Gagaga Deck: Una Macchina da XYZ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fedele della Luce @ 5/4/2014, 21:01) 
    Ma la gagaga draw?

    ho capito che è superflua,i gagaga tiervono al cimi da ressare con coth e gagagarevenge.Piuttosto sento la mancanza delle reckless,con quelle ci facevi otk,come ho detto prima il mazzo lo trovo un po' lento così.Penso proverò a rimetterle dentro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,677

    Status
    Offline
    aggiungi l'engine gogogo in modo da avere più target per onomatopeir che fa veramente paura scarti mago addi sorella evochi addi revenge attivi ed xyz qualsiasi cosa!!! aggiungi qualche trappola per stallare e metti maxx c almeno a due in questo meta sono piuttosto importanti ah metti anche fascino dell'oscurità e i bambini a due più non servono e soprattutto metti gagaga draw abbiamo un peschino gratis perché non usarlo? i mostri al cimi nn ti servono fai quello che devi fare e poi fatti un +1 in mano!! nn ha senso nn giocarla... inoltre trovo call non necessaria però dovrei testarla meglio...

    ah io metterei anche il DAD
     
    Top
    .
  3. Blackwind Armor Master
     
    .

    User deleted


    lo devo assolutamente provare...poi ti dico come mi sembra comunque visto cosi
    sembra che giri bene....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "There is no innocence, only guilt."

    Group
    Member
    Posts
    1,471
    Location
    Casa di Senzanome

    Status
    Anonymous
    Non giochi la ragazza? È una carta importante se vuoi fare Otk rapidi con cronomalia machu meck (numero 15)

    Io gioco una lista che usa questa strategia e se vuoi posso dartela :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (@Tag@ @ 18/6/2014, 13:10) 
    Non giochi la ragazza? È una carta importante se vuoi fare Otk rapidi con cronomalia machu meck (numero 15)

    Io gioco una lista che usa questa strategia e se vuoi posso dartela :sisi:

    quella è la decklist vecchia ed è la prima che ho provato,ora lo gioco diversamente xD edito :sisi:

    Editato :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Itachi* @ 10/5/2014, 04:33) 
    aggiungi l'engine gogogo in modo da avere più target per onomatopeir che fa veramente paura scarti mago addi sorella evochi addi revenge attivi ed xyz qualsiasi cosa!!! aggiungi qualche trappola per stallare e metti maxx c almeno a due in questo meta sono piuttosto importanti ah metti anche fascino dell'oscurità e i bambini a due più non servono e soprattutto metti gagaga draw abbiamo un peschino gratis perché non usarlo? i mostri al cimi nn ti servono fai quello che devi fare e poi fatti un +1 in mano!! nn ha senso nn giocarla... inoltre trovo call non necessaria però dovrei testarla meglio...

    ah io metterei anche il DAD

    gagagadraw non lo uso perchè ho già upstart e reckless che sono peschini più veloci :sisi:
     
    Top
    .
  7. Riven x Zac
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedFlame @ 4/4/2014, 18:54) 
    1 N36

    Servono 2 lv4 "Chronomaly", che io non vedo, non so se i Gagaga possano coprire tutti (Tipo Pistolero Synchron) :\
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,655

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RedFlame @ 4/4/2014, 18:54) 


    mostri 17
    3 gagaga magician
    3 gagaga child
    3 gagaga sister
    3 gagaga girl
    2 summoner monk ----- 2
    2 maxx c ---> l'ho preferito a veiler
    1 dark armed dragon
    +++++1 Gogogo Giant
    +++++1 Gogogo Gigas



    magie 13 -----> 14
    3 gagagarevenge
    3 upstart goblin ----- 3
    3 gagagabolt ----- 3
    1 Rank-Up-Magic - The Seventh One
    1 Allure of Darkness
    1 dark hole
    1 foolish burial
    +++++ 3 Onomatopair
    +++++ 2 Gagaga Academy Emergency Network
    +++++ 2 Rank-Up Magic Numeron Force


    trappole 12 -----> 11
    3 reckless greed ----- 3
    2 mirror force
    2 call of the haunted +++++ 1
    2 fiendish chain
    1 bth
    1 compulsory
    1 warning
    +++++ 1 Torrential Tribute


    extra 15
    1 gustav max
    1 exciton
    1 silent honor ark
    1 cowboy ----- 1
    1 blackship of corn ----- 1
    1 N36 ----- 1
    1 tiras ----- 1
    1 zenmaioh ----- 1
    1 bounzer ----- 1
    1 C101 ----- 1
    1 magi magi magician gal
    1 tachion dragon
    1 big eye ----- 1
    1 dracossack
    1 felgrand
    +++++ 1 Number 39: Utopia
    +++++ 1 Number C39: Utopia Ray V
    +++++ 1 Number 33: Chronomaly Machu Mech
    +++++ 1 Norito the Moral Leader
    +++++ 1 Hieratic Sun Dragon Overlord of Heliopolis
    +++++ 1 Number C107: Neo Galaxy-Eyes Tachyon Dragon
    +++++ 1 Number 40: Gimmick Puppet of Strings
    +++++ 1 Number C40: Gimmick Puppet Devil's Strings


    Ammetto che questo fix può sembrare strano, ma spiegherò ogni singolo cambiamento :P

    Innanzitutto premetto che, secondo me, non ha senso usare dei peschini quando nel deck si usano più di 40 carte (in questo caso 42), quindi li ho tolti tutti.

    ----- 2 Summoner Monk: inizialmente lo usavo anch'io, poi ho capito che è abbastanza inutile qui;

    ----- 3 Upstart Goblin: come ho già detto, i peschini non mi piacciono per niente, soprattutto quando ci sono carte migliori che searchano o evocano direttamente (Network, Onomatopair, Gagaga Sister). Inoltre in un meta di Soul Charge, Upstart in paticolare non mi piace proprio LOL
    ----- 3 Gagagabolt: utile, ma non necessario;

    ----- 3 Reckless Greed: uguale che per Upstart;

    ----- 1 Cowboy & Blackship: totalmente useless. Con la possibilità di fare Rank 8/10, non si usano mai;
    ----- 1 Number 36: WTF? Si può evocare solo con mostri Cronomalia, lol
    ----- 1 Tiras, Zenmaioh, Bounzer: uguale che per Cowboy e Blackship;
    ----- 1 C101: a che serve, quando puoi fare C107? :omg:
    ----- 1 Big Eye: forte, ma non necessario.


    +++++ 1 Gogogo Giant & Gigas: target per non farsi -1 con Onomatopair. Inoltre sono buoni per Xyzzare Rank 4 che altrimenti non faresti mai :asd:

    +++++ 3 Onomatopair: puoi cercare di tutto. Puoi scartare Mago e cercare Sister per fare Gustav o mille altre cose. Inoltre ti adda in mano anche uno tra Gigas e Giant (io prendo sempre prima Gigas, in modo che nel caso in cui dovessi attivare un altro Onomatopair, Giant possa Xyzzare con Gigas al cimitero);
    +++++ 2 Gagaga Academy Emergency Network: molto forte. Però devi avere anche qualcosa da Evocare Normalmente;
    +++++ 2 Rank-Up Magic Numeron Force: fa evocare robe molto belle. Inoltre annulla gli effetti di tutte le carte scoperte sul Terreno (eccetto il mostro evocato), vedi un po' te LOL

    +++++ 1 Call of the Haunted: necessario a 3 :P
    +++++ 1 Torrential Tribute: mi piace, ma se non vuoi, non metterlo;

    +++++ 1 Number 39 & Number C39 V: servono solo con Gigas e/o Giant quando non puoi Xyzzare altro che un Rank 4 e hai Numeron in mano. Comunque, C39 V è molto forte e fa molti danni all'oppo.
    +++++ 1 Chronomaly Machu Mech: se fatto con Magician e Girl, e l'oppo non ha modo di fermarlo, è gg;
    +++++ 1 Norito the Moral Leader: fatto di primo turno fa molto male ad alcuni deck;
    +++++ 1 Hieratic Sun Dragon Overlord of Heliopolis: è un Rank 8 ed è forte;
    +++++ 1 Number C107: fortissimo. Lo puoi evocare sia con Numeron che con Seventh One.
    +++++ 1 Number 40 & Number C40: troppo, troppo sgravi entrambi. Ripuliscono il Terreno da tutti i mostri avversari e fanno anche un danno aggiuntivo. Con C40 peschi anche.


    Ho anche provato con 3 Numeron e 1 solo Fiendish, ma non mi ci sono trovato bene come in questo modo.
    Ah, ho anche provato con Number 88 e C88, e anche se erano OP, non li fai spesso e quindi li ho scartati.

    Bene, dovrei aver finito :fuma:

    Dimmi un po' cosa ne pensi o come ti è sembrato se hai voglia di provarlo :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    proverò tutti i fix,la lista l'ho editata ieri sera tardissimo ed è probabilmente per quello che ho confuso machu mech con 36 :asd:

    Ho fatto il primo testing con la tua lista (tra l'altro trovando casualmente in verde uno del forum xD) e ho pescato una mano assolutamente ingiocabile D: riprovo dopo :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,655

    Status
    Anonymous
    Poi fammi sapere :sisi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Miky ™ @ 21/6/2014, 16:17) 
    Poi fammi sapere :sisi:

    Dopo svariati test sono giunto alla conclusione che con i tuoi fix proprio non mi gira,i numeron ho deciso di levarli come i seventh perchè non aiutano il mazzo e sono troppo spesso pescate morte.L'unica cosa che manca a questo mazzo è un searchino serio,onomatopaira non è un granchè ma meglio di niente.E sinceramente giocare senza upstart e senza reckless è da suicidio perchè spesso con le 6 carte iniziali non ci fai nulla e hai bisogno sempre di avere le carte giuste,visto anche che i mostri hanno tutte statistiche di atk e def bassissime e spesso più che stallare con qualche trap non puoi fare.

    Comunque se qualcuno ha altri consigli scrivete pure qualsiasi cosa che testo tutto :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "There is no innocence, only guilt."

    Group
    Member
    Posts
    1,471
    Location
    Casa di Senzanome

    Status
    Anonymous
    Prova a giocare circolo del mago :sisi:
     
    Top
    .
  13. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    I CotH ci stanno con le Onomatopee o come si chiamano, io proverei una versione più trappolosa (alla fine per startare servono 2 mostri Gagaga che si calano special per fare Xyz Random, da Fuhrer Bianco a Norito, ad esempio Gimmick Puppet lo gioco con 12\13 Trappole e mi gira bene, mentre molti ne giocano mooolte meno :sisi:)
    Boh, dopo provo a fare un fix

    CITAZIONE (Riven x Zac @ 21/6/2014, 12:53) 
    CITAZIONE (RedFlame @ 4/4/2014, 18:54) 
    1 N36

    Servono 2 lv4 "Chronomaly", che io non vedo, non so se i Gagaga possano coprire tutti (Tipo Pistolero Synchron) :\

    La combo OTK la fai con Ragazza che manda a 0 l'ATK di un mostro evocato special, non ti serve N.36 c:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trøllface® @ 27/6/2014, 23:04) 
    I CotH ci stanno con le Onomatopee o come si chiamano, io proverei una versione più trappolosa (alla fine per startare servono 2 mostri Gagaga che si calano special per fare Xyz Random, da Fuhrer Bianco a Norito, ad esempio Gimmick Puppet lo gioco con 12\13 Trappole e mi gira bene, mentre molti ne giocano mooolte meno :sisi:)
    Boh, dopo provo a fare un fix

    CITAZIONE (Riven x Zac @ 21/6/2014, 12:53) 
    Servono 2 lv4 "Chronomaly", che io non vedo, non so se i Gagaga possano coprire tutti (Tipo Pistolero Synchron) :\

    La combo OTK la fai con Ragazza che manda a 0 l'ATK di un mostro evocato special, non ti serve N.36 c:

    si N36 l'ho messo per sbaglio perchè ho confuso la combo che facevo con chronomaly con questa xD comunque pensavo la tua stessa identica cosa,ci metterò altri parini per stallare perchè è l'unica soluzione

    comunque per altre trappole cosa leveresti? i maxx da passare di side? tanto lo gioco solo su dn
     
    Top
    .
28 replies since 4/4/2014, 17:54   398 views
  Share  
.