Noble Lady

by Cyber Bianco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cyber Bianco
     
    .

    User deleted


    Ho aggiunto una versione senza CCD e apportato una modifica alla precedente (-1 Bskill, +1 veiler)...
     
    Top
    .
  2. Cyber Bianco
     
    .

    User deleted


    Up!
    Aggiornato con result, tolto la CCD version
     
    Top
    .
  3. Cyber Bianco
     
    .

    User deleted


    Aggiornato
     
    Top
    .
  4. ~Hannabal
     
    .

    User deleted


    Io ieri ho fatto 4-0 contro hunder, 2 FF e SB, come fai a fare 1-2 drop?
     
    Top
    .
  5. Cyber Bianco
     
    .

    User deleted


    1° turno vs mermail
    Gawayn, gawayn, destiny, destiny, gallatin e qualcosa che non ricordo... Riesce a bloccarmi con dweller, topdeckka infantry con megalo sul terreno e dweller, tira giù gawayn (il secondo) e GG. La seconda la vince di DNA surgery, non ero messo male ma non ho visto medraut...

    2° turno vs NK (sai come sono i mirror)
    Parto con una mano oscena, non me la ricordo nemmeno, lui fa High Laundsallyn e vince così.
    Inizio io, mano non male ma non ho ancora visto medraut, con borz riempio il cimitero, ho waboku e coth... lui parte di medraut, sacred + destiny gallatin excaliburn... riesco a fare artorigus (sotto maxx), pesca uno, attivo artorigus per equippare e mi tira veiler appena pescato... sfumato l'unico modo di togliere il sacred... rimuovo excaliburn into sacred, equippo destiny, gallatin, Gwenhwyfar... nel suo turno evoca artorigus, gawayn into 101... GG

    3° turno vs Bujin (che stava 1-1)
    La giochiamo e vinco ma gliela concedo visto che non avrei fatto niente (in questo turno ho tolto i coth e messo 2 pod)..
    Notare che ho visto medraut (2) nella seconda dopo una proibizione che me lo ha bloccato e una proibizione su Gwenhwyfar... nella prima X-saber Wayn ha dato una spinta notevole, evocando in special gwalchavad che ha recuperato gawayn con gwen ecc...

    Test random contro ES (montato non troppo bene) vinco 2-0 easy

    1-0 vs ED con BEWD (ribaltando clamorosamente)
     
    Top
    .
  6. ~Hannabal
     
    .

    User deleted


    Perché non provi la mia lista?
     
    Top
    .
  7. Cyber Bianco
     
    .

    User deleted


    va bene... proverò
     
    Top
    .
  8. Cyber Bianco
     
    .

    User deleted


    Aggiornato
    Hanna non mi uccidere, è la lista che ho usato prima...

    Prego tutti di pensare un quarto d'ora prima di scrivere gli insulti (più che leciti).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bantoro

    Group
    Member
    Posts
    181
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    prova cosi



    3 Noble Knight Medraut
    3 Noble Knight Borz
    1 Noble Knight Drystan
    3 Noble Knight Artorigus
    1 Rescue Rabbit
    2 Lady of the Lake
    1 Gwenhwyfar, Queen of Noble Arms
    2 Effect Veiler
    2 Noble Knight Gawain


    3 Noble Arms of Destiny
    2 Noble Arms - Gallatin
    2 Noble Arms - Excaliburn
    2 Pot of Duality
    3 Forbidden Lance
    2 Mystical Space Typhoon
    1 Reinforcement of the Army
    1 Foolish Burial
    1 Book of Moon


    2 Fiendish Chain
    1 Bottomless Trap Hole
    1 Mirror Force
    1 Solemn Warning
     
    Top
    .
  10. Cyber Bianco
     
    .

    User deleted


    Grazie proverò, anche se non mi piace troppo il gawayn in questa versione e neanche l'idea di diminuire le trap (seppur di poco).

    Avrei dovuto scriverlo prima, il mazzo è pensato in stile antimetoso (tipo bear deck diciamo) quindi con trappole che non cozzano troppo con le spade (in media si hanno 2/3 spade, proprio le essenziali) visto che rimangono posti liberi per le trap (1-2 ci sono quasi sempre). La lady permette anche di lavorare nel caso non si vedano arms (l'intuizione l'ho avuta proprio immaginando una scena con laundsallyn+equip con fiendish e trap settate, laundsallyn non necessita tutti i parini forniti dalle spade grazie ai +1 che garantisce, cosa che il sacred non fa, lasciandoci a top se distrutto).... fine del poema xD se ho scritto male qualcosa capitemi, sono stanco.

    P.s: per questo vorrei aggiungere la terza excaliburn
    Pps: bisognerebbe iniziare a pensare alla side
     
    Top
    .
  11. ~Hannabal
     
    .

    User deleted


    Da quando si va a top alla morte del sacred?
     
    Top
    .
  12. Cyber Bianco
     
    .

    User deleted


    Se lo tirano giù subito è raro riuscire a recuperare per mancanza di carte..
     
    Top
    .
  13. ~Setton-san~
     
    .

    User deleted


    Quello che fa la differenza è proprio il gawayn che non vuoi giocare a volte.
     
    Top
    .
  14. ~Hannabal
     
    .

    User deleted


    Per il sacred usi 2 carte su 6, come fai a perdere per mancanza di carte? Mi sa che non sai gestire le risorse.
     
    Top
    .
28 replies since 17/2/2014, 17:00   173 views
  Share  
.