Politica - parliamone

Cosa pensi della nostra politica?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Lo dico da piemontese nonostante abbia radici napoletane.

    LEGA MERDA.
     
    Top
    .
  2. Jack Dragon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beppe 94 @ 1/6/2012, 18:58) 
    Lo dico da piemontese nonostante abbia radici napoletane.

    LEGA MERDA.

    Ormai ha già fatto la sua storia e adesso ha fatto anche una sporca figura ma smettiamo questa storia nord contro sud poichè noi siamo fratelli :) Quindi è meglio continuare a parlare del terremoto e non cambiare argomento xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    LOL speriamo non arrivino più scosse e che tutto vada a posto il prima possibile!

    comunque tornando alla lega nord dicono un sacco di cazzate,il sud non è nè scansafatiche nè ladrone,è solo una vittima della criminalità e della gente che fa soldi in malo modo,ma non per questo non vuoldire che tutti lo siano,poi di gente così ce ne è anche al nord,compresi quelli della lega.Veramente anno perso la faccia io non mi farei più vedere in giro e poi c'è gente che ha ancora il coraggio di votarli e sostenerli .-. io da grande mi piacerebbe entrare in politica ma non per soldi,ma perchè la gente che c'è al governo adesso è ignorante,non capisce niente,ha troppi soldi e di noi non gliene fotte una minchia -.-" mi viene l'esempio di Napolitano,il presidente della repubblica,questo guadagna milioni e milioni all'anno per far cosa? per fare 2-3 discorsetti ogni tanto durante le verie festività e tagliare i nastri delle varie inaugurazioni e feste......davvero roba da matti per me va cambiato tutto......
     
    Top
    .
  4. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    Wow Flame :D che partito sarai? Farai un gruppo, movimento (o come lo vuoi chiamare) tuo come Grillo?
     
    Top
    .
  5. Ace Fire Punch
     
    .

    User deleted


    Ricordati di noi quando entrerai in politica :)
     
    Top
    .
  6. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    non so come lo chiamerò,ma sarà un gruppo rivoluzionario :sisi: tipo grillo ;)
     
    Top
    .
  8. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†The Flãme™ @ 3/6/2012, 12:19) 
    non so come lo chiamerò,ma sarà un gruppo rivoluzionario :sisi: tipo grillo ;)

    Good :sisi:
     
    Top
    .
  9. Jack Dragon
     
    .

    User deleted


    Ciao raga, siccome ho visto che nella sezione terremoto - parliamone si sta parlando di politica, allora ho deciso che in questa sezione ci voleva proprio un topic dove voi possiate parlare di questo esprimendo le vostre idee e, perchè no, qua potete anche sfogarvi su qualche nuova legge che ha fatto... Quindi sfogatevi ;)
     
    Top
    .
  10. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    La politica di oggi fa schifo, girano troppi soldi e non si fa un emerito ca22o :sisi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beppe 94 @ 3/6/2012, 12:24) 
    La politica di oggi fa schifo, girano troppi soldi e non si fa un emerito ca22o :sisi:

    Appunto è per questo che voglio entrare in politica da grande :sisi: e mi piacerebbe investire non sul nucleare che è una cazzata ma su risorse sostenibili e rinnovabili (eolica,solare,biomasse ecc.....) al posto di buttare i soldi in altre minchiate perchè chi c'è al governo adesso non gliene frega niente di noi tanto sono tutti vecchiacci e fra qualche anno moriranno (per fortuna xD) e di noi e delle generazioni future se ne fregano.Sono contrario anche al finanziamento ai partiti,secondo voi gente piena di soldi come bossi,berlusconi e tutti quei minchioni che ci stanno intorno non hanno soldi per una campagna politica e devono usare i nostri soldi? Ma sono veramente matti e questo l'ha dimostrato anche Beppe Grillo (che è l'unico politico che stimo) che ha vinto le elezioni a modena (se non sbaglio) e in altri comuni rifiutando il contributo ai partiti che gli spettava.

    P.S. lo so sono molto preparato in fatto :asd:
     
    Top
    .
  12. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†The Flãme™ @ 3/6/2012, 12:44) 
    P.S. lo so sono molto preparato in fatto :asd:

    Per te che fai 3° media sì :asd:

    Per me che faccio ITC è solo normale seguire politica e economia :)
     
    Top
    .
  13. -Fire•Flash™
     
    .

    User deleted


    Non servirà, la politica è un mostro troppo grande per essere battuto, non sai quello che gira dietro, tanti partiti insieme non possono batterla, figurati una sola persona :sisi:
     
    Top
    .
  14. Beppe 94
     
    .

    User deleted


    E' vero anche questo però la politica parte dal basso, dai cittadini! Sono loro a dire "vai tu" oppure "va l'altro"!
     
    Top
    .
  15. -Fire•Flash™
     
    .

    User deleted


    Certo, scegliamo noi ma se sono tutte merde mi spieghi che ce ne facciamo del voto? O sale tizio, o sale caio sempre nella merda siamo, non cambia un cazzo .-. e poi ci sono i parlamentari che tagliano le corna a quelli "buoni" quindi non servirebbe a niente .-.
     
    Top
    .
87 replies since 1/6/2012, 17:58   460 views
  Share  
.