11 Settembre 2001

Twin Towers Crash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -HyperFire-_-™
     
    .

    User deleted


    esattamente oggi sono passati undici anni da quel tragico giorno Topic per Ricordare :)
     
    Top
    .
  2. Linkin Park ©
     
    .

    User deleted


    Gia... 11 anni e non dimentcatevi del bambino morto per colpa del vaso
     
    Top
    .
  3. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    D:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/oD1fA.png

    Group
    Member
    Posts
    7,245
    Location
    Se te lo dico dovrei ucciderti

    Status
    Anonymous
    Tutta colpa degli Americani,io lo dico sempre.
     
    Top
    .
  5. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Ripesco il topic, oggi nell'ora di inglese ne abbiamo parlato... secondo voi qual è la verità dei fatti?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Linkin Park © @ 11/9/2012, 19:25) 
    Gia... 11 anni e non dimentcatevi del bambino morto per colpa del vaso

    Vaso?

    CITAZIONE (¬Snake™ @ 11/9/2012, 21:18) 
    Tutta colpa degli Americani,io lo dico sempre.

    Hai ragione in parte,non dimentichiamoci che anche i fondamentalisti islamici sono delle teste di cazzo assurde cioè sono folli sarebbe da richiamare hitler sotto forma di zombi (stile black ops :asd: ) e sterminare questi che poi cosa vogliono non si è capito D:
     
    Top
    .
  7. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    In effetti oggi ho visto qualche video e ci sono alcune cose inspiegabili... La torre NORD, colpita per prima, ha resistito circa 100 minuti prima di crollare su se stessa, la torre SUD solo 50. Ma l'ordine in cui sono state colpite e in cui sono crollate è l'inverso: la nord colpita per prima e crollata per ultima! Poi l'edificio 7 che crolla su se stesso nella parte centrale (è un crollo puramente verticale se vedete da vari video), poi forse non sapete che una cosa simile ma con dimensioni veramente ridottissime era già avvenuto nel 1993: un furgone era esploso alla base della torre nord, facendo 6 morti e 300 feriti. 8 anni dopo i dirottatori dei 4 aerei (pagati dagli usa?) hanno spaccato torri, dipartimento di difesa del pentagono di Washington e il 4° aereo ha mancato il bersaglio per via del gesto eroico dei passeggeri che hanno tentato di prendere il controllo dell'aereo. Probabilmente era la Casa Bianca, invece è atterrato in un'area vuota in Pennsilvania.
    Bush era in una scuola e dopo l'attentato alla 1° torre ha fatto finta di nulla, ma dopo la 2° ha parlato in diretta nazionale dalla scuola elementare in cui si trovava, poi bè l'ha abbandonata ed è andato nel suo aereo presidenziale. Ha poi accusato Bin Laden di questi attacchi terroristici, con conseguente guerra in Iraq (motivo vero: petrolio).
    Notare che Bush e Bin Laden erano soci di un grosso gruppo societario di armamenti: con la guerra entrambi avrebbero guadagnato un sacco di quattrini...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beppe 94 @ 1/12/2012, 01:23) 
    In effetti oggi ho visto qualche video e ci sono alcune cose inspiegabili... La torre NORD, colpita per prima, ha resistito circa 100 minuti prima di crollare su se stessa, la torre SUD solo 50. Ma l'ordine in cui sono state colpite e in cui sono crollate è l'inverso: la nord colpita per prima e crollata per ultima! Poi l'edificio 7 che crolla su se stesso nella parte centrale (è un crollo puramente verticale se vedete da vari video), poi forse non sapete che una cosa simile ma con dimensioni veramente ridottissime era già avvenuto nel 1993: un furgone era esploso alla base della torre nord, facendo 6 morti e 300 feriti. 8 anni dopo i dirottatori dei 4 aerei (pagati dagli usa?) hanno spaccato torri, dipartimento di difesa del pentagono di Washington e il 4° aereo ha mancato il bersaglio per via del gesto eroico dei passeggeri che hanno tentato di prendere il controllo dell'aereo. Probabilmente era la Casa Bianca, invece è atterrato in un'area vuota in Pennsilvania.
    Bush era in una scuola e dopo l'attentato alla 1° torre ha fatto finta di nulla, ma dopo la 2° ha parlato in diretta nazionale dalla scuola elementare in cui si trovava, poi bè l'ha abbandonata ed è andato nel suo aereo presidenziale. Ha poi accusato Bin Laden di questi attacchi terroristici, con conseguente guerra in Iraq (motivo vero: petrolio).
    Notare che Bush e Bin Laden erano soci di un grosso gruppo societario di armamenti: con la guerra entrambi avrebbero guadagnato un sacco di quattrini...

    Bush di merda -.-" sbaglio o gli americani pensano solo al money? ._. bah ma quella storia del vaso cos'è?
     
    Top
    .
  9. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    questa qui non c'entra nulla con l'11 settembre 2001.

    comunque credo di essere uno dei pochissimi qui ad avere ricordi di quella data, avevo 7 anni ed ero in vacanza in un albergo in campania e posso dire di avere visto (per quel che posso ricordarmi dopo tanti anni) il tutto praticamente in diretta, dato che ero coi miei nel salone dell'albergo... Il giorno dopo avevano deciso di tornare a casa, anticipando di 3-4 giorni la partenza.

    Salmo forse qualcosa ricorda, e forse anche Aske, gli altri non credo, eravate piccoli...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beppe 94 @ 1/12/2012, 02:01) 
    questa qui non c'entra nulla con l'11 settembre 2001.

    comunque credo di essere uno dei pochissimi qui ad avere ricordi di quella data, avevo 7 anni ed ero in vacanza in un albergo in campania e posso dire di avere visto (per quel che posso ricordarmi dopo tanti anni) il tutto praticamente in diretta, dato che ero coi miei nel salone dell'albergo... Il giorno dopo avevano deciso di tornare a casa, anticipando di 3-4 giorni la partenza.

    Salmo forse qualcosa ricorda, e forse anche Aske, gli altri non credo, eravate piccoli...

    Io ricordo :sisi: anche se avevo solo 3 anni stranamente mi ricordo di quello,avrò una memoria buona perchè mi ricordo tutto dell'asilo :asd:
     
    Top
    .
  11. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    cosa ricordi? dov'eri? :asd:
     
    Top
    .
  12. Ace Fire Punch
     
    .

    User deleted


    Be Flame siamo in 2, io me lo ricordo a malapena... Ero da mia nonna D:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beppe 94 @ 1/12/2012, 14:50) 
    cosa ricordi? dov'eri? :asd:

    a casa,ricordo i filmati alla tele,forse non l'ho visto proprio in diretta ma la notizia l'ho sentita il giorno stesso :sisi: insomma c'ero ,ero cosciente di quello che succedeva e me lo ricordo tutt'ora :asd:
     
    Top
    .
  14. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    A 3 anni cosciente? O.O come hai fatto?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beppe 94 @ 2/12/2012, 00:18) 
    A 3 anni cosciente? O.O come hai fatto?

    magari ero un bambino prodigio,poi nel passare del tempo e con le varie cazzate che ho fatto sono diventato un comune mortale :asd: a parte gli scherzi io ho ricordi nitidissimi di quel giorno :sisi:
     
    Top
    .
45 replies since 11/9/2012, 19:15   243 views
  Share  
.