DECK GRAVEKEEPER'S BY VAMPIRE LORD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FireQuixo
     
    .

    User deleted


    Veiler blocca Magician :trollface:
     
    Top
    .
  2. Sureilose
     
    .

    User deleted


    Blocca il Drago Bianco Occhi blu di maiden :trollface:
     
    Top
    .
  3. Vampire Lord
     
    .

    User deleted


    Allora i veiler li metto(e non gioco maxx "c") perchè mi servono contro i mostri che potrebbero togliere la spia settata o altre carte. Il BLS invece non lo gioco visto che gioco necrovalle che è la carta chiave del deck!
    Inoltre di side, contro spellbook, gioco 2 thunder king rai-oh o 2 droll e lock bird? A voi i fix!
     
    Top
    .
  4. FireQuixo
     
    .

    User deleted


    BLS cozza troppo con questo Deck. Contro SB sarei più propenso per Droll dato che TK < Fate, soprattutto se non sale di primo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,173

    Status
    Anonymous
    Di Side assolutamente i TK, molto superiori rispetto ai due Droll, eventualmente servono anche contro molti altri mazzi e infastidiscono notevolmente anche Ruler.
     
    Top
    .
  6. FireQuixo
     
    .

    User deleted


    Ovviamente prega per vederli subito, chiunque tu metta :asd:
     
    Top
    .
  7. Dycos
     
    .

    User deleted


    Potete dire quello che volete, che maxx c è meglio di veiler etc, però senza giocare ne uno nell' altro io con questo oggi ho fatto top 4 pattata :powa: nRmCc2m
     
    Top
    .
  8. Sureilose
     
    .

    User deleted


    Dipende dove :yaoming:

    No a parte tutto ritengo che la lista sia buona
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/oD1fA.png

    Group
    Member
    Posts
    7,245
    Location
    Se te lo dico dovrei ucciderti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vampire Lord @ 10/8/2013, 14:00) 
    Allora i veiler li metto(e non gioco maxx "c") perchè mi servono contro i mostri che potrebbero togliere la spia settata o altre carte. Il BLS invece non lo gioco visto che gioco necrovalle che è la carta chiave del deck!
    Inoltre di side, contro spellbook, gioco 2 thunder king rai-oh o 2 droll e lock bird? A voi i fix!

    Veiler non blocca blaster,Veiler non blocca dark hole,Veiler bloca Dracossack al massimo.
     
    Top
    .
  10. Dycos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sureilose @ 10/8/2013, 20:31) 
    Dipende dove :yaoming:

    No a parte tutto ritengo che la lista sia buona

    dovrei sentirmi offeso? lol
    si era solo il torneo settimanale di uno store però devo dire che entrare in top 4 e pattarla con un gk alla sua prima apparizione...non è male :sisi:
     
    Top
    .
  11. pixeel
     
    .

    User deleted


    dycos scusa se te lo dico ma la tua lista non mi piace proprio, cioe, e troppo lenta: 2x di wand... metti maxx c al posto di wand, poi heavy di main, dopotutto heavy ti rompe necrovalle (ricorda bene questo), perche solo 2 commandant? leva le fiendish e metti compulsory, che e molto ma molto meglio :fuckyeah:

    e poi rite of the spiriti, il reborn GK dove sta>?
     
    Top
    .
  12. FireQuixo
     
    .

    User deleted


    C'è ancora chi gioca Rite of Spirits? :omg:
     
    Top
    .
  13. Dycos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pixeel @ 11/8/2013, 11:57) 
    dycos scusa se te lo dico ma la tua lista non mi piace proprio, cioe, e troppo lenta: 2x di wand... metti maxx c al posto di wand, poi heavy di main, dopotutto heavy ti rompe necrovalle (ricorda bene questo), perche solo 2 commandant? leva le fiendish e metti compulsory, che e molto ma molto meglio :fuckyeah:

    e poi rite of the spiriti, il reborn GK dove sta>?

    a ognuno i suoi pareri cmq le wand sono utilissime perchè pompano i mostri di 500 e quindi anche un recru può far fuori un thunder king, inoltre se la fai proprio su recru oltre a pescare 2 addi anche un mostro e la heavy di main potra anche rompermi necrovalle ma cambia le partite ed inoltre se ho stardust maligno in campo necro con heavy non si spacca quindi non vedo il problema, i comandanti a 2 anche io li credevo pochi ma cosi' è molto + fluido visto che tanto riesco sempre ad addarli, per le fiendish non giocando veiler sono gli unici neghini che ho.
    Per il rite of the spirit, be mi fa semplicemente shifo quindi non lo gioco. :yaoming:
     
    Top
    .
  14. pixeel
     
    .

    User deleted


    QUOTE (FireQuixo @ 11/8/2013, 12:57) 
    C'è ancora chi gioca Rite of Spirits? :omg:

    con rite ci fai troppo combo, ma sai, dal meta player non si puo aspettare altra risposta...
     
    Top
    .
  15. FireQuixo
     
    .

    User deleted


    Meta Player? Io? Ahahahah Secondo te perché non ho fatto domanda per entrare nel Team del Forum? (A differenza tua.)
     
    Top
    .
55 replies since 8/8/2013, 22:39   423 views
  Share  
.