Lightsworn Deck

Una luce che non tramonta mai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Team, la tua lista non mi piace, è quasi una riler version ma con solo un ruler xD e poi manca dawn Knight che spacca
     
    Top
    .
  2. [Q4] Quadrifoglio Game Team
     
    .

    User deleted


    Provala,cmq la tua parte con mani di legno.
    E difficile nella versione che ti ho postato che parta male...
    se hai una mano decente JD lo cali al secondo...
    Provalo perfavore :-)
     
    Top
    .
  3. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    Diablos è Lezzo, serve solo a rendere instabile un mazzo che va già a culo!
     
    Top
    .
  4. [Q4] Quadrifoglio Game Team
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trøllface® @ 7/4/2014, 22:41) 
    Diablos è Lezzo, serve solo a rendere instabile un mazzo che va già a culo!

    Diablos e calabile facilmente alla fine della fiera...
    conta che puo essere anche un materiale per phantom o eye...
    la lista non e instabile...
    ho giocato per molto fdl nel OCG ed e veramente forte ve lo assicuro...
     
    Top
    .
  5. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    Però rende il mazzo troppo instsbile, che entra come niente è ok (Vabeh, se parti sempre di Carica + Solar sì, sennò 2 turni di macina sei obbligato a farteli).
    Il problema costante del LS rimane però il: se macino merda, come recupero?
    Difatti vedo molti che giocano il LS senza Wulf e Felice ma con le PoD, sinceramente versione che devo provare anch'io, con Roar, Tripla celestia e cose così!
     
    Top
    .
  6. [Q4] Quadrifoglio Game Team
     
    .

    User deleted


    Il cimitero lo ho spesso con molte carte per via anche dei draghi che gioco che sono utili per i rank 4 (lavalval chain) che puo essere utile per sendare al cimitero cio che serve oppure a topdeckare quello di cui hai bisogno...
    Con quel mazzo che ho mostrato ero 5 su DN in OCG...
    tiene testa a evilswarm pero ha il problema di Skill Drain ci soffre troppo :/
     
    Top
    .
  7. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    Però tutto questo rallenta solo, cioè: Per settarti le giocate DEVI per forza partire di Solar o Carica, e non avendo vari Searcher per esse non è sempre sicuro.
    Immaginiamo una partenza con 2-3 Boss in mano e qualche LS in mano: Se partiamo noi possiamo sperare di Macinare qualcosa (Ma non saranno comunque 5 LIGHT già settati per Diablos), facendosi 2 conti abbiamo poche Chance contro mazzi più veloci come Sylvan o Artifact (Vabeh, Artifact è una rottura di coglioni nel nostro turno, e se ci impedisce di macinare è veramente una rottura di coglioni), quindi non è meglio rinunciare alla componente aggro per far spazio ad un minimo di stabilità e solidità del mazzo (Che di solito io, come player, vado a preferire)?
    Ma vabeh, questo è il mio modo di giocare, magari potrò pure sbagliarmi io, ognuno di noi gioca in modo diverso xD
     
    Top
    .
  8. [Q4] Quadrifoglio Game Team
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trøllface® @ 7/4/2014, 22:59) 
    Però tutto questo rallenta solo, cioè: Per settarti le giocate DEVI per forza partire di Solar o Carica, e non avendo vari Searcher per esse non è sempre sicuro.
    Immaginiamo una partenza con 2-3 Boss in mano e qualche LS in mano: Se partiamo noi possiamo sperare di Macinare qualcosa (Ma non saranno comunque 5 LIGHT già settati per Diablos), facendosi 2 conti abbiamo poche Chance contro mazzi più veloci come Sylvan o Artifact (Vabeh, Artifact è una rottura di coglioni nel nostro turno, e se ci impedisce di macinare è veramente una rottura di coglioni), quindi non è meglio rinunciare alla componente aggro per far spazio ad un minimo di stabilità e solidità del mazzo (Che di solito io, come player, vado a preferire)?
    Ma vabeh, questo è il mio modo di giocare, magari potrò pure sbagliarmi io, ognuno di noi gioca in modo diverso xD

    Quoto, cmq e raro che parti male con questa versione fdl ;)

    Artifact non e il piu grande problema di questo deck...(perche e pieno di carte come Doble Cyclon nel game 1 poi le siddera come slot) e sara un problema...
    Ripeto FDL soffre di piu sotto skill drain.
     
    Top
    .
  9. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    Skill è un problema, ma avendo già giocato Artifact in Rated (E me ne sono pentito, mi sento lezzo a giocare quel coso), ti assicuro che Morallacht che spacca Raiden prima di Millare o Lumina prima di attivare è pesante!
    Alla fine poi per summonarlo ti basta un MST, La Magia stronza o la Trappolina :c
     
    Top
    .
  10. [Q4] Quadrifoglio Game Team
     
    .

    User deleted


    Che FDL non tenga ad artifact non c era dubbio pero contro gli alti mazzi la sua la puo dire...
     
    Top
    .
  11. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    Ovviamente!
    Alla fine basta macinare con un po' di culo per arare mezzo mondo LOL
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Io lo gioco così:

    gIwqeRT

    Appena vinto vs spellbook:

     
    Top
    .
  13. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    Bruttina :C
     
    Top
    .
  14. [Q4] Quadrifoglio Game Team
     
    .

    User deleted


    Lenta ed instabile...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trøllface® @ 7/4/2014, 22:49) 
    Difatti vedo molti che giocano il LS senza Wulf e Felice ma con le PoD, sinceramente versione che devo provare anch'io, con Roar, Tripla celestia e cose così!

    Vabbè, allora tanto vale metterci Barriera Fedele Della Luce xD

    CITAZIONE
    Artifact non e il piu grande problema di questo deck...(perche e pieno di carte come Doble Cyclon nel game 1 poi le siddera come slot) e sara un problema...
    Ripeto FDL soffre di piu sotto skill drain.

    Vabbè, con Skill Drain non c'è molto da fare, o ti becchi un tifone o contro DW l'unico deck lightsworn che sopravvive è il Lightsworn Ruler (che ho già detto che non mi piace :P)

    CITAZIONE
    Io lo gioco così:
    gIwqeRT

    i 2 Ryko sono lenti, e le sentinelle a 3 non le ho mai provate, ma potrebbero starci.
    L'Onesto spesso mi sembra quasi una death draw, non lo uso mai :P
    visto che insisti tanto su dedalus potrei provare a metterlo al posto della terza felice e di Diabolos, vediamo cosa salta fuori.

    CITAZIONE
    V3ieozr

    Una sola Minerva e tutti quei draghi? non pensi che serva almeno in due copie, considerando che appena entra ti fa un +1 a caso?
    Più che altro qui mi sembra ci sia poca diversità di mostri, piuttosto meglio 1 Wulf, 1 Lyla e 1 Ryko in meno per un Ehren, 1 Celestia e 1 Minerva e poi una Felice a caso :P

    Ah, quadrifoglio, dimmi come ti chiami su Dn, che ti aggiungo e proviamo le nostre liste una contro l'altra per vedere la migliore xD
     
    Top
    .
37 replies since 7/4/2014, 14:29   268 views
  Share  
.