Gravekeeper

Descrizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ChaosMagician @ 18/1/2014, 11:16) 
    2x di tifoni io li terrei sempre, sono utili contro tutto bene o male, anche contro altri antimeta...x quanto riguarda Heretic provalo: io ne sono rimasto entusiasta :segona: ora devo solo decidere se tenerne 1 con 3 recru o fare 2 e 2 :asd:

    stai mettendo in dubbio il 3x di necro? :asd: e la hidden temples non se la caga nessuno? va bè che è ancora ocg ma da giocare su dn è forte

    CITAZIONE (Ed@ @ 17/1/2014, 21:48) 
    Allora.. HT=Hand Traps, cioè Veiler, Maxx e simili.
    Disciple ( Nobleman ) a 2 sta bene perchè è leggibilissima, okay che la puoi bleffare in qualunque momento, ma DEVE essere bittata, perciò a più di 2 non vale la pena metterla.
    MST nel meta scorso era must, adesso io mi ci sto trovando ancora bene, bisognerà vedere.

    concordo in pieno sul disciple a 2,la terza non serve.Non penso si debba mettere sullo stesso piano di spy che va giocata in 3x must e che è uno dei pilastri del mazzo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,424
    Location
    Universo.

    Status
    Anonymous
    Dopo un po' di altri test ho deciso di mettere a 2 i Nobleman, dato che me ne sono capitati 3 in mano ed erano mattoni.
    Veiler invece m'ha salvato un paio di partite, non so se tenerli.
    Heretic invece lo provo e vediamo come gira.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    703
    Location
    Valperga

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RedFlame @ 18/1/2014, 15:00) 
    CITAZIONE (ChaosMagician @ 18/1/2014, 11:16) 
    2x di tifoni io li terrei sempre, sono utili contro tutto bene o male, anche contro altri antimeta...x quanto riguarda Heretic provalo: io ne sono rimasto entusiasta :segona: ora devo solo decidere se tenerne 1 con 3 recru o fare 2 e 2 :asd:

    stai mettendo in dubbio il 3x di necro? :asd: e la hidden temples non se la caga nessuno? va bè che è ancora ocg ma da giocare su dn è forte

    Non ho mai messo in discussione il 3x di necro, ho scritto recru (per recruiter abbreviato) ed era un ipotesi sulla possibilità di metterlo a 2 per giocare 2 heretic, tutto li. La magia è bella, ma se ci pensi non così esagerata...basta ke ti levano necrovalle e hai fatto un -2, mi è già successo...non so quanto sia bella giocarla, se non in combo con shaman/malefic sul terreno...altrimenti meglio vanity a sto punto
     
    Top
    .
  4. Yureggino
     
    .

    User deleted


    domanda
    da quando saranno legali le nuove carte?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ChaosMagician @ 19/1/2014, 11:18) 
    CITAZIONE (RedFlame @ 18/1/2014, 15:00) 
    stai mettendo in dubbio il 3x di necro? :asd: e la hidden temples non se la caga nessuno? va bè che è ancora ocg ma da giocare su dn è forte

    Non ho mai messo in discussione il 3x di necro, ho scritto recru (per recruiter abbreviato) ed era un ipotesi sulla possibilità di metterlo a 2 per giocare 2 heretic, tutto li. La magia è bella, ma se ci pensi non così esagerata...basta ke ti levano necrovalle e hai fatto un -2, mi è già successo...non so quanto sia bella giocarla, se non in combo con shaman/malefic sul terreno...altrimenti meglio vanity a sto punto

    scusami al posto di recru avevo letto necru lol beh vanity è forte ma non sono mai stato un suo grande fan...inoltre una vanity a inizio game non è molto utile,ok la setti ma devi aspettare per attivarla al momento giusto.La hidden temples se giocata di primo turno può essere letale,soprattutto con shaman che gioco in x1 e che posso portare anche con nobleman ora,insomma le probabilità di vedere shaman+necro di primo sono alte,a questo punto penso ci stia la temples.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RedFlame @ 18/1/2014, 15:00) 
    CITAZIONE (ChaosMagician @ 18/1/2014, 11:16) 
    2x di tifoni io li terrei sempre, sono utili contro tutto bene o male, anche contro altri antimeta...x quanto riguarda Heretic provalo: io ne sono rimasto entusiasta :segona: ora devo solo decidere se tenerne 1 con 3 recru o fare 2 e 2 :asd:

    stai mettendo in dubbio il 3x di necro? :asd: e la hidden temples non se la caga nessuno? va bè che è ancora ocg ma da giocare su dn è forte

    CITAZIONE (Ed@ @ 17/1/2014, 21:48) 
    Allora.. HT=Hand Traps, cioè Veiler, Maxx e simili.
    Disciple ( Nobleman ) a 2 sta bene perchè è leggibilissima, okay che la puoi bleffare in qualunque momento, ma DEVE essere bittata, perciò a più di 2 non vale la pena metterla.
    MST nel meta scorso era must, adesso io mi ci sto trovando ancora bene, bisognerà vedere.

    concordo in pieno sul disciple a 2,la terza non serve.Non penso si debba mettere sullo stesso piano di spy che va giocata in 3x must e che è uno dei pilastri del mazzo.

    hidden è più scarsa di vanity, bastaaaaa

    CITAZIONE (RedFlame @ 19/1/2014, 15:49) 
    CITAZIONE (ChaosMagician @ 19/1/2014, 11:18) 
    Non ho mai messo in discussione il 3x di necro, ho scritto recru (per recruiter abbreviato) ed era un ipotesi sulla possibilità di metterlo a 2 per giocare 2 heretic, tutto li. La magia è bella, ma se ci pensi non così esagerata...basta ke ti levano necrovalle e hai fatto un -2, mi è già successo...non so quanto sia bella giocarla, se non in combo con shaman/malefic sul terreno...altrimenti meglio vanity a sto punto

    scusami al posto di recru avevo letto necru lol beh vanity è forte ma non sono mai stato un suo grande fan...inoltre una vanity a inizio game non è molto utile,ok la setti ma devi aspettare per attivarla al momento giusto.La hidden temples se giocata di primo turno può essere letale,soprattutto con shaman che gioco in x1 e che posso portare anche con nobleman ora,insomma le probabilità di vedere shaman necro di primo sono alte,a questo punto penso ci stia la temples.

    allora.. 2 recruiter e 2 Heretic sono ottimi, li sto provando.
    Portare Shaman di Nobleman non ha senso. Di Nobleman si portano spia e recruiter.
    Letale hidden ? Vanity si può chainare, è per questo che è più forte. Ma sai cosa sono i tifoni da -1? Se li prendono sia hidden che vanity, ma hidden è più fragile, e il -1 di tifone non è come quello di vanity che chaini a una special, perciò risulta un 0.
    Senza contare che basta levare anche il mostro GK per spaccarla, e se ad esempio hai spy? Che fai, è meglio ancora shrine? Comunque sia quest'ultima che vanity fan schifo di main.
    Nobleman io al momento lo sto testando a 1 e mi sta piacendo.. E gioco pure 2 recruiter e 2 heretic.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,424
    Location
    Universo.

    Status
    Anonymous
    Consiglio assolutamente Shaman a 1, blocca completamente DW e Mermail;
    Provando Heretic, ho visto la sua utilità solo in MM... qualche consiglio su come lo posso usare?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Shaman è forte vs 3 deck, di cui solo 1 è abbastanza presente.
    Non è abbastanza perchè possa restare di main, meglio in side.
    Lo devi usare per fare Control.. E renderti conto della forza di un 1800 che Muore SOLO se bittato con Successo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ed@ @ 19/1/2014, 17:32) 
    Shaman è forte vs 3 deck, di cui solo 1 è abbastanza presente.
    Non è abbastanza perchè possa restare di main, meglio in side.
    Lo devi usare per fare Control.. E renderti conto della forza di un 1800 che Muore SOLO se bittato con Successo.

    Tecnicamente fin quando rimane un 1800 non è immune a una sega xD semmai diventa immune quando c'è necrovalley sul terreno,ma a quel punto diventa un 2300 GROSSISSIMO,è forte heretic :sisi:
     
    Top
    .
  10. Dycos
     
    .

    User deleted


    in realtà no perche' anche con necro resta un 1800 perché è immune agli effetti di tutte le carte...necro purtroppo non è speciale :sisi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Necro con Heretic l'hai giù lol
    E sì, rimane un 1800. È comuqnue forte
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ed@ @ 19/1/2014, 19:42) 
    Necro con Heretic l'hai giù lol
    E sì, rimane un 1800. È comuqnue forte

    Cazzo c'avete ragione :asd: sarebbe stato troppo forte se diventasse un 2300 che puoi buttare giù solo in battle lol
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,844

    Status
    Offline
    2300 era troppo forte xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Hachi @ 19/1/2014, 19:46) 
    2300 era troppo forte xD

    Appunto :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Nemmeno l'Heretic di Gesù arriva a 2300
     
    Top
    .
47 replies since 10/1/2014, 18:08   279 views
  Share  
.