9/2012, 21:47) 
    CITAZIONE (soundsoul @ 22/9/2012, 21:45) 
    beh, è una cosa strana avere una cotta x una persona che non si è neanche mai vista in faccia....

    la stessa cosa che penso io -_-

    Ma porco e coglione di dio! Ma volete capire che sono cose che possono succedere? Non l'ha mai vista? E allora?! Porca mi seria io sono stracotto di una che NEMMENO ESISTE! E' IL PERSONAGGIO DI UNA TRASMISSIONE TELEVISIVA, NON SO COME SIA REALMENTE MA A ME PIACE LA RAGAZZA CHE INTERPRETA! Chi ha detto che bisogna conoscersi di persona? Chi? Questo non potete dirlo! Non siamo noi a scegliere!

    Scusate la bestemmia ma quanno ce vo ce vo!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AAA-Sstral @ 22/9/2012, 21:47) 
    CITAZIONE (soundsoul @ 22/9/2012, 21:45) 
    beh, è una cosa strana avere una cotta x una persona che non si è neanche mai vista in faccia....

    la stessa cosa che penso io -_-

    E strano ma mi associo ad aaa e sound...

    CITAZIONE (Fire the Phoenix @ 22/9/2012, 21:50) 
    CITAZIONE (AAA-Sstral @ 22/9/2012, 21:47) 
    la stessa cosa che penso io -_-

    Ma porco e coglione di dio! Ma volete capire che sono cose se possono succedere? Non l'ha mai vista? E allora?! Porca mi seria io sono stracotto di una che NEMMENO ESISTE! E' IL PERSONAGGIO DI UNA TRASMISSIONE TELEVISIVA, NON SO COME SIA REALMENTE MA A ME PIACE LA RAGAZZA CHE INTERPRETA! Chi ha detto che bisogna conoscersi di persona? Chi? Questo non potete dirlo! Non siamo noi a scegliere!

    Scusate la bestemmia ma quanno ce vo ce vo!

    Fire non costringermi a bestemmiarti contro santo cielo...cioè non esiste solo l'attrazione sentimentale ma anche quella fisica...se manca quest'ultima credimi + di amici non si può essere....
     
    Top
    .
  3. Trollface®
     
    .

    User deleted


    Credi che per me sia normale? Sono più Sconvolto io di voi, Credetemi :\
     
    Top
    .
  4. AAA-Sstral
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fire the Phoenix @ 22/9/2012, 21:50) 
    CITAZIONE (AAA-Sstral @ 22/9/2012, 21:47) 
    la stessa cosa che penso io -_-

    Ma porco e coglione di dio! Ma volete capire che sono cose se possono succedere? Non l'ha mai vista? E allora?! Porca mi seria io sono stracotto di una che NEMMENO ESISTE! E' IL PERSONAGGIO DI UNA TRASMISSIONE TELEVISIVA, NON SO COME SIA REALMENTE MA A ME PIACE LA RAGAZZA CHE INTERPRETA! Chi ha detto che bisogna conoscersi di persona? Chi? Questo non potete dirlo! Non siamo noi a scegliere!

    Scusate la bestemmia ma quanno ce vo ce vo!

    ho capito fire ma siamo dietro a un computer va ben tutto però prima di dire certe cose bisognerebbe conoscersi eh
     
    Top
    .
  5. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beppe 94 @ 22/9/2012, 21:45) 
    Astral se non sai le cose taci che fai più bella figura.

    "Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi che parlare togliendo ogni dubbio" Cit. Beppe

    Troll, che c'è di male? :)

    Piccolo OT: Questo è tra i più bei Aforismi della storia, anche se non è di Beppe :sisi:

    CITAZIONE (†The Flãme™ @ 22/9/2012, 21:51) 
    CITAZIONE (AAA-Sstral @ 22/9/2012, 21:47) 
    CITAZIONE (soundsoul @ 22/9/2012, 21:45) 
    beh, è una cosa strana avere una cotta x una persona che non si è neanche mai vista in faccia....

    la stessa cosa che penso io -_-

    E strano ma mi associo ad aaa e sound...

    CITAZIONE (Fire the Phoenix @ 22/9/2012, 21:50) 
    CITAZIONE (AAA-Sstral @ 22/9/2012, 21:47) 
    la stessa cosa che penso io -_-

    Ma porco e coglione di dio! Ma volete capire che sono cose se possono succedere? Non l'ha mai vista? E allora?! Porca mi seria io sono stracotto di una che NEMMENO ESISTE! E' IL PERSONAGGIO DI UNA TRASMISSIONE TELEVISIVA, NON SO COME SIA REALMENTE MA A ME PIACE LA RAGAZZA CHE INTERPRETA! Chi ha detto che bisogna conoscersi di persona? Chi? Questo non potete dirlo! Non siamo noi a scegliere!

    Scusate la bestemmia ma quanno ce vo ce vo!

    Fire non costringermi a bestemmiarti contro santo cielo...cioè non esiste solo l'attrazione sentimentale ma anche quella fisica...se manca quest'ultima credimi + di amici non si può essere....

    CHE COSA?!?!?! La cosa più importante è il carattere e lo stare bene insieme! No sul serio, se con una ragazza mi trovassi da favola e ne foss veramente INNAMORATO poco mi importerebbe del suo aspetto! E non parlo del caso di Troll, ma in generale!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fire the Phoenix @ 22/9/2012, 21:54) 
    CITAZIONE (Beppe 94 @ 22/9/2012, 21:45) 
    Astral se non sai le cose taci che fai più bella figura.

    "Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi che parlare togliendo ogni dubbio" Cit. Beppe

    Troll, che c'è di male? :)

    Piccolo OT: Questo è tra i più bei Aforismi della storia, anche se non è di Beppe :sisi:

    CITAZIONE (†The Flãme™ @ 22/9/2012, 21:51) 
    CITAZIONE (AAA-Sstral @ 22/9/2012, 21:47) 
    CITAZIONE (soundsoul @ 22/9/2012, 21:45) 
    beh, è una cosa strana avere una cotta x una persona che non si è neanche mai vista in faccia....

    la stessa cosa che penso io -_-

    E strano ma mi associo ad aaa e sound...

    CITAZIONE (Fire the Phoenix @ 22/9/2012, 21:50) 
    CITAZIONE (AAA-Sstral @ 22/9/2012, 21:47) 
    la stessa cosa che penso io -_-

    Ma porco e coglione di dio! Ma volete capire che sono cose se possono succedere? Non l'ha mai vista? E allora?! Porca mi seria io sono stracotto di una che NEMMENO ESISTE! E' IL PERSONAGGIO DI UNA TRASMISSIONE TELEVISIVA, NON SO COME SIA REALMENTE MA A ME PIACE LA RAGAZZA CHE INTERPRETA! Chi ha detto che bisogna conoscersi di persona? Chi? Questo non potete dirlo! Non siamo noi a scegliere!

    Scusate la bestemmia ma quanno ce vo ce vo!

    Fire non costringermi a bestemmiarti contro santo cielo...cioè non esiste solo l'attrazione sentimentale ma anche quella fisica...se manca quest'ultima credimi + di amici non si può essere....

    CHE COSA?!?!?! La cosa più importante è il carattere e lo stare bene insieme! No sul serio, se con una ragazza mi trovassi da favola e ne foss veramente INNAMORATO poco mi importerebbe del suo aspetto! E non parlo del caso di Troll, ma in generale!

    Si ma dietro ogni amore c'è anche una questione "fisica" , è una cosa complicata faccio fatica a spiegarlo dal punto di vista scientifico,ma l'ho sentita parecchie volte questa cosa :sisi: e comunque se sei innamorato di una persona,non puoi non essere attratto fisicamente da lei,è inevitabile :sisi:
     
    Top
    .
  7. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    Si, certo, ma credo che se abbia quel chiletto in più o magari quelle imperfezioni te ne sbatti se ti piace davvero! A meno che non sia un fuoco di paglia! E qui chiudiamo, la discussione si chiama "Psicologia", non "Amori Odierni" ...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fire the Phoenix @ 22/9/2012, 21:59) 
    Si, certo, ma credo che se abbia quel chiletto in più o magari quelle imperfezioni te ne sbatti se ti piace davvero! A meno che non sia un fuoco di paglia! E qui chiudiamo, la discussione si chiama "Psicologia", non "Amori Odierni" ...

    Ok ora che siamo d'accordo possiamo chiudere qui ;) semmai dovremmo aprire un'altra discussione per parlarne!
     
    Top
    .
  9. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    Bene, in questa nuova discussione possiamo ricominciare a parlarne... E non solo sul caso di Trollface...
     
    Top
    .
  10. •shadow•
     
    .

    User deleted


    Dopo averci pensato un'intera giornata, ho capito una cosa.
    Che al cuore (come alla pancia :asd:) non si comanda. E che la volontà è il nostro padrone, ovvero che se si vuole fare qualcosa, senza volontà non si va avanti.

    Poi, penso che grazie alla volontà, si possono abbattere delle semplici barriere cybernetiche fatte dai nostri computer e roba simile.

    Comunque c'è da dire che troll ha avuto molto coraggio (anche conoscendo già bene il mio carattere) a scrivere ciò che ha scritto, e penso che pochi al suo posto avrebbero fatto come lui.

    Aggiungo che ammiro molto le persone spontanee, che non si nascondono dietro una maschera e che dicono ciò che pensano senza minimamente pensare alla conseguenze (però fino al confine che divide il coraggio dalla stupidità).

    Invito quindi a chi non riesce a distiguere il confine, di non intervenire (o almeno a pensare cosa scrivere).
     
    Top
    .
  11. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    Brava, sono d'accordo con te come ho già detto prima non importa dove siamo e come ci conosciamo, se mi innamoro di una persona non mi terrò niente dentro e glielo dirò... Verrò rifiutato? Vuol dire che non era destino, troverò qualcun'altra che mi farà nuovamente battere il cuore! Spero che questo sia chiaro: non serve conoscersi da una vita per innamorarsi, e lo dico come figlio di DUE VICINI DI CASA! I miei genitori si conoscono da sempre ma io credo che questo non sia necessario, se è amore si vede subito ;)

    Dato che la discussione è in generale non scrivete più cose riguardo questo sentimento in "Psicologia" ma continuate qui...

    Avete qualcuno per cui provate qualcosa di speciale? Volete parlarne? Raccontare la vostra esperienza? UN consiglio? Qui si può scrivere tutto ciò che si vuole!
     
    Top
    .
  12. Linkin Park ©
     
    .

    User deleted


    innamorarsi di qualcuno che neanche si conosce è la stessa cosa di credere in dio... e come per la chiesa io la penso così : se non tocchi, sperimenti non puoi sapere quanto sono veri i sentimenti che ti suscita
     
    Top
    .
  13. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linkin Park © @ 24/9/2012, 13:23) 
    innamorarsi di qualcuno che neanche si conosce è la stessa cosa di credere in dio... e come per la chiesa io la penso così : se non tocchi, sperimenti non puoi sapere quanto sono veri i sentimenti che ti suscita

    :facepalm:

    Faccio una domanda io a te: Che cosa deve avere una ragazza per piacerti?
     
    Top
    .
  14. •shadow•
     
    .

    User deleted


    Ma una cosa è sapere che qualcuno esiste, un'altra è credere a un tizio che sarebbe da denunciare per stalking (per come viene descritto), ma che comunque non esiste.

    Edited by •shadow• - 24/9/2012, 15:12
     
    Top
    .
  15. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•shadow• @ 24/9/2012, 13:27) 
    Ma una cosa è sapere che qualcuno esiste, un'altra è credere a un tizio che sarebbe da denunciare per stalking (per come viene descritto), ma che comunque non esiste.

    StAlking :asd:

    Comunque Linkin hai paragonato noi a dio, quando è ovvio che NOI esistiamo, altrimenti non staremo qui a scrivere... Non è la stessa cosa... Il fatto di quello che diciamo è un'altra cosa, ma t ti innamori della persona che è (o dice di essere) questo non vuol dire che quello che provi è falso, perché puoi anche innamorarti di un'amico/a immaginario/a oppure di una persona che dice di essere altro, ma tu ti innamori di ciò che dice :sisi:
     
    Top
    .
76 replies since 22/9/2012, 20:50   539 views
  Share  
.