Gravekeeper

Descrizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    703
    Location
    Valperga

    Status
    Offline
    Bè già da 1800 è forte, testando ve ne rendete conto, rompe tutto e tutti, e giocando un minimo di background (prison mirror e similia) non lo levi neanche volendo. Shaman a 1 ci può stare, dipende dal meta del posto, se hai tanti DW, Mermail, Ruler ci può anche stare (anche monarch volendo)...Per il resto meglio il Malefic. Cmq giusto x dire, non puoi fare Shaman+Necro+Shrine di primo, al massimo di secondo, ma a volte è troppo tardi, x questo meglio vanity (oltre alle cose dette da Ed@) :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ChaosMagician @ 19/1/2014, 21:22) 
    Bè già da 1800 è forte, testando ve ne rendete conto, rompe tutto e tutti, e giocando un minimo di background (prison mirror e similia) non lo levi neanche volendo. Shaman a 1 ci può stare, dipende dal meta del posto, se hai tanti DW, Mermail, Ruler ci può anche stare (anche monarch volendo)...Per il resto meglio il Malefic. Cmq giusto x dire, non puoi fare Shaman+Necro+Shrine di primo, al massimo di secondo, ma a volte è troppo tardi, x questo meglio vanity (oltre alle cose dette da Ed@) :asd:

    Grazie :asd: come ben sai anch'io sono fan della shaman, ma ultimamente mi sto rendendo conto che il malefic è meglio ( di main)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    703
    Location
    Valperga

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ed@ @ 19/1/2014, 21:29) 
    Grazie :asd: come ben sai anch'io sono fan della shaman, ma ultimamente mi sto rendendo conto che il malefic è meglio ( di main)

    Bè dopo tutti i nostri discorsi non ti do torto, e testando me ne son reso conto anch'io, ma sai contro determinati deck è meglio...x quello do sempre l'eventualità di "in base ai deck ke girano da te" x il resto anche a me piace Shaman (seppur avrei preferito fosse giovane come la sacerdotessa x bellezza :asd: )
     
    Top
    .
47 replies since 10/1/2014, 18:08   279 views
  Share  
.