Omosessualità, Pro o Contro?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • [SI]
    68.75%
    22
  • [NO]
    31.25%
    10
Guests cannot vote (Voters: 32)

Omosessualità, Pro o Contro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •shadow•
     
    .

    User deleted


    Spinta dall'idea di Fire, vi propongo questo problema, la chiesa va controcorrente a questa situazione.
    Voi che ne pensate? Parliamone.
    Comunque io l'approvo
     
    Top
    .
  2. Linkin Park ©
     
    .

    User deleted


    totalmente favorevole all'omosessualità!
     
    Top
    .
  3. ™Evigishki Merrowgeist™
     
    .

    User deleted


    Ognuno è libero di fare ciò che vuole, di essere omosessuale o no, di essere bianco,di essere nero. Non ci devono stare le discriminazioni nè per la razza e colore ma neanche nella chiesa. Io penso che se un omosessuale deve frequentare la chiesa o lavorare con gente eterosessuale che lo maltrattano e lo "torturano" al lavoro o che lo insultano perchè ama un'altro uomo, a questo punto penso che è meglio lavorare e andare in chiesa ma fregarsene del giudizio e del parere della gente... Perciò approvo che l'omosessuale può essere libero e considerato come un normale uomo o donna...
     
    Top
    .
  4. -HyperFire-_-™
     
    .

    User deleted


    io approvo credo che chiunque sia libero di amare chiunque :)
     
    Top
    .
  5. The Shark Withe
     
    .

    User deleted


    Diciamo sì e no cioè, per me va benissimo che esistano le coppie omosessuali però vorrei che non si sposassero perchè lo stesso matrimonio deve essere inteso come fra uomo e donna; non è per discriminazione è solo una cosa che personalmente mi dà fastidio, tuttavia le coppie gay per lo STATO devono essere considerate delle coppie in modo da avere le stesse agevolazioni delle coppie normali. Proporrei una specie di riconoscimento da parte dello stato del fatto che sono coppia ma parlare di matrimonio mi da fastidio non è per discriminazione o razzismo :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sì... è un brutto sogno...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,725
    Location
    Credi che se lo sapessi non te lo direi?

    Status
    Offline
    Io non ho nulla contro gli omosessuali ma preferisco tenerli a distanza
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/oD1fA.png

    Group
    Member
    Posts
    7,245
    Location
    Se te lo dico dovrei ucciderti

    Status
    Anonymous
    Favorevole ^^
     
    Top
    .
  8. Linkin Park ©
     
    .

    User deleted


    Grapha io ho avuto una coppia gay come vicini di casa per 7 anni e devi dire che in tanti postodove sono atato ad abbitare sono stati i miglior vicini' semre disponibili e con il sorriso non ti accorgi neanche di avere dei vicini
     
    Top
    .
  9. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Io penso che le cose importanti delle persone siano altre, non se è gay/lesbica
     
    Top
    .
  10. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    FAVOREVOLE! Sono ETERO ma non approvo che vengano criticati i Gay! Porca miseria, se amano uno con il loro stesso organo saranno cazzi loro? (scusate il gioco di parole)

    E sono anche a favore delle adozioni di bambini da parte degli omosessuali! Molti dicono "Ma non saprebbero dargli amore come una coppia di madre e padre!". E' vero, saprebbero dare MOLTO più amore al loro bimbo in confronto a certe coppie che se ne fregano! I gay sono MOLTO più umani di molti etero, anche se le cecche non le sopporto :asd:

    Leggete il testo di We are the Champions" dei Queen, Freddie Mercury canta che veniva deriso e gli portavano via tutto, ma che era diventato un campione! Pensate anche allo scalpore della dichiarazione di due GRANDISSIMI cantanti italiani, Tiziano Ferro e Renato Zero, entrambi omosessuali! Il primo ha fatto molte belle canzoni, il secondo ha una voce pazzesca, sono entrambi grandi talenti della musica italiana, ma la gente ignorante "c'è rimasta male" per il fatto che siano omosessuali! IGNORANZA!

    Per non parlare poi di Neil Patrick Harris, un mito :sisi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Non ho nulla contro gli omosessuali,per il matrimonio potrei anche essere d'accordo,ma per l'adozione no,pensate un ragazzino che ha i genitori omosessuali come verrebbe preso in giro a vita? Secondo me il mondo non ha ancora nè la mentalità nè la condizione per permettere agli omosessuali di avere figli adottati,e poi sinceramente preferisco che i figli rimangano tra uomo e donna....
     
    Top
    .
  12. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†The Flãme™ @ 22/9/2012, 22:47) 
    Non ho nulla contro gli omosessuali,per il matrimonio potrei anche essere d'accordo,ma per l'adozione no,pensate un ragazzino che ha i genitori omosessuali come verrebbe preso in giro a vita? Secondo me il mondo non ha ancora nè la mentalità nè la condizione per permettere agli omosessuali di avere figli adottati,e poi sinceramente preferisco che i figli rimangano tra uomo e donna....

    E' la stessa cosa che mi ha detto mia madre oggi, ma non so... Da un lato sarebbe privare due "genitori" dell'affetto che potrebbero avere per un bambino per farlo crescere come un vero uomo, dall'altro potrebbe costituire un trauma per il bambino, soprattutto in età bambina... Non lo so... Non è giusto per nessuno, mi spiace per quei poveretti che vogliono un figlio... Io i appoggio ma non so...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    fire ma soprattutto quando si diventa adolescenti....pensa a quanti ragazzi sfottono altri più sfortunati? passerebbero l'infanzia ma soprattutto l'adolescenza a essere presi in giro...meglio che vengano adottati da famiglie normali per ora :sisi:

    CITAZIONE (Fire the Phoenix @ 22/9/2012, 22:51) 
    CITAZIONE (†The Flãme™ @ 22/9/2012, 22:47) 
    Non ho nulla contro gli omosessuali,per il matrimonio potrei anche essere d'accordo,ma per l'adozione no,pensate un ragazzino che ha i genitori omosessuali come verrebbe preso in giro a vita? Secondo me il mondo non ha ancora nè la mentalità nè la condizione per permettere agli omosessuali di avere figli adottati,e poi sinceramente preferisco che i figli rimangano tra uomo e donna....

    E' la stessa cosa che mi ha detto mia madre oggi, ma non so... Da un lato sarebbe privare due "genitori" dell'affetto che potrebbero avere per un bambino per farlo crescere come un vero uomo, dall'altro potrebbe costituire un trauma per il bambino, soprattutto in età bambina... Non lo so... Non è giusto per nessuno, mi spiace per quei poveretti che vogliono un figlio... Io i appoggio ma non so...

    Però non è detto che una coppia omo possano essere bravi genitori....
     
    Top
    .
  14. Fire the Phoenix
     
    .

    User deleted


    Arrivati a una certa età inizierebbero a sapersi difendere :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    come d'altronde ci sono anche coppie di etero che crescono male i figli...

    CITAZIONE (Fire the Phoenix @ 22/9/2012, 22:55) 
    Arrivati a una certa età inizierebbero a sapersi difendere :sisi:

    Puoi difenderti fino a un certo punto...quando ti attaccano in tanti è dura e comunque la cosa diventerebbe comunque pesante...e poi sarebbe sempre un trauma passare per il futuro adulto :sisi: e mettiamo che questo abbia dei figli? avranno 2 nonni maschi,scusa ma sono per ora contrario....
     
    Top
    .
229 replies since 13/9/2012, 22:36   1721 views
  Share  
.