Classic Gravekeeper's by Vampire__Lord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vampire Lord @ 26/10/2013, 14:02) 
    è vero! Uno che ha fatto top al Regional - 2013-09-21 Crestwood Missouri ne giocava 2 al posto di Safe Zone! Non mi è mai piaciuta come carta per il suo eff negativo, ma ora che ci penso, qui va in combo con Number 66: Master Key Beetle e non sarebbe per niente male! La proverò e se di mazzo non mi soddisfa la giocherò di side! Grazie per il consiglio Red Flame!!
    Inoltre ci stanno bene di side, sia le Vanity's Emptiness che le Gozen Match? A voi i fix!!

    Emptiness di side o di main ci devono essere,le gozen non saprei,di side magari ma non saprei,forse c'è di meglio :sisi:
     
    Top
    .
  2. Vampire Lord
     
    .

    User deleted


    Questo deck mi sta dando grandissime soddisfazioni. è il mio mazzo. Anche oggi ho vinto 3-0 contro malefic-geartown, burn e gravekeeper’s. Ho fatto alcuni cambiamenti ovvero ho tolto dal mio deck 2 Banisher of the Radiance(messi di side!), 2 Upstart Goblin, 2 Forbidden Lance e ho messo 2 Fossil Dyna Pachycephalo, 2 Trap Stun e 2 Vanity’s Emptiness. Ho fatto bene ad inserire queste carte perché mi fanno vincere le partite da sole infatti ho vinto contro il Gravekeeper’s grazie solamente a Vanity’s Emptiness che è immensa. Comunque secondo me ci sono da fare alcuni cambiamente soprattutto di Side e di Extra.
    Di side non so se giocare Soul Taker, non so quali carte mettere tra 2 Gozen Match e 2 Rivalry of Warlords e infine non so quali carte mettere tra 2 Dust Tornado, 2 Twister o altro.
    Di Extra toglierò sicuramente 1 Number 17: Leviathan Dragon, 1 Stardust Dragon e 1 Ally of Justice Catastor ma non so cosa mettere, aiutatemi voi, thanks!
    In pratica fixate per cercare di togliermi i dubbi che ho elencato qui sopra, thanks!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vampire Lord @ 4/11/2013, 18:24) 
    Questo deck mi sta dando grandissime soddisfazioni. è il mio mazzo. Anche oggi ho vinto 3-0 contro malefic-geartown, burn e gravekeeper’s. Ho fatto alcuni cambiamenti ovvero ho tolto dal mio deck 2 Banisher of the Radiance(messi di side!), 2 Upstart Goblin, 2 Forbidden Lance e ho messo 2 Fossil Dyna Pachycephalo, 2 Trap Stun e 2 Vanity’s Emptiness. Ho fatto bene ad inserire queste carte perché mi fanno vincere le partite da sole infatti ho vinto contro il Gravekeeper’s grazie solamente a Vanity’s Emptiness che è immensa. Comunque secondo me ci sono da fare alcuni cambiamente soprattutto di Side e di Extra.
    Di side non so se giocare Soul Taker, non so quali carte mettere tra 2 Gozen Match e 2 Rivalry of Warlords e infine non so quali carte mettere tra 2 Dust Tornado, 2 Twister o altro.
    Di Extra toglierò sicuramente 1 Number 17: Leviathan Dragon, 1 Stardust Dragon e 1 Ally of Justice Catastor ma non so cosa mettere, aiutatemi voi, thanks!
    In pratica fixate per cercare di togliermi i dubbi che ho elencato qui sopra, thanks!

    Tra i due non saprei,forse è meglio gozen perchè blocca gli attributi e ed va nei cazzi,ma comunque di side perchè se becchi mermail o deck mono attributo è gialla.
    Per l'extra giocaci tutti rank 4,non vedo che altro potresti usare dato che non giochi nemmeno 1 tuner :asd:
    Se avevi veiler di main potevi mettere arcanite magician,anche se è un po' occasionale ma comunque quando entra spacca 2 carte sul terreno.
     
    Top
    .
  4. DolanDak
     
    .

    User deleted


    Aahah. Quella in prima pagina è praticamente la mia lista. Solo che non gioco i pachi e gioco piu' trap difensive di main. (Pachi di side).

    Comunque l'unico motivo per DOVETE giocare Gk è che è il mazzo che piu' facilmente fa Beetle lock.

    Ed è la cosa più broken del secolo.
     
    Top
    .
  5. Vampire Lord
     
    .

    User deleted


    Questo mazzo mi sta dando grandi soddisfazioni. Dopo aver affrontato il gravekeeper's e ho fatto 6-0 e 5-0 su dueling network(parte blu) e ho perso solo in amichevole(parte verde) contro noble knight per 2 volte e contro infernity.
    Adesso ho tolto, di side, 1 Soul Taker, 2 Dust Tornado e 2 Deck Devastation Virus e ho messo 2 Twister, 2 DNA Surgery e 1 Starlight Road e di extra ho tolto 1 Alchemic Magician, 1 Number 17: Leviathan Dragon e 1 Ally of Justice Catastor e ho messo
    1 Evolzar Laggia, 1 Evolzar Dolkka e 1 Temtempo the Percussion Djinn. Vi piacciono i miei fix oppure avete idee migliori?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vampire Lord @ 14/11/2013, 18:24) 
    Questo mazzo mi sta dando grandi soddisfazioni. Dopo aver affrontato il gravekeeper's e ho fatto 6-0 e 5-0 su dueling network(parte blu) e ho perso solo in amichevole(parte verde) contro noble knight per 2 volte e contro infernity.
    Adesso ho tolto, di side, 1 Soul Taker, 2 Dust Tornado e 2 Deck Devastation Virus e ho messo 2 Twister, 2 DNA Surgery e 1 Starlight Road e di extra ho tolto 1 Alchemic Magician, 1 Number 17: Leviathan Dragon e 1 Ally of Justice Catastor e ho messo
    1 Evolzar Laggia, 1 Evolzar Dolkka e 1 Temtempo the Percussion Djinn. Vi piacciono i miei fix oppure avete idee migliori?

    Gli evolzar da fare con pachi mi piacciono tanto.Insomma in un deck come questo possono essere devastanti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,424
    Location
    Universo.

    Status
    Anonymous
    Se non sbaglio con Pachi non li puoi fare gli Evolzar xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Non puoi usare pachy come materiale xyz o per fare una synchro..
    Pachy è roccia.

    Laggia e dolkka li fai con DNA surgery al g2 vs mazzi come SB e karakuri
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghost Destroyer @ 14/11/2013, 21:04) 
    Se non sbaglio con Pachi non li puoi fare gli Evolzar xD

    Scusate fail mio xD pensavo che pachi fosse dinosauro :asd:
     
    Top
    .
  10. DolanDak
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro con pachi giù non puoi Xyzare.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,424
    Location
    Universo.

    Status
    Anonymous
    Sì appunto, quello che intendevo io, è come per Jowgen.
     
    Top
    .
25 replies since 19/10/2013, 22:40   217 views
  Share  
.